primi frutti

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Rita che bella notizia!!! Sono contenta per te e per tua nipote, e prego che questo sia solo il primo di tanti risultati....
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Andrea Cinel

Messaggio da Andrea Cinel »

Brava Rita!
Tutti i miei complimenti. Guarda che se continui così, sarai presto inserita nella top ten degli apostati più attivi e pericolosi d'Italia.
Un abbraccio...
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

caro andrea,ihihihihihihihi....mi hai fatto sorridere e con simpatia ti rispondo che se così fosse,sarei orgogliosa,perchè se si dannano tanto per minacciarmi e quant'altro vuol dire che io,come te,che ammiro,e altri come noi stiamo cogliendo nel segno.a chi di loro ci legge dico che le loro offese non ci toccano più poichè il nostro desiderio di riviverci i nostri parenti è fortissimo ed è il motore del nostro coraggio..siamo finalmente liberi dai vostri condizionamenti...vi auguro di tornare a vivere la vostra vita cristiana con il libero arbitrio di cui ci ha donato NOSTRO SIGNORE.su chi sono gli apostati bhè!!!!!!!!!!!! di questo si può discutere a lungo,ma chi ha apostato non siamo certamente noi...........infatti io non parlo con gli apostati..ahahahahahah...coraggio amici e amiche possiamo ottenere ciò per cui lottiamo.......stasera sono un pò brilla,da astemia un sol bicchier di vino mi fa girare la testa,e non so se sto parlando nel modo giusto.....a domani e buona notte...smack, :ciao: :witdg: :conf:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

rita ha scritto:caro andrea,ihihihihihihihi....mi hai fatto sorridere e con simpatia ti rispondo che se così fosse,sarei orgogliosa,perchè se si dannano tanto per minacciarmi e quant'altro vuol dire che io,come te,che ammiro,e altri come noi stiamo cogliendo nel segno.a chi di loro ci legge dico che le loro offese non ci toccano più poichè il nostro desiderio di riviverci i nostri parenti è fortissimo ed è il motore del nostro coraggio..siamo finalmente liberi dai vostri condizionamenti...vi auguro di tornare a vivere la vostra vita cristiana con il libero arbitrio di cui ci ha donato NOSTRO SIGNORE.su chi sono gli apostati bhè!!!!!!!!!!!! di questo si può discutere a lungo,ma chi ha apostato non siamo certamente noi...........infatti io non parlo con gli apostati..ahahahahahah...coraggio amici e amiche possiamo ottenere ciò per cui lottiamo.......stasera sono un pò brilla,da astemia un sol bicchier di vino mi fa girare la testa,e non so se sto parlando nel modo giusto.....a domani e buona notte...smack, :ciao: :witdg: :conf:
Splendido Rita, ti vogliamo sempre così:un po' brilla!!!e tanto brillante!!!! :appl:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Decisamente persone come te, e come altri in gamba che sfidano apertamente la W.T.
siete OSSI DURI anche per una potente organizazione come lquesta.

Pensavano di poter continuare con le loro scorrerie sui sentimenti della gente, indisturbati e con il beneplacito del SILENZIO di tante persone impotenti di fronte
al male che distribuisce questa dottrina a piene mani, ma ora il paese del "Bengodi" si sta esaurendo anche per i TDG.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Emiro ha scritto:EVVIVAAAAAA....

i miei complimenti cara Rita !!
Sicuramente oltre a tua nipote...molti altri che ci leggono di nascosto qui....apriranno gli occhi

Chissà se la mia sorellina legge questo forum...con tutte le volte che ho tentato di farla inciampare...prima o poi...ce la farò !!

Ti auguro di cuore di ritrovare presto anche tua mamma....un bacione grosso per tutto quello che fai :bacino:
Cara Emiro

prego per te, so quanto ci tieni alla tua sorellina che ti hanno portato via.
Un giorno anche lei leggera questo forum, e allora capirà con maggior chiarezza quanto tu le vuoi bene, e che differenza c'è tra te, che l'hai amata comunque sia, quando non era TDG e ora che è TDG, e le "sorelle di fede" che la devono "amare" a comando. Ma ben pronte a gettarla "via" se un giorno decidesse di lasciare i TDG.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Si continua a sapere che i frutti continuano a maturare e bene.
Forza amici !

Molti sono interessati, molti sanno e chiedono di saperne di più.
Avatar utente
nature_lover
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2011, 9:43
Contatta:

Messaggio da nature_lover »

....AH!!!! a proposito,mercoledì scorso sono stata a afragoòa di napoli,e ho parlato a più di 120 persone con risultati ottimi e questa sera io e un'altra accompagnatrice siamo andati in soccorso di una ragazza che mi ha contattata per il suo fidanzato che è stato accalappiato nella morsa dei tdg,siamo andati a parlare con lui e dopo un'accoglienza fredda,dopo quattro ore di informazioni e comprovando il tutto con carte alla mano,EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA siamo riuscite a dissuaderlo dal continuare lo studio biblico,ci ha ringraziato per esserci prodigate per un estraneo e per avergli aperto la mente.... sono tornata a cassa alle 23,saltando la cena e trascurando la mia famiglia,ma ho chiesto loro scusa e quando ho raccontato come è andata la chiacchierata mi hanno compresa...sanno che sto dando tutto alla nostra causa e nonostante gli imprevisti,mi appoggiano felici con me dei risultati....SE CONTINUIAMO COSì...AHI AHI AHI!!!!!!!!!!!!per loro sono augelli diabetici.....mi chiedo,ma perchè dopo tutti questi anni che sono fuori dall'organizzazione ancora parlano di me e mi mettono dentro le loro strozate???? forse mi confondono con rita pavone e la sua popolarità!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihihihihihihihihihihihih..scherzo!!!!!!!!!!!!!!!! era una schiacciata!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah....un abbraccio a tutti SMACK........NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
Immagine

Che bella soddisfazione !
13 Ora, voi che dite: “Oggi andremo nella tal città e guadagneremo”, 14 mentre non sapete che cosa sarà domani la vostra vita. Poiché siete un vapore che appare per un po’ e quindi scompare. 15 Invece, dovreste dire: “Se Dio vuole, vivremo e faremo anche questo o quello”. Tutto questo inorgoglirsi è malvagio. 17 Perciò, se uno sa fare il bene e non lo fa, commette peccato.
Giacomo 4:1-17
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti