Oggi ore 7:00 scampanellata dei villici in giacca e cravatta

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

Oggi ore 7:00 scampanellata dei villici in giacca e cravatta

Messaggio da Jay »

Sapendo che la località ddove vivo i villici partecipano alle assemblee di distretto a Medole il 15-17 luglio, con l'inizio delle XXXXXXXX intorno le 9, hanno ben pensato di attaccarsi al mio citofono alle 7 di mattina.


Ma non potevano farsi un paio di corni e cappuccini prima di partire per la gardesana invece che predicare fini del mondo mai avveratesi per l'ennesima volta??

:mrgreen:

Non si possono postare i link diretti ai siti dei leprecani ma faccio parte del distretto.


Migliaia di persone arriveranno da Trentino, Alto Adige, parte del Veneto e Lombardia per partecipare all’assemblea dei testimoni di Geova. Nella grande Sala delle Assemblee di Medole (MN).

Argomento dell’assemblea di distretto del 2011 “Venga il tuo Regno!”, che si svolgerà alla Sala delle Assemblee in Via Crocevia 40 MEDOLE (MN) dal 15 al 17 luglio 2011.

Cerchiamo di limitare certi termini.
Franco/mod
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Jay, sono stanca dei tuoi modi villani, qui si critica una dottrina, non si insultano le persone. Per ora ti dò un warning, se continui se ne aggiungeranno altri.
Gabriella/mod
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Gabriella Prosperi ha scritto:Jay, sono stanca dei tuoi modi villani, qui si critica una dottrina, non si insultano le persone. Per ora ti dò un warning, se continui se ne aggiungeranno altri.
Gabriella/mod
Ben fatto :strettamano:

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
81divenire81
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 22/12/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da 81divenire81 »

Con tutto il rispetto trovo al quanto difficile che qualche tdg si metta a citofonare alle 07:00 del mattino, almeno che non abbiano un appuntamento con qualcuno.
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

81divenire81 ha scritto:Con tutto il rispetto trovo al quanto difficile che qualche tdg si metta a citofonare alle 07:00 del mattino, almeno che non abbiano un appuntamento con qualcuno.
Confermo. Mai prima delle 9!
Se si vuole iniziare servizio, non di casa in casa ma per strada!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Già dall'esordio del post volevo fare anch'io questo vostro commento sul servizio di casa in casa dopo le 9. Però negli ultimi tempi mi sono stancato di dire sempre: non è vero.. :ciuccio:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Un paio di giorni fà l'ho scritto nella sezione umorismo: facevano il servizio stradale alle 7,15 del mattino...potete immaginare con quali esaltanti risultati (ebbene, sì ... li ho spiati per una decina di minuti).
I tdg di Parma e dintorni stanno riempendo la mega-lussuosa-struttura di Medole in questo fine settimana.
Chissà se hanno bisogno di un custode: la villetta non é niente male ... quasi quasi :verde:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti