Voglio tornare tra i TDG ma...

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Voglio tornare tra i TDG ma...

Messaggio da AXL ROSE »

Dopo averci pensato su per alcuni mesi e ovviamente aver chiesto l'aiuto in preghiera al nostro Signore ho deciso di ritornare all'interno di quell'Organizzazione di cui tanto si critica per i pasticci dottrinali ,date sulla fine del mondo e tutte ste robe qui.
Be' ,per fare questo bisognerebbe che io andassi dagli Anziani della mia congregazione e dicessi loro: "Signori ,io sono pentito di essermi dissociato ,W lo Schiavo Fedele e Discreto e ip ip urra' all'Organizzazione guidata dallo spirito santo con la esse minuscola ,amen!"
Per rientrare tra le file dei TDG io dovrei fare sta cosa qua, ovviamente se non avessi chiesto aiuto al Signore ma a mia nonna che ha l'alzaimer. Detto questo ,dopo mesi di meditazione ,ho deciso di introdurre ,o meglio ,proporre all'Organizzazione una nuova prassi ,allineata ai progressi della tecnologia ,che potenzialmente potrebbe far rientrare molti dissociati tra le file dei TDG.
Potrebbe sembrare contraddittorio per alcuni che io aiuti i TDG a recuperare adepti che hanno deciso di dissociarsi ma io quando medito ormai sono cosi', anche se devo ringraziare l'Organizzazione per avermi insegnato a meditare non posso certo ringraziarla per avermi insegnato cosa fare dopo aver meditato ,e cioe' sparare vaccate.

Il metodo consiste nel consegnare agli anziani un modulo con suscritto dottrine ,disposizioni e quant'altro che se cambiassero potrebbero farvi ritornare all'interno dell'Organizzazione.
Faccio un esempio. Si puo' scrivere in un foglio protocollo,che so io,cosi' per fare un esempio ,tipo annuncio Giornale delle Pulci:"Vorrei che gli anziani della congregazione si mettessero in prima fila a pulire i gabbinetti della Sala del Regno.No perditempo".
La risposta se si organizzassero bene ,e loro sono bravi a fare questo,potrebbe arrivarvi tramite SMS sul vostro telefonino tipo: "Nuova disposizione in arrivo! Da ottobre gli anziani puliranno i water della Sala del Regno ed eviteranno di appioppare sti lavori a quelle povere sorelle gia' incasinate a casa loro del 30%,40% e 50%!Cosa aspettate! Presentate subito domanda di riassociazione rispondendo SI al numero 1914 1975."

Detto questo ,io ho preparato il mio di documento:

1-Chiedo che tutti gli intendimenti soggetti a cambiamenti non vengano predicati come Verita' di Dio.

2-Chiedo che gli anziani o chi per loro non facciano appostamenti sotto casa mia per controllare se e' vero o meno che io vada con la mia vicina di casa.

3- Abolizione delle comitive di servizio domenicali che servono soltanto a controllare ,specie in estate, se il fratello Rossi va al mare o a distribuire volantini ,pena la perdita dei privilegi.

4-Lasciare la decisione alla mia coscienza se e' il caso o meno di far trsfondere i miei figli in caso di pericolo di vita.

5-Non venirmi a rompere con le visite pastorali ogni qual volta mia figlia ha la diarrea e va 5-6 volte in bagno durante le adunanze.

6-Non spariamo vaccate sulle STATUE e sulle BESTIE con le corna quando non siamo sicuri.

7-Se proprio non volete abolire il Rapporto di Servizio di campo perche' come dite voi vi serve per vedere l'indice di incremento, chiedo l'abolizione del casellario "NOME e COGNOME", non serve ,usiamo i nick.

8-Basta con sta sceneggiata del passaggio degli emblemi alla commemorazione.Il pane va mangiato e il vino va bevuto, nella sala principale e non in seconda sala dopo .

9-Introduzione di carne di vitello e di maiale nel Nuovo Mondo ,se vi piace la frutta mangiatevela tutta ma se mangiamo sempre quella verra' introdotta la "terza" morte e se nella seconda non c'e' ritorno e meglio non scherzare tanto con la terza,fidatevi.

10- Si alla disassociazione ,no all'ostracismo ,Geova non vuole.

11-Per favore, convincete a quello che scrive da solo nel suo forum ,quello con l'avatar con la statua tutto nudo ,a piantarla, e' una brutta pubblicita', gia' di magre figure ne avete fatto abbastanza,lo dico per voi ,veramente ,ma col cuore pero'.


Certo e' che con me dovrebbero fare 78 anni di mandare SMS per farmi aderire alla promozione ,ma volete mettere se qualcuno si e' dissociato soltanto per uno di questi punti?
Come ho detto all'inizio ho deciso di ritornare nell'Organizzazione ,io la buona volonta' ce l'ho messa ,ma dai su' ,un po' di collaborazione sto Schiavo ce la deve pur mettere.

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

volevi farmi ridere ci sei riuscito :risata: :risata: :risata: ..e tu sai che quanto il riso mi guarisca da pensieri a me negativi in questo momento ...che io creda a una tua rientranza a un certo movimento e tu chiamalo come vuoi ci passa il TARO IL CENO E VICINO A ME CI PASSA IL TERMINA..sono i fiumi che passano e che conosco di PARMA...SE poi vuoi andare oltre vuoi altri nomi di fiumi te le elenco...sempre nella provincia chiedi e ti sarà dato.... :fiori e bacio: ho in questo periodo ho sbagliato fratellone :mrgreen:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

11-Per favore, convincete a quello che scrive da solo nel suo forum ,quello con l'avatar con la statua tutto nudo ,a piantarla, e' una brutta pubblicita', gia' di magre figure ne avete fatto abbastanza,lo dico per voi ,veramente ,ma col cuore pero'.
:appl: :quoto100: :appl: :bravo:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Chubby
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 20/09/2009, 18:12
Contatta:

Messaggio da Chubby »

Allora ci aggiungo anche i miei! :risata:

1 - Vorrei che nessuno si permettesse di "dare consigli amorevoli sull'abbigliamento e acconciatura", che tradotto in parole povere significa che a uno/a non vengano tolti privilegi o sia additato come persona non spirituale solo perchè non si conforma al gregge in un totale appiattimento e zero fantasia, quindi ben vengano capelli lunghi per gli uomini che se li vogliono far crescere, barbe e pizzi benvenuti, gonne della lunghezza che si preferisce o anche pantaloni per le sorelle, cravatte facoltative e via discorrendo.

:blu:

2 - Inoltre vorrei che non fosse sconsigliato/ostacolato l'accesso agli studi superiori e non si facesse "la morale" a chi ha determinati tipi di lavoro "perchè farebbe compromesso". Il lavoro è lavoro, punto, purchè uno non sia un magnaccia o uno spacciatore, perchè rompergli le scatole se lavora in polizia o in finanza o ha una tabaccheria o ecc ecc...

:verde:

3 - Vorrei che il dissenso non fosse punito. Dato che, come ha detto Axel, tanti intendimenti sono cambiati radicalmente tanto che si potrebbe pensare che fanno un'estrazione per decidere cosa cambiare, perchè impuntarsi e pretendere la cieca accettazione di intendimenti soggetti a mille stravolgimenti?

:timido:

4 - L'argomento sangue. Dato che nella bibbia si parla solamente di evitare il sangue come alimento, la trasfusione in sè non viola questo comandamento, quindi lasciare completa autonomia alle persone.


:boh: per ora è tutto, vediamo se mi verrà in mente qualcos'altro :boh:

Chubby
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Praticamente,ragazzi, dovrebbero sparire completamente ! Se cambiassero tutto quello che dite,non esisterebbero più ! Troppo bello per essere vero !! Comunque,scherzi a parte,io non ci tornerei nemmeno a queste condizioni.....è un'avversione a pelle,la mia,non posso farci niente. :ciao: :bravo:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

......e poi questa nuova religione,come la chiamiamo? :risata:

PS:Sei sempre grande! :appl:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Se vi piace la frutta mangiatevela tutta ...... :risata: :appl: :appl:


Mamy :bravo:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

shanina ha scritto:......e poi questa nuova religione,come la chiamiamo? :risata:

PS:Sei sempre grande! :appl:

Semplice , TESTIMONI DI AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


AXL
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

axlrose24 ha scritto:
shanina ha scritto:......e poi questa nuova religione,come la chiamiamo? :risata:

PS:Sei sempre grande! :appl:

Semplice , TESTIMONI DI AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


AXL
Se fai cosi,poi mi tocca associarmi alla tua religione. :fiori:
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Cara organizzazione vorrei tornare , ma non pensi che si puo' aderire ad una fede ma dissentire su alcuni punti, e questo si chiama presa di coscienza individuale....cosa che differisce totalmente dal credo istituito dalla Chiesa, senza subire ostracismo.
IN fondo cosa ti chiedo di diverso da tutte le chiese del mondo dove ci si aderisce ma poi si puo' individualmente dissentire su alcuni punti.....dai cara Organizzazione che ALMENO sull ' OSTRACISMO POSSIAMO METTERCI D'ACCORDO :cin: :cin: :cin:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

axlrose24 ha scritto:Potrebbe sembrare contraddittorio per alcuni che io aiuti i TDG a recuperare adepti che hanno deciso di dissociarsi ...'
Mi hai fatto venire un'idea un pò :devil: ... potresti radunare una decina di ex e fingere un "pentito rientro" :mrgreen: in congregazione.
Una volta rientrati, cominciare tutti insieme a confutare quanti più intendimenti possibile, ma con astuziada :devil:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti