La Mia Storia

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

arwen ha scritto:Gianna, è un pò che non ti connetti, vero ?.

Ti sei persa un tot su Papà 61, prima di sparare sentenze , ti converrebbe informarti un pò meglio.

Lui è inattivo adesso, ha mandato affambagno parecchie volte gli anziani e non riesce ancora ad uscire perchè dentro ha la sua compagna che ancora ci crede.

Altrimenti li avrebbe salutati da tempo !.

Cerca 3d più recenti su di lui, ne trovi finchè ne vuoi. :ciao:

Si,infatti direi piu` di un po` di tempo,ma ben sapendolo si dovrebbe vedere che le sentenze sono causate da fatto che rispondevo al tema che mi sembrava ancora in vigore. Perche` tenere aperta una discussione ormai esaurita? e` successo a me poteva succedere anche ad altri non informati come non lo sono io. Non tutti sono veterani credo,percio` calma e sangue freddo. Lui ora e` inattivo,ok,so far so good, ha scelto la via quasi giusta. Grazie del tuo suggerimento a riguardo del 3d,non credo mi serva PIU` HAI RISPOSTO TU! : :abbr: :ciao:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

---da quando in qua si chiudono le discussioni??? Me li vedo, mod ed admin a chiudere ogni singola discussione, tanto noi poche ne scriviamo.

In verità vi dico: le discussioni si chiudono solo ed unicamente quando c'è un motivo per farlo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Gianna ha scritto:
arwen ha scritto:Gianna, è un pò che non ti connetti, vero ?.

Ti sei persa un tot su Papà 61, prima di sparare sentenze , ti converrebbe informarti un pò meglio.

Lui è inattivo adesso, ha mandato affambagno parecchie volte gli anziani e non riesce ancora ad uscire perchè dentro ha la sua compagna che ancora ci crede.

Altrimenti li avrebbe salutati da tempo !.

Cerca 3d più recenti su di lui, ne trovi finchè ne vuoi. :ciao:

Si,infatti direi piu` di un po` di tempo,ma ben sapendolo si dovrebbe vedere che le sentenze sono causate da fatto che rispondevo al tema che mi sembrava ancora in vigore. Perche` tenere aperta una discussione ormai esaurita? e` successo a me poteva succedere anche ad altri non informati come non lo sono io. Non tutti sono veterani credo,percio` calma e sangue freddo. Lui ora e` inattivo,ok,so far so good, ha scelto la via quasi giusta. Grazie del tuo suggerimento a riguardo del 3d,non credo mi serva PIU` HAI RISPOSTO TU! : :abbr: :ciao:
In ogni post c'è la data, qui l'ultimo era del 5-11-2011. Per informarsi, bastava leggere.
Gabriella/mod.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

papà61 ha scritto:
Luciano ha scritto:
ho mostrato diverse riviste recenti, anche di studio, ad un amico psicologo, esperto del comportamento, con tre cattedre in altrettante università d’Italia e visiting professor negli USA, il quale ha riconosciuto l’esistenza delle stesse specialmente nelle Torri per lo studio e addirittura ha affermato di non averle mai viste di così efficaci come quelle della wts. Parlandogli di alcuni strani incubi che avevo i primi 2 mesi che frequentavo la sala, ha risposto che la causa era da ricercare nelle immagini. Mi ha insegnato a riconoscerle, isolarle a livello cosciente così da renderle innocue. E io l ho insegnato alla mia compagna
Volevo chiederti di aprire un 3d e di metterci al corrente delle tue conoscenze a riguardo.
Ci sono diversi 3d in cui se ne è già discusso, ma sono graditi i pareri di esperti in materia.
ciao
Infatti mi sono riproposto di farlo. l'unica cosa dovrò attrezzarmi con uno scanner per le riviste... o magari le scarico da jw org. comunque appena ho raccolto materiale a sufficienza mi faccio vivo. l'unica cosa... spiegatemi cos'è un 3D...grazzzzieeee..... :blu:
Papi ti sei attrezzato '?
Poi si è aperto questo 3 D? E se si lo puoi postare ?

Calma ragazze.... :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Gianna ha scritto:
arwen ha scritto:Gianna, è un pò che non ti connetti, vero ?.

Ti sei persa un tot su Papà 61, prima di sparare sentenze , ti converrebbe informarti un pò meglio.

Lui è inattivo adesso, ha mandato affambagno parecchie volte gli anziani e non riesce ancora ad uscire perchè dentro ha la sua compagna che ancora ci crede.

Altrimenti li avrebbe salutati da tempo !.

Cerca 3d più recenti su di lui, ne trovi finchè ne vuoi. :ciao:

Si,infatti direi piu` di un po` di tempo,ma ben sapendolo si dovrebbe vedere che le sentenze sono causate da fatto che rispondevo al tema che mi sembrava ancora in vigore. Perche` tenere aperta una discussione ormai esaurita? e` successo a me poteva succedere anche ad altri non informati come non lo sono io. Non tutti sono veterani credo,percio` calma e sangue freddo. Lui ora e` inattivo,ok,so far so good, ha scelto la via quasi giusta. Grazie del tuo suggerimento a riguardo del 3d,non credo mi serva PIU` HAI RISPOSTO TU! : :abbr: :ciao:
In ogni post c'è la data, qui l'ultimo era del 5-11-2011. Per informarsi, bastava leggere.
Gabriella/mod.
Grazie della risposta breve ed al punto "In ogni post c'è la data, qui l'ultimo era del 5-11-2011. Per informarsi, bastava leggere."
Cosi`che`ogni risposta che si scrive in merito non ha valore . Io intendevo dire che essendo di vecchia data ogni risposta sarebbe inutile da discuttere. Tutto qui`. :ciao:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Le vite cambiano. Il professore di Psicologia dell'universita di Urbino che doveva aiutarmi nella stesura dello studio sul FUNZIONAMENTO delle immagini subliminali, è partito per altri lidi, come ho gia scritto qui. Mi sembra però che l'intervista a William Friedkin che postai qui da qualche parte, sia molto esauriente in materia.

Durante il periodo nel quale mi iscrissi a questo forum, ero un tdg attivo, credente ecc ecc ecc... perché? Perché credevo, ero convinto che le loro dottrine, lungi dall'essere perfette, fossero in unn certo modo in armonia con la volontà di Dio. Le contraddizioni della chiesa cattolica e delle altre fedi che loro sbandieravano, sembravano plausibili. Sembrava plausibile ad esempio che Gesù non fosse Dio e che fosse morto su un palo, sembrava plausibile che non si dovessero festeggiare i compleanni. E perché sembrava plausibile? Perché sbandieravano versetti biblici, dimostravano che le traduzioni cattoliche erano imprecise se non addirittura sbagliate e fuorvianti, il tutto corredato da prove e controprove.
Sembrava!

Poi, durante il 2011, le cose hanno cominciato a prendere la piega che ho spiegato nel post. Ma non improvvisamente, piccoli sengali quotidiani facevano capire che non doveva essere tutt'oro quel che luccicava. Fino ad arrivare all'assemblea del ottobre 2011, nella quale ho capito che mi prendevano in giro. Perché allora ho continuato a servire FINO A GENNAIO 2012, QUINDI SOLI TRE MESI? SOLO PERCHé NON AVEVO ANCORA LE PROVE CHE LE LORO DOTTRINE ERANO SBAGLIATE ALL'ORIGINE, FALSE E FUORVIANTI LA GENTE DAL VERO CRISTIANESIMO. Quindi, testina, come dicono a LivoLno: Quanto tempo ho continuato a rovinare la vita alla gente? TRE MESI! da Gennaio-febbraio 2012 sono inattivo e bene che stò!

Gianna, grazie a gente come te è bene che esistano i tdg e che gli rovinino la vita. Ricordati bene che i tdg propongono, poi sono le SINGOLE PERSONE CHE SCIENTEMENTE E VOLONTARIAMENTE SCELGONO DI SOTTO METTERSI A TALE SCELLERATA DOTTRINA CHE OFFENDE DIO E GLI UOMINI, DISTRUGGENDO LA COSA PIU BELLA CREATA DA DIO: LA FAMIGLIA. Se mi scrivi in privato, magari si ricomincia lo studio: Cosa insegna realmente la bibbia? Già... cosa insegna? Battezzati, vai in sevizio, iventa piioniera speciale e poi renditi conto che è tutto un inganno e sii costretta a rimanere li dentro per paura di perdeere i tuoi figli, lavora 12 ore al giorno e metti da parte i soldi per le assemblee, districati da sola per vent anni tra figli, servizio e lavoro, poi parla.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

papà61 ha scritto:......................
:quoto100: TUTTO!
Papy, quanta veritá nelle tue parole! :bacino:
In questo periodo - e sai a cosa mi riferisco - avevo bisogno di leggere parole come le tue. :grazie:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

poi, si, l'australia è bella, gli squali bla bla bla, le meduse trullallà, il cielo.... un mi vien nulla, ma sei stata tdg? sai cosa vuol dire esserlo? Cosa comporta quando in una famiglia il marito è tdg? E quando lo è la moglie? E quando lo sono tutti? sai che succede se una tdg si innamora di uno del mondo? O vice versa? conosci la dottrina del sangue? Hai mai dovuto compilare le dichiarazioni di intenti? come? non sai cosa sono?....mmmhhhpppfffff

Insomma, io ho raccontato di me forse troppo... ma tu.... nulla.... il sole, il mare... eh.. quelle cose ce l'ha anche Ray.. e piu belle... te guarda dove vivo io, ti ci vuole un prestito per respirare! Ma.... i tdg? Perché io mi devo iscrivere ad un forum sulla Sgurgola e non saperne nulla? e criticare invece uno sgurgolotto? bh.. chiedo ai mods, se dovesse prendere una brutta piega, di chiudere questa discussione.... non fate mai incaxxxxxxx un piastrin!


:inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
:pred: ndé a predicàr.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Gianna ha scritto:Cosi`che`ogni risposta che si scrive in merito non ha valore . Io intendevo dire che essendo di vecchia data ogni risposta sarebbe inutile da discuttere. Tutto qui`. :ciao:
Come, con santa pazienza, scrive papa' ( papa', ti chiedo scusa per il "santa" :sorriso: ), le vite cambiano, quindi, a meno che non si tratti d'una salma, in quel lasso di tempo che è passato da quell'ultimo post, era da accertarsi, quantomeno, cosa fosse cambiato.
Ma temo che ti costi troppo, quindi, rimani pure della tua opinione.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Gabriella, la risposta di priima mi ha fatto sorgere una riflessione circa la mia compagna.
Lei è testimone di geova da circa 20 anni e divorziata da 19.... POSSIBILE CHE NON ABBIA MAI TROVATO UN FRATELLO COL QUALE RIFARSI UNA VITA? Se ha dovuto aspettare uno che stava entrando nei tdg per innamorarsi, il quale ne è uscito dopo pochi mesi dal battesimo? eppure, con due figli, da sola non è stato assolutamente facile. Un "bravo e perfetto marito nella verità" poteva trovarlo, no?
Ora, o io sono un essere speciale, e non lo sono ve lo posso assicurare, o nella cosiddetta verità le persone non sono assolutamente quel che sembrano. Sbaglio?
vi cito le sue parole: Non ho mai visto nessuno che valesse la pena anche farci un idea sopra....
in 20 anni.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

vi cito le sue parole: Non ho mai visto nessuno che valesse la pena anche farci un idea sopra....
in 20 anni.
Pesante questa...

La qualità delle persone è molto alta, vedo.... :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

papà61 ha scritto:Gabriella, la risposta di priima mi ha fatto sorgere una riflessione circa la mia compagna.
Lei è testimone di geova da circa 20 anni e divorziata da 19.... POSSIBILE CHE NON ABBIA MAI TROVATO UN FRATELLO COL QUALE RIFARSI UNA VITA? Se ha dovuto aspettare uno che stava entrando nei tdg per innamorarsi, il quale ne è uscito dopo pochi mesi dal battesimo? eppure, con due figli, da sola non è stato assolutamente facile. Un "bravo e perfetto marito nella verità" poteva trovarlo, no?
Ora, o io sono un essere speciale, e non lo sono ve lo posso assicurare, o nella cosiddetta verità le persone non sono assolutamente quel che sembrano. Sbaglio?
vi cito le sue parole: Non ho mai visto nessuno che valesse la pena anche farci un idea sopra....
in 20 anni.
Non ti conosco se non attraverso i tuoi scritti, ma son convinta che speciale tu lo sia ( se sbaglio, non correggermi, mi piace pensarlo :sorriso: ), ma credo che, qualita' a parte e quell'imprescindibile effetto che fa l'amore, la tua compagna in fondo al suo cuore, sappia che non potrebbe affidarsi totalmente a chi, come lei, può esser sottomesso a ricatti.
Per questo, ha scelto diversamente.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

A me invece era stato detto da una tdg zelante sposata con un tdg zelante: "Vedi, io sono stata fedele a Geova ed Egli mi ha benedetta trovandomi un marito tra le file dei Testimoni...."
:s.parole:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Ray ha scritto: Papi ti sei attrezzato '?Poi si è aperto questo 3 D? E se si lo puoi postare ?

Calma ragazze.... :risata:
Immagine
Ray, per ora mi sono attrezzato con loro. Va bene? ci sono alcune faccine subliminali in quest'immagine.. trovale e vinci un week end con la loro istitutrice tedesca, inflessibile, allenata nei sondernkaputtalles kommanden! Ja?
Immagine

per amore di verità... Pam Ferris.
Immagine
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

nelly24 ha scritto:A me invece era stato detto da una tdg zelante sposata con un tdg zelante: "Vedi, io sono stata fedele a Geova ed Egli mi ha benedetta trovandomi un marito tra le file dei Testimoni...."
:s.parole:
quando si dice l'anima gemella.

:blu:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

nelly24 ha scritto:A me invece era stato detto da una tdg zelante sposata con un tdg zelante: "Vedi, io sono stata fedele a Geova ed Egli mi ha benedetta trovandomi un marito tra le file dei Testimoni...."
:s.parole:
nelly, se sono felici che problema c'è? Se la loro vita va bene così, grazie a Geova sono felici nel servizio, adunanze ecc... ne conosco anch'io di coppie tdg che sono felici...poche ma ci sono. Il problema subentra se, come nel mio caso, uno dei due si rende conto che la wts è un inganno e l'altro coniuge DECIDE di chiudere gli occhi alla verità e andare avanti ugualmente!

Gabry, e chi si sogna di contraddirti???.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Non importa se sono felici, la zelantona me lo ha detto, perché IO ERO SENZA MARITO, lei invece era FEDELE a Geova, é per questo GEOVA LE HA REGALATO UN MARITO! E la tua compagna? Forse non era fedele a Geova per tutti sti anni, come mai Geova non aveva trovato un marito tra le file dei tdg anche per la tua Lei????
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

nelly24 ha scritto:Non importa se sono felici, la zelantona me lo ha detto, perché IO ERO SENZA MARITO, lei invece era FEDELE a Geova, é per questo GEOVA LE HA REGALATO UN MARITO! E la tua compagna? Forse non era fedele a Geova per tutti sti anni, come mai Geova non aveva trovato un marito tra le file dei tdg anche per la tua Lei????
si, scusa, avevo frainteso il senso del tuo post...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

papà61 ha scritto:Le vite cambiano. Il professore di Psicologia dell'universita di Urbino che doveva aiutarmi nella stesura dello studio sul FUNZIONAMENTO delle immagini subliminali, è partito per altri lidi, come ho gia scritto qui. Mi sembra però che l'intervista a William Friedkin che postai qui da qualche parte, sia molto esauriente in materia.

Durante il periodo nel quale mi iscrissi a questo forum, ero un tdg attivo, credente ecc ecc ecc... perché? Perché credevo, ero convinto che le loro dottrine, lungi dall'essere perfette, fossero in unn certo modo in armonia con la volontà di Dio. Le contraddizioni della chiesa cattolica e delle altre fedi che loro sbandieravano, sembravano plausibili. Sembrava plausibile ad esempio che Gesù non fosse Dio e che fosse morto su un palo, sembrava plausibile che non si dovessero festeggiare i compleanni. E perché sembrava plausibile? Perché sbandieravano versetti biblici, dimostravano che le traduzioni cattoliche erano imprecise se non addirittura sbagliate e fuorvianti, il tutto corredato da prove e controprove.
Sembrava!

Poi, durante il 2011, le cose hanno cominciato a prendere la piega che ho spiegato nel post. Ma non improvvisamente, piccoli sengali quotidiani facevano capire che non doveva essere tutt'oro quel che luccicava. Fino ad arrivare all'assemblea del ottobre 2011, nella quale ho capito che mi prendevano in giro. Perché allora ho continuato a servire FINO A GENNAIO 2012, QUINDI SOLI TRE MESI? SOLO PERCHé NON AVEVO ANCORA LE PROVE CHE LE LORO DOTTRINE ERANO SBAGLIATE ALL'ORIGINE, FALSE E FUORVIANTI LA GENTE DAL VERO CRISTIANESIMO. Quindi, testina, come dicono a LivoLno: Quanto tempo ho continuato a rovinare la vita alla gente? TRE MESI! da Gennaio-febbraio 2012 sono inattivo e bene che stò!

Gianna, grazie a gente come te è bene che esistano i tdg e che gli rovinino la vita. Ricordati bene che i tdg propongono, poi sono le SINGOLE PERSONE CHE SCIENTEMENTE E VOLONTARIAMENTE SCELGONO DI SOTTO METTERSI A TALE SCELLERATA DOTTRINA CHE OFFENDE DIO E GLI UOMINI, DISTRUGGENDO LA COSA PIU BELLA CREATA DA DIO: LA FAMIGLIA. Se mi scrivi in privato, magari si ricomincia lo studio: Cosa insegna realmente la bibbia? Già... cosa insegna? Battezzati, vai in sevizio, iventa piioniera speciale e poi renditi conto che è tutto un inganno e sii costretta a rimanere li dentro per paura di perdeere i tuoi figli, lavora 12 ore al giorno e metti da parte i soldi per le assemblee, districati da sola per vent anni tra figli, servizio e lavoro, poi parla.

Beh,carissimo fratello se cosi` si ti puo` chiamare,dopotutto siamo tutti fratelli sotto questo cielo,mi rendo conto ( senza alcuna intenzione di offendere ) che non mi hai capita bene. Leggendo il vecchio post datato 2011 ,da cio` che ho capito,mi sembravi incerto per causa della tua compagna che ancora credeva e ( ora non lo so ) che non ti decidevi di lasciare l`infame organizzazione. La mia reazzione e` stata quella che e` stata,e,a quel punto se cosi` le cose erano come le avevo capite non chiederei scusa,semplicemente perche` non posso tollerare la persona che sta` seduta anche se malamente con il sederino in due sedie lasciando tutto nelle mani di Dio. Interessante sapere che Dio aiuta chi s`aiuta !
Non mi serve di "Battezzati, vai in sevizio, iventa piioniera speciale e poi renditi conto che è tutto un inganno e sii costretta a rimanere li dentro per paura di perdeere i tuoi figli, lavora 12 ore al giorno e metti da parte i soldi per le assemblee, districati da sola per vent anni tra figli, servizio e lavoro, poi parla.[/quote] "
Veramente tu non sai chi io sia,ne` cosa faccio nella mia vita,potrei anch`io essere stata una tdg per anni che ne sai??
sono convinta pero` che ognuno sceglie quello che pensa o che si sente felice di fare. Hai creduto di fare del tuo migliore per servire Dio,ora te ne penti? C`e` un proverbio che dice " A fare il bene scordati a fare il male pensaci ' sai perche` dice cosi`? perche` solo facendo il bene ti senti bene,e tu sei stata una persona dedicata a Dio per anni,che non dimentica,che tutto vede tramite il cuore,non sei felice di averlo servito? quando hai visto il marciume che spuntava giorno per giorno dalla punta fino al calcagno dell`organizzazione stessa ,hai agito spinto dall`amore per Dio di non partecipare ( ora che venivi a sapere moltissime cose ) piu`con Babilonia la grande. Ora sei libero....e non solo ma hai saputo santificare ed onorare il nome di Dio.
Vedi abbiamo sbagliato nel giudicare in due,purtroppo due sbagli non fanno un giusto..........meno male che Gesu` nostro mediatore ci ha perdonati entrambi.
:colomba2: :HEaster: :colomba2:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Goccia, mi sposti il tread nella sezione umorismo? Grazie.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

papà61 ha scritto:Goccia, mi sposti il tread nella sezione umorismo? Grazie.
Dillo, ammettilo che ci sono momenti dove inizi a comprendere il lato bello dell'essere atei. :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Mauro1971 ha scritto:
papà61 ha scritto:Goccia, mi sposti il tread nella sezione umorismo? Grazie.
Dillo, ammettilo che ci sono momenti dove inizi a comprendere il lato bello dell'essere atei. :risatina: :risatina: :risatina:
:cinque: :quoto100:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Mauro1971 ha scritto:
papà61 ha scritto:Goccia, mi sposti il tread nella sezione umorismo? Grazie.
Dillo, ammettilo che ci sono momenti dove inizi a comprendere il lato bello dell'essere atei. :risatina: :risatina: :risatina:
non so perché ma è difficile per un ateo essere un delinquente morale. Le religioni, tutte, ti portano a guardare gli altri dall'alto in basso, poi quelle come i tdg ti portano ad ergerti a giudice e boia. Tanto noi abbiamo la verità e voi sarete distrutti...
attento però: parafrasando Aldo Fabrizi: Non è difficile essere atei, è difficile vivere bene....
(la frase originale era: Non è difficile morire bene, il difficile è vivere bene" scena finale di Roma città aperta.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

papà61 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
papà61 ha scritto:Goccia, mi sposti il tread nella sezione umorismo? Grazie.
Dillo, ammettilo che ci sono momenti dove inizi a comprendere il lato bello dell'essere atei. :risatina: :risatina: :risatina:
non so perché ma è difficile per un ateo essere un delinquente morale. Le religioni, tutte, ti portano a guardare gli altri dall'alto in basso, poi quelle come i tdg ti portano ad ergerti a giudice e boia. Tanto noi abbiamo la verità e voi sarete distrutti...
attento però: parafrasando Aldo Fabrizi: Non è difficile essere atei, è difficile vivere bene....
(la frase originale era: Non è difficile morire bene, il difficile è vivere bene" scena finale di Roma città aperta.
E' un po' il senso di una frase di Lin Chi che ti avevo postato pochi giorni fa in una discussione:

Il vero miracolo non è volare in aria o camminare sulle acque, ma camminare sulla terra.

E mi devo scusare, sono un po' un fetentone perchè non l'ho contestualizzata. Quel "camminare sulle acque" poteva sembrare riferito al cristo, che invece sto giro non c'entra nulla. Non credo neppure che Lin Chi potesse sapere dell'esistenza del Cristianesimo.

In soldoni, il vero miracolo è vivere, nel senso più pieno e vero del termine, anche se forse le accezioni di questa frase, per uno dei più grandi Maestri Zen esistiti, possono essere un po' diverse dalle nostre.

In quest'ottica, è facile essere atei, cattolici, tdg, buddhisti, silamici o altro. Il difficile e semplicemente camminare sulla terra.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Mauro, l'avevo capito perfettamente. L unica cosa che mi dispiace è non poter postare tutto il dramma, il macello, il disagio esistenziale che sto passando a causa di questa Psicosetta, per non essere individuato. Ma al momento opportuno mettero faccia, nome cognome, dati, fatti ecc ecc ecc.
é difficile camminare sulla terra. non per i tdg i quali sono maiestri nell'inganno nella sottigliezza morale.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Mamy

Messaggio da Mamy »

papà61 ha scritto:Mauro, l'avevo capito perfettamente. L unica cosa che mi dispiace è non poter postare tutto il dramma, il macello, il disagio esistenziale che sto passando a causa di questa Psicosetta, per non essere individuato. Ma al momento opportuno mettero faccia, nome cognome, dati, fatti ecc ecc ecc.
é difficile camminare sulla terra. non per i tdg i quali sono maiestri nell'inganno nella sottigliezza morale.


Quel giorno ,quando avverrà,mi prenderò un giorno di ferie ( per gioire con te ) ,vorrà dire che ti sarai liberato DEFINITIVAMENTE di tutto ciò che "lega" ancora con questa gente .

Mamy :cinque:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

papà61 ha scritto:Mauro, l'avevo capito perfettamente. L unica cosa che mi dispiace è non poter postare tutto il dramma, il macello, il disagio esistenziale che sto passando a causa di questa Psicosetta, per non essere individuato. Ma al momento opportuno mettero faccia, nome cognome, dati, fatti ecc ecc ecc.
é difficile camminare sulla terra. non per i tdg i quali sono maiestri nell'inganno nella sottigliezza morale.
Papà-Ninja alla riscossa :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

papà61 ha scritto:poi, si, l'australia è bella, gli squali bla bla bla, le meduse trullallà, il cielo.... un mi vien nulla, ma sei stata tdg? sai cosa vuol dire esserlo? Cosa comporta quando in una famiglia il marito è tdg? E quando lo è la moglie? E quando lo sono tutti? sai che succede se una tdg si innamora di uno del mondo? O vice versa? conosci la dottrina del sangue? Hai mai dovuto compilare le dichiarazioni di intenti? come? non sai cosa sono?....mmmhhhpppfffff

Insomma, io ho raccontato di me forse troppo... ma tu.... nulla.... il sole, il mare... eh.. quelle cose ce l'ha anche Ray.. e piu belle... te guarda dove vivo io, ti ci vuole un prestito per respirare! Ma.... i tdg? Perché io mi devo iscrivere ad un forum sulla Sgurgola e non saperne nulla? e criticare invece uno sgurgolotto? bh.. chiedo ai mods, se dovesse prendere una brutta piega, di chiudere questa discussione.... non fate mai incaxxxxxxx un piastrin!


:inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
:pred: ndé a predicàr.

Non abbiamo cominciato bene fra noi due.........peccato,perche` questa non era mia intenzione,e sopratutto hai frinteso fin dal principio,per il fatto che non ho guardato la data del tuo post. Comunque se vogliamo ragionare con calma ( a me sembra che tu non lo sia ) possiamo giungere ad intendimenti amichevoli. Ok,l`australia ha gli squali,le meduse,e tante altre cose non piacevoli......ma oltre al cielo piu` unico che raro dovresti anche dire le sue meraviglie. Ma non importa.......perche` vedo che dell`australia non sai un bel nulla. Il raccontare troppo ,poco o nulla e` una questione personale. Essere un tdg e` una scelta che e` stata fatta con conoscenza e coscienza.....conoscenza almeno, al momento che si credeva fosse la verita`,scelta ovviamente e indiscuttibilmente in eta` della ragione,quindi l`esperienza vera e propria la si fa con il tempo vivendoci dentro. Alle tue domande ti rispondo che ne so` parecchio e....si,si,si ti capiscco perfettamente,e mi dispiace della tua triste esperienza,credimi, non sei l`unico,ne` l`ultimo.
Qui` non sta` prendendo una brutta piega......mi sembri negativo e impulsivo......beh,dovresti sapere che nei forum puoi sempre incontrare chi non la pensa come te........io personalmente contro di te non ho proprio nulla,ma vedo che facilmente perdi le staffe........lasciamo perdere tutti i malintesi e facciamo la pace,saluti cristiani :fiori: :pace: :strettamano: :addio:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

A quelli no !........

Messaggio da Gianna »

Sanno dividere famiglie, sanno causare traumi famigliare,ma non sanno liberare le congregazioni.... dove anche li`, fra i tdg ,in qualche congregazione c`e` immoralita.....` :devil: e .....in special modo dove in certe congregazioni si trovano i pedofili che sono protteti dall`organizzazione stessa. :help: :devil:
Gia` il paradiso dei pedofili. :.....detto in un`intervista alla tv australiana quanche anno fa.Eppure malgrado molti sappiano questa realta`,preferiscono mettere la testa sotto la sabbia per non vedere ne` sentire,continuano a rovinare la pace famigliare piuttosto che adorare Dio in verita, :s.parole: ` quella verita`che non ha nulla a che vedere con i tdg. Esci popolo mio prima che sia troppo tardi......e` scritto .......E chi se ne` uscito ha visto la verita`.!
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Gianna ha scritto:Sanno dividere famiglie, sanno causare traumi famigliare,ma non sanno liberare le congregazioni.... dove anche li`, fra i tdg ,in qualche congregazione c`e` immoralita.....` :devil: e .....in special modo dove in certe congregazioni si trovano i pedofili che sono protteti dall`organizzazione stessa. :help: :devil:
Gia` il paradiso dei pedofili. :.....detto in un`intervista alla tv australiana quanche anno fa.Eppure malgrado molti sappiano questa realta`,preferiscono mettere la testa sotto la sabbia per non vedere ne` sentire,continuano a rovinare la pace famigliare piuttosto che adorare Dio in verita, :s.parole: ` quella verita`che non ha nulla a che vedere con i tdg. Esci popolo mio prima che sia troppo tardi......e` scritto .......E chi se ne` uscito ha visto la verita`.!

Esattamente quello che ho detto a un fratello che non vedevo da tempo, il quale mi ha chiesto perché non frequento piu le adunanze....e non è che l'immoralità c'è solo in QUALCHE congregazione, c'è in tutte!!
vedi che si trova un punto di contatto? Capisci perché mi sono allontanato?? :fiori e bacio:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti