le riviste nella cassetta

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

le riviste nella cassetta

Messaggio da Amore e Psiche »

ho una casetta di campagna dove vado ogni tanto e a volte ci trovo una coppia di riviste dei TDG nella cassetta ,vi capita anche a voi di trovarvi riviste nella cassetta ? :ciao:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
libera74
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2009, 0:59
Contatta:

Messaggio da libera74 »

Fino a poco tempo fa, le trovavamo anche noi nella cassetta e sapevamo chi poteva fuggevolmente passare, lasciarle e andare via ( una famiglia tdg che conoscevamo da anni ) , ma la mia mamma ha fatto circolare la voce ( tra conoscenti comuni non tdg ) che come ex non desiderava ricevere più nessuna pubblicazione da parte loro e quasi per magia le incursioni letterarie sono terminate......


:lovebibbia:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Io ne sarei contento se ricevessi le riviste nella mia cassetta di posta, risparmierei sulla carta igienica! :appl: :balla: :felice:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Mi ricordo che hai tempi mi era stato vivamente sconsigliato di lasciare le pubblicazioni senza aver parlato con il padrone di casa ed essermi accertato che gradiva..
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Voyager65 ha scritto:Io ne sarei contento se ricevessi le riviste nella mia cassetta di posta, risparmierei sulla carta igienica! :appl: :balla: :felice:
Non hanno una grammatura un pò troppo sostenuta per tal nobile scopo? :verde:
Avatar utente
Ifede
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/12/2010, 9:32
Contatta:

Messaggio da Ifede »

quasi mai,tranne prima della commemorazione.Cosi come trovo gli opuscoli cattolici con relativo BOLLETTINO per le donazioni ad ogni festività e credetemi la carta è motlo soffice e ben si presta allo scopo di cui sopra :risata:
Datemi la verità, invece che amore, denaro o fama. Sedetti a una tavola imbandita di cibo ricco, vino abbondante e servi ossequiosi, ma alla quale mancavano la sincerità e la verità; partii affamato da quel desco inospitale. L'ospitalità era fredda come i gelati.
Non l amore non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia ,datemi la verità
HENRY DAVID THOUREAU
giuseppelipera46@yahoo.it
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/03/2011, 17:29
Contatta:

Messaggio da giuseppelipera46@yahoo.it »

La quota di Riviste spesso non si smaltisce con facilità. Restano spesso dentro le borse copie arretrate. Ma la "macchina" distributrice non si ferma mai. Le nuove riviste incombono! Ed allora le vecchie finiscono nella buca delle lettere!Ciao.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

giuseppelipera46@yahoo.it ha scritto:La quota di Riviste spesso non si smaltisce con facilità. Restano spesso dentro le borse copie arretrate. Ma la "macchina" distributrice non si ferma mai. Le nuove riviste incombono! Ed allora le vecchie finiscono nella buca delle lettere!Ciao.
il sorvegliante ha detto che se le riviste avanzano di diminuire la quota personale :gossip:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Amore e Psiche ha scritto: il sorvegliante ha detto che se le riviste avanzano di diminuire la quota personale :gossip:
Già, ma ci vogliono, se va bene, 2 o 3 mesi prima di avere la quota ridotta.
Nel frattempo.....
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto: il sorvegliante ha detto che se le riviste avanzano di diminuire la quota personale :gossip:
Già, ma ci vogliono, se va bene, 2 o 3 mesi prima di avere la quota ridotta.
Nel frattempo.....
Gabriella
perche' cosi tanto tempo ?
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non saprei, se non facendo ipotesi:
immagino che ogni congregazione comunichi in anticipo il numero delle pubblicazioni necessarie e che per variarne il numero, se non ci sono nel frattempo nuovi proclamatori che si facciano carico dell°eccesso, ci voglia, per questioni burocratiche, del tempo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Se ne avete in più. ve le compro io, sono ottime per accendere il caminetto in montagna.


:sorriso:


Paxuxu
pulcino1972
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/05/2011, 23:00
Contatta:

Messaggio da pulcino1972 »

Potrei usarle per la cassetta igienica della mia gatta?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti