questa è bella !! ah ah ah !

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

questa è bella !! ah ah ah !

Messaggio da serenè »

qualche giorno fa ho avuto l'ennesima discussione telefonica con mia madre circa la mia fuoriuscita dai tdg , per la serie:"non mi rassegnerò mai !" Ma vabbè,soprassediamo. Nelle tante cavolate che ha detto,tipo:"stai servendo satana,lo hai scelto come padre,sei stata ingannata come lo fù eva,ecc." , mi ha riferito che ad una recente adunanza,non so forse un discorso pubblico,è stato detto che gli apostati sono rovinafamiglie,causano rotture e divisioni in seno alla famiglia. Quindi mi è stata data la colpa del fatto che non abbiamo più contatti quotidiani come una volta. Ma come,a loro viene imposto l'ostracismo e noi siamo rovinafamiglie !? Non sanno più cosa inventarsi per condizionare i poveretti e per pararsi il fondoschiena ! :inca: :test: :cer:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:test: :test: :
Mahhh, con loro non si puó ragionare, esporre i fatti, discutere da gente civile. L´unico elemento che hanno in mano e che usano sono i nostri sensi di colpa. Poveri noi se stiamo al loro gioco. Un monologo, strada a senso unico. Il CD insegna solo a parlare e "insegnare". I tdg possono e devono ascoltare solo quello che dice il CD, severamente proibito ascoltare la controparte. Serené, questa tua esperienza mi ricorda i miei parenti. Per non ascoltare e scambiare opinioni costruttive, cominciano a insultare oppure alzano la voce. :test:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

no... loro non rovinano le famiglie, semplicemente come ha profetizzato Gesù; la verità porta la spada nella famiglia
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

queste cose in un discorso non le ho ancora sentite
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Misterday
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/09/2011, 21:13
Contatta:

Messaggio da Misterday »

Io ripago mia madre con lo stesso ostracismo. :non mollare:
Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro". Immanuel Kant

Avatar utente
Misterday
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/09/2011, 21:13
Contatta:

Messaggio da Misterday »

Amore e Psiche ha scritto:queste cose in un discorso non le ho ancora sentite
Vai abitualmente in sala?
Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro". Immanuel Kant

Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Amore e Psiche ha scritto:queste cose in un discorso non le ho ancora sentite

:boh: Cara :bacio: Amore e Psiche :bacio: .....

Ho un mezzo "sospetto", che la Tua congregazione sia un pò "particolare...parrebbe quasi "americanizzata"! :ok: :fiori e bacio:



:strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Serenè
mi ha riferito che ad una recente adunanza,non so forse un discorso pubblico,è stato detto che gli apostati sono rovinafamiglie,causano rotture e divisioni in seno alla famiglia.
Piero.
Ho un mezzo "sospetto", che la Tua congregazione sia un pò "particolare...parrebbe quasi "americanizzata"!
Visto il tono della WTS in merito agli "apostati" non mi meraviglierei se tale affermazione fosse stata fatta, c'è solo un distinguo da fare, se tale affermazione fosse stata fatta alla WTS ci si sarebbe presa una querela, ma visto che gli "apostati" sono "sparpagliati" loro lo possono dire senza problema.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Misterday ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:queste cose in un discorso non le ho ancora sentite
Vai abitualmente in sala?
si tutte le settimane
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

serenè ha scritto:qualche giorno fa ho avuto l'ennesima discussione telefonica con mia madre circa la mia fuoriuscita dai tdg , per la serie:"non mi rassegnerò mai !" Ma vabbè,soprassediamo. Nelle tante cavolate che ha detto,tipo:"stai servendo satana,lo hai scelto come padre,sei stata ingannata come lo fù eva,ecc." , mi ha riferito che ad una recente adunanza,non so forse un discorso pubblico,è stato detto che gli apostati sono rovinafamiglie,causano rotture e divisioni in seno alla famiglia. Quindi mi è stata data la colpa del fatto che non abbiamo più contatti quotidiani come una volta. Ma come,a loro viene imposto l'ostracismo e noi siamo rovinafamiglie !? Non sanno più cosa inventarsi per condizionare i poveretti e per pararsi il fondoschiena ! :inca: :test: :cer:

L'arte di girare la frittata,appunto è un arte(scusate il giro di parole)
alla fine sono gli apostati che rovinano le famiglie? :test: :test:
Mannaggia :inca: :inca: :cer:
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

quanto male fanno i tdg......
a gente come noi che se decide di andare via e di non tornare ci fanno passare i guai
mi chiedo potranno mai capire tutto questo dolore ?
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

finchè il cd lo farà passare per volontà di Dio , no ! Ciao palmina a presto ! :non mollare: :fiori:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

serenè ha scritto: forse un discorso pubblico,è stato detto che gli apostati sono rovinafamiglie,causano rotture e divisioni in seno alla famiglia. Quindi mi è stata data la colpa del fatto che non abbiamo più contatti quotidiani come una volta. Ma come,a loro viene imposto l'ostracismo e noi siamo rovinafamiglie !? Non sanno più cosa inventarsi per condizionare i poveretti e per pararsi il fondoschiena ! :inca: :test: :cer:
... brava!
Mi hai fatto ricordare, il clima di falsità che si respira nella Congregazione dei TdG.
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

hai ragione,si respira un 'aria malsana nelle congregazioni ,di falsità,come dicevi tu . solo ora riesco a spiegarmi il perchè quando andavo lì mi sentivo estranea, in imbarazzo e con qualche malessere fisico che puntualmente si presentava. sentivo che non era il posto per me ! e questo molto prima che scprissi il sito di achille !!
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
giuseppelipera46@yahoo.it
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/03/2011, 17:29
Contatta:

Messaggio da giuseppelipera46@yahoo.it »

Non hanno alcuna colpa. Comprendilo. E' il famoso METODO WATCH TOWER !! Ad esempio tua madre non ha scampo. Non che dirti ciò che ti ha detto. Il condizionamento è troppo forte. Quasi invincibile. Ti consiglio una sola cosa: perdonala cristianamente. Non resta altro. Ciao.
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

non ci riesco. dei genitori che non si ricordano della figlia e dei nipoti la domenica oppure quando organizzano pranzi e cene con i parenti, non sono degni nemmeno di essere chiamati mamma , papà e nonni ! hanno rinunciato al nostro affetto per non perdere quello falso della wts ! finchè il loro cervello sarà in buona salute non potrò scusarli ! :ciao: :fiori:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti