Fumare fa bene

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
mauroz
Utente Junior
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/07/2009, 19:15
Località: Cagliari
Contatta:

Fumare fa bene

Messaggio da mauroz »

Come per tutte le cose, c'e' un lato positivo anche in questa. E' vero che fumare "nuoce gravemente la salute" ma pensate a quanti vantaggi si possono ottenere fumando:

Fumare provoca problemi di erezione? Beh, finalmente un po' di tranquillità!
Spegnere la sigaretta con il piede allena i muscoli del polpaccio
Se ricominciate a fumare avrete meno fiato, quindi farete meno condensa in macchina. Comodo, no?
Vi siete appena fatti rapire da un gruppo di terroristi molto nervosi perchè hanno dimenticato le sigarette. Offriteglene una...
Se dovete andare ad una festa di carnevale e non avete la maschera, basta avere con sè due sigarette: le incastrate sotto il labbro superiore, date un pugno sul naso a vostra moglie fino a farle perdere sangue et voiltà, ecco un'orginale coppia di vampiri!
E nei film i cattivi con cosa accenderebbero la dinamite, eh?
Vorreste avere delle tende gialle in salotto? Fumate in casa, aspettate un anno e le avrete!
Con filtri e fiamiferi potete costruire dei simpatici pupazzi: i catarrosi! I vostri figli ne andranno matti...
Perderete di nuovo il gusto. Così non sarà necessario acquistare vini costosi: un vinello da 2 o 3 euro basterà. Idem per cibi e ragazze
Per smettere di fumare usate un palliativo in alternativa: magari una sigaretta!
Smettere di fumare improvvisamente puo' portare a problemi della percezione visiva. In america hanno votato Bush!
Se smettete di fumare non comprerete piu' accendini. Le fabbriche produrranno meno accendini, quindi le fabbriche chiuderanno, operai licenziati, rallentamento dell'economia, crisi economica, dazi e conflitti diplomatici, guerra mondiale!
Ogni volta che ricominciate a fumare salvate un tabaccaio: pensateci!
Con i filtri potete fare degli ottimi tappi per le orecchie. E per le donne - in caso di emergenza - degli assorbenti interni. Certo, durano poco ma all'occorrenza...
Anche se non fumate vi sentite ugualmente stanchi dopo 2 ore di footing... quindi che differenza fa?
Avete problemi di peso? Volete perdere 2 o 3 chili? Fumando andate incontro all'asportazione di un polmone: 3 chili persi in una botta sola!
Consiglio finale: se nonostante tutte queste ottime ragioni volete ugualmente smettere di fumare allora andate in Patagonia: là c'è un tabaccaio ogni 2700km, molto più facile!
http://www.nardonardo.it/img/pagine06/f ... -bene.html" onclick="window.open(this.href);return false; :bravo: :grazie:
Se non puoi volare,corri.
Se non puoi correre, cammina.
Se non puoi camminare,striscia...
ma con tutti i mezzi, continua a muoverti sempre!!!
Mamy

Messaggio da Mamy »

Non so se :risata: o :piange:



Mamy fumatrice :help:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:risatina: Nelly - che non ha mai fumato!
Fumare provoca problemi di erezione? Beh, finalmente un po' di tranquillità!
Non ho di questi problemi, sono femminuccia e il mio maschietto non fuma :lingua:
Se ricominciate a fumare avrete meno fiato, quindi farete meno condensa in macchina. Comodo, no?
Se possibile, vado a piedi e non ho il fiato corto.
Vi siete appena fatti rapire da un gruppo di terroristi molto nervosi perchè hanno dimenticato le sigarette. Offriteglene una...
Poverini, mi riporterebbero indietro entro 3 giorni e pagherebbero pure. :mrgreen:
Perderete di nuovo il gusto. Così non sarà necessario acquistare vini costosi: un vinello da 2 o 3 euro basterà. Idem per cibi e ragazze
niente da fare, sono totalmente astemia!
Se smettete di fumare non comprerete piu' accendini. Le fabbriche produrranno meno accendini, quindi le fabbriche chiuderanno, operai licenziati, rallentamento dell'economia, crisi economica, dazi e conflitti diplomatici, guerra mondiale!
Sih, mea culpa!
Ogni volta che ricominciate a fumare salvate un tabaccaio: pensateci!
mea culpa
Anche se non fumate vi sentite ugualmente stanchi dopo 2 ore di footing... quindi che differenza fa?
Chi lo dice? 2 ore mi servono per scaldar i muscoli! :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

UN'ALTRA POSSIBILITA'

Messaggio da Malcico71 »

A qualcuno può andare peggio .... per esempio guardate il primo minuto di questo video ...

" onclick="window.open(this.href);return false;
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
luca
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 18/10/2010, 10:32
Contatta:

Messaggio da luca »

infatti io continuo a fumare.
Chi salva una vita salva il mondo intero.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

luca ha scritto:infatti io continuo a fumare.
Invece io ho ripreso, dopo quasi 17-18 anni, mannaggia.

Mauro
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mauro ha scritto: Invece io ho ripreso, dopo quasi 17-18 anni, mannaggia.

Mauro
Mauro, a casa tutto tranquillo? :mrgreen:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

nelly24 ha scritto:
Mauro ha scritto: Invece io ho ripreso, dopo quasi 17-18 anni, mannaggia.

Mauro
Mauro, a casa tutto tranquillo? :mrgreen:
:boh:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mauro ha scritto: :boh:
mauroz ha scritto: Fumare provoca problemi di erezione? Beh, finalmente un po' di tranquillità!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

nelly24 ha scritto:
Mauro ha scritto: :boh:
mauroz ha scritto: Fumare provoca problemi di erezione? Beh, finalmente un po' di tranquillità!
hahaha, non sono ancora arrivato a questo per fortuna :risata: :mrgreen:

Mauro
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite