la mia vita

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

debby 76
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/03/2011, 10:30
Facebook: faraone.ciro@hotmail.it
Contatta:

la mia vita

Messaggio da debby 76 »

eccomi di nuovo purtroppo ho pochissimo tempo per collegarmi tra lavoro e negozio e tre figli e dura cmq ieri ho ricevuto l ennesima telefonata dagli anziani per venirmi a trovare e invitarmi alla commemorazione...io ho risposto che dovevo uscire e che domenica non mancherò.....purtroppo per quieto vivere con i miei devo farlo ma tranquille non andrò mal di pancia improvviso!!!ditemi se una a 35 anni deve ancora fa ste bambinate!! :test:
cmq sono nata in una famiglia di tg ho un fratello più grande di me e uno più piccolo....proclamatrice dall età di 8 anni vi risparmio i dettagli dellA MIA INFANZIA...prese in giro....umiliazioni a scuola (che all epoca era comandata dalle suore) ero zelante con una media di 40 ore di servizio guai a chi parlava male dei tg con bibbia in mano ero capace a rispondere a preti suore ecc..questa è l unica cosa che ringrazio il fatto che al confronto di tanti altri conosciamo la bibbia bene . All età di 10 anni vengo molestata sessualmente da mio zio servitore di ministero da allora la mia vita è cambiata LUI LA DOMENICA FACEVA DI TUTTO PER USCIRE IN SERVIZIO CON ME CON LA SCUSA che mi avrebbe riportato lui a casa e mio padre acconsentiva sempre nella macchina mi toccava usava parole sporche e dopo 5 minuti bussava ad una porta per parlare del regno di dio
stavo malissimo però ho tenuto tutto dentro che avrei dovuto fare??rompere i rapporti in famiglia??far litigare mio zio con mia zia??e papà cosa avrebbe pensato??cosi mi comincio a ribellare all età di 15 anni ero pronta per il battesimo ma una settimana prima della dedicazione comincio a vomitare...era un attacco d ansia non ce la facevo a fare una cosa che non volevo...non capivo non capivo perche cera tanta ipocrisia ,si parlava di amore ma che amore era non salutare i disassociati,non frecuentare amicizie del mondo,non poter vedere i cartoni tipo crimy o emily perche erano spiritici :boh: mi proibivano di mettermi i pantaloni pero potevo essere toccata da un amorevole servitore di ministero??cosi una sera ad uno studio di libro oramai ero esausta mi ribello e dico a mio padre (che è sempre stato anziano di congregazione)non voglio più diventare una tg mi fate schifo!!!lui si arrabbia mi prende a schiaffi e dice fino a quando non hai 18 anni tu vieni in adunanza a costo di portartici di peso
cosi continuavo ad andare in adunanza vengo umiliata viene annunciato il mio non essere più proclamatrice,vengono fatti bisogni locali adatti a me mi guardavano come un appestata fino a quando a q16 anni scappo di caSA.
VIVO CON UNA MIA AMICA E LI CONOSCO MIO MARITO COSI DOPO UN MESE MI RIPORTA DAI MIEI LUI AVEVA 10 ANNI PIU DI ME ...DECIDIAMO DI SPOSARCI MA NON PERCHE LO AMAVO ERA SOLTANTO LA MIA VIA DI USCITA DA QUELLA FAMIGLIA COSI "NOMINATA"MIO PADRE NON MI HA FATTO NEANCHE STUDIARE MA LAVORAVO DALL ETà DI 14 ANNI IN UNA CONFEZIONE PER 600 MILA LIRE MENSILI 8-9 ORE AL GIORNO...COSI DECIDO DI SPOSARMI IN CHIESA (LO SBAGLIO PIù GRANDE CHE HO POTUTO FARE NON CREDO ALLA CHIESA MA ORMAI PER ME ERA DIVENTATA BUONA QUALSIASI COSA PER COLPIRE MIO PADRE) PAPà MI DICE SE TI SPOSI IN CHIESA IO NON TI ACCOMPAGNERò MAI E LI CHE ESPLODO!!!E GLI DICO CERTO MEGLIO USCIRE IN SERVIZIO CON UN PORCO PEDOFILO CHE ENTRARE IN CHIESA NO???COSI SUCCEDE IL PATATRACCH MIO MADRE E MIA MADRE DISTRUTTI NON PARLANO CON NESSUNO MA MI CONCEDONODI SPOSARE IN CHIESA MIO ZIO CONTINUA A FREQUENTARE LA CASA DEI MIEI GENITORI E IO NEL FRATTEMPO HO 2 FIGLI MA CONTINUO A SOFFRIRE PER LA SITUAZIONE COSI DOPO 2 ANNI MI SFOGO CON DELLE SORELLE CHE VENGONO A FARMI VISITA E RACCONTO TUTTO E LI CHE VENGO CHIAMATA DAGLI ANZIANI MIO PADRE VIENE RIMOSSO E MIO ZIO NEGA TUTTO ALLA FINE LA COSA CHE PREME DI PIù AGLI ANZIANI E DIRMI QUESTO "DEBORA PURTROPPO E LA TUA PAROLA CONTRO LA SUA E SICCOME TU NON SEI UNA SORELLA PREFERIAMO PIù CREDERE A LUI" COSI PERDO I RAPPORTI CON TUTTI MIA ZIA DICE CHE IO SONO UNA BUGIARDA UN INFAME I MIEI MI CREDONO PERò CONTINUANO AD AVERE RAPPORTI CON LO ZIO PER AMORE DELLA BENIGNITA E NEL FRATTEMPO ERO IO LA PAZZA E LUI IL FRATELLO SPIRITUALE.
IL MIO MATRIMONIO NON VA BENE E DOPO 10 ANNI DECIDO DI SEPARARMI....MIO PADRE NON FA ALTRO CHE DIRMI LUI TI MENAVA PERCHè ERA DEL MONDO SE SPOSAVI UN FRATELLO NON SUCCEDEVA.....MA PERCHE MIO ZIO CHE ERA UN FRATELLO SI è COMPORTATO MEGLIO DI MIO MARITO???5 ANNI FA CONOSCO UN BRAVISSIMO RAGAZZO CI INNAMORIAMO E ORA VIVIAMO INSIEME ABBIAMO UNA FIGLIA MIO PADRE CHE è DI NUOVO ANZIANO HA ACCETTATO LA MIA SITUAZIONE SOLO CHE HA PROVATO A PORTARE DENTRO LUI COSì PER UN ANNO ABBIAMO FREQUENTATO DI NUOVO LA MIA FAMIGLIA MI ADORAVA!!! HO UN FRATELLO CHE è PIONERE SPECIALE E STA CON LA MOGLIE A PRESTARE SERVIZIO NELLE ISOLE DELLA GRAN BRETAGNA,MIO FRATELLO PIù PICCOLO è PIONIERE REGOLARE,MIA MADRE PIONIERA...MI SEMBRAVA DI AVER RITROVATO LA MIA FAMIGLIA HO RICUCITO I RAPPORTI CON MIO ZIO E MIA ZIA SEMPRE PER LA VERITà
FINO A QUANDO ABBIAMO COMINCIATO A FARE PROGRESSO A PREPARARCI E A COMMENTARE POI UN GIORNO RICEVIAMO LA VISITA DEL SORVEGLIANTE E LUI CI DICE SE VOLETE FARE PROGRESSO E VOLETE FAR FELICI GEOVA DOVETE SEPARARVI E STARE LONTANI FINO A QUANDO NON VI SPOSATE SE NO PER LA CONGREGAZIONE SIETE 2 ADULTERI....ALLORA IO SPIEGO CHE MIO FIGLIO DI 14 ANNI NON VUOLE VENIRE ALLE ADUNANZE E SOLO SE RESTIAMO UNITI COME FAMIGLIA RIUSCIREMO A STUDIARE CON LORO LOGICAMENTE ASPETTANDO DI POTERCI SPOSARE...LUI MI RISPONDE "NON DATE PESO ALLE PAROLE DI UN 14 ENNE" :saggio: ED E LI CHE MI RISVEGLIO DAL SONNO!!!!VOLEVANO FARE A MIO FIGLIO QUELLO CHE HANNO FATTO A ME!!!VOLEVANO PLAGIARCI!!!COSI ABBIAMO DETTO BASTA!!!IL MIO COMPAGNA ADORA I MIEI RAGAZZI E PER ME NON CE COSA PIù BELLA DELLA MIA FAMIGLIA LA LORO OPINIONE PER ME CONTA E COME!!SONO LORO LA MIA VITA NON I TG
ORA NON FREQUENTIAMO PIù E SEMBRIAMO DEI POVERINI PER LORO
MIO FRATELLO QUANDO TORNA DALLE ISOLE NON SALE SOPRA A SALUTARMI PERCHE DICE CHE SONO UN ADULTERA E CHE NON SONO UNA COMPAGNIA EDIFICANTE!!!ANCHE SE SONO SUA SORELLA MI DICE CHE IO SONO SEMPRE DI MENO DI UNA SORELLA SPIRITUALE
MA IO VI CHIEDO???MA PERCHE PRIMA QUANDO STUDIAVO E FREQUENTAVO NON ERO UN ADULTERA UGUALE??ORA PERCHE NON FREQUENTO SONO DIVENTATA UN MOSTRO??MA GUARDATE UN PO MIO FRATELLO PREFERISCE FREQUENTARE MIO ZIO ,COME ANCHE MIO PADRE PERCHE DICONO CHE SE LUI è RIMASTO NELLA VERITA è SICURAMENTE PENTITO!! E POI GEOVA LEGGE I CUORI ANCHE SE NON HA MAI AMMESSO I SUOI SBAGLI!!! E PERCHE GEOVA NON DOVREBBE LEGGERE IL MIO DI CUORE???NON HA CREATO LUI L UMANITA??NON è FORSE UN PADRE AMOREVOLE???VI DICO SOLO CHE ORA SONO FELICE CON LA MIA FAMIGLIA CON I MIEI VADO DACCORDO ANCHE SE NON FANNO ALTRO CHE FARE BATTUTINE SULLA VITA CHE CONDUCONON ME NE FREGA NIENTE!!! HO UN UOMO VICINO CHE SA DIFENDERMI DA TUTTO...IN QUANTO AI DISASSOCIATI SONO SOLO PERSONE CHE HANNO FATTO UNA SCELTA E PENSO CHE IL SALUTO NON SI NEGHI A NESSUNO!!O FORSE è PIù GIUSTO SALUTARE UN MOLESTATORE SOLTANTO PERCHE è BATTEZZATO!!!CHE SCHIFO!!!QUANTE SCELTE SBAGLIATE HO FATTO PER QUESTA RELIGIONE!!!QUANTE SEDUTE DALLO PSICHIATRA!!QUANTE VOLTE HO TENTATO IL SUICIDIO!!SOLO PERCHE???VOLEVO ESSERE FELICE E LIBERA!! COME LO SONO ADESSO...SVEGLIATEVI TUTTI TG!!SIETE IN UNA ORGANIZZAZZIONE IPOCRITA!!!
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bacino:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
debby 76
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/03/2011, 10:30
Facebook: faraone.ciro@hotmail.it
Contatta:

Messaggio da debby 76 »

SCUSATEMI GLI ERRORI MA HO SCRITTO TUTTO MENTRE LAVORAVO IN NEGOZIO UN BACIO A TUTTI VOI!!! :fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

leggere le vostre storiae ...mi procura dolore immenso...mi sto chiedendo realmente ..dove si puo andare per avere amicizia amore ...se una religione che si dichiara l'unica la portatrice di verità fa a te cara Debby ...quello che ha fatto...???
quelli del mondo!!!!????? sono quelli del mondo ....siamo soli in mezzo a tanti lupi...
auguri cara ti abbraccio e Dio voglia che ci sia!!! ...per poter un domani assaporare duella felicità che in questo mondo non ci è permesso avere ...ciao un abbraccio BRUNA :fiori e bacio: :fiori: :bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Cara Debby, quando leggo di vite spezzate come la tua, come quella di Katia e di tanti altri mi chiedo se davvero è un movimento religioso che può tramutare le persone in mostri che perseguitano i propri figli o se, piuttosto, non sono i mostri che trovano in quel movimento religioso la tana in cui produrre vittime.
Non ho parole per commentare, se non che l°abiezione umana non ha limiti e l°unico pensiero che mi consola in tanto putridume è che sia tu che altri avete trovato la strada del riscatto.
Che abbiate fede in Dio o no, io so che Lui vi assiste.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

mi chiedo se davvero è un movimento religioso che può tramutare le persone in mostri che perseguitano i propri figli o se, piuttosto, non sono i mostri che trovano in quel movimento religioso la tana in cui produrre vittime.
Condivido pienamente...
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cara Debby,proclamatrice a 8 anni ,non se po senti :senzaparole:
Quello che ti è successo mi fa vom....(manca faccina adatta :test: )

E mi voglio ripetere,SONO SEPOLCRI IMBIANCATI ,per me questa è la definizione più appropriata.


Mamy :inca: :inca: :inca:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

cara debby

Messaggio da Fiore d'oriente »

il comune denominatore in tutte
le esperienze la sofferenza,
hai ragione che ipocrisia
che schifo me lo immaginavo che
tua zia dava ragione al pedofilo.
la riflessione che fai tu è vera
preferire un pedofilo a una ragazza
che fa' l'amore con suo marito?????????????
la mia convinzione cara debby è che dentro la wts
il cervello non ragiona non funziona si diventa robot
radiocomandati,si ubbidisce cecamente alla societa'
si calpesta le persone e i sentimenti
il tuo stesso sangue,in nome di dio
l'ho fatto anche io e ora mi trovo nel lato opposto(èssere ostracizzata)
ma quale dio d'amore vorrebbe da noi cose cosi' disumane
augurati solo che col tempo i tuoi familiari si sveglino
e per ora non lasciarti fare altro male,goditi la tua famiglia :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mi sento addolorata dalla tua storia.
Ma veramente c'è così tanta sporcizia in questo culto che perfino a me che ormai conosco tanto bene gli schifi di questa congrega, riesce persino difficile buttarle giù.

Ma ci rendiamo conto, quante esperienze drammatiche, e tante basate su una sporca pedofilia, si annoverano nelle Sale del Regno ?.
Ma la cosa ancora più disgustosa è la complicità vile di chi sa, e preferisce rovinare la vita di un figlio di un adolescente piuttosto che scoprire l'immondizia che si annida nelle CONGREGHE GEOVISTE.

Perchè i TDG internettiani non commentano su queste drammatiche e continue esperienze?.
Queste le sorvolano eh! Ci scommetto che sfuggono alla LORO LETTURA?:

E' difficile per un genitore normale, rilevare i comportamenti che hanno tanti padri e madri geovisti di fronte a queste tragedie:
Non si può concepire.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

daniela47 ha scritto: E' difficile per un genitore normale, rilevare i comportamenti che hanno tanti padri e madri geovisti di fronte a queste tragedie:
Non si può concepire.
Purtroppo, invece, vi sono genitori "normali" e non soggetti ad alcun culto che, per la facciata, sanno e tacciono, perchè la violenza subita dal figlio getta discredito sulla famiglia.
Quel che vi è di "purulento" in questa storia è che la comunità, messa al corrente, preferì credere al "fratello" piuttosto che alla vittima e che, sempre la comunità, costrinse genitori già di per sè riprovevoli, ad un silenzio colpevole.
In altre comunità, il minore violato può trovare chi lo ascolti e difenda, anche contro la sua famiglia, ma da quel che sento nelle comunità dei Testimoni è cosa impossibile.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Gabri quì non si tratta "del caso" di una famiglia che preferisce tacere per non buttare discredito sulla famiglia.
Qui si tratta di vere e proprie regole viscide e nascoste di una organizzazione, che di questa connivenza se ne fa una regola interna, approvata viscidamente da coloro che gestiscono tutto l'intero apparato.

E se un genitore si azzarda a decidere come scelta personale, di uscire allo scoperto, sei accantonata, e messa in purga da tutta quanta la comunità.

Quindi la responsabilità di certe sconcezze è completamente autorizzata da chi gestisce casa Geova.
Katia

Un abbraccio

Messaggio da Katia »

Ciao Debby,
ho letto la tua dolorosa esperienza.

Anche io mi sono ribellata, ho tentato il suicidio perché VOLEVO ESSERE ME STESSA, LIBERA DI PENSARE.

Ho avuto anch'io un problema simile al tuo, guardacaso, con un servitore di ministero! Non ero piccola, avevo 29 anni. Ero stata riassociata da 5 mesi. Lui inistette per prendere un appuntamento per uscire in predicazione. In poche parole mi fece delle avances e la cosa mi disgustò e mi chiesi "dov'è andata a finire la loro vantata purezza morale"? Dopo innumerevoli pressioni accettai di fare un confronto. E qui si arriva al nodo dolente. Questo sdm confidò a mia madre la cosa, raccontandole di avermi portato in una zona isolata (ma io scappai via perché non volevo starci). In questo caso ci sarebbero stati due testimoni per accusarlo......... E INVECE NO! Non considerano proprio mia madre, anzi vengo rimproverata per avergliene parlato (non ero stata io a dirlo per prima). Così le solite menate, la tua parola contro la sua, lui nega tutto arrampicandosi sugli specchi e toccando il fondo per cominciare a scavare. Il confronto venne fatto in presenza di mio marito che gli chiese "perché non dici la verità? Hai paura di perdere i gradi?". Poi lui mi porge la mano e mi dice "salutami, io sono un tuo fratello", la mia risposta fu: "la mia mano te la scordi e tu non sei mio fratello, ma un lurido porco".

TI abbraccio :bacio:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

cara debby

sono rimasta ancora una volta scioccata nel leggere esperienze come le tue....

scappata di casa a 16 anni....io ho una figlia di 16 anni ...mi vengono i brividi al pensiero
..sentir parlare di suicidio....poi..

quante vite rovinate, quanti problemi e disagi a causa del loro geova...

Ora pensa solo alla tua famiglia e cerca di vivere serena più che puoi :timido:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

debby 76 ha scritto:.questa è l unica cosa che ringrazio il fatto che al confronto di tanti altri conosciamo la bibbia bene
perdonami se sono franco, ma se la bibbia la si conosce come la spiega la wt con tutti i danni che causa alle famiglie(vedi la tua)io preferisco essere "ignorante" :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Giovanni da Fasano ha scritto:
debby 76 ha scritto:.questa è l unica cosa che ringrazio il fatto che al confronto di tanti altri conosciamo la bibbia bene
perdonami se sono franco, ma se la bibbia la si conosce come la spiega la wt con tutti i danni che causa alle famiglie(vedi la tua)io preferisco essere "ignorante" :strettamano:
Soprattutto se dei cafoni fanno dire ad Isaia che io non potevo lavorare nella Guardia di Finanza perchè dovevo fare delle spade vomeri per arare e delle lance cesoie per potare? E poi una volta che son rimasto senza lavoro furono tutti cavoli miei e non di quel geova di cui cianciano?
Era sicuramente meglio usare la TNM come carta igienica!!!
Troppe sconcezze si leggono nelle esperienze di chi esce da quello schifo chiamato culto, cara Debby, adesso sei libera di vivere la tua vita con la tua famiglia, ti eri riavvicinata a quella fede da baraccone pubblicitario e che pensavi di trovare li dentro?
Forse tuo padre che per mantenere la nomina ti tratta come un'appestata e si tiene stretto un fratello suino?
Oppure i tuoi fratelli pionieri, sempre in giacca e cravatta ad inseguire la loro media delle ore per predicare un regno di carta?
Oppure vedere tuo zio che si atteggia da apostolo sopraffino e pure molto spirituale in spirito di ipocrisia?

Stanne alla larga, che è meglio per te, i tuoi figli ed il tuo compagno, questi magari non andranno in giro in giacca e cravatta, ma di certo ti amano per quello che sei e non perchè hai una buona media delle ore!
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

nel frattempo che risolviamo il quesito....

Messaggio da Dingus JJ »

bellum5 ha scritto:
mi chiedo se davvero è un movimento religioso che può tramutare le persone in mostri che perseguitano i propri figli o se, piuttosto, non sono i mostri che trovano in quel movimento religioso la tana in cui produrre vittime.
Condivido pienamente...
...operiamo denuncia ad oltranza affinche vengano ambedue messi in condizione di non nuocere!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Quanti danni si possono riscontrare in questo contesto religioso di persone ?
Saranno tutti casi ?.

C’è chi dice che il caso X si può trovare in tutte le altre realtà.
C’è chi dice che il caso y non riguarda solo questa dottrina.
C’è chi dice che il caso W e poi il caso K, e poi il caso Z, che per l’appunto vede in causa questa religione sono ovunque….. e così via.

Ma a forza di “casi” non certo di grande moralità, ne di grande beatitudine sono piene le file del geovismo.
Ma forse sarà ……UN CASO………
Ma non dicono, i TDG, e se ne vantano, che riescono a moralizzare tutti, che chiunque entri a far parte di questa fede anche se è un delinquente si santificherà. ?
Che nelle famiglie geoviste c’è amore, onestà, e tanta serenità. ?
Lo dicono e lo stradicono per invogliare la conversione a Geova della gente e per demonizzare il resto del mondo,…….

Ho l’impressione che tutte queste persone oneste e felici, bisogna cercare con il lanternino nella W.T.
debby 76
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/03/2011, 10:30
Facebook: faraone.ciro@hotmail.it
Contatta:

Messaggio da debby 76 »

daniela47 ha scritto:Gabri quì non si tratta "del caso" di una famiglia che preferisce tacere per non buttare discredito sulla famiglia.
Qui si tratta di vere e proprie regole viscide e nascoste di una organizzazione, che di questa connivenza se ne fa una regola interna, approvata viscidamente da coloro che gestiscono tutto l'intero apparato.

E se un genitore si azzarda a decidere come scelta personale, di uscire allo scoperto, sei accantonata, e messa in purga da tutta quanta la comunità.

Quindi la responsabilità di certe sconcezze è completamente autorizzata da chi gestisce casa Geova.
brava daniela quoto e condivido purtroppo per capire certi meccanismi devi vivere e essere tg :grazie:
debby 76
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/03/2011, 10:30
Facebook: faraone.ciro@hotmail.it
Contatta:

Messaggio da debby 76 »

Giovanni da Fasano ha scritto:
debby 76 ha scritto:.questa è l unica cosa che ringrazio il fatto che al confronto di tanti altri conosciamo la bibbia bene
perdonami se sono franco, ma se la bibbia la si conosce come la spiega la wt con tutti i danni che causa alle famiglie(vedi la tua)io preferisco essere "ignorante" :strettamano:
non e che volevo dire che conosco la bibbia a modo dei tg in linea di massima noi tg conosciamo la bibbia o la storia della bibbia piu dei nostri coetanei...io ti parlo di quando ero ragazza i miei amici a stento ricordavano il vangelo mentre io riuscivo a dirti i libri del diluvio,la genesi,i fatti storici come l egitto,babilonia,ecc..ecc...persino il parroco del paese rimaneva incantato dalla mia conoscenza.. :fiori:
debby 76
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/03/2011, 10:30
Facebook: faraone.ciro@hotmail.it
Contatta:

l ultima chicca

Messaggio da debby 76 »

amici vi aggiorno!!!!ieri è morta la madre di mio zio che non è una sorella..(mi dispiace per lei:(()
ma udite udite il figlio sarebbe lo zio porco non ha messo piede in chiesa!!!! :santo:
sapete perche??????perchè papà ha detto che la sua coscienza non glie l ha permesso perche la bibbia dice ""esci da essa o popolo mio"" :non posto: hahahahahahahaha non so se ridere o piangere!!!toccarmi invece glie lo diceva la coscenza???è proprio il caso di dire.. :bufalotta: :risatina: grazie a tutti per il vostro sostegno vi adorooooooo :sala regno:
Avatar utente
Milly
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 11/09/2010, 9:08
Contatta:

Messaggio da Milly »

Ciao cara Debby e :benvenuta fiori:...brava per aver avuto il coraggio di riprendere in mano la tua vita..
Cio' che non ti uccide ti fortifica.!!!
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

cara Debby,se mi conosci.....

Messaggio da Dingus JJ »

mi consentirai una battuta;la tua vicenda in primis mi strappa un'esclamazione : PORCO ZIO! :risatina:

Per tutto quanto riguarda il resto della mostruosa ipocrisia di quel mondo,la cosa che mi spiace e' ,per l'esperienza occorsami,averlo trattato con rispetto,mentre avrei a buon diritto dovuto scaricarci il peggio di me,e poi tirare l'acqua e andarmene.
La testimonianza l'ho data io,a quei poveracci,cioe' cosa significa amore , sacrificio e considerazione.
Per loro sono eufemismi DI CIO'lche li rappresenta: SOTTOMESSA , VILE, E RASSEGNATA S-U-B-O-R-D-I-N-A-Z-I-O-N-E,condita d'ARROGANTE SACCENTERIA!

Procedi come un bulldozer con la tua vita Debby,senza riguardo alcuno per chi te la vuole ingabbiare,chiunque sia.
NON TI RISARCIRANNO MAI ABBASTANZA,NON PAGHERANNO MAI QUANTO DOVREBBERO!!!!
MA UNA COSA FAREMO NOI,IO,ALMENO,A OLTRANZA: SVERGOGNARLI!!!!

DINGUS
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cara debby, quanto dolore!!!. Mi dispiace molto , però hai scelto la strada più difficile, ma anche la strada più giusta, per te e la tua famiglia. Per quanto riguarda tuo fratello, che non ti frequenta perchè sei un' adultera, che stesse zitto perchè se per lui i peccati sono solo essere adulteri, rubare o ammazzare qualcuno, beh, poverino, gli manca la luce necessaria per capire che ce ne sono un'infinità di altri e che lui commetterà molto spesso e come dice ns Signore, è meglio che si guardi la sua trave nell'occhio, piuttosto che la tua pagliuzza. Però il porco pedofilo lo frequenta eh?!. Bello schifo !.
Per quanto riguarda il tuo primo matrimonio in chiesa, tempo fa parlavo proprio di qst con un mio amico sacerdote ( sono cattolica ) e si discuteva sui vari motivi di annullamento del sacramento e tra quelli c'era pure il tuo caso, cioè uno che si sposa molto giovane solo per uscire di casa dove c'è una situazione insostenibile e senza credere nel sacramento, ma solo per fare "dispetto" al padre. Penso che se ti volessi informare per l'annullamento, potresti andare alla sede arcivescovile del tuo capoluogo e li chiedere per la "sacra rota", troverai chi ti potrà indirizzare al meglio!. Auguroni!!!!. :bacio: :welcome: :fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

debby 76 ha scritto:amici vi aggiorno!!!!ieri è morta la madre di mio zio che non è una sorella..(mi dispiace per lei:(()
ma udite udite il figlio sarebbe lo zio porco non ha messo piede in chiesa!!!! :santo:
sapete perche??????perchè papà ha detto che la sua coscienza non glie l ha permesso perche la bibbia dice ""esci da essa o popolo mio"" :non posto: hahahahahahahaha non so se ridere o piangere!!!toccarmi invece glie lo diceva la coscenza???è proprio il caso di dire.. :bufalotta: :risatina: grazie a tutti per il vostro sostegno vi adorooooooo :sala regno:
Che schifo di ipocrisia!!!
Magari il subumano suino si scandalizza tanto quando vede la gene entrare in chiesa e poi va in sala del regno tutto agghindato a festa in giacca e cravatta, in mezzo ad una recita in costume che oramai non incanta più nessuno!
Certo che se questo sarebbe, come dicono loro, il "vero cristianesimo" allora dovremmo dedicare piazze e vie ai farisei, Giuda Iscariota, Anna, Ponzio Pilato, Erode Antipa, e compagnia bella, per averci liberato di un falso maestro!
:fronte: :conf: :triste: :piange:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Mia cara Debby

Messaggio da deep-blue-sea »

son troppo triste nel leggere la tua storia. Quanto hai dovuto soffrire, sappi che compatisco e comprendo. :carezza: :bacino: Tanti dei tuoi problemi li abbiam sofferti anche noi... e poi vengono a raccontarci che il mondo é di Satana.. ma allora là dentro cosa`????? :inca:

Li dentro é solo il nido dei Farisei, che come nel caso di tuo fratello, del porco zio, degli anziani e compagnia bella sanno scolare alla perfezione IL MOSCERINO e INGOIARE camelli ossia mettere sotto esame fatti di poca importanza (moscerini) ma SOTTO SILENZIO E TOLLERANZA fatti gravi (grossi come camelli)...VERGOGNA, VERGOGNA, VERGONA ALLA WT! :test: :test: :test:

Goditi la vita con la tua famiglia, lo meriti e son sicura che ora sei molto più felice e libera che tutti quei poveracci ancora prigionieri della WT! :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

C'è una sola cosa che non ho capito, ma te abiti ancora vicino ai tuoi debby 76?


Paxuxu
debby 76
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/03/2011, 10:30
Facebook: faraone.ciro@hotmail.it
Contatta:

Messaggio da debby 76 »

Paxuxu ha scritto:C'è una sola cosa che non ho capito, ma te abiti ancora vicino ai tuoi debby 76?


Paxuxu
si abito sopra ai miei genitori e sopra a mio fratello in un attico :test: ma spero presto di trovare un buon lavoro per comprarmi casa altrove :prega:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ve lo auguro, perchè prima andrete lontani e prima inizierete a vivere realmente la Vostra vita.


:bibita:


Paxuxu
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Debby

So che hai pochissimo tempo, ma ti prego fatti viva,
è importante per tutti noi sentirci ogni tanto e sapere ancora tanti
particolari che possono aiutare la persona stessa e chi legge la sua storia

Intanto ti auguro la Buona Pasqua con affetto
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

:quoto100:
operiamo denuncia ad oltranza affinche vengano ambedue messi in condizione di non nuocere!!!
...sicuramente finchè c'è fiato in gola!!!!!!!..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], littlesprite e 13 ospiti