Lascio il forum - ultimo saluto

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Katia

Lascio il forum - ultimo saluto

Messaggio da Katia »

Ciao a tutti,

Prima di andarmene dal forum volevo salutarvi.

Mi sento di aver dato quello che potevo al forum e ora non ho più niente da dire. Ringrazio coloro che mi hanno ascoltata e appoggiata. Comunque ora sto bene.

Buona permanenza a tutti :strettamano:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Katia,è vero ci hai dato tanto :timido:
ti do un grosso in bocca al lupo e ti abbraccio :fiori:



con tanto affetto ,Mamy :bacio:
Avatar utente
stupor mundi
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/12/2010, 19:00
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da stupor mundi »

Ciao Katia,perchè fai questo? In questi mesi ho avuto l'opportunità di leggere la tua storia.Fa male leggere i tuoi post,ci si arrabbia sapere che per colpa di qualcuno,si possa soffrire così tanto.
Credo di interpretare il pensiero di tanti,resta..............-r-
.....tantum religio potuit suadere malorum....(Tito Lucrezio Caro)....Presentazione viewtopic.php?f=7&t=5555" onclick="window.open(this.href);return false;
Katia

Stupor Mundi...

Messaggio da Katia »

.... mi fa piacere di essere stata d'aiuto per qualcuno di voi.

Il mio è stato un percorso necessario e che mi è stato senz'altro utile... ma è ora di voltare pagina.

Vi ricorderò tutti con affetto perché non dimenticherò tutto il bene che mi avete fatto :sorriso:
Avatar utente
stupor mundi
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/12/2010, 19:00
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da stupor mundi »

Dai Katia,fai la brava che non è difficile!!!!...............-r-
.....tantum religio potuit suadere malorum....(Tito Lucrezio Caro)....Presentazione viewtopic.php?f=7&t=5555" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Katia, ma che stai dicendo? Sono felice che tu stia meglio, ma puoi sempre rimanere con noi!
Ci sentiamo in privato, dai! :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Carissima Katia, io sono qui solo da pochi mesi, ma posso ugualmente dire che ci mancherai :piange:
Però è vero che tu hai dato tanto, e le cose che hai scritto rimarranno qui nel forum come utilissima testimonianza per altri che verranno qui, nei loro momenti di maggiore travaglio, a cercare chi ha vissuto esperienze simili alle loro.
Secondo me di cose da dire ne avresti ancora, e noi saremmo contenti di sentirle. Però siamo ancora più contenti di sentire che adesso stai bene! Parlo al plurale perchè credo di condividere i sentimenti di tanti altri. Quindi se questo distacco vuol dire che la tua convalescenza è finita ... allora facciamo festa grande per te!
:spumante: :ciao: :grazie: :non mollare:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E' giusto sia così Katia, questo spazio è terapeutico per noi tutti, ma quando ci si sente in grado di voltare pagina è buon segno.
Ti auguro tutta la serenita' e la gioia di vivere che ti sei duramente conquistata e grazie, sentite grazie per tutto ciò che sei e ci hai dato modo d'apprezzare.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Cara rimani, abbiamo sempre bisogno di gente forte come te, magari riduci l'impegno ma mai dire mai.
So per esperienza che il ritmo di partecipazione al forum non può essere sempre altissimo come hai fatto tu con 1500 post in pochi mesi.
Si stacca la spina di tanto in tanto e poi torna la voglia e la motivazione di contribuire.
Prenditi una pausa di corroborazione senza vincoli dettati da una volontà attuale di lasciare che poi, credimi, svanirà.
Ciao
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:ciao: e :grazie: per la :buona partecip: ,torna a fare una capatina quando puoi Katia :mi sono spieg: :bacio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16522
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

E la conferenza ad Aosta? Cancellata anche quella?
Non è il caso di fornire qualche informazione anche per coloro che magari ad Aosta pensavano di andarci?

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Katia

Messaggio da Katia »

Achille Lorenzi ha scritto:E la conferenza ad Aosta? Cancellata anche quella?
Non è il caso di fornire qualche informazione anche per coloro che magari ad Aosta pensavano di andarci?

Achille
A dire il vero avevo già postato un avviso per quanto riguarda la conferenza di Aosta. La conferenza si farà eccome. La mia assenza dal forum esula dalla questione della conferenza.

Il post che avevo inserito qui non è stato calcolato. Comunque l'evento è pubblicizzato in lungo e in largo su facebook.

La conferenza di Aosta si terrà sabato 17 settembre alle ore 16.00. Per chi fosse interessato a venire mi contatti per ulteriori informazioni a questo indirizzo mail: katymcd@libero.it .
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Katia mi dispiace!
Ti do un bacione e ti dico grazie!
:timido:
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Katia

Per Achille...

Messaggio da Katia »

.... Circa tre mesi fa ho creato un evento su facebook al quale ti avevo invitato e mi dovresti dare anche la risposta.....
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Io ci sarò ad Aosta, ma mi dispiace che smetterai di partecipare al forum.
Questo forum ti ha aiutata, come hai detto, e questo è bello, ma anche tu puoi aiutare altri. Perchè prendere e non continuare a dare?
Tu dirai, parla per te, che non ci sei mai.. e avresti ragione, ma io, credimi, potrei dare molto meno di te perchè quel che hai passato tu serve da incoraggiamento e da testimonianza ad altri che si trovano nelle condizioni in cui in passato ti sei trovata tu, io non ho avuto esperienze del genere e potrei incoraggiare qualcuno solo cercando di immedesimarmi il più possibile nella sua situazione, ma questa situazione dovrei conoscerla! tu invece, anche solo raccontando di te, aiuti altri che non hanno il coraggio di parlare, e anche se di te hai raccontato tutto, la tua opinione o il tuo punto di vista su ciò che dicono gli altri utenti o i nuovi arrivati, ha il suo peso, non so se sono riuscita a spiegare quel che intendo.

Comunque, auguri per il tuo futuro, e non smettere mai di lottare, a prescindere dai forum o da facebook.
Però spero che rimarrai :fiori e bacio:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Katia

Messaggio da Katia »

Non pensavo di essere stata così importante. Sto affrontando tra l'altro un periodo particolare della mia vita con cambiamenti in corso che fanno anche male ma sono necessari. Per cui ho la mente molto impegnata per la conferenza e altre cose mie private.

Quando posso aiuto volentieri... e alcuni amici ex tdg coi quali comunico via facebook lo potrebbero confermare....

Ely, sei su facebook?
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Katia...a volte si scrive tanto altri periodi per niente...(ma non ci si dimentica se si è stati ricoverati in un ospedale e si è stati curati bene...) Il tuo contributo è prezioso... rimani con noi... :fiori: :bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16522
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Katia ha scritto:.... Circa tre mesi fa ho creato un evento su facebook al quale ti avevo invitato e mi dovresti dare anche la risposta.....
Non ricordo di aver ricevuto questo invito, e comunque non rispondo quasi mai ad inviti/eventi che ricevo tramite FB.
Di che si trattava?
Un invito alla conferenza?
Via e-mail ti avevo comunque scritto che farò il possibile per esserci...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16522
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Katia ha scritto:Non pensavo di essere stata così importante. Sto affrontando tra l'altro un periodo particolare della mia vita con cambiamenti in corso che fanno anche male ma sono necessari. Per cui ho la mente molto impegnata per la conferenza e altre cose mie private.
Ok, ma non riesco comunque a capire che bisogno c'è di cancellarsi dal forum.
Non sei mica obbligata a partecipare.
Puoi anche rimanere iscritta e quando le tue circostanze te lo permetteranno puoi riprendere a postare.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Achille Lorenzi ha scritto:Ok, ma non riesco comunque a capire che bisogno c'è di cancellarsi dal forum.
Non sei mica obbligata a partecipare.
Puoi anche rimanere iscritta e quando le tue circostanze te lo permetteranno puoi riprendere a postare.
:quoto100:
Come faccio io :lingua: partecipo poco ma leggo sempre e quando qualcosa mi attira particolarmente, partecipo.

Comunque, sì Katia, sono su facebook anch'io e hai anche il mio contatto, ma pure lì partecipo poco e niente :scuse:


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Katia

Ok, mi avete convinta....

Messaggio da Katia »

Rimango iscritta .... fa piacere sentirsi ben voluti. :sorriso:

Achille, lo sai che sarai il benvenuto alla conferenza. Se ti è possibile, fammi sapere a breve se verrai o meno che ti prenoto l'albergo....

Ovviamente tutti sono benvenuti alla conferenza :strettamano:

Buona serata
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Grazie che rimani!!

Ti abbraccio e a presto :bacino:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Katia ha scritto:Rimango iscritta .... fa piacere sentirsi ben voluti.
YA- HOOO !!!!!!!!!!!!!!! :appl: :appl: :appl:

:fiori e bacio: :ciao:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Katia ha scritto:Rimango iscritta .... fa piacere sentirsi ben voluti.
:appl: :balla:
ciao
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Katia ha scritto: Sto affrontando tra l'altro un periodo particolare della mia vita con cambiamenti in corso che fanno anche male ma sono necessari. Per cui ho la mente molto impegnata per la conferenza e altre cose mie private.
Ti ringrazio anch'io Katia per i tuoi preziosi contributi e comprendo dalle tue parole che in questo momento hai bisogno di concentrarti su nuovi orizzonti.

Ti auguro tutto il bene possibile e quando te la senti fai un salto qui per un saluto :sorriso:

:bacio: :fiori: :bacio:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissima Katia,

Ormai da tempo seguo il forum prevalentemente in lettura, ma a te ora vorrei dire solo due cose.

La prima: ti ammiro per come hai saputo affrontare e cambiare la tua vita. Con coraggio e determinazione sei giunta, credo con soddisfazione, al punto in cui ti trovi.

La seconda: sono anch'io contento che tu rimanga. Con le qualità che hai dimostrato potrai dare anche tu, quando puoi, un po' d'aiuto a chi si affaccia in questo forum.

Un abbraccio affettuoso dal vecchio
Matisse :timido:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

PER LA TUA DECISIONE DI RESTARE...

Messaggio da Lidia »

...BRAVA. grazie :bacio: :ciao:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Ciao Katia, come vedi io partecipo poco... però non potrei mai cancellarmi da questo posto.. per me è un oasi di ristoro emotivo.. tutti noi ex siamo rimasti segnati, e il forum è un po' la nostra seconda famiglia :) Ad ogni modo ci beccheremo ancora su FB e ad Aosta. Un bacio grande.. non adare via del tutto! :fiori:
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Messaggio da banco »

Ciao Katia, ti saluto anche sento che il tuo è solo un arrivederci, anzi ne sono proprio convinta... però i periodi di pausa fanno sempre bene... tanti auguri e in bocca al lupo per tutto! Un abbraccio :cesto:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Bene Katia, mi fa piacere!
I tuoi contributi sono preziosi
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti