"Mamma, non ti voglio più vedere"

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Verdemare ha scritto:
dafne ha scritto:Figuratevi che mio padre, quando diventò tdg, gettò tutto l'oro della comunione e del battesimo di mio fratello e mia sorella nel water!!!!!!! :fronte:

Invece mio marito, dopo due mesi scarsi di studio, ha preso il quadro della Madonna che avevamo sopra la parete del nostro letto, e lo ha gettato nel Naviglio. :test:
:sor: :sor: :sor: :sor: :sor:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Non so se vomitare o piangere, oppure tutte due....
:conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Verdemare ha scritto:
dafne ha scritto:

Invece mio marito, dopo due mesi scarsi di studio, ha preso il quadro della Madonna che avevamo sopra la parete del nostro letto, e lo ha gettato nel Naviglio.
Che squallore!!!
Quell'invasata della madre dei miei figli ha buttato nella spazzatura:una quadro di Maria col bambino, tutti i lavoretti dei figli fatti al catechismo, tutti gli oggetti sacri presenti nella casa DULCIS IN FUNDO l'album fotografico del giorno del matrimonio , il nome di questa "religione" è arroganza. e intolleranza
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

DULCIS IN FUNDO l'album fotografico del giorno del matrimonio , il nome di questa "religione
:boh:

Cosa c'entrava l'album fotografico non l'ho capito, ti sei fatto spiegare il motivo ? :conf:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ray ha scritto:
DULCIS IN FUNDO l'album fotografico del giorno del matrimonio , il nome di questa "religione
:boh:

Cosa c'entrava l'album fotografico non l'ho capito, ti sei fatto spiegare il motivo ? :conf:
Probabilmente perche' il matrimonio era stato celebrato in chiesa.
Conosco una TG che ha ammesso di aver rovinato il suo album di nozze, tagliando tutte le foto dove compariva il prete o immagini religiose , presa da tanto zelo verso Geova :fronte: ha rovinato il ricordo di uno dei momenti piu' belli della sua vita.
Invece a me , il mio " maestro " ha fatto tagliare due foto del mio matrimonio, dove compariva lo " scherzo " fatto agli sposi , secondo lui , osceno, cosi' ho due foto " mozzate" :risatina:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Ray ha scritto:
:boh:
Cosa c'entrava l'album fotografico non l'ho capito
Come tutti i comuni mortali ci siamo sposati in chiesa, e nei luoghi di culto del mio paese ci sono;immagini crocifissi, capitelli ,angeli,cherubini, leoni ecc.ecc. siccome agli adepti di questa "religione" hanno insegnato che nn si adorano le immagini, loro diventano iconoclasti ,perciò devono distruggere tutto ciochè riguarda la loro religione di origine,
ti sei fatto spiegare il motivo ?
tutto questo è successo dopo che le nostre strade si sono divise, io e i miei figli abbiamo preso una direzione(almeno ho salvato loro dalla schiavitù della wt, meglio atei che tdg)lei ne ha presa un altra
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Flò
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/08/2012, 13:00
Contatta:

Messaggio da Flò »

Questa delle foto sfregiate non mi è nuova: pure mia nonna ha rovinato le foto della prima comunione di mia madre e mio zio, per fare in modo che non comparissero più la croce che avevano al collo e neppure il prete.
:fronte:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

E pensare che c'era un utente del forum che non più di un mese fa sosteneva che i TdG non hanno timori superstiziosi nei confronti degli oggetti.

Immagine Ehi king_art8c2, hai letto i post qui sopra?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Mamy

Messaggio da Mamy »

dafne ha scritto:Figuratevi che mio padre, quando diventò tdg, gettò tutto l'oro della comunione e del battesimo di mio fratello e mia sorella nel water!!!!!!! :fronte:



Oh mamma :fronte:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Mamy ha scritto:
dafne ha scritto:Figuratevi che mio padre, quando diventò tdg, gettò tutto l'oro della comunione e del battesimo di mio fratello e mia sorella nel water!!!!!!! :fronte:



Oh mamma :fronte:
Non ci posso credere..... :test: :test: :test:

Come riducono le persone.... :test:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti