Conferenza Infotdgeova a Giugno

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

I can't sorry....................... :triste:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

Dingus ha scritto:SE QUANDO TORNO NON VEDO COME SAREBBE NORMALE QUALCUNO CHE TRA MILLE ISCRITTI DICA,SENZA TANTE MENATE CI SARO',VI FACCIO UNA CAZZIATA CHE QUELLE DI MARIO VI SEMBRERANNO LETTERE D'AMORE!!!!
DA TRIESTE ALL'EMILIA ROMAGNA NON CI SONO SCUSE!
Dingus non arrabbiarti!! :mrgreen:

fortuna che ho detto subito che ci sarò :risata:
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Io ci sarò senz'altro, e come potrei mancare? Fosse stato ancora a Prato o a Roma, di sicuro sta volta non ce l'avrei fatta, ma visto che si fa a Bergamo, non posso non presenziare.

Spero solo che l'ora d'inizio non sarà prestissimo ma a metà pomeriggio, tipo alle 16 perchè lavoro e non posso chiedere permessi proprio quel giorno, visto che si tratta dell'ultimo giorno di scuola, e avrei quindi bisogno del tempo tecnico necessario per il viaggio.

A presto!
Ely :bacio:
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
black_box
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/02/2011, 13:02
Contatta:

Messaggio da black_box »

Uff! 10 giugno anniversario di matrimonio mia moglie vorra' festeggiare il sabato o la domenica, non credo che come stanno andando le cose con lei, riusciro ad esserci, pero' ci provo.
Terzo da napoli :ok:
François Rabelais, 1534 scrive: "Fa ciò che vuoi perchè gli uomini che sono liberi, di buona nascita, ben educati e che vivono in buona società, hanno naturalmente un istinto, un pungiglione che chiamano onore e che li spinge sempre ad agire virtuosamente e li allontana dai vizi ".
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Ma non c'è anche il referendum quel fine settimana?
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

MatrixRevolution ha scritto:Ma non c'è anche il referendum quel fine settimana?
Infatti :blu:

Non è che sia proprio il fine settimana migliore...

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Salvo esigenze di lavoro ci sono.
Immagine
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

Mi piacerebbe venire...ma sto a Roma!!!!!!!! Oi, se vengo porto mio marito, mica vengo sola!!!!! Vedo che posso fare...
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Wallkill »

almeno il sabato ci sono! Se poi si trova una sistemazione sotto i 50 € valuto anche il pernottamento :-)
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

va spostato subitoooooooo!!
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Non è possibile spostare la data. I relatori sono disponibili solo in tale WE. In ogni caso, visto l'impegno di alcuni relatori che verrebbero da lontano, se non ottengo conferme per avere almeno 50/60 persone l'incontro non avrà luogo.
La conferenza sarà interessante, quindi vi invito, se siete intenzionati a parteciparvi, a dare la vostra adesione rapidamente al fine di poter confermare il tutto.

Grazie
Gabry
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Purtroppo in quel fine settimana non ci saremo... :triste: Confido nella prossima volta....
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Non posso neanche io
ciaooo. :strettamano:
Avatar utente
vesperis
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/09/2009, 15:22
Contatta:

Ci sarò

Messaggio da vesperis »

11 - 12 giugno Bg ci sarò.
Perchè voglio conoscerVi tutti ( belli e brutti) dopo parecchi anni che sono su questo forum.
.
Per me è un onore.
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

Troppo lontano...mi dispiace veramente.....
Avatar utente
sweetymi
Nuovo Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: 25/08/2009, 15:06
Contatta:

Messaggio da sweetymi »

io confermo. Ma la conferenza sarà sabato o domenica? Che programmi avete?
Anto
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

sweetymi ha scritto:io confermo. Ma la conferenza sarà sabato o domenica? Che programmi avete?
Anto
Se si farà, la conferenza è prevista per sabato pomeriggio.

Ciao
Gabry
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

uè, ragazzi non facciamo scherzi.....
io ce la sto mettendo tutta per trovare qualcuno che mi sostituisca ad un congresso di lavoro e rinuncio a cantare col coro alla veglia di Pentecoste e forse non siamo un numero sufficiente per farla?

Ma porca miseria.....
dai, dai diamoci una mossa e vediamo di dare la conferma......forza ragazzi, muoviamoci.
Spero proprio di rivedere chi ho già conosciuto a Roma e incontrare tanti nuovi amici....

ciao Marisa
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

Messaggio da flavio »

faro' di tutto x esserci :witdg: :ilovejesus:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho notato che la maggioranza di chi ha risposto dice che "farà il possibile" e "penso di esserci", "non so se ci sarò", "mi dispiace ma non posso"....
Ci vorrebbe un po' di sicurezza, determinazione e impegno in più.
Non si può organizzare una conferenza, invitando relatori e scomodando parecchie persone, se poi gli invitati che dovrebbero venire non vengono.
Alla fine che parteciperà alla conferenza dovrà fare solo la "fatica" di spostarsi da casa.
Non gli verrà chiesto nessun altro impegno.
L'impegno, la fatica, il tempo e le risorse per organizzare il tutto, sono sulle spalle di Traggiai.
E' chiaro che se l'adesione da parte dei foristi non è sufficiente, si annullerà ogni impegno preso finora.

Ho mandato poco fa un messaggio collettivo a tutti i foristi, invitandoli ad esprimersi in questa discussione.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Katia

Io ci sarò!

Messaggio da Katia »

.... sperando di non crepare prima, IO CI SARO'!
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

Nemmeno io posso, saremo sul "chivalà" per la nascita di mia figlia/o previsto i primi di luglio... ma con la borsa pronta e la macchina in moto!
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
emidiopicariello
Nuovo Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/01/2010, 23:55
Facebook: http://www.facebook.com/epicariello
Contatta:

Messaggio da emidiopicariello »

Io non ci posso essere perché lavoro in comune e ho dato la disponibilità di dare una mano (nei giorni di elezioni gli uffici sono un delirio, soprattutto quello informatico dove lavoro io)
però il 6 maggio ho la presentazione lì, se l'incontro è aperto al pubblico posso esporre una locandina o qualcosa.
Leonardo
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/09/2009, 8:59
Contatta:

Conferenza a Giugno

Messaggio da Leonardo »

Sono rammaricato, ma per problemi di salute non potrò esserci. :fronte:
Mi auguro comunque che la Conferenza si tenga ed ottenga il successo che merita.
Ogni bene,
Leonardo
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Non potrò esserci, è sicuro. :fiori e bacio:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
spirit62
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/09/2009, 20:18
Facebook: https://www.facebook.com/giovanni.placenti
Località: germania
Contatta:

Messaggio da spirit62 »

in quel periodo ho il fine settimana libero.vorrei partecipare il problema é che vengo dalla Germania e vorrei sapere per il pernottamento l´orario di sabato e domenica,per potermi organizzare.

giovanni
Avatar utente
nature_lover
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2011, 9:43
Contatta:

non posso venire

Messaggio da nature_lover »

Non posso venire, ho vinto il concorso: una giornata con Brigitta Bulgari.
Guarda caso proprio il 12 giugno.

A parte gli scherzi veramente non posso.
:ciao: :ciao: :ciao:
13 Ora, voi che dite: “Oggi andremo nella tal città e guadagneremo”, 14 mentre non sapete che cosa sarà domani la vostra vita. Poiché siete un vapore che appare per un po’ e quindi scompare. 15 Invece, dovreste dire: “Se Dio vuole, vivremo e faremo anche questo o quello”. Tutto questo inorgoglirsi è malvagio. 17 Perciò, se uno sa fare il bene e non lo fa, commette peccato.
Giacomo 4:1-17
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

In risposta al messaggio di Achille,confermo la mia presenza alla conferenza di Giugno.Spero che si riesca a raggiungere il numero necessario per attuare il progetto,così finalmente potrò conoscere molti di voi di persona.
A presto. :ciao:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
aldo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/07/2010, 16:31
Contatta:

Messaggio da aldo »

...allora,io ho finito di programmare il mio lavoro e per sabato ci sono,ma salvo imprevisti dopo la conferenza torno a casa.
aldo
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

io ho problemi economici, se a maggio riuscirò a fare qualche lavoretto ci verrò, ma dovete sempre trovare qualkcosa che costa pokissimo! anche in un camping va bene! :sorriso:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti