tatuaggi perche no???

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

necrarcha ha scritto:io da ex mi sono fatto il tatoo dopo 2 anni è un bracciale e non si vede quando sono vestito, personalmente penso che il problema dei tatoo sia come quello dei concerti rock mi piacciano li/ci vorrei ma non posso

ps sono d'accordo che tatuarsi il nome del/della ragazzo/a o della/del moglie/marito sia una sciocchezza

:non mollare:
Invece io ho già prenotato per settembre, lo farò al polpaccio, tribale maori.

Mauro
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Finalmente ho deciso: farò un tatuaggio all'altezza della caviglia, poco più su. Ho già una farfalla sulla spalla, ora vorrei un'ulteriore simbolo di libertà...
ho pensato un'ala ma non vorrei essere ridondante.
idee?
W il LIBERO arbitrio!
p.s. nella mia ex sala c'era un fratello che da giovane era stato "nel mondo" (uuuh mamma mia!!!), ed aveva un tatuaggio nel braccio del tipo "I LOVE..." poi si sono lasciati ed ora so che è sposato con una sorella...chissà!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Io per ora, ne ho due, indelebili, lasciati dal cardiochirurgo. Per me hanno un altissimo significato: ce l'ho fatta :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Gabriella Prosperi ha scritto: Per me hanno un altissimo significato: ce l'ho fatta :mrgreen:
Gabriella
CARA! si stava un po' scherzando dimenticandoci delle cose serie. Hai ragione, quei "tatuaggi" hanno un valore più elevato perchè è della salute che si sta parlando. Un abbraccio!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
combattiva
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Facebook: anna lombardi
Contatta:

Messaggio da combattiva »

Personalmente non amo molto i tatuaggi, non mi piace l'idea di essere marchiata. i tdg citano queste scritture: "Non vi farete incisioni sul corpo per un defunto, né vi farete segni di tatuaggio. Io sono il Signore." Levitico 19, 28
"I sacerdoti non si faranno tonsure sul capo, né si raderanno ai lati la barba né si faranno incisioni nella carne." Levitico 21, 5
cercano di trovare una risposta a tutto!!!!!! secondo naturalmente i loro criteri di interpretazione biblica.
libera74
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2009, 0:59
Contatta:

x Pionera regolare

Messaggio da libera74 »

E un gabbiano come lo vedi? Magari stilizzato? Anche io che non ho nessun tatuaggio sto pensando di farne uno.
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

libera74 ha scritto:E un gabbiano come lo vedi? Magari stilizzato? Anche io che non ho nessun tatuaggio sto pensando di farne uno.
Grazie!bellissima idea, tra l'altro io sono una fan di Richard Bach...bel suggerimento!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti