PRESENTAZIONE Malcico71

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Ringrazio Rus Virgil per il link , se ho capito bene si tratta di un gruppo che segue gli scritti originali di Russell .
Per il resto dico soltanto che prendo atto delle esperienze che leggo . Saluti
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:ciao: :bnvto:
......e,visto che abbiamo una passione in comune,viva i Simpson!!!!
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
rosanera

Messaggio da rosanera »

Benvenuto anche da parte mia!! :bnvto:
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

un benvenuto a malcico persona equilibrata :bnvto:
rus virgil
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/09/2009, 22:39
Facebook: https://www.facebook.com/Seeker4GodsKin ... 8355444900
Contatta:

Messaggio da rus virgil »

Malcico71 ha scritto:Ringrazio Rus Virgil per il link , se ho capito bene si tratta di un gruppo che segue gli scritti originali di Russell .
Per il resto dico soltanto che prendo atto delle esperienze che leggo . Saluti
E vero, quello e un sito dei Studenti Biblici , pero io sono un (semplice) Cristiano che sta cercando il Regno di Dio (Mat.6:33)
e ci sono dei studi Biblichi che io ti sono invitato di trovare e di leggerli , che adesso gli elenco qua :


The Kingdom of God – when in Heaven ? — according to “Jesus’ teaching”
http://reslight.net/forum/index.php/topic,862.0.html" target="_blank" target="_blank

THE BIBLE CHRONOLOGY REVEALED
http://reslight.net/forum/index.php/topic,1207.0.html" target="_blank" target="_blank

ELIJAH’s VOICE
http://brothersofchrist.forumsland.com/ ... out40.html" target="_blank" target="_blank

The teaching of Christ — 2 John 1:9
http://www.paradisecafediscussions.net/ ... p?tid=1116" target="_blank" target="_blank

Are JWs Exclusively God’s People?
http://hourglass2outpost.com/forum/index.php?id=231" target="_blank" target="_blank

Sia che anche tu cerchi il regno di Dio !

con rispetto,
rus virgil
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Grazie Slash203 e Rus Virgil , mi fa piacere trovare altri benvenuto o messaggi dopo diverso tempo !!!!
Un saluto anche a voi !!!

:ciao: :ciao: :ciao:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Willkommen
Avatar utente
ghematriah196
Nuovo Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/05/2011, 5:52
Contatta:

Messaggio da ghematriah196 »

Bienvenido Malchico!
Malcico71 ha scritto:Mah non so esattamente il suo significato , anzi penso sia una parola inventata .
Data la mia frequentazione della penisola Iberica, ti assicuro che “mal chico” non è un termine inventato, se utiliza para describir a una persona joven que tiene mala apariencia. E’ proprio quello che oltre oceano viene definito un “bad boy”.

Da quello che scrivi non sembri tanto un “bad boy”, sicuramente sei un TdG atipico, questo mi fa molto piacere e ti fa onore. Ho grande stima e rispetto per le persone come te aperte al dialogo e al confronto, che non vogliono “confutare” ma discutere. E’ un segno di intelligenza e di maturità.

Vorrei però sottolineare un tuo commento.
Malcico71 ha scritto:Premetto una cosa fondamentale , io non sono qui in veste di critico dei testimoni di Geova , infatti ho un immenso affetto per tantissimi di loro , in primis i miei familiari ed amici che amo e stimo molto , ma in questi ultimi anni sto svolgendo ricerche personali che mi stanno veramente allargando la mente e ho notato che diverse ricerche che ho svolto prima di avere internet ( fino a pochi mesi fa ) le ho poi ritrovate svolte da altre persone
Confrontarsi e mettere in discussione una ideologia o una religione non implica mancare di rispetto alle persone che ne fanno parte. Alcuni miei famigliari e molti amici d’infanzia sono TdG, aver cambiato le mie opinioni e le mie “dimissioni” dall’organizzazione non hanno influito sui miei sentimenti, l’amore e l’affetto che nutro per loro. Continua nelle tue ricerche e ad allargare la tua mente…

Buona partecipazione al forum!

Mis mejores deseos, espero saber de ti pronto.
Ciento-noventa-y-seis
Ho conosciuto la libertà e la libertà mi ha reso vero.
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

ghematriah196 ha scritto: E’ proprio quello che oltre oceano viene definito un “bad boy”.

Da quello che scrivi non sembri tanto un “bad boy”,
Dipende dai punti di vista. Per i tdg più zelanti sarebbe un bad boy eccome :sorriso:

:biinfo: anche da parte mia
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Per ghematriah196 mi riferivo al termine "malcico" trovato nel romanzo di Antony Burghess "Arancia meccanica" come dissi in un altro post , dove pare una parola di derivazione slava , visto il linguaggio inventato del romanzo ...

... ma dal punto di vista di Anna concordo appieno sul fatto che dipende dai punti di vista ...

:ciao:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

A Malcico71

Messaggio da Xena67 »

:bnvto:
Benvenuto nel forun :fiori:
sono nuova anch'io
:ciuccio:
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Benvenuto nel forum e :buona partecip:.

Io non sono tdg ma ero una simpatizzante non battezzata. E' sempre bene informarsi accertandosi di ogni cosa! :bravo: :ciao:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti