DUE AMICHE AL CIMITERO

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

DUE AMICHE AL CIMITERO

Messaggio da Mario70 »

(Censurata per quanto possibile...)


Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po', fra una chiacchera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa molto tardi e decidono di tornare a casa.
Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì, una
dice:
- Entriamo in quel cimitero, li' non ci vedra' nessuno.

Cosi' la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip x asciugarsi, poi li butta; l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori x asciugarsi.

La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo:
- Sono un uomo distrutto, mia moglie e' tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande...
L'altro risponde:

- Non dirlo a me, la mia e' tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa con su scritto: "Non ti
dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra"...!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

:risata:
:strettamano:
Bella!
:ciao:
Victoria
Victoria
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

noooooooooooooooooooooooooooooooo marioooooooooooooooooooooooooooooooooo :felice:

non ci crederai... ma per colpa di questa barzelletta, iniziò la mia ricerca sui tdg....

proprio quella sera, invitammo dei vicini di casa che ospitano spesso me e il mio ragazzo, e c'erano anche i miei suoceri....

il mio ragazzo, sapendo che la signora racconta sempre barzellette, gli chiese se ne aveva qualcuna nuova, e si mise a raccontarle, tra cui anche questa, che fece alzare il putiferio, perche mia suocera si alzo dal tavolo e se ne andò in cucina
la signora non se ne accorse, che si alzo per questo barzelletta, perfortuna, ma dopo andati via, mia suocera incominciò a dire che se lo sapeva non si sedeva a tavola con noi, perchè lei non poteva stare li a sentire queste cose.. che noi ridendo partecipavamo ad andare contro geova... e quella famigerata sera, parlammo fino alle 3 di notte ... e ricordo benissimo che dopo 3 giorni trovai questo sito, si stava parlando di scrivere a striscia la notizia... e da allora non mi sono più staccata


:bacio: :loveitdg:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mario70 ha scritto: - Non dirlo a me, la mia e' tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa con su scritto: "Non ti
dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra"...!
:risata: :risata: :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
ladyfeline
Nuovo Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 16/10/2009, 22:22
Contatta:

Messaggio da ladyfeline »

- Entriamo in quel cimitero, li' non ci vedra' nessuno.

Cosi' la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip x asciugarsi, poi li butta; l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori x asciugarsi.
:risatina: ma noi donne abbiamo un animo da principessine e non pratichiamo l'arte di far pipi all' aperto. :risata: poi portiamo i fazzolettini :occhiol:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

ladyfeline ha scritto:- Entriamo in quel cimitero, li' non ci vedra' nessuno.

Cosi' la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip x asciugarsi, poi li butta; l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori x asciugarsi.
:risatina: ma noi donne abbiamo un animo da principessine e non pratichiamo l'arte di far pipi all' aperto. :risata: poi portiamo i fazzolettini :occhiol:
Ma sicuramente... non sarebbe una barzelletta se fosse realistica, siamo noi maschietti che la facciamo dappertutto subendo (giustamente) le vostre critiche...
A proposito se il mio collega di lavoro mi stesse leggendo, tu che ogni volta non riesci a centrare l'urinatoio grande la metà di te... sappi che ti tengo d'occhio!!! :inca:

ciao cara
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti