ciao da Padre Giorgio

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Padre Giorgio
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/08/2011, 11:39
Località: Palermo
Contatta:

ciao da Padre Giorgio

Messaggio da Padre Giorgio »

salve a tutti gli amici del forum. Sono Padre Giorgio Terrasi dell'Ordine dei Minimi di San Francesco di Paola. ho 30 anni e vivo a Palermo. sono vicario parrocchiale della Parrocchia di San Francesco di Paola sita in Palermo.. sono molto interessato a tutto cio rigurarda il mondo dei TdG per poter confutare le lorto tesi e cercare di farli ragionare un pò.
vi accompagni sempre la Grazia di Gesù Cristo benedetto che è il più grande e prezioso di tutti i doni. (San Francesco di Paola)
Ti accompagni sempre la grazia di Gesù Cristo benedetto che è il più grande e prezioso di tutti i doni (S. Francesco di Paola)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Buongiorno Giorgio, che bello vedere un prete così giovane, S. Francesco mi è sempre stato simpatico.
Per qualsiasi cosa domanda pure.

ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao padre Giorgio, tutte le informazioni che potrai raccogliere ti serviranno anche per informare anche chi è attratto da quel credo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

benvebuto Giorgio!
Ottima la decisione di iscriverti al forum.
Per poter contrastare efficacemente il fenomeno tdg, occorre conoscerlo a fondo quasi una sorta di specializzazione che di solito non fa parte del corredo dei prelati.
Ciao
Mamy

Messaggio da Mamy »

Buongiorno Padre Giorgio

:biinfo:


Mamy :coffee:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Ciao padre Giorgio! Benvenuto!
Essendo stata più volte in vacanza in Calabria, conosco san Francesco di Paola.
Mi piace anche Palermo. Le volte che mi sono recata per lavoro mi ci sono trovata bene.
Leggerò volentieri i tuoi contributi per confutare le dottrine dei TdG
:bnvto:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuto.
:buona partecip:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

CIAO PADRE GIORGIO,SONO PADRE DINGUS,...

Messaggio da Dingus JJ »

...nel senso che sono papa' di una cara figliola,e sono molto interessato a ridicolizzare il mondo e le credenze dei tdg,in quanto le ritengo ,per esperienza personale,pericolose per la liberta' e l'intelletto delle persone,(soprattutto le piu' fragili e vulnerabili),strumentali per reclutare ed asservire manovalanza gratuita da parte di una multinazionale cammuffata da religione ,ed un'insulto all'intelligenza ,il progresso e lo sviluppo dell'essere umano.

Benvenuto!

Dingus :pc:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Padre Giorgio ha scritto:salve a tutti gli amici del forum. Sono Padre Giorgio Terrasi dell'Ordine dei Minimi di San Francesco di Paola. ho 30 anni e vivo a Palermo. sono vicario parrocchiale della Parrocchia di San Francesco di Paola sita in Palermo.. sono molto interessato a tutto cio rigurarda il mondo dei TdG per poter confutare le lorto tesi e cercare di farli ragionare un pò.
vi accompagni sempre la Grazia di Gesù Cristo benedetto che è il più grande e prezioso di tutti i doni. (San Francesco di Paola)
Benvenuto Padre Giorgio !!!!!!!!!!!!!!! :fiori: :welcome: ne avrai bisogno di Grazia dal Signore per cercare di farli ragionare, perchè non ragionano affatto, sono plagiati per non farlo, poi tu fai parte di babilonia la grande eh! appena ti vedono cambiano strada!!!!. :risatina: :bnvto:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Citocromo
Utente Senior
Messaggi: 635
Iscritto il: 18/07/2009, 10:36
Contatta:

Messaggio da Citocromo »

Benvenuto, padre!
:buona partecip:
Pace e Bene!
:ciao:
Le verità della fede sono una collana di perle preziose, tenute insieme da un filo che è la divinità di Cristo. Tagliato il filo perdete tutta la collana. (padre A. Gasparino)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA

:buona partecip:

da Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bnvto: hai provato a chiedere informazioni direttamente ad un TDG ?
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Benvenuto anche da me Padre Giorgio! Sarei curiosa di sapere cosa ti ha portato a questo interesse sul mondo dei tdg. Immagino che sarai stato a contatto con uno di loro, per dover confutare le lore tesi... Fai bene ad informarti, non sono tanti i preti che si informano su di loro per difendere la religione cattolica, informare e mettere in guardia efficacemente i fedeli circa i tdg.... :buona partecip: :welcome:
Avatar utente
francoleg
Utente Junior
Messaggi: 331
Iscritto il: 03/04/2011, 20:01
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da francoleg »

Ciao Padre Giorgio, felicissimo di conoscerti e benvenuto in mezzo a noi!
"A quale generazione si riferiva Gesù? Alla generazione di persone in vita nel 1914. I rimanenti di quella generazione saranno ancora in vita quando verrà la fine di questo sistema malvagio." (Potete vivere per sempre su una terra paradisiaca, 1982, p. 154)
Presentazione:
viewtopic.php?f=7&t=7209&p=101753#p101753" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:biinfo:
e
:buona partecip:
anche da parte mia :ciao:
Avatar utente
Padre Giorgio
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/08/2011, 11:39
Località: Palermo
Contatta:

richiesta

Messaggio da Padre Giorgio »

desidero chiedervi un piacere. se avete materiale vario sulla storia, dottrina e altro dei tdg, da poter stampare, se potreste inviarlo alla mia email gioterr@yahoo.it
Ti accompagni sempre la grazia di Gesù Cristo benedetto che è il più grande e prezioso di tutti i doni (S. Francesco di Paola)
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Quì troverai una vasta scelta di argomenti.
http://www.infotdgeova.it/mappa.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Padre Giorgio ha scritto:desidero chiedervi un piacere. se avete materiale vario sulla storia, dottrina e altro dei tdg, da poter stampare, se potreste inviarlo alla mia email gioterr@yahoo.it
Puoi consultare direttamente la mappa del sito dove troverai una ricca collezione di utili informazioni circa moltplici argomenti.
http://www.infotdgeova.it/mappa.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel frattempo ti estendo anch'io un grande benvenuto :strettamano:




P.S.: io e Franco abbiamo postato in contemporanea :sorriso:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Ciao padre Giorgio e benvenuto!
Qui sul forum c'è la sezione dedicata agli argomenti dottrinali che ti può essere molto utile; nella parrocchia che frequento abbiamo fatto vari incontri sui tdg dividendo gli argomenti in base alla fascia d'età dell'auditorio.
Buon lavoro! e :buona partecip:
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

benvenuto tra noi ! vedrai che tutti insieme alla fine ce la faremo a far crollare la torre....del resto è solo di carta pesta....di cosa dobbiamo preoccuparci ? Grazie per il tuo contributo ! :bufalotta: :lovebibbia: :buona partecip:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Benvenuto,lei è capitato nel posto giusto! :ok:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Ciao Padre Giorgio,
Benvenuto! :bnvto:

Se ci fosse qualche particolare che non trovi nel sito (già molto ben documentato), o qualcosa non ti è completamente chiaro: chiedi[/size]. Nel forum ci sono persone molto competenti.
Se vuoi ci farebbe piacere conoscere le tue esperienze ed i tuoi progressi in queste impresa. Sì è una vera e propria impresa, ma non è senza speranze.

Un caro saluto dal vecchio
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
filadelfo
Nuovo Utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/12/2010, 17:52
Contatta:

Benvenuto

Messaggio da filadelfo »

Dal rovente piemonte un caldo benvenuto,io che ho avuto i natali ai piedi del mongibello che bramo granite e brioche,ti auguro una lieta permanenza in questo forum :ventilatore: :gelato: :bimbomare:
viewtopic.php?f=7&t=5476" onclick="window.open(this.href);return false;
MauriF
Utente Senior
Messaggi: 587
Iscritto il: 16/07/2009, 23:42
Contatta:

Messaggio da MauriF »

Benvenuto anche da parte mia Padre Giorgio!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CARO PADRE GIORGIO BENVENUTO...

Messaggio da Lidia »

Luciano ha scritto:benvebuto Giorgio!
Ottima la decisione di iscriverti al forum.
Per poter contrastare efficacemente il fenomeno tdg, occorre conoscerlo a fondo quasi una sorta di specializzazione che di solito non fa parte del corredo dei prelati.
Ciao
...quoto il nostro Luciano in quello che afferma e aggiungo che più che a discutere coi tdg, la conoscenza del geovismo dovrebbe servirti per istruire i tuoi fedeli che solitamente di geovismo non sanno niente e data anche la scarsa dimestichezza col cattolicesimo, sono facili preda degli stessi. Io sono cattolica con una carissima cugina oramai preda del geovismo da moltissimi anni e vedo quale è stata la distruzione nella sua vita l' aver aderito per ignoranza a questo culto. :piange:
Avatar utente
Padre Giorgio
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/08/2011, 11:39
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Padre Giorgio »

sono molto felice di far parte di questo forum. avete ragione nell'affermarme che delle volte non sappiamo combattere questa setta perchè non la conosciamo. io faccio il possibile per studiare e rendere ragione della speranza insita nel cattolicesimo cercando di far ragionare queste persone. Dio vi benedica
Ti accompagni sempre la grazia di Gesù Cristo benedetto che è il più grande e prezioso di tutti i doni (S. Francesco di Paola)
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Padre Giorgio ha scritto:cercando di far ragionare queste persone.
This is and Missione impossibile

La maggior parte dei tdg e specielmente coloro che sono battezzati,
sono già avanti in un processo di masterizzazione geovista,
atto ad avere un cotrollo quasi totale sull'individuo,
controllandone stile di vita , pensiero, decisioni, emozioni,
facendoli diventare dei sudditi ubbidienti privi di autocritica.

:ciao:
Avatar utente
Padre Giorgio
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/08/2011, 11:39
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Padre Giorgio »

ricorda che a chi ama Dio tutto è possibile anche convertire con il nostro amore
Ti accompagni sempre la grazia di Gesù Cristo benedetto che è il più grande e prezioso di tutti i doni (S. Francesco di Paola)
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Padre Giorgio ha scritto:ricorda che a chi ama Dio tutto è possibile anche convertire con il nostro amore
Certo, ma per un tdg si deve verificare un miracolo, si proprio un miracolo,
perchè finchè non succede un qualcosa che lo risveglia dal suo torpore,
qualsiasi messaggio d'amore che si vuole offrire ad un tdg
non è recepito come tale, e questo perchè finchè non tocchi la sua dottrina, e tutto OK,
ma dal momento che si cerca di fargli capire gl'errori e dottrinali e morali, per i quali girano,
di casa in casa , tentando di rubare anime al Signore e alla liberà per renderli schiavi,
allora tutto il tuo amore è visto come il male travestito di luce.
Provare per credere

:ciao:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuto e buon lavoro!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti