Parole di apprezzamento

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Parole di apprezzamento

Messaggio da Achille »

Ogni tanto qualcuno mi scrive per complimentarsi con me. Visto che sono costantemente oggetto di critiche, ogni tanto fa bene anche ricevere qualche parola di incotraggiamento. Questo il messaggio che ho ricevuto qualche giorno fa da un forista:

Caro Achille, devo solo complimentarmi con te, per la capacità che hai nel gestire, sopportare certe situazioni che onestamente non avrei ne la forza, ne la voglia di farlo, personalmente ho grande rispetto per persone come te, che si prodigano per il beneficio degli altri togliendo tempo a se stessi ed alla propria famiglia, stai certo che tutto quello che facciamo in modo o nell’altro ci tornerà indietro.
Con affetto
xxxxx


Ringrazio pubblicamente il forista per queste sue belle parole.
Le situazioni difficili nel forum comunque non vengono gestite solo da me ma dall'intero gruppo dei moderatori, a cui questi complimenti vanno quindi estesi.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Re: Parole di apprezzamento

Messaggio da Ely »

Achille :non mollare:


:appl: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: Parole di apprezzamento

Messaggio da Achille »

Altro messaggio di apprezzamento scritto dalla stessa persona.
Anche queste parole vanno estese a tutti i moderatori:

Caro Achille, ti scrivo questo messaggio per mostrarti tutto il mio apprezzamento nei tuoi riguardi, ho visitato vari forum, anche quelli che si definiscono” cristiani”, ho potuto rilevare la superficialità dei loro argomenti, ma quello che più mi infastidisce è il mancato rispetto verso la persona, identificano le idee con la persona stessa, di conseguenza denigrano non le idee ma chi le formula.
Così non è nel tuo forum, anche se gli iscritti sono molti di più dei vari forum, quello che apprezzo caro Achille è il modo di condurre il forum, avendo stabilito sin dall’inizio delle regole ben precise, al fine di salvaguardare la dignità della persona.
Forse non a tutti vanno bene, ma non si può gestire un forum così grande senza un regolamento che ne protegga la qualità, e la dignità della persona.
Riconosco il tuo grande lavoro, le difficoltà che a volte s’incontrano, la fatica per mantenerlo in un alto livello, senza chiedere niente a nessuno.
Grazie Achille per i tuoi sforzi, personalmente te ne sarò sempre grato.
Con Affetto


Naturalmente anche questo forum continuerà ad essere gestito nello stesso modo.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ely ha scritto:Achille :non mollare:


:appl: Ely
Mi unisco Ely: non mollare mai ...e non cambiare :mrgreen: rimani il mio buon amico di sempre :ok: :fiori e bacio: :bacino: ti voglio bene :bacio: :ciao: BRUNA
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Re: Parole di apprezzamento

Messaggio da otello44 »

Mi unisco a Ely e a Bruna :non mollare:

Naturalmenti il :non mollare: e' per tutto lo staf
Grazie per quello che fate

Otello44
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Re: Parole di apprezzamento

Messaggio da Eva70@ »

Io credo che molti di noi debbano molto ad Infotdgeova...nella stessa misura in cui molti lo vorrebbero veder oscurare..

Achille Tu sai di quanta stima io abbia per tutti voi che lavorate ogni giorno per mantenere vivo ..questo piccolo miracolo virtuale...Non ci sono parole ...


VI DICO A GRAN VOCE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!


Eva :loveitdg:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Manuela
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/09/2009, 9:20
Località: Torino
Contatta:

Re: Parole di apprezzamento

Messaggio da Manuela »

Torno dopo un po' di tempo a rispolverare questo sito.
Anch'io ringrazio calorosamente Achille per aver contribuito ad "aprirmi gli occhi" in un difficile periodo della vita.
Personalmente non credo che avrei mai potuto diventare TDG, anche perchè detesto il maschilismo in tutte le sue forme...e non solo...
Ho definitivamente chiuso una storia sentimentale con una persona che mentre era fidanzata con me è diventata testimone di Geova, ma oggi sono fiera di non essermi lasciata trascinare nonostante il sentimento che provavo per lui.
Sono sposata dal 7 luglio 2008 con un uomo stupendo ed ho uno splendido bambino che si chiama Emmanuel (non è un nome a caso...).
Per tutte le ragazze che come è accaduto a me, credono di aver trovato l'amore della loro vita in un ragazzo che è TDG e non vogliono rinunciare nonostante gli evidenti ostacoli e le difficoltà, consiglio loro di entrare nel sito di Achille Lorenzi per "svegliarsi" e ricevere degli ottimi consigli.
Va bene essere sentimentali, ma ci vuole anche un po' di realismo.
Una vita con un testimone di Geova non è possibile a meno che non scegliate di entrare "in una prigione" con lui, ma credetemi....quella è l'unica via da non percorrere.
Oggi mi rendo conto che se non avessi frequentato il mio ex fidanzato TDG non avrei mai potuto conoscere il mio attuale marito. Nulla è capitato per caso! Meditate su tutto questo....potrebbe capitare anche a voi...magari LUI vi sta già aspettando....

Un abbraccio ad Achille e a tutte le ragazze che stanno attraversando un momento molto difficile della loro esistenza.

MANUELA
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Re: Parole di apprezzamento

Messaggio da d. gilmour »

mi unisco anch'io.
grazie, Achille!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Altro messaggio di apprezzamento ricevuto oggi:

Ottimo lavoro
Inviato: oggi, 0:29
Da: xxxxxxx
A: Achille Lorenzi

Caro Achille,
il tuo sito ed il tuo forum sono stati per me fonte di illuminazione e comprensione. Sono tornato ad essere la persona che ero. Vedo la realtà senza filtri, questo è soprattutto per merito tuo. Di te conosco il pensiero, una foto ed un video. Un personaggio quasi mitologico, ma immagino che come tutti avrai una vita privata, amici, affetti, hobby e vizi; potresti andare dritto per la tua strada felice di aver spezzato le catene. Invece no. Sacrifichi parte del tuo tempo per questa giusta causa, per aiutare altre persone a comprendere ciò che a tempo debito tu hai capito, nel tuo piccolo anche la tua è un' opera umanitaria. Con questo sforzo ulteriore del nuovo forum ho capito ancora meglio quanto sia sano e privo di secondi fini il tuo lavoro.

Cari saluti.


Estendo queste parole di stima ed apprezzamento a tutte quelle persone che collaborano con me nel gestire e sostenere questo spazio virtuale.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
liberopensatore
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/09/2009, 23:42
Località: Lombardia
Contatta:

Re: Parole di apprezzamento

Messaggio da liberopensatore »

Un altro fattore importante a favore di questo lavoro è il seguente: taluni forum tendono a screditare le dottrine della wts al fine di far emergere il proprio culto (vedi i numerosi forum cattolici) altri invece vogliono screditare la wts come una delle tante religioni per sostenere tesi agnostico/atee. Qui si tenta invece di smascherare la falsità per semplice amore della libertà intellettuale.

cordiali saluti
LP
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Re: Parole di apprezzamento

Messaggio da daniela47 »

Caro Achille
Io mi sono sgolata per far capire l’importanza e la serietà del tuo forum.
Non l’ho certo fatto per " lecchinaggio," come qualche malintenzionato voleva
insinuare.
Forse vengo pagata per dirti le mie considerazioni molto positive sul lavoro che hai fatto ?.

NO DAVVERO !! !

Per cui non ho certo motivo di continuare a esternare quello che penso sulla bravura di condurre e di creare questo luogo di incontri, che non siano una pura constatazione di ciò che è, per cui ritengo giusto e doveroso dirlo e continuare a dirlo.

Poche persone avrebbero avuto la tempra e la pazienza di subire attacchi, che per me sono frutto di una grossa invidia e gelosia per ciò che hai saputo tenere in piedi, nonostante tutte le avversità, la maldicenza, le offese, le canzonature, le minacce. che hai dovuto subire.
Ma probabilmente a te sono servite ancor di più per rafforzare il forum, i suoi principi, e perseguire grosse vittorie di pubblico e di amici.

A me di dire a Cesare quello che è di Cesare, non me ne viene niente. Potrei anche lasciare questo luogo per raggiunti non limitì di età, ma per obiettivi di cui mi accontento di aver raggiunto

Ma in tutta coscienza, desidero continuare per svariate ragioni, ma anche perché ho bisogno di rinnovare i miei ringraziamenti, e non solo a te ma a tutti coloro che collaborano con tutta la buona volontà di cui dispongono.

Ti ricordi Achille quando dalle mie prime telefonate ti confidavo tutto il mio dolore, le mie frustrazioni, le mie battaglie che a volte sembravano solo delle sconfitte ?
Come ero arrabbiata, delusa, e mi ritenevo ormai vinta senza possibilità di appello ?.

Da quel tempo sono trascorse varie fasi, ma sempre in un crescendo di miglioramento, ma sempre attaccata a questo forum, bevevo ogni notizia, ogni occasione per ripropormi e rinnovarmi, consolata dalla vostra presenza e dalla vostra amicizia.

Non ho certo raggiunto le aspettative desiderate, forse non le raggiungerò mai, ma con l’aiuto e le giuste esortazioni e dritte, posso dire di accontentarmi per come oggi viviamo la nostra unione.

Sarà merito di tutta una serie di circostanze, ma quello che a me è servito per non gettare la spugna è stato proprio sentirmi parte integrante di questa comunità con cui potevo condividere tutte le mie perplessità, che fuori, nel mondo, dove non si conosce profondamente questa dottrina, non potevo essere certo capita fino in fondo.
Da qui sono riuscita ad attingere una certa coscienza del mondo geovista, con i suoi pregi e i suoi difetti, che hanno corretto spesse volte il tiro, portandomi a dialogare un po’ diversamente in casa.

Ecco perché sono pronta a combattere contro chi per ragioni di rivalità o altri sentimenti poco edificanti, cerca di buttare odio e cattiveria verso questo spazio.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Re: Parole di apprezzamento

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: te li meriti sei unica :appl: :appl: :appl: grazie Daniela mi hai resa felice !!! :bacino: ....e grazie ad Achille :mrgreen: visto che il messaggio è per te....andiamo avanti ancora una volta inscieme :fiori: :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Daniela ha scritto:
Caro Achille
...Poche persone avrebbero avuto la tempra e la pazienza di subire attacchi, che per me sono frutto di una grossa invidia e gelosia per ciò che hai saputo tenere in piedi, nonostante tutte le avversità, la maldicenza, le offese, le canzonature, le minacce. che hai dovuto subire.
Ma probabilmente a te sono servite ancor di più per rafforzare il forum, i suoi principi, e perseguire grosse vittorie di pubblico e di amici.
Già, sono esperienze che anziché abbattermi - come molti si sarebbero augurati - mi hanno fatto diventare ancora più deciso e determinato nel portare avanti "la causa".

Grazie Daniela per la tua solidarietà e per il tuo sostegno :strettamano:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Re: Parole di apprezzamento

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Sono contenta che oltre gli attacchi sconsiderati vi siano anche apprezzamenti e opinioni costruttive.
In un mondo in cui sembra siano apprezzati solo gli scontri è bello leggere questi esempi di civiltà.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Re:Parole di apprezzamento

Messaggio da bigotta »

Ciao Achille,anche io come molti nel forum non posso che esprimere parole di apprezzamento per il tuo lavoro e per il tuo impegno.

Hai messo a disposizione di tutti noi la tua esperienza ,e il frutto di anni di ricerche accuratissime e documentate.

Sei riuscito con la collaborazione di tutti a formare una grande famiglia dove tutti ci siamo sentiti meno soli.

Io personalmente ,grazie al tuo lavoro sono riuscita a riappropriarmi della mia vita.Questo mi è costato tanta fatica e quando ci sono dei momenti in cui il condizionamento mentale riappare l'aiuto del forum è molto importante.

Perciò ti ringrazio in maniera speciale ,non mollare mai.So perfettamente che alcuni cercano in maniera poco onesta di farti apparire ciò che non sei,ma anche se questo accade, l'intelligenza e l'obiettività di ogniuno di noi deve prevalere sui comportamenti poco leali e meschini.

Sono del parere che il confronto deve sempre essere alla pari e il tuo comportamento ha sempre dimostrato ciò.


Con amicizia e stima! :grazie:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
MOMENTO FLETTENTE
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2009, 20:28
Contatta:

Messaggio da MOMENTO FLETTENTE »

ciao a tutti ...mi sono appena ri-registrato...stesso nick...

vi scrivo poco ...ma vi leggo tanto...

stavo leggendo il post sulla chiusura , poi non avvenuta (e son contento) del forum americano di ex tdg...e ancora una volta ho sentito che dovevo assolutamente riscrivere della mia gratitudine per l'esistenza di questo forum ...INFOTDG...

è IRRINUNCIABILE...è UN PATRIMONIO DELL'UMANITà...E DI UMANITà...

per l'impegno e la grandissima intuizione del cuore di ACHILLE LORENZI.
Grazie anche al team dei moderatori che lo sostengono...

le informazioni quì contenute sono potenti baluardi a difesa dei nostri simili che sono caduti in mano alla WTS...

..con esse i sofferenti possono guarire e tornare ad essere serene ...

io personalmente ho tratto enormi benefici nella consultazione...che le parole non possono neanche afferrare , tale è la portata ...

ciao ad ACHILLE LORENZI ..GRAZIE AD LIBITUM...

CIAO A TUTTI I MODERATORI ED I FORISTI...

CON GRATITUDINE ED AMICIZIA...

GIANLUCA


INFOTDGEOVA FOREVER!!!! :bacio:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Sento anch'io il bisogno di dire grazie ad achille e a tutti gli amici del forum per il loro valido e prezioso aiuto.
Ricordo ancora quel giorno in cui lo lessi per la prima volta..ricco di informazioni e prove inconfutabili...rimasi subito sbalordita e nel giro di pochi giorni feci l'iscrizione.

Ho ricevuto veramente un valido aiuto, ho conosciuto persone stupende che mi hanno consigliata su come comportarmi con mia sorella tdg, cosa dire, cosa fare...il perchè delle sue scelte e devo anche dire che i primi tempi sno stata male...male per aver scoperto la vera realtà a me sconosciuta sui tdg ! quante lacrime !!!

Qui sono stata sempre consolata e capita, non smetterò mai di ringraziare in primis l'ideatore di questo bellissimo spazio virtuale, i foristi di vecchia data e tutti quelli nuovi che in questi anni si sono aggiunti..

Grazie achille - è veramente un gran bell'impegno il tuo ! Non ci abbandonare mai !!
Katia

Messaggio da Katia »

Manuela ha scritto:Torno dopo un po' di tempo a rispolverare questo sito.
Anch'io ringrazio calorosamente Achille per aver contribuito ad "aprirmi gli occhi" in un difficile periodo della vita.
Personalmente non credo che avrei mai potuto diventare TDG, anche perchè detesto il maschilismo in tutte le sue forme...e non solo...
Ho definitivamente chiuso una storia sentimentale con una persona che mentre era fidanzata con me è diventata testimone di Geova, ma oggi sono fiera di non essermi lasciata trascinare nonostante il sentimento che provavo per lui.
Sono sposata dal 7 luglio 2008 con un uomo stupendo ed ho uno splendido bambino che si chiama Emmanuel (non è un nome a caso...).
Per tutte le ragazze che come è accaduto a me, credono di aver trovato l'amore della loro vita in un ragazzo che è TDG e non vogliono rinunciare nonostante gli evidenti ostacoli e le difficoltà, consiglio loro di entrare nel sito di Achille Lorenzi per "svegliarsi" e ricevere degli ottimi consigli.
Va bene essere sentimentali, ma ci vuole anche un po' di realismo.
Una vita con un testimone di Geova non è possibile a meno che non scegliate di entrare "in una prigione" con lui, ma credetemi....quella è l'unica via da non percorrere.
Oggi mi rendo conto che se non avessi frequentato il mio ex fidanzato TDG non avrei mai potuto conoscere il mio attuale marito. Nulla è capitato per caso! Meditate su tutto questo....potrebbe capitare anche a voi...magari LUI vi sta già aspettando....

Un abbraccio ad Achille e a tutte le ragazze che stanno attraversando un momento molto difficile della loro esistenza.

MANUELA

Anch'io ammiro molto Achille. Non ci siamo mai parlati direttamente ma apprezzo questo sito e questo forum molto ben gestito. Ritengo il forum elevato spiritualmente. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni nel rispetto degli altri e noto che i moderatori sono molto validi.

Quando ero Tdg smaniavo di sposarmi soprattutto per scappare via di casa. Qualche fratello si interessò a me . Una volta accadde che un anziano giustiziere ha detto a quel fratello di starmi lontana in quanto ero considerata una "cattiva compagnia" nonostante fossi pioniera regolare. Altre volte sono scappati per il SOSPETTO di sclerosi multipla. Inutile dire che soffrii come un cane. Ora dico MENO MALE CHE MI E' ANDATA COSI' altrimenti non avrei conosciuto mio marito. Sono sposata dal 9 Gennaio 1999. Giuliano, mio marito, non si è fatto spaventare dalla probabilità che finissi in sedia rotelle né dai miei problemi psichiatrici. Con lui ho trovato la vera libertà.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Grazie Katia per aver ritrovato questo post.

Achille, continua a dare prova di tanta pazienza, ma come è dimostrabile, non molla!!!!
Sono passati già diversi anni da quando esiste questo forum.
Gli attacchi verso Achille sono stati innumerevoli, sia dall'interno, per infiltrazioni.......e invidie.......sia da fuori.
Alla fine della fiera, non c'è stato mai un momento di stanchezza o di abbassare la guardia, ma sempre imperterrito ha continuato per la sua strada, per fortuna costellata di successi e di tanta gratitudine da parte di tantissime persone..

Ora in poco tempo, da quando il forum è sulla nuova piattaforma, sta continuando a crescere, come si è visto anche in questi ultimi giorni!!!!
E' pur vero che riuscire a non rispondere a tono agli attacchi che non si limitano ad ACHILLE, ma si estendono anche a diversi altri foristi, è abbastanza difficile, e se alcuni con
molta facilità potevano reagire dicendo ciò che SONO e ciò che SI MERITANO coloro che ci attaccano, abbiamo cercato di abbassare i toni.
Ma quanta fatica 'è costato!!!!!!!
Comunque per rispetto ad Achille e ai moderatori abbiamo cercato di limitarci per non scadere in certi pantani che non servivano a niente.

Alla fine "Ti riconosceranno per i frutti che dai".
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

mi unisco anchio nel lodarti Achille per gli sforzi che fai per mantenere attivo questo forum :bravo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

dicembre ha scritto:mi unisco anchio nel lodarti Achille per gli sforzi che fai per mantenere attivo questo forum :bravo:
:non mollare: daniela :ok:
Avatar utente
accertatevi
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/08/2009, 15:43
Contatta:

GRAZIE

Messaggio da accertatevi »

ANCHE DA PARTE MIA!!!

le informazioni sul sito sono di grandissima importanza, per tutti

il tempo e le risorse che sono concentrate nel sito sono state di grande aiuto, con esse ho potuto dare conferma a tutto cio' che sapevo sulla wt

cose dette anche 20 e piu' anni fa' ma non divulgate in modo capillare come adesso... grazie a tutti voi e' grazie INTERNET
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti