foto dei nostri migliori amici animali!!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

foto dei nostri migliori amici animali!!

Messaggio da 55emma55 »

daiiii forza ora che goccia mi ha insegnato a mettere le foto mi scateno!!! mettiamo tutte le foto dei nostri piu fedeli amici animali!!! gli unici direi che ti amano con tutta sincerità e spontanietà...
Immagine

questo è il mio amore ducio.. quando aveva i suoi tre mesetti!!
emma
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

ducio

Messaggio da 55emma55 »

Immagine

ducio che fai il bagnetto..
Immagine

ducio e banny amici per per le zampe
Immagine
emma
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Questa è la mia Misa Misa.. (Ryuzaki capirà subito perché si chiama così)

Immagine

Immagine

E' la mia chow chow di 8 mesi. Un fulvo molto diluito. Amo tanto questa razza per il carattere per non parlare delle faccione..
Taglia di un pelo considerata media non mi arriva al ginocchio ed è di un piscio incredibile. Quante me ne combina!!
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

i miei amori

Messaggio da 55emma55 »

Immagine
bachito e ducio, questa è la dimostrazione che cane e gatto possono essere amici
Immagine

banny appena nato
Immagine
Immagine
banny cresciuto..
Immagine
emma
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

bellissima!!

Messaggio da 55emma55 »

misa misa sei bellissima!!!!!
emma
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

...

Messaggio da 55emma55 »

Immagine
banny
Immagine
lissa appena nata
Immagine

lissa grande.[
Immagine

bachito appena nato
Immagine

bachito da grande
Immagine
Immagine
fluk, il papà di ducio
emma
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Quanto so belli..
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

Aquarivs ha scritto:Quanto so belli..
sisi anche misa è stupenda!! ladyfeline aspettiamo le tue foto!! se puoi anche tu gabriella!!
emma
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Sìì voglio una foto di gabriella!!
Lei dice di essere in là con gli anni ma secondo me è tipo sofia loren.. :risata:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Aquarivs ha scritto:Sìì voglio una foto di gabriella!!
Lei dice di essere in là con gli anni ma secondo me è tipo sofia loren.. :risata:
Se guardi nel vecchio forum, credo che il 3D si titolasse "nostre foto", ci sono io con i miei cagnotti.
Ma..prendi prima un tranquillante, per evitare coccoloni. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

dai

Messaggio da 55emma55 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Aquarivs ha scritto:Sìì voglio una foto di gabriella!!
Lei dice di essere in là con gli anni ma secondo me è tipo sofia loren.. :risata:
Se guardi nel vecchio forum, credo che il 3D si titolasse "nostre foto", ci sono io con i miei cagnotti.
Ma..prendi prima un tranquillante, per evitare coccoloni. :risata:
Gabriella
dai gabriella mettila qui !!! cosi vediamo i tuoi cuccioli!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti aspettiamoooooooo
emma
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

:risata:
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

io e ducio

Messaggio da 55emma55 »

questa è la pi recente.. io e ducio..
Immagine
pero ara basta... mi sono stancata a mettere foto... aspetto le vostre!! gabriella mi raccomando!!
Immagine
Immagine
questa è tresy è morta pochi mesi fa, è vissuta con me piu di 20 anni
emma
Avatar utente
Topsy
Utente Junior
Messaggi: 339
Iscritto il: 18/07/2009, 17:58
Località: Italia - Israele
Contatta:

Messaggio da Topsy »

Il mio adorato Pulcino da bebè:

Immagine





ed oggi!

Immagine
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

[quote="Topsy"]Il mio adorato Pulcino da bebè:

topsy è troppo bello!!! adorabile!! come si chiama?? quindi anche tu hai avuto l'esperienza di crescere un micio!!
emma
Avatar utente
Topsy
Utente Junior
Messaggi: 339
Iscritto il: 18/07/2009, 17:58
Località: Italia - Israele
Contatta:

Messaggio da Topsy »

55emma55 ha scritto:
Topsy ha scritto:Il mio adorato Pulcino da bebè:

topsy è troppo bello!!! adorabile!! come si chiama?? quindi anche tu hai avuto l'esperienza di crescere un micio!!

Il nome del mio gatto è Pulce, anche se alla fine ho finito col chiamarlo Pulcino.
In casa amiamo tanto gli animali, ed anche io ho adottato come te cani e gatti che, crescendo assieme sin da cuccioli, imparano poi a rispettarsi!
Vivo in un appartamento e di gatti ne avevo sette sino a non poco tempo fa; tutti raccolti dalla strada denutriti e malati. Di norma me ne prendo cura sino che non guariscono e poi li affido a mia sorella che vive in una villetta in campagna ed ha tanto spazio a disposizione.

Questo è Briciola. L'abbiamo trovato molto malato accanto ad un cassonetto dell'immondizia .

Immagine


Dopo qualche settimana di cure e tanta pappa buona, si è trasferito da mia sorella, e lì vive felice assieme ad altri micetti:

Immagine
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

[quote="Topsy"][quote="55emma55"][quote="Topsy"]Il mio adorato Pulcino da bebè:

siis topsy ti capisco benissimo.. io anchio come te amo gli animali darei tutto per vederli felice... sono felice che esistono persone come te che riescono a curare i randagi... io sono sommersa di cani e gatti randagi, ne trovo 5 o piu ogni mese davanti casa mia... li buttano proprio dietro la mia porta perchè sanno che me li prendo!! che coraggio... molti gli ho visti morire nelle me mani perchè troppo malati! io spesso li curo, e dopo li do ad alcune associazioni che conosco oppure a persone che so che li rispettano!!o spesso li tengo io.. anche perchè ho una casa grande, queste sono le foto di alcuni animali che hanno buttato dietro casa mia... i cani, sono pittbull gli ho trovati chiusi in un cartone davanti la porta... adesso gli ho trovato il padrone, i gatti li ho trovati piiccolissi che piangevano sempre nei dintorni di casa mia...dopèo averli curati e amati.. purtroppo adesso sono morti..
Immagine
Immagine
Immagine

qui stanno bene ma prima erano come quel micio che hai messo tu..
emma
Avatar utente
Topsy
Utente Junior
Messaggi: 339
Iscritto il: 18/07/2009, 17:58
Località: Italia - Israele
Contatta:

Messaggio da Topsy »

55emma55 ha scritto: ...
siis topsy ti capisco benissimo.. io anchio come te amo gli animali darei tutto per vederli felice... sono felice che esistono persone come te che riescono a curare i randagi... io sono sommersa di cani e gatti randagi...

Eh si, l'ho compreso dalle foto che hai inoltrato che mi somigli.
Io a volte, pur di prendermi cura di qualche nuovo arrivo, mi vedo pure costretta a fare qualche piccolo sacrificio economico; le spese per i farmaci e le visite dal veterinario difatti non sono mica una sciocchezza!
Il gatto rosso della foto ha avuto un problema all'occhio? Vedo che lo tiene chiuso.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

55emma55 ha scritto:daiiii forza ora che goccia mi ha insegnato a mettere le foto mi scateno!!! mettiamo tutte le foto dei nostri piu fedeli amici animali!!! gli unici direi che ti amano con tutta sincerità e spontanietà...
Immagine

questo è il mio amore ducio.. quando aveva i suoi tre mesetti!!
Ma che dolce!!!!!!!!! :appl: :ok:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Il mio Cokerino, che ultimamente si è preso il vizio di dormire pure con me e la mattina quando mi devo alzare mi da il buon giorno con 50.000 leccate!

Immagine



Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

Topsy ha scritto:
55emma55 ha scritto: ...
siis topsy ti capisco benissimo.. io anchio come te amo gli animali darei tutto per vederli felice... sono felice che esistono persone come te che riescono a curare i randagi... io sono sommersa di cani e gatti randagi...

Eh si, l'ho compreso dalle foto che hai inoltrato che mi somigli.
Io a volte, pur di prendermi cura di qualche nuovo arrivo, mi vedo pure costretta a fare qualche piccolo sacrificio economico; le spese per i farmaci e le visite dal veterinario difatti non sono mica una sciocchezza!
Il gatto rosso della foto ha avuto un problema all'occhio? Vedo che lo tiene chiuso.
si ,l ho trovato che aveva 2 mesi ea piccolissimo e aveva un occhio enorme che gli usciva dal viso, poi quando posso ti faccio vedere la foto.. impressionante!! poverino sembrava un mostro.. lo hanno buttato appunto perchè aveva questa infezione.. ma per fortuna che sono arrivata in tempo per farlo operare perchè se non si toglieva l occhio gli rimanevano poche settimane di vita.. ( e non ti dico quanto è costata l'operazione) purtroppo ai veterinari non gliene frega niente se sono randagi... vogliono essere pagati lo stesso!!! quindi poi grazie all'operazione si è salvato... ed è cresciuto con un occhio solo!
Ultima modifica di 55emma55 il 20/11/2009, 22:58, modificato 1 volta in totale.
emma
Avatar utente
Topsy
Utente Junior
Messaggi: 339
Iscritto il: 18/07/2009, 17:58
Località: Italia - Israele
Contatta:

Messaggio da Topsy »

Ely ha scritto:Il mio Cokerino, che ultimamente si è preso il vizio di dormire pure con me e la mattina quando mi devo alzare mi da il buon giorno con 50.000 leccate!




Ely
Che bel pelo lucido, e che sguardo da colpevole (dico per le 50.000 leccate!)...!!!
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Sono tutti bellissimi!

Ecco la nostra Kiki...

Immagine

Immagine
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Topsy
Utente Junior
Messaggi: 339
Iscritto il: 18/07/2009, 17:58
Località: Italia - Israele
Contatta:

Messaggio da Topsy »

Pegaso ha scritto:Sono tutti bellissimi!

Ecco la nostra Kiki...

Che muso tenero...ed anche il suo manto....assomiglia tanto al mio Pulcino!
Avatar utente
Topsy
Utente Junior
Messaggi: 339
Iscritto il: 18/07/2009, 17:58
Località: Italia - Israele
Contatta:

Messaggio da Topsy »

55emma55 ha scritto:
...si ,l ho trovato che aveva 2 mesi ea piccolissimo e aveva un occhio enorme che gli usciva dal viso, poi quando posso ti faccio vedere la foto.. impressionante!!!

Si si, conosco la malattia purtroppo. I gatti randagi ne sono colpiti molto frequentemente. Il gattino bianco della foto rischiava di perdere gli occhi se non li pulivo di continuo, più volte al giorno!
Ultima modifica di Topsy il 20/11/2009, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

ely e bellissimo!!! cosa fai per tenergli quel pelo cosi lucido???
emma
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

[quote="Pegaso"]Sono tutti bellissimi!

Ecco la nostra Kiki...

[e si pegaso sono animali da esposizione di quanto sono belli!!!! la tua kiki ha uno sguargo troppo furbo!! è una tipa vivace vero?? mi sa che proprio come il mio banny..
emma
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Tutti bellissimi i vostri amici a 4 zampe, compresa la compianta tartaruga!

Il pelo del mio piccolo? è un suo dono di natura! :occhiol:

:ok: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ma che belli questi amici pelosiiiiiiii! :bacio:

Appena ho un attimo di tempo posto anch'io la foto di colei che, a suon di leccatine con la linguetta ruvida che si ritrova, mi fa lo scrub quotidiano :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Messaggio da deep-blue-sea »

Immagine

Noi non abbiamo animali in casa, ma di compagnia si! Questi sono dei gattini selvaggi che vengono a visitarci nel nostro giardino. Avvicinarli o accarezzarli? MIssine impossibile. Quando gli do da mangiare nella scodella, arrivo appena a sfiorarli, perché scappano. Sono 5 piccoli, 3 dei quali son divenatati degli 'afecionades'. Cominciano a conoscermi, fanno qualche timido passo dentro casa, ma pronti a scappare. Uno di loro, il nero, ha avuto un'infenzione all'occhio. Lo aveva tutto fuori della sua cavità, come una noce, faceva male al cuore vederlo, ma non vi é stato verso di prenderlo per portarlo da un veterinario. L'occhio lo ha perso, e ora si é richiuso e rimarginato, almeno gliene resta uno, poverino. Non son carini?
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti