La parola Sondazzo significa Sondaggio Pazzo, ed erano scherzi,provocazioni telefoniche irresistibili.. cercate su you tube perche il motivo di questo post è un altro... solo il titolo è simile.. allora.....
Vorrei sottoporre alla vs cortese attenzione il mio piccolo Sondazzo, con alcune domandine su cosa possono e non possono fare i tdg battezzati, pionieri. ok pronti? Via!
Per precisione, vorrei che fossero tralasciate le risposte 'a coscienza' . Semplicemente "Sì, si puo fare, oppure No, non si puo perché non si addice a un Cristiano". Un po come la barba...
1) Può un Pioniere regolare partecipare ad un torneo agonistico di tennis con ricchi premi e cotillions?
2) Possono due Pioniere regolari (donne) andare a ballare in discoteca il latino americano con uomini sconosciuti?
3) Può un Pioniere ausiliario far lavorare in nero degli stranieri irregolari nella sua azienda?
4) Può un Anziano avere una carica sindacale importante ed attiva?
5) Può una Pioniera regolare esibirsi pubblicamente nella danza del ventre?
6) può un Anziano proprietario di ristorante non emettere scontrini fiscali?
7) puo un anziano sposato uscire spesso in servizio con una sorella divorziata? (entrambi sono coetanei e non parenti tra loro)
Qualsiasi rifermento a fatti, luoghi, situazioni NON è assolutamente casuale, ma anzi sono fatti accaduti realmente e per i quali nessuno ha preso provvedimenti. Anzi, si coprono l'un l'altro.... o forse sono io che esagero....
Vi pregherei di limitarvi a rispondere al sondazzo... Capisco che si presta a discussioni, ma vorrei evitare il Fuori Tema. thanks!