Leggende metropolitane

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Leggende metropolitane

Messaggio da J-T »

"Volete sapere come ho chiamato il mio cane?" Disse l arrogante padrone di casa alla coppia di TDG che bussarono alla sua abitazione.
"Il mio cane l ho chiamato GEOVA!" Ecco che in uno scatto fulmineo il cane si fece rabbioso e attaccò il suo blasfemo padrone sbranandolo....


Le vide percorrere la sua via dalla finestra di casa, l uomo, uno strupatore, vedendo le due donne TDG che si avvicinavano alla porta della sua abitazione pregustava già attraverso la sua libido perversa e depravata quello che di li a poco avrebbe fatto a quelle predicatrici.
Il campanello suonò e l orco apri la porta... ma ecco che il suo sguardo da compiaciuto passò ad essere terrorizzato alla scena che gli si pose davanti.
Due uomini erano dietro le due donne, due giganti alti più di due metri vestiti di nero che solo a guardarli te la facevi sotto, eppure dalla finestra non si vedevano!!
La più giovane delle donne cominciò la presentazione:"Buongiorno quest oggi..." Ma fù subito interrotta."No no grazie balbettò l uomo visibilmente spaventato e subito richiuse la porta di casa dietro di sè.
Un pò sorprese dalla strana reazione di quell uomo le due proclamatrici fecero spallucce e proseguirono per la loro strada.


L avvenente donna entrava un pò titubante per la prima volta in una sala del regno, la sorella che l aveva invitata e che l aspettava nell ultima fila subito l accolse e la fece sedere vicino a sè, il discorso pubblico stava per cominciare.
La sorella spiegò sottovoce alla donna il tema del discorso e le passò una bibbia. "Questa è tua!" le sussurrò. ma la donna non l ascoltava, guardava a bocca aperta l oratore che sul podio s addentrava nello schema del suo discorso.
Passò un minuto buono prima che potesse riprendersi e riusci a parlare alla sorella che la guardava cercando di capire che avesse.
"Puoi venire un attimo fuori?" Raggiunta l uscita la donna prosegui:"Tu sai che lavoro faccio io vero?" La sorella un pò imbarazzata annui con la testa..
"Be quello che sta parlando dal podio è un mio cliente e da parecchio anche!!"
Mentre l adunanza veniva interrotta tra il brusio e lo stupore di tutta la sala la sorella rifletteva tra sè e convenne all ovvia conclusione: Non si può pensare di prendere in giro Geova e pensare di farla franca!!


Avete sentito anche voi storie del genere raccontate e tramandate qua e là??
Queste leggende metropolitane stile TDG che vi ho raccontato le conosco tramite mia madre, che a sua volta le erano state raccontate da altri fratelli e sorelle nel corso degli anni, ma ce ne sono tantissime in circolazione!
Raccontate anche voi le vostre, accompagnate naturalmente dalla morale che ne consegue, in vero stile Esopo insomma! :appl:
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

le ho sentite di persona tutte 3
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Immagino che la seconda l'abbia raccontata lo stupratore stesso, dopo essersi convertito. :risatina:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

Messaggio da Jay »

Me ne hanno raccontate anche a me ... Storie tremendamente ridicole come le due tdg che vanno a predicare dal killer che aveva appena ammazzato la moglie, le due vecchiette tdg che gli suonano il campanello e il killer apre la porta con l'intento di ammazzarle ma dietro e queste due vecchiaccie è apparso un gigante per proteggerle ... :risata: e questo se spaventato e la polizia l'ha arrestato. E' noto che gli schizoidi i bevitori e gente mentalmente instabile in preda alla furia siano soggetti ad allucinazioni o visioni stravaganti.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ragazzi, e se fosse tutto vero? :risatina: Non c´e fumo senza fuoco o fuoco senza fumo o arrosto.....e pollo fritto, anzi tutti fritti! :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

Cogitabonda ha scritto:Immagino che la seconda l'abbia raccontata lo stupratore stesso, dopo essersi convertito. :risatina:
Ecco questa parte dell esperienza non è mai stata molto chiara :appl:
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Io avevo sentito quella di un ladro che era entrato nella casa di una famiglia di tdg....la famiglia rientrò prima del previsto...il ladro si nascose sotto il letto....così sentì la lettura della scrittura del giorno....ovviamente da sotto il letto....rimase toccato dalle parole del fratello...così usci da quella casa senza farsi sentire e rubò solo la Bibbia sul comodino....dopo molti anni il ladro che era diventato un fratello ad un'assemblea restituì la BIbbia al proprietario e lo ringraziò per le parole udite da sotto il letto che gli avevano salvato la vita :piange: :piange: :piange: :piange:
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

Messaggio da Jay »

trilly$$$ ha scritto:Io avevo sentito quella di un ladro che era entrato nella casa di una famiglia di tdg....la famiglia rientrò prima del previsto...il ladro si nascose sotto il letto....così sentì la lettura della scrittura del giorno....ovviamente da sotto il letto....rimase toccato dalle parole del fratello...così usci da quella casa senza farsi sentire e rubò solo la Bibbia sul comodino....dopo molti anni il ladro che era diventato un fratello ad un'assemblea restituì la BIbbia al proprietario e lo ringraziò per le parole udite da sotto il letto che gli avevano salvato la vita :piange: :piange: :piange: :piange:

Si però ha restituito solo la bibbia mentre il resto ^^ ...
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

devoluto alla wts???? :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

....e quella ....

Messaggio da Dingus JJ »

.....E quella dell'uomo estremamente colto che fu contattato da un fratello di gran cuore ma semianalfabeta,che sentendosi inadeguato propose alla persona lo studio con un fratello piu' idoneo,e l'altro rispose:"No! io voglio che lo studio me lo conduci tu,che mi hai toccato il cuore! tu mi insegnerai la verita',ed io insegnero' a te a leggere e scrivere!" ?????

E quella della coppia che non riusciva a dormire,in preda a malesseri notturni,salvo riaquistare la pace dopo essersi liberati della coperta che era stata regalata loro da una persona che praticava spiritismo???????'

E quella di un fratello che in passato aveva praticato yoga,e trovandosi vulnerabile alla possessione durante lo "svuotamento della mente",era in preda a visioni demoniache??????

E quella dei due proclamatori che,in procinto di terminare il servizio decidono invece di proseguire ancora fino ad un'ultima casa isolata,salvando una persona con propositi suicidi?????

E quella di un tipo che all'alba dei cinquant'anni ha dato retta suo malgrado a queste idiozie per arrivare a poter avere la donna che ha amato piu' di ogni altra,salvo poi da lei essere respinto ed aver conseguentemente sviluppato consapevolezze tali da poter procedere ,avendone la grazia,di sollevare di peso(indovinate come) tutti i settemilioni di proclamatori piu' le persone interessate????
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Katia

Leggende metropolitane musicali e non

Messaggio da Katia »

Mia madre mi raccontò che una ragazza che ascoltava i Queen ha avuto problemi coi demoni. Praticamente un giorno il suo stereo si spegne e si accende da solo....

Per quanto riguarda i puffi. Una bambina aveva un puffo pelouche e questo si è messo a fluttuare in aria. Da lì il divieto di guardare i puffi alla tv.

Della serie...... ANDATECI PIANO CON L'LSD!

Poi c'è quella famosissima di Zucchero che non riusciva a cantare perché c'erano tdg al concerto. Mi ricordo mia madre, un giorno, venne a casa mia ammonendomi solennemente: "Guarda che Zucchero è satanico!". La mia risposta fu: "Manco mi piace Zucchero". Poi, ironia della sorte, quando sono andata al concerto di Marilyn Manson l'unica obiezione che ha posto: "ma hai visto come si trucca pesante?" :risata:
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

Dingus ha scritto: E quella di un tipo che all'alba dei cinquant'anni ha dato retta suo malgrado a queste idiozie per arrivare a poter avere la donna che ha amato piu' di ogni altra,salvo poi da lei essere respinto ed aver conseguentemente sviluppato consapevolezze tali da poter procedere ,avendone la grazia,di sollevare di peso(indovinate come) tutti i settemilioni di proclamatori piu' le persone interessate????
Forse questa è l unica a non essere leggenda! :felice:
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

Messaggio da Jay »

Katia ha scritto:Mia madre mi raccontò che una ragazza che ascoltava i Queen ha avuto problemi coi demoni. Praticamente un giorno il suo stereo si spegne e si accende da solo....

Per quanto riguarda i puffi. Una bambina aveva un puffo pelouche e questo si è messo a fluttuare in aria. Da lì il divieto di guardare i puffi alla tv.

Della serie...... ANDATECI PIANO CON L'LSD!

Poi c'è quella famosissima di Zucchero che non riusciva a cantare perché c'erano tdg al concerto. Mi ricordo mia madre, un giorno, venne a casa mia ammonendomi solennemente: "Guarda che Zucchero è satanico!". La mia risposta fu: "Manco mi piace Zucchero". Poi, ironia della sorte, quando sono andata al concerto di Marilyn Manson l'unica obiezione che ha posto: "ma hai visto come si trucca pesante?" :risata:

Fiko pensa il mio stereo da 10k € è posseduto dagli spiriti, ha il potenziometro del volume che gira da solo, però c'è un raggio massimo di 5mt per il telecomando.
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Un sorvegliante viaggiante disturbato dai demoni nell'appartamento della sala del regno????....Ma come ???adesso che leggo queste leggende geoviste mi chiedo.....ci sarà stato qualche figlio di tdg con un puffo nascosto?....Magari puffo apostata :risata: :risata: :risata: '''
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Avete sentito quella...

Messaggio da nelly24 »

quando ero una ragazza circolava nelle sale la favoletta (spacciata per sacrosanta veritá) che i scienziati avevano fatto dei calcoli (non quelli renali, bensí matematici) e avevano provato che ad un certo punto la Terra cambió velocitá, anczí si fermó. E questo risultato matematico fu la prova che Geova fermó la Terra per 1 giorno come descritto nel VT. La sensazionale notizia fu smetita con una circolare arrivata dall´America. Peccato...... :mrgreen:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

Messaggio da Jay »

Su di un sito 3 giorni fa ho letto di un tdg che era tormentato da dei demoni folletti, solo dopo esser diventato tdg si è liberato dai 7 nani dimoni, ora però è tormentato da altri 12 in giacca e cravatta :risata:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Jay ha scritto:Su di un sito 3 giorni fa ho letto di un tdg che era tormentato da dei demoni folletti, solo dopo esser diventato tdg si è liberato dai 7 nani dimoni, ora però è tormentato da altri 12 in giacca e cravatta :risata:








Che è peggio :risata:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

La conosco di persona!

Messaggio da nelly24 »

Prima di conoscere la "veritá" conviveva con un bel uomo in seguito diventato suo marito. Non riusciva a rimanere incinta. Era convinta che fosse colpa di una donna che le aveva fatto il malocchio. Finalmente arrivó il giorno del battesimo..... in quel mese finalmente rimase incinta!!!! Come mai proprio quel mese? Con il battesimo cambió tutto: lo spirito di Geova le aveva tolto il malocchio. :sor:
Lo raccontava con tanta convinzione che dovevi crederle.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Katia

Messaggio da Katia »

nelly24 ha scritto:Prima di conoscere la "veritá" conviveva con un bel uomo in seguito diventato suo marito. Non riusciva a rimanere incinta. Era convinta che fosse colpa di una donna che le aveva fatto il malocchio. Finalmente arrivó il giorno del battesimo..... in quel mese finalmente rimase incinta!!!! Come mai proprio quel mese? Con il battesimo cambió tutto: lo spirito di Geova le aveva tolto il malocchio. :sor:
Lo raccontava con tanta convinzione che dovevi crederle.
La suggestione è potentissima... Questa donna, essendo convinta che a causa del malocchio non rimaneva incinta e convinta che dopo il battesimo sarebbe successo ..... ha fatto andare le cose come voleva lei....
Katia

Io ho un demone che gira per casa...

Messaggio da Katia »

Fiko pensa il mio stereo da 10k € è posseduto dagli spiriti, ha il potenziometro del volume che gira da solo, però c'è un raggio massimo di 5mt per il telecomando.
Pensa che io ho per casa un demonietto che mi accende il computer e qualche volta me lo spegne anche. Devo proprio chiamare un esorcista!

Vi posso descrivere com'è questo demone. Pelo bianco e nero, occhi verdi. Ha 7 anni e peserà sui 10 kg.......................... E' IL MIO GATTO! Il tasto di accensione del computer è molto sensibile e allora basta che lui ci poggia la zampina e lo accende. CI prova gusto perché gli piace la lucetta.... E l'ho chiamato pure Angel! Avrei dovuto chiamarlo Satanasso! :risata:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Katia ha scritto: La suggestione è potentissima... Questa donna, essendo convinta che a causa del malocchio non rimaneva incinta e convinta che dopo il battesimo sarebbe successo ..... ha fatto andare le cose come voleva lei....
:quoto100:
Mi chiedo i medici cosa ci stanno a fare se tutto si risolve togliendo il malocchio? Non voglio generalizzare ma credo che un paio di psicolgi e psichiatri in piú non farebbero male....
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Katia ha scritto: Vi posso descrivere com'è questo demone. Pelo bianco e nero, occhi verdi. Ha 7 anni e peserà sui 10 kg.......................... E' IL MIO GATTO! Il tasto di accensione del computer è molto sensibile e allora basta che lui ci poggia la zampina e lo accende. CI prova gusto perché gli piace la lucetta.... E l'ho chiamato pure Angel! Avrei dovuto chiamarlo Satanasso! :risata:
Bianco e nero? Ma sono io, Silvestro!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Questa me l'ha ricordata oggi mia sorella....un gruppo di persone (del mondo ovviamente)...stavano facendo una seduta spiritica....ma nessuno spirito rispondeva....dopo qualche tentativo....uno de partecipanti si alza e domanda il perchè di questo silenzio....lo spirito risponde "siamo troppo impegnati a sviare i figli dei testimoni di geova".....poteva essere inserita ne"IL DRAMMA DEI DRAMMI"!!!!!!!!
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

trilly$$$ ha scritto:Questa me l'ha ricordata oggi mia sorella....un gruppo di persone (del mondo ovviamente)...stavano facendo una seduta spiritica....ma nessuno spirito rispondeva....dopo qualche tentativo....uno de partecipanti si alza e domanda il perchè di questo silenzio....lo spirito risponde "siamo troppo impegnati a sviare i figli dei testimoni di geova".....poteva essere inserita ne"IL DRAMMA DEI DRAMMI"!!!!!!!!
Me la ricordo pure io!!!!!!!!!!! :felice: :felice: :felice: solo che la "versione slovena" era un po´ diversa - cambiano le sfumature, ma la risposta degli "spiriti" era la stessa!
La questione delle leggende metropolitane mi ricorda un cartone animato di Gatto Silvestro che ereditó qualcosa di insignificante. La notizia si sparse da gatto a gatto, da tetto a tetto e dopo 2 isolati Silvestro era ricco sfondato! :saggio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

trilly$$$ ha scritto:Questa me l'ha ricordata oggi mia sorella....un gruppo di persone (del mondo ovviamente)...stavano facendo una seduta spiritica....ma nessuno spirito rispondeva....dopo qualche tentativo....uno de partecipanti si alza e domanda il perchè di questo silenzio....lo spirito risponde "siamo troppo impegnati a sviare i figli dei testimoni di geova".....poteva essere inserita ne"IL DRAMMA DEI DRAMMI"!!!!!!!!
Bella anche questa!
Ricordo che addirittura in una puntata del Maurizio Costanzo Show di parecchi anni fa si dice che una medium abbia detto una cosa del genere, ma non ho mai saputo se fosse vera o inventata la cosa..
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Katia

Messaggio da Katia »

Questa me l'ha ricordata oggi mia sorella....un gruppo di persone (del mondo ovviamente)...stavano facendo una seduta spiritica....ma nessuno spirito rispondeva....dopo qualche tentativo....uno de partecipanti si alza e domanda il perchè di questo silenzio....lo spirito risponde "siamo troppo impegnati a sviare i figli dei testimoni di geova".....poteva essere inserita ne"IL DRAMMA DEI DRAMMI"!!!!!!!!
Sì, questa me la ricordo pure io :risata: Perché solo i figli dei tdg e non gli altri? Tipo zii, cugini e nipoti..?
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

A Katia

Messaggio da Xena67 »

Era l'argomento preferito delle Pioniere Speciali!
E le ho sentite tutte tre.......per incutere sempre il timore di un Dio vendicativo.......tipo
Dio del Vecchio Testamento.....

Sono...Sono..Sono solo favolette naaaaa..naaa..naaaa..naaaa...naaaa!
Cantata mi raccomando..altrimenti ne perde il senso..... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: Xena
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Il diavolo non è il Grande Bugiardo? e perchè in questa occasione bisognerebbe credergli?
:test: :test: :test:

Di tutte le storielle che ho letto fino a qui la sola plausibile mi sembra quella della tipa che riconosce un suo cliente.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Katia

Pioniera regolare "intraprendente"

Messaggio da Katia »

Questa mi pare abbastanza plausibile. Sembrerebbe che una pioniera regolare sia andata in vacanza in un posto. La sera va in discoteca e fornica allegramente con un tipo. La mattina dopo bussa alla porta e, indovinate chi appare? Questo tipo che la riconosce e le dice: "ma tu sei quella di ieri sera!"
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Katia ha scritto:Mia madre mi raccontò che una ragazza che ascoltava i Queen ha avuto problemi coi demoni. Praticamente un giorno il suo stereo si spegne e si accende da solo....
io li ascolto sempre e non mi si accende e spegne niente.

abitava mica a Caronia questa ragazza? Li si accendeva e spegneva di tutto. :sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti