il tdg che è in me

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.
Rispondi

il tdg che è in me

1)...sono tdg convinto cioè riconosco nella wt il canale che Dio ha stabilito
0
Nessun voto
2)...non sono più tdg perchè ritengo che la wt siano solo uomini fallibili e quindi la loro interpretazione della Bibbia sia solo pura fantasia
15
94%
3)...sono ancora tdg in quanto credo nell'interpretazione che la wt da della Bibbia... ma non condivido il suo modo di agire nei confronti dei suoi fedeli
1
6%
 
Voti totali: 16

Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

il tdg che è in me

Messaggio da Tiziano »

1...sono tdg convinto cioè riconosco nella wt il canale che Dio ha stabilito

2...non sono più tdg perchè ritengo che la wt siano solo uomini fallibili e quindi la loro interpretazione della Bibbia sia solo pura fantasia

3...sono ancora tdg in quanto credo nell'interpretazione che la wt da della Bibbia... ma non condivido il suo modo di agire nei confronti dei suoi fedeli


...a voi l'eventuale risposta

PS....pensavo che inserendo il quesito in SONDAGGI potesse apparire... la scelta fatta... tenendo anonimo chi risponde...ma ho visto che così non è...se qualcuno può farlo per me ..grazie
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

n 3
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

appena lo aggiustano voto!! FORZAAAA :risata:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Aquarivs ha scritto:appena lo aggiustano voto!! FORZAAAA :risata:
:risata: chi è che può dargli un calcio xxxxxxxxx per me? :lingua:

Parola rimossa in quanto inappropriata.
Franco/mod
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

A me sembra che la posizione n. 3:

...sono ancora tdg in quanto credo nell'interpretazione che la wt da della Bibbia... ma non condivido il suo modo di agire nei confronti dei suoi fedeli

sia una contraddizione in termini...l'agire del CD e la pretesa autorità del cosiddetto SFD...nascono comunque da certe interpretazioni che la WTS da della Bibbia...

chiedo dunque ad
Amore e Psiche ha scritto:n 3
che ha risposto n.3

tu credi che i cosiddetti unti costituiscano lo SFD e che il CD sia il rappresentante dello SFD? credi anche nella presunta correttezza dell'escatologia geovista compreso l'insegnamento profetico relativo al 1914?
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »


tu credi che i cosiddetti unti costituiscano lo SFD e che il CD sia il rappresentante dello SFD? credi anche nella presunta correttezza dell'escatologia geovista compreso l'insegnamento profetico relativo al 1914?
si ci credo
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Amore e Psiche ha scritto:

tu credi che i cosiddetti unti costituiscano lo SFD e che il CD sia il rappresentante dello SFD? credi anche nella presunta correttezza dell'escatologia geovista compreso l'insegnamento profetico relativo al 1914?
si ci credo
quindi riconosci la presunta autorità del cosiddetto SFD rappresentato dal CD eppure non ne condividi l'agire. a me sembra una contraddizione in termini...
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Naaman ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:

tu credi che i cosiddetti unti costituiscano lo SFD e che il CD sia il rappresentante dello SFD? credi anche nella presunta correttezza dell'escatologia geovista compreso l'insegnamento profetico relativo al 1914?
si ci credo
quindi riconosci la presunta autorità del cosiddetto SFD rappresentato dal CD eppure non ne condividi l'agire. a me sembra una contraddizione in termini...
riconoscere l'autorita' non significa condividere TUTTO il suo modo di agire
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Amore e Psiche ha scritto:riconoscere l'autorita' non significa condividere TUTTO il suo modo di agire
cosa esattamente non condividi?
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

Ho votato con la n. 2 pur essendo formalmente ancora tdg...ritengo che cmq siano riduttive tre opzioni, sono svariate le possibilità dopo i tdg...cmq tre sono poche anche perchè valutano partendo dal presupposto di una fede in un dio... Io ad esempio non sono più credente...
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Sono stata orgogliosa di aver votato 2 ! :balla: :felice:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Amore e Psiche ha scritto:

tu credi che i cosiddetti unti costituiscano lo SFD e che il CD sia il rappresentante dello SFD? credi anche nella presunta correttezza dell'escatologia geovista compreso l'insegnamento profetico relativo al 1914?
si ci credo
Spero sia solo una copertura la tua risposta,altrimenti....... :non posto:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Alcesti80 ha scritto:Ho votato con la n. 2 pur essendo formalmente ancora tdg...ritengo che cmq siano riduttive tre opzioni, sono svariate le possibilità dopo i tdg...cmq tre sono poche anche perchè valutano partendo dal presupposto di una fede in un dio... Io ad esempio non sono più credente...
non è importante che uno sia formalmente ancora tdg ...non è neppure importante quello che uno adesso è...è importante quanto di tdg si sente dentro
Ciao
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
ivana21
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 12/06/2010, 23:03
Contatta:

Messaggio da ivana21 »

opepo ha scritto:2...non sono più tdg perchè ritengo che la wt siano solo uomini fallibili e quindi la loro interpretazione della Bibbia sia solo pura fantasia
senza ombra di dubbio :bb: :ciao:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite