Mary... vi ricordate di me??

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Mary... vi ricordate di me??

Messaggio da mary »

Ciao a tutti,
data la mia assenza piuttosto lunga dal forum mi sembra giusto ripassare per questa sezione...
Il mio silenzio è stato dovuto principalmente al fatto che mio cognato sospettava la mia presenza qui... ed io per paura di non poter più vedere le mie nipotine ho scelto di stare buona per un pò!
Che dire? Il pericolo non è scongiurato, ma oggi mi sento più forte, più pronta a correre il rischio di subire le conseguenze delle mie azioni e delle mie convinzioni! Non ci si può nascondere per sempre... prima o poi bisogna uscire allo scoperto e affrontare le proprie paure a muso duro, e quindi sono qua.
Siamo già in giugno...come ho vissuto questi pochi mesi da ex tdg fin'ora? All'inizio molto male... nel buio, nella paura, nella confusione dell'anima... oggi sto meglio, oso dire bene come non sono mai stata! Ricomincio a vivere, reimparo a vivere come una bambina, scopro che ho una personalità e che non è un male! Scopro che ho un'anima e ho delle idee mie e la mia testa può pensare senza paura di sbagliare... Scopro che ho dei nuovi e MIGLIORI amici, persone che come voi mi hanno teso una mano nel momento più doloroso mentre tutti gli altri mi voltavano le spalle... Scopro che quello che m avevano raccontato e cioè che se non sei più testimone puoi essere solo alienato da Dio, immorale, sporco NON E' VERO! Mai sentita più in armonia con Lui che in questo periodo...
I mie mesi passano in un crescendo di felicità, anche se alla base certi problemi restano, come i miei genitori che non mi vogliono e mio fratello nemmeno, non vedo più mio nipote... quello che veramente è cambiato è IN ME, ed è la concezione della vita stessa, e questa TORRE che mi sembrava tanto nera, imponente, inquietante adesso la guardo da lontano con ironia e scopro che è sempre stata piccola e striminzita... ero prigioniera di un'illusione!
Sono contenta di ritrovarvi qui, e spero di poter presto fare conoscenza anche con i nuovi!
:fiori: :fiori: :fiori:
Un abbraccio di cuore a tutti!
Mary... Marika
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Che dirti se non che non ci hai mai lasciato, che anche nel silenzio ci parlavi leggendoci e che ti sentivamo vicina.
Molte volte ci vuole una pausa tutta per noi, quando si torna alla vita.
Ti abbraccio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Bentornata Mary! :fiori e bacio:

AXL
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

Grazie Gabriella! Grazie AXL!
:grazie: :witdg:
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Katia

Bentornata!

Messaggio da Katia »

Sono contentissima che sei tornata e che stai molto meglio.
Un abbraccio grosso grosso :fiori:
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Brava la nostra coraggiosa MArika!
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

Katia! Un abbraccione a te! :bacino:
Grazie Aquarius! E' bello sentirmi chiamare col mio nome! :bravo:
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Certo che mi ricordo di te . :ciao:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

Ah Si??
Io non mi ricordo proprio di te Malcico :risata: :risata:
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Bentornata!

Messaggio da Demolizioni Torri »

:back:
ciao
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
pulcino1972
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/05/2011, 23:00
Contatta:

Messaggio da pulcino1972 »

Sono qui da poco, dubito che prima ci siamo mai scambiati qualche post, ma anche io desidero dirti bentornata!
:sala regno:
Mamy

UNA TORRE DI SOLA CARTA

Messaggio da Mamy »

Ricordati cara Mary,è solo carta stampata per essere venduta . :fronte: :

Ben tornata :fiori:

Mamy :bacino:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Bentornata allora !!!
mary ha scritto:anche se alla base certi problemi restano, come i miei genitori che non mi vogliono e mio fratello nemmeno, non vedo più mio nipote... quello che veramente è cambiato è IN ME, ed è la concezione della vita stessa, e questa TORRE che mi sembrava tanto nera, imponente, inquietante adesso la guardo da lontano con ironia e scopro che è sempre stata piccola e striminzita... ero prigioniera di un'illusione!
che brutta cosa leggere che i tuoi genitori non ti vogliono...così come tuo fratello...è terribile !
Questo in nome di una setta sfascia famiglie....e poi che non mi vengano a dire il contrario perchè di storie tristi ce ne sono un'infinità...

Sono mamma e non capirò mai come una madre possa decidere di non volere i suoi figli...è contro natura :test:
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

EMIRO, MAMY, PULCINO, TORRY!!
Grazie anche a voi!
:grazie: :grazie: :grazie:
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:back: In un cassettino della mia memoria c'eri ancora.
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

Barfedio ... :timido:
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
lorenzo74
Nuovo Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 29/06/2010, 22:06
Località: napoli
Contatta:

cara mary...

Messaggio da lorenzo74 »

mary ha scritto:Che dire? Il pericolo non è scongiurato, ma oggi mi sento più forte, più pronta a correre il rischio di subire le conseguenze delle mie azioni e delle mie convinzioni! Non ci si può nascondere per sempre... prima o poi bisogna uscire allo scoperto e affrontare le proprie paure a muso duro, e quindi sono qua.
Siamo già in giugno...come ho vissuto questi pochi mesi da ex tdg fin'ora? All'inizio molto male... nel buio, nella paura, nella confusione dell'anima... oggi sto meglio, oso dire bene come non sono mai stata! Ricomincio a vivere, reimparo a vivere come una bambina, scopro che ho una personalità e che non è un male! Scopro che ho un'anima e ho delle idee mie e la mia testa può pensare senza paura di sbagliare... Scopro che ho dei nuovi e MIGLIORI amici, persone che come voi mi hanno teso una mano nel momento più doloroso mentre tutti gli altri mi voltavano le spalle... Scopro che quello che m avevano raccontato e cioè che se non sei più testimone puoi essere solo alienato da Dio, immorale, sporco NON E' VERO! Mai sentita più in armonia con Lui che in questo periodo...
Mary... Marika
quando leggo di esperienze come la tua mi sento veramente bene,perche' rispecchiano il mio stato d'animo e testimoniano che ci sono persone che mi possono capire! anch'io sto attraversando la fase della paura,infatti non mi sono ancora dissociato.non affronto ancora certe situazioni a muso duro,ma come te sto riscoprendo la mia personalita'!
ho scoperto che ho degli amici,persone che nel momento del bisogno hanno fatto e stanno facendo per me piu' che dei fratelli carnali ,e senza aspettarsi niente in cambio!provo solo rabbia se penso che prima avrei disprezzato tali persone perche' "non amano Geova",mentre oggi i miei "fratelli spirituali" a stento mi salutano per strada!
grazie di avere condiviso la tua esperienza con noi! :fiori: :ciao:
È meglio essere ignorante di una cosa piuttosto che apprenderla male (Publilio Siro)
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Immagine
Se mi permetti vorrei traggo alcune cose
che hai riportato nella tua presentazione al fine di evidenziare
quanto questo culto nuoce gravemente alla salute.
mary ha scritto:ed io per paura di non poter più vedere le mie nipotine
dopo la fuoriuscita
mary ha scritto:Ricomincio a vivere, reimparo a vivere come una bambina, scopro che ho una personalità e che non è un male! Scopro che ho un'anima e ho delle idee mie e la mia testa può pensare senza paura di sbagliare... Scopro che ho dei nuovi e MIGLIORI amici,
mary ha scritto: All'inizio molto male... nel buio, nella paura, nella confusione dell'anima...
mary ha scritto:come i miei genitori che non mi vogliono e mio fratello nemmeno
Sono mortificato per la tua esperienza ,
sono mortificato che i tuoi genitori non ti considerano...
Sono nauseato di come con ricatti e stratagemmi vari cercano di annullare la personalità dell'individuo e della coscienza,
ed è per questo che bisogna trovare la forza, il coraggio e riconquistarsi quella personalità che grida LIBERTA'
che questa organizzazione attraverso il ricatto vuole soffocare.

[youtube][/youtube]
Andrea Cinel

Messaggio da Andrea Cinel »

Ho avuto la fortuna e l'onore di conoscerti di persona... che dire di più se non che sei un'anima spendida?
TVB.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao Mary bentornata a casa :sorriso: ciaoo un saluto dal cuore da BRUNA :fiori e bacio: :bacio: :bacio: :fiori:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

BENTORNATA CARA MARY...

Messaggio da Lidia »

:bacio:
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

Bruna: grazie! :bacino:
Andrea: ricambio in pieno le tue parole!
Lidia: grazieee! :bacino:

Dnick: ti ringrazio per la comprensione, per aver capito le cose che mi hanno fatto soffrire di più, in tutto questo però vorrei fosse chiaro, e lo dico anche per tutti i Tdg che leggono di nascosto, che nemmeno queste esperienze orribili alla fine possono togliere la felicità. Io sono felice da quando sono uscita da quel mondo, nonostante le difficoltà la giudico l'esperienza più positiva della mia vita dopo la nascita dei miei figli. E il segreto sta nel non puntare l'attenzione su queste cose, ma guardare oltre, al mondo che ti aspetta, alla conoscenza vera che se continui a cercare ti arriva... Se avessi continuato a maledire la Torre, se fossi rimasta ferma a biasimarli per tutto quello che mi hanno tolto alla fine sarei rimasta intrappolata nella loro rete, ed è questo alla fine che loro vogliono... è solo un modo di diverso per continuare ad esercitare il loro controllo su di noi!

Lorenzo: grazie anche a te per le tue parole... conosco bene la fase che attraversi, ma non avere paura! La paura passerà prima di quanto immagini... e dopo ci sarà solo la gioia di scoprire che il mondo non è come te l'avevano descritto, che Dio non è come te l'avevano descritto, che da Lui non devi temere proprio niente... e che esistono amici veri che ti vogliono bene senza riserve. E' una vera e propria rinascita, è un vivere finalmente in armonia con tutto quello che ti circonda, e capire che siamo parte del tutto, che non possiamo vivere una vita al di fuori della realtà perchè questo non è possibile per chi non si lascia annullare completamente, sarebbe una vita innaturale.
:fiori:

Grazie a tutti, vi voglio bene
Marika
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Non so se tu ti ricordi di me ma io di te mi ricordo benissimo
è un piacere ritrovarti
BENTORNATA
Otello44

:fiori: :fiori:
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

Certo che mi ricordo di te Otello!
Mi ricordo di tutti, perchè ho sempre sbirciato, anche se non mi loggavo! :timido: :timido:
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

mary ha scritto: che nemmeno queste esperienze orribili alla fine possono togliere la felicità.
Ma questo dipende dal carattere individuale
per quello che sono riuscito
ad intuire tu ne hai da vendere.
mary ha scritto:E il segreto sta nel non puntare l'attenzione su queste cose
Bravissima,
infatti sarebbe un'ottimo modo,
ma il condizionamento che questa società attua sugl'adepti,
è molto forte, molti impiegano tempo se non anni prima che riescono a guardare oltre.

:ciao:
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

Da Xena67 a Mary

Messaggio da Xena67 »

:bnvta: :fiori: :fiori: :bacio: :bacio:
Ciao sono una new entry
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: e un evviva per lo scampato pericolo... :capo: :non mollare: saluti da Xena67
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

Grazie Xena!
Che bello, quanti nuovi! Piacere di conoscerti! :appl:

Dnick: Forse io sono stata particolarmente fortunata, ho trovato un amico, un fratello, che mi ha aiutato tantissimo e senza che nemmeno me ne accorgessi è stato lui a distogliere la mia attenzione dal male ricevuto e a portarmi verso una dimensione tutta nuova, fatta di luce e vita!
E comunque non credo sia questione di carattere, quanto avere la curiosità di aprirsi alla vita, accettare quello che non si può cambiare e stare a guardare cosa ti arriva di nuovo... la vita poi ti ripaga, credimi!
Una cosa di cui liberarsi assolutamente è la negatività, e io ci sono riuscita continuando a lavorare per aiutare le persone (la mia famiglia, e tutti quelli che posso raggiungere) che sono ancora nelle maglie della WTS ma con la consapevolezza che non posso forzare le cose, posso fare la mia parte e stare a vedere cosa succede! E accettare il fatto che la mia libertà vale molto di più di 1000 vendette...
Alla fine l'esperienza da TDG mi ha lasciato più forte, consapevole del fatto che niente è impossibile e che la forza c'è ed è già tutta dentro di noi!
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:ciao:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Bentornata alla Mary che si è rivestita di coraggio e determinazione (purtroppo con le dolorose conseguenze): praticamente con un nuovo look dell'anima :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

A Goccia e Amore e Psiche:
ciaooo! Bello ritrovarvi! :balla: :felice:
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti