2 domande...

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Aronne73
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 21/09/2009, 14:28
Contatta:

2 domande...

Messaggio da Aronne73 »

questa mattina....
vorremmo farti due domande.....
1) Dio ha avuto inizio?? (si parlava di Gesù)..
2) Si può vedere Dio..??
queste sono le classiche domande....come gli avreste risposto...perchè con me girano sempre l'ostacolo..
Grazie A Gesù sia la Lode L'onore e la Potenza.. :balla:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Poichè parlano in versetti, rispondi con versetti, se proprio ci tieni ad argomentare:
1)Apocalisse 1:8
"Io sono l'alfa e l'omega", dice il Signore Dio, "colui che è, che era e che viene, l'Onnipotente".
2)Giovanni 14:9
"Chi ha visto me ha visto il Padre"
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ottima la risposta di Gabriella

Messaggio da deep-blue-sea »

Oppure: La domanda la faccio io a voi: Perché andate in giro a fare domande, invece di andare in una biblioteca a confrontare se cio che vi é stato insegnato é sufficiente????? :ok: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

deep-blue-sea ha scritto:Oppure: La domanda la faccio io a voi: Perché andate in giro a fare domande, invece di andare in una biblioteca a confrontare se cio che vi é stato insegnato é sufficiente????? :ok: :ciao:
Risposta: "Le biblioteche essendo del Mondo di Satana, sono imperfette e menzoniere com'è Lui, ed è per questo che esistiamo Noi Testimoni di Geova a darVi la Vera Verità!"


:saggio:


Paxuxu
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti