LA GRANDE CAUSA ATTO FINALE!

In questa sezione vengono archiviate discussioni spostate per vari motivi da altre sezioni del Forum. Tutte le informazioni contenute in questa sezione devono rimanere riservate e accessibili ai soli moderatori.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

LA GRANDE CAUSA ATTO FINALE!

Messaggio da Mario70 »

Amici del forum spalancate gli occhi perchè finalmente ci siamo!
Ho appena finito di parlare con una persona nostra conoscente, che mi ha riferito di aver trovato un avvocato disposto ad intraprendere la nostra causa.
Questo avvocato è molto conosciuto, non è uno di quelli che hanno provato a fare cause in passato è nuovo su questo tema, gli sono stati portati tutti i documenti che parlano dell'ostracismo, compresa la rivista che uscirà a luglio prossimo.
Dopo essersi studiato tutte le pubblicazioni, è straconvinto di poter vincere la causa e sarebbe disposto a portarla fino in fondo, arrivando addirittura alla corte europea per i diritti dell'uomo.
E' disposto ad allargare la cosa ad un team di avvocati di sua conoscenza, qualora le cose si complicassero, questo avvocato è molto conosciuto a livello nazionale e conosce personaggi importanti delle TV di stato ed è disposto a parlarne personalmente esponendosi direttamente in TV per parlare dell'ostracismo.
Cosa dobbiamo fare per iniziare e poter vincere la causa?
Lunedì prossimo parlerò personalmente con l'avvocato e gli porterò le vostre domande e i vostri dubbi e perplessità che esporrete in questo forum.
L'avvocato è deciso a partire con un minimo di 200 denuncianti, lunedì metterò una email che creerò personalmente, dove in privato, mi invierete i dati che serviranno per registrarsi come denunciante, quali dati me lo dirà l'avvocato.
La spesa che chiede è di 500 euro per partire e 2000 finali per un totale FINALE di 2500 euro, mi ha assicurato che non vorrà altri soldi, se fossimo 200 persone, ognuno di noi dovrà versare 12.5 euro, è una sciocchezza!
E' intenzionato a chiedere anche i danni morali in base all'ostracismo e alle sofferenze ricevute per ogni singolo caso, inizialmente sono stato restio, ma alla fine mi sono detto perchè no? Ovviamente non lo faremo per quello, ma essere ripagati anche con un minimo di risarcimento sarà uno schiaffo morale a chi per anni ci ha ostracizzato.
I nominativi dei denuncianti non saranno accessibili fino alla sentenza, i denuncianti dovranno essere persone che hanno subìto e subiscono l'ostracismo, dovranno cioè essere disassociati-dissociati-dimissionari-ed anche inattivi purchè rimangano tali per non subire l'ostracismo derivante dalla disassociazione.
Questa causa benchè inizierà con l'aiuto di questo forum e dei suoi iscritti e lettori, sarà inoltrata tramite tutti gli altri strumenti che esistono, siano essi newsgroup, gruppi di facebook, ovunque ci siano ex tdg, quando poi la cosa sarà di dominio pubblico, molte altre persone si uniranno perchè vedranno con i loro occhi la loro causa portata sui media, per questa cosa non dovranno esistere nemici, TUTTI dovremmo essere uniti nell'affronatare questa cosa, anche se nella vita reale non dovessimo sopportarci, l'unica cosa che conta è la causa comune, raggiungere il numero, solo così potremmo vincere.
Quando ha sentito che solo in questo forum siamo quasi un migliaio è rimasto colpito, ha detto che possiamo essere una forza che non potrà passare inosservata.
Avete una settimana di tempo per pensarci e per esporre i vostri timori e dubbi, poi li porterò dall'avvocato il quale ci darà tutte le risposte, alla fine comunicherò quali dati dovrete inviare e in quale email.
Spero di essere stato chiaro.
A voi le domande
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Ciao mario, io sono denunciante e disposto. Dopo tutto perché non incominciare due cause. L'unione la forza, vi incoraggio tutti.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Notizia stratosferica davvero!
Complimenti per l'impegno e l'iniziativa.

Peccato però che io sono tagliata fuori perchè non ho parenti Tdg e quindi non c'è ostracismo.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Gocciazzurra ha scritto:Notizia stratosferica davvero!
Complimenti per l'impegno e l'iniziativa.

Peccato però che io sono tagliata fuori perchè non ho parenti Tdg e quindi non c'è ostracismo.
Sei ostracizzata dagli altri ex, non dobbiamo per forza di cose essere ostracizzati dai familiari, il fatto di essere disassociata e quindi potenzialmente ostracizzata basta, sei comunque discriminata dal gruppo e questo è reato.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Grande Mario!
Mi dispiace solo che non avendo fatto il bagno geovista non sono un disassociato o dissociato e per giunta fui io stesso ad allontanarmi dalla congregazione! :triste:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Caro Mario,
noi non siamo ostracizzati, allo stesso tempo siamo disposti a contribuire con quanto sarà necessario.
Un entusiastico abbraccio di incoraggiamento
Demy e Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
camomilla
Nuovo Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: 27/04/2011, 19:52
Contatta:

SONO CON VOI.

Messaggio da camomilla »

Anche io sono denunciante con tutto il cuore. sono con voi! BASTA ALLE SOFFERENZE CHE CI PROCURANO!!!!
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Mario, che dire! sono semplicemente orgoglioso di un "romano".
Io e mia moglie ci siamo, poi ti invierò il tutto quando lo richiederai.
Grazie Mario
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

whau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è vero,siamo in numero una forza e non riusciamo a rendercene conto,se per una volta fossimo tutti uniti e concordi a FARE QUALCOSA DI CONCRETO,dimostreremo che carro armato siamo......ci prendono in giro nei loro forum,dicendo che siamo ignoranti e incapaci di muoverci nel modo giusto,dicono che non vedono l'ora di vedere un nostro fallimento....QHHHHHHHHHHH.................nel rispetto civile,dimostriamo che anche noi siamo tutelati dalla legge,che la paura non ci avvince più................in tanti ci stiamo dando da fare in questo senso,usando tutte le nostre energie e risorse,per favore abbiate fiducia in voi stessi,uscite fuori dal guscio........informatevi e vedrete se non dicono anche a voi che siamo un numero importante...sarebbe la prima volta che centinaia di persone si uniscono in un sol grido di giustizia,e da quello che ho constatato ultimamente,tanta gente è sensibile alla nostra sofferenza e pronta ad appoggiarci........immaginate poi se anche in altri paesi iniziassero a fare lo stesso!!!!!!!!!ci denigrano,ci offendono e noi zitti a quieti a subire,BASTA!!!!!!!!!!!!!!!non è la rabbia o il rancore che ci spinge,come asseriscono loro,ma il fatto di essere defraudati dai nostri diritti civili,morali e costituzionali......le leggi esistono per tutelarci,facciamole rispettare...................spero di non dover pregare per questo,credo che tutti siamo uniti in questo pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In seguito vi daremo tutte le delucidazioni,non tiratevi indietro,non permettiamo più a quelle persone di deridere il nostro non operato.......e a coloro che ci stanno leggendo dico, per vostra norma non potreste interagire sui nostri forum,ma se tanto vi fa piacere spiarci,sappiate che ci sono carri armati e tornado pronti a difendere i loro diritti civili e la loro voglia di viversi l'unità famigliare senza timore che voi lo sappiate,ci avete chiamati squilibrati mentali,bhè!!!!! adesso vedrete cosa sono capaci di fare questi squilibrati.......e se i nostri commenti non sono acculturati...ihihihihihi........il mondo è bello perchè avariato.....(non vario).....................La sapienza dell'uomo è stoltezza agli occhi di DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Volevo precisare che sebbene siano anni che ho a cuore questa causa, in questo caso io sono solo il portavoce, un'altra persona ha trovato l'avvocato, ma non sapendo se vuole esporsi, ho evitato di fare il suo nome, se vorrà sarà lei stessa a farsi avanti, questo merito è tutto suo, io da parte mia farò il possibile per aiutarla.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Mario.
Mi sono dimenticato di aggiungere anche mia figlia, quindi siamo in tre.
Ciao
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Ma è fantastico !! Io sono con voi ! Tutto quello che vuoi Mario : il mio nome,i soldi , la firma,ecc. :bravo: :grazie: :capo: :spumante: :balla: :felice:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

ci sono anch'io,

Messaggio da Mafalda »

benchè abbia "risolto" il problema...
Offro tutto il mio appoggio, e anche se non sono ostracizzata perché non ho più nemmeno un parente tdg, voglio contribuire lo stesso a far sì che vada tutto per il meglio. Grazie Mario. Scusa se non assumo toni "trionfalistici" ma è solo per scaramanzìa. Spero con tutto il cuore che INFOTDGEOVA questa volta sia VERAMENTE UNITO!
Ciao! :bacio:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Caro Mario
allo stesso modo di altri
pur non essendo ostracizzato
sono sono con voi
e disposto ad inviarti ciò che mi richiederai
Complimenti :bravo:
:strettamano:
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Pronti

Messaggio da roberto76 »

Pur non essendo disassociato/dissociato/ostracizzato sono disponibile a contribuire ragionevolmente per la causa comune!!!
Roberto
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

GRRRRRRRRANDISSIMO MARIO!!!!!!!!

Messaggio da Dingus JJ »

Il Dingus, con tutte le sue risorse, e' a disposizione!!!!!!!!!
FORISTI..........,non dico altro,ma avete capito; fuori gli attributi che qui si fa sul serio!

P.S.
Il primo che avanza se o ma ,lo mando a fare in mulo seduta istante pena la bannatura,bannazione!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

PUR non essendo mai stata una Testimone ..essendo una del mondo ..ti autorizzo a dirmi di ciò che tu avrai bisogno ..da me.....ti saluto con amicizia BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Mario70 ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Notizia stratosferica davvero!
Complimenti per l'impegno e l'iniziativa.

Peccato però che io sono tagliata fuori perchè non ho parenti Tdg e quindi non c'è ostracismo.
Sei ostracizzata dagli altri ex, non dobbiamo per forza di cose essere ostracizzati dai familiari, il fatto di essere disassociata e quindi potenzialmente ostracizzata basta, sei comunque discriminata dal gruppo e questo è reato.
ciao
Ok, ce sto! :ok:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Chi conosce la mia storia sa che non ho titoli in merito, ma...ho gli attributi, quindi ci sto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

CHE NOTIZIA BOMBA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! Vi appoggio ! AVANTI CHE QUI SI Fà SUL SERIO! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

EVVVVVVVAIIIIIIII

Messaggio da rasima »

GRANDE MARIO. :felice:

Posso solo partecipare con gli "euri", visto che sono solo una famigliare non tdg, e ovviamente CI STO!

Fatemi sapere cosa devo fare.
Grazie, grazie ancora, cari amici, per tutto quello che state facendo .....

ciao
Rasima
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Un applauso a Mario! :risatina:

ps: mario da "l'imbonitore" diventa "il sobillatore" :sorriso:
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

VOGLIO SAPERE TUTTI I PARTICOLARIIII :bravo:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Che notizia!!!!!

Messaggio da deep-blue-sea »

Dietro le quinte le cose si muovono!!!! Grazie alla persona che ha trovato gli agganci giusti, grazie a Mario che ce li trasmette e per il suo impegno, questa é l'occasione buona per svelare al mondo il male che questa organizzazione fà agli individui e alle famiglie.

Io ci sono, no problem,...non sono dissociata, ma sono ugualmente vittima di ostracismo da parte degli ex fratelli, e la famiglia..si limita ai contatti telefonici molto sporadici, ma ci sarò lo stesso! :grazie: :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Katia

Io ci sono

Messaggio da Katia »

Visto i gravi strascichi che ho avuto quando sono stata tdg e anche quando sono fuoriuscita........... PARTECIPO ALLA CAUSA CON SOMMO PIACERE! :appl:
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

E' una notizia davvero entusiasmante! Complimenti vivissimi a Mario e a chi con lui si sta battendo per la causa.

Devo ammettere che leggendo il post ho avuto due reazioni contrastanti: gioia e angoscia.

Angoscia perchè ho pensato ai miei genitori che, nonostante tutto, non riesco a condannare per il loro comportamento.

Sono con voi, of course :appl:
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro mario

Messaggio da Fiore d'oriente »

questa causa non
è l'atto finale,sara' la prima di una lunga serie
bellissima notizia finalmente un'avvocato concedimi
la parola(con gli attributi)se si puo' vorrei il numero di telefono
per parlarci,vorrei un suo parere su un pensiero che ho da un'anno,
sono felicissima idea grandiosa
non tanto per lo sterile guadagno perche' i soldi della wts sono fatti sulla
pelle delle persone,ma quanto per l'effetto che avra' su mamma wts e sull' intera italia.
mi auguro che tutti gli ostracizzati aderiscano a questa meravigliosa inizitiva.
un caloroso abbraccio all'avvocato che ha proposto la cosa
(bellissima persona)ha tutta la mia stima :fiori: :felice: :appl: :ok:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

animapersa81 ha scritto:E' una notizia davvero entusiasmante! Complimenti vivissimi a Mario e a chi con lui si sta battendo per la causa.

Devo ammettere che leggendo il post ho avuto due reazioni contrastanti: gioia e angoscia.

Angoscia perchè ho pensato ai miei genitori che, nonostante tutto, non riesco a condannare per il loro comportamento.

Sono con voi, of course :appl:
Coraggio, se, come spero, vinceremo la causa, i tuoi genitori saranno liberi di riabbracciarti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

Gabriella Prosperi ha scritto:
animapersa81 ha scritto:E' una notizia davvero entusiasmante! Complimenti vivissimi a Mario e a chi con lui si sta battendo per la causa.

Devo ammettere che leggendo il post ho avuto due reazioni contrastanti: gioia e angoscia.

Angoscia perchè ho pensato ai miei genitori che, nonostante tutto, non riesco a condannare per il loro comportamento.

Sono con voi, of course :appl:
Coraggio, se, come spero, vinceremo la causa, i tuoi genitori saranno liberi di riabbracciarti.
Gabriella
Sei tanto cara Gabriella. :timido: Spero che vada così, non solo per me ma per tutti noi
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Bravissimi Mario e questo avvocato che deve essere una persona in gamba,è un passo giusto per contrastare l'ostracismo.Non sono mai stata tdg quindi non ho subito alcun ostracismo, ma sono con voi!!!! :appl: :appl: :appl: :appl:
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti