ciao a tutti...

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

ciao a tutti...

Messaggio da Cenerentola »

ciao,
sono una ragazza TDG di 25 anni ... ancora non sono uscita dalla religione a motivo dei familiari... come d'altronde a molti succede!
Non sono disassociata xò sono segnata perchè sono fidanzata da quasi 3 anni con un ragazzo "del mondo" ... Beh come sapete cambia poco dalla segnatura alla disassociazione, perchè si è emarginati ugualmente. Però a me non importa perchè ho il mio ragazzo che mi sta vicino. Anche se devo ammettere che ci sono stati tempi duri in cui gli anziani mi facevano pressione per lasciarlo ma io non ho ceduto mai... la mia decisione era quella E BASTA!!! :non mollare: Poi questo "PRINCIPIO" non l'ho mai capito.... "sposarsi solo nel signore..." mica significa che non ti devi fidanzare con una persona di un altra religione...
Ah dimenticavo di dire che a causa del mio comportamento mio padre è stato rimosso da anziano perchè non prestava attenzione alla sua famiglia... e io qua mi sono arrabbiata... perchè se sono maggiorenne che cavolo vogliono???!!!

Comunque sono molto confusa... e ... mi piace molto il vostro sito. Un bacio a tutti


Anche se non vi potrei parlare.... ahahhah :bacio:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ciao Tesoro
Sei proprio un tesoro, perchè niente e nessuno ti f desistere dall'amore che provi per il tuo ragazzo.
Vi auguro tanta fortuna e VI RICORDO che l'amore vince ! a dispetto di tutte le pressioni e di tutte le cattiverie per dividere.
Io lo posso dire!!!!!
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Tesoro, benvenuta! Sono onorato che il tuo primo post è stato un consiglio a me!
Spero che qui potrai trovare modo di fare ordine nella tua confusione.. Per me è stato così.
So che hai letto la mia storia, e tra l'altro ci sei passata anche tu (o meglio tu e il tuo boy), qui ho trovato cose che mi hanno fatto riflettere molto e i consigli che mi hanno dato sono stati preziosissimi!
Buona permanenza e NON MOLLARE MAI.
Calel tifa Tesoro ;-)
C.
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Calel ha scritto:Tesoro, benvenuta! Sono onorato che il tuo primo post è stato un consiglio a me!
Spero che qui potrai trovare modo di fare ordine nella tua confusione.. Per me è stato così.
So che hai letto la mia storia, e tra l'altro ci sei passata anche tu (o meglio tu e il tuo boy), qui ho trovato cose che mi hanno fatto riflettere molto e i consigli che mi hanno dato sono stati preziosissimi!
Buona permanenza e NON MOLLARE MAI.
Calel tifa Tesoro ;-)
C.

ahahah mi fai sorridere... io non mollo MAI MAI però è difficile, molto difficile! Il tuo post mi aveva colpito perchè mi riguardava in prima persona per questo è stato il 1. E poi possiamo dire che siamo nella stessa situazione, solo che all'inverso.
Piacere cmq.... :strettamano:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

daniela47 ha scritto:Ciao Tesoro
Sei proprio un tesoro, perchè niente e nessuno ti f desistere dall'amore che provi per il tuo ragazzo.
Vi auguro tanta fortuna e VI RICORDO che l'amore vince ! a dispetto di tutte le pressioni e di tutte le cattiverie per dividere.
Io lo posso dire!!!!!
Grazie Daniela, anche tu sembri proprio dolce da come parli... cmq una quando è innamorata non guarda niente.. anche se a volte mi avevano stressato cosi tanto che stavo per cedere, ma per fortuna mi sono rialzata... :bacio:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao Tesoro86 :bnvta: :loveitdg: :buona partecip: :fiori e bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Tesoro86 ha scritto:ciao,
sono una ragazza TDG di 25 anni ... ancora non sono uscita dalla religione a motivo dei familiari... come d'altronde a molti succede!
Non sono disassociata xò sono segnata perchè sono fidanzata da quasi 3 anni con un ragazzo "del mondo" ... Beh come sapete cambia poco dalla segnatura alla disassociazione, perchè si è emarginati ugualmente. Però a me non importa perchè ho il mio ragazzo che mi sta vicino. Anche se devo ammettere che ci sono stati tempi duri in cui gli anziani mi facevano pressione per lasciarlo ma io non ho ceduto mai... la mia decisione era quella E BASTA!!! :non mollare: Poi questo "PRINCIPIO" non l'ho mai capito.... "sposarsi solo nel signore..." mica significa che non ti devi fidanzare con una persona di un altra religione...
Ah dimenticavo di dire che a causa del mio comportamento mio padre è stato rimosso da anziano perchè non prestava attenzione alla sua famiglia... e io qua mi sono arrabbiata... perchè se sono maggiorenne che cavolo vogliono???!!!

Comunque sono molto confusa... e ... mi piace molto il vostro sito. Un bacio a tutti


Anche se non vi potrei parlare.... ahahhah :bacio:



Ciao Tesoro, :benvenuta fiori:

non ti preoccupare,con noi non stai parlando

tu scrivi :pc: noi leggiamo e ti riscriviamo :pc:

Mamy :risata: :cesto:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuta tra noi delle tenebre di fuori (sembriamo quasi un covo di vampiri o di licantropi visti dalla WTS)

Comunque capirai tante cose frequentando noi cattive compagnie......quello di "sposarsi solo nel signore affinchè ti vada bene....." è solo una delle tante fantavaccate dei TDG..... :fronte:

Per tuo padre penso che alla fine gli hai fatto solo un favore....meno impegni, meno problemi e meno paragoni con i figli degli altri.... :ok:

alla lunga ti ringrazierà vedrai.... :balla: :balla: :balla:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Erik
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 12/10/2011, 16:53
Contatta:

Messaggio da Erik »

Ciao Tesoro ti estendo un grande benvenuto. Nella mia famiglia allargata ci sono stati casi simile al tuo.
Che abbiano coinvolto tuo padre è assurdo ed è anche un'offesa per te, è come dire che tu non sei responsabile delle tue scelte ma lui.
Forse volevano che lui ti impedisse di vedere il tuo ragazzo con tutte le sue forze. Chissa se sanno cosa sia il libero arbitrio, se possiamo scegliere e al limite anche peccare è perchè Dio ce l'ha dato.
A presto
Ogni cristiano dovrebbe fare professione di fede, ma spesso fa della fede una professione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:bnvta: :bnvta: :cesto: tesoro,complimenti per la tua determinazione ; vai avanti così ,come un direttissimo e....spiazzali tutti ......brava ,non ti pentirai di aver combattuto per fare ciò che ritieni il meglio per te ,anche se è in contrasto con quello che ti consigliano in sala.......avanti tutta verso il successo della tua vita ...e non permettere che la WATS sia la padrona della tua vita come lo è di tutti i TDG :bravo: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciao tesoro
E ben venuta
:benvenuta fiori:
Sei stata brava che ai fatto di testa
Tua che ai ragionato con la tua testa
Vero questo forsi ti e costato ,ma abiamo
Una vita sola e dobiamo anche goderla
Non farci guidare per gli altri Ma certo sempre
Avere un gran rispetto per i genitori ti
Abraccio . Cici@
:ciao:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:benvenuta fiori: anchio per 3 anni ho frequentato un incredulo e sono stata segnata insieme ai miei genitori perche' veniva in casa. purtroppo conoscendolo meglio ho scoperto che mi tradiva e cercava le donne sul web per fare il mantenuto,fortuna che soldi da me non ne ha avuti. son passati 4 anni e se un altro uomo mi si avvicinera' staro' attenta prima di innamorarmi :tauguri: per il vostro amore e se il tuo ragazzo e' bravo tieni duro :bacio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Benvenuta

Messaggio da flor de mal »

Benvenuta!

Hai fatto bene a non mollare! vai avanti e fai quello che senti essere giusto. Quello che e' successo a tuo padre e' comunissimo nella logica malata dell'organizzazione anzi mi stupisco di vederti sorpresa......tu puoi avere anche 45 anni ma se vivi in casa con i tuoi e' comunque lui responsabile della tua salute spirituale.....secondo l'organizzazione. E' uno dei tanti strumenti di controllo

Buon viaggio :loveitdg:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

BENVENUTA.....io mi sono sposata nel signore a 19 anni come da manuale....adesso sono separata(felicemente separata)
.....dissociata(felicemente dissociata)
L'unica cosa che fa andare avanti un rapporto è l'AMORE....altro che corda a tre capi!!!! :welcome:
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

trilly$$$ ha scritto:BENVENUTA.....io mi sono sposata nel signore a 19 anni come da manuale....adesso sono separata(felicemente separata)
.....dissociata(felicemente dissociata)
L'unica cosa che fa andare avanti un rapporto è l'AMORE....altro che corda a tre capi!!!! :welcome:

La corda a tre capi questa me la ero dimenticata!!!!!! trilly sei grande......... :bacino:
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:benvenuta fiori: e :buona partecip:
Tesoro86 ha scritto:Poi questo "PRINCIPIO" non l'ho mai capito.... "sposarsi solo nel signore..." mica significa che non ti devi fidanzare con una persona di un altra religione...
Per capirlo bisognerebbe
paragonare l'epoca di Paolo 2000 anni fa
e confrontarla con l'epoca attuale,
i concetti di 2000 anni fa
con quelli attuali.
Inoltre
nella lettera 1Corinti
Paolo cerca di rispondere alle questioni che potevano ferificarsi
nelle famiglie ( Matrimonio /celibato castità/fornicazione.... ) e ,
che accettavano il nuovo emergente, credo cristiano in un contesto come quella della cultura pagana di quell'epoca di Corinto,
Paolo si esprime in modo deciso e sicuro ma anche con un semplice parere, e non comando,
in base alle circostanze quali gli apparivano allora, ma lasciando la libertà di condotta
e discernimento .



.........................................
Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso,
bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.»
(M. Quoist)
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Messaggio da banco »

Tesoro! Siamo coetanee ... io ne ho 26 non badare al mio nick perchè sono una ragazza... ti dico subito che nella congregazione che frequentavo hanno tutte il ragazzo del "mondo", lo ammettono senza problemi... una si è sposata e i fratelli come deficienti non si sono neanche presentati al matrimonio figurati... i tempi sono cambiati moltissimo da quando io cominciavo a frequentare i fratelli... ora si va in discoteca si indossano le minigonne ci si concia senza troppe distinzioni dagli altri... e le cose cambieranno ancora, questo perchè stiamo raggiungendo la fase della secolarizzazione... i tempi si evolvono e anche le persone e piano piano la wts molla la presa per tenersi buoni tutti quanti... Ti consiglio vivamente di resistere perchè se rispetto a 10 anni fa le cose si sono ammorbidite... magari tra 10 anni chiuderanno gli occhi su altre cose... io non ho proprio resistito... anche perchè personalmente il dio che adoravo in realtà lo odiavo per tutto il male che mi procurava... poi ho capito che il problema non era dio ma le persone... ma questa è un altra storia... Comunque è stato un piacere e buona fortuna! :witdg: :benvenuta fiori: :fiori:
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

benvenuta Tessoro

Messaggio da viki »

e benvenuti a tutti quanti siete aprodati in questo fortissimo forum, nell lasso di tempo che sono mancata! cmq ,eccomi qua... un po fiacca ma viva! p.s.: ce qualquno che mi potrebe aiutare ad avere il libro Crisi di coscienza? ho sapputo che tempo dietro si potteva scaricare... :fiori:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

ANCHE DA PARTE MIA...

Messaggio da Lidia »

...il più sentito :benvenuta fiori:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

tesoro,sei arrivata finalmente....ops,scusa........

Messaggio da Dingus JJ »

.....il tuo nick e la tua eta' mi hanno ringalluzzito. :fiori e bacio:
Benvenuta nel forum e tieni duro,le idiozie,come le ideologie,si stanno per sciogliere come neve al sole.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:bnvta: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

:bnvta: :bnvta:
Brava, non ti sei lasciata condizionare, anche perchè non guadagneresti nulla lasciando il tuo ragazzo,
un domani lui ti sarà vicino nelle difficoltà, mentre anziani e altri non ci saranno,
parlo non per teoria ma per dato di fatto
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

deliverance1979 ha scritto:Benvenuta tra noi delle tenebre di fuori (sembriamo quasi un covo di vampiri o di licantropi visti dalla WTS)

Comunque capirai tante cose frequentando noi cattive compagnie......quello di "sposarsi solo nel signore affinchè ti vada bene....." è solo una delle tante fantavaccate dei TDG..... :fronte:

Per tuo padre penso che alla fine gli hai fatto solo un favore....meno impegni, meno problemi e meno paragoni con i figli degli altri.... :ok:

alla lunga ti ringrazierà vedrai.... :balla: :balla: :balla:
Però lui ci ha sofferto di questo fatto.. sai quante volte mia mamma me l'ha rinfacciato ( all'inizio non ora.. ) mi diceva che è
per colpa mia che mio padre non è più anziano.. io ci rimanevo male... :triste:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Mamy ha scritto:
Tesoro86 ha scritto:ciao,
sono una ragazza TDG di 25 anni ... ancora non sono uscita dalla religione a motivo dei familiari... come d'altronde a molti succede!
Non sono disassociata xò sono segnata perchè sono fidanzata da quasi 3 anni con un ragazzo "del mondo" ... Beh come sapete cambia poco dalla segnatura alla disassociazione, perchè si è emarginati ugualmente. Però a me non importa perchè ho il mio ragazzo che mi sta vicino. Anche se devo ammettere che ci sono stati tempi duri in cui gli anziani mi facevano pressione per lasciarlo ma io non ho ceduto mai... la mia decisione era quella E BASTA!!! :non mollare: Poi questo "PRINCIPIO" non l'ho mai capito.... "sposarsi solo nel signore..." mica significa che non ti devi fidanzare con una persona di un altra religione...
Ah dimenticavo di dire che a causa del mio comportamento mio padre è stato rimosso da anziano perchè non prestava attenzione alla sua famiglia... e io qua mi sono arrabbiata... perchè se sono maggiorenne che cavolo vogliono???!!!

Comunque sono molto confusa... e ... mi piace molto il vostro sito. Un bacio a tutti


Anche se non vi potrei parlare.... ahahhah :bacio:



Ciao Tesoro, :benvenuta fiori:

non ti preoccupare,con noi non stai parlando

tu scrivi :pc: noi leggiamo e ti riscriviamo :pc:

Mamy :risata: :cesto:

Infatti Mamy io scrivo.. ahahahhahahah :occhiol: :felice:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

sconvolta ha scritto::bnvta: :bnvta: :cesto: tesoro,complimenti per la tua determinazione ; vai avanti così ,come un direttissimo e....spiazzali tutti ......brava ,non ti pentirai di aver combattuto per fare ciò che ritieni il meglio per te ,anche se è in contrasto con quello che ti consigliano in sala.......avanti tutta verso il successo della tua vita ...e non permettere che la WATS sia la padrona della tua vita come lo è di tutti i TDG :bravo: :ciao:
Grazie sconvolta... Infatti sono molto determinata! ;)
Cmq dimenticavo di dire che un anziano un giorno mi disse: " in sala c'è qualcosa che non va, non c'è lo spirito di Geova"... io gli risposi: "e che vuoi da me..?! Pwer colpa mia non c'è lo spirito di Geova....?! " Dopo neanche 2 mesi sua figlia è stata disassociata... Ora non per dire che era per sua figlia che lo spirito non c'era.. ma perchè poi non aveva neanche la forza di guardarmi in faccia!!! Cosi si imparano a giudicare i fratelli....
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

banco ha scritto:Tesoro! Siamo coetanee ... io ne ho 26 non badare al mio nick perchè sono una ragazza... ti dico subito che nella congregazione che frequentavo hanno tutte il ragazzo del "mondo", lo ammettono senza problemi... una si è sposata e i fratelli come deficienti non si sono neanche presentati al matrimonio figurati... i tempi sono cambiati moltissimo da quando io cominciavo a frequentare i fratelli... ora si va in discoteca si indossano le minigonne ci si concia senza troppe distinzioni dagli altri... e le cose cambieranno ancora, questo perchè stiamo raggiungendo la fase della secolarizzazione... i tempi si evolvono e anche le persone e piano piano la wts molla la presa per tenersi buoni tutti quanti... Ti consiglio vivamente di resistere perchè se rispetto a 10 anni fa le cose si sono ammorbidite... magari tra 10 anni chiuderanno gli occhi su altre cose... io non ho proprio resistito... anche perchè personalmente il dio che adoravo in realtà lo odiavo per tutto il male che mi procurava... poi ho capito che il problema non era dio ma le persone... ma questa è un altra storia... Comunque è stato un piacere e buona fortuna! :witdg: :benvenuta fiori: :fiori:
Ciao... hai fatto bene a puntualizzare che sei una ragazza perchè non l'avevo capito... :risatina:
ma tu hai anche i familiari nella "verità" ???? Se verità si chiama....
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Dingus ha scritto:.....il tuo nick e la tua eta' mi hanno ringalluzzito. :fiori e bacio:
Benvenuta nel forum e tieni duro,le idiozie,come le ideologie,si stanno per sciogliere come neve al sole.
Ringaluzzito??? ahahahah :risatina: Strambato sarebbe.....?
:grazie:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Caro Tesoro86, anche mio padre per colpa mia ha perso la nomina e me nè vanto.....

Se vogliono fare carriera che la facciano non con l'infanzia negata che ci hanno costretto a vivere o con la disciplina che ci hanno imposto per farsi belli nella congregazione....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

deliverance1979 ha scritto:Caro Tesoro86, anche mio padre per colpa mia ha perso la nomina e me nè vanto.....

Se vogliono fare carriera che la facciano non con l'infanzia negata che ci hanno costretto a vivere o con la disciplina che ci hanno imposto per farsi belli nella congregazione....
Si si è vero.. :conf:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Messaggio da banco »

I miei genitori sono divorziati ma sono entrambi nella "verità", e la convivenza non è mai facile... ma come dico sempre io è sempre peggio quando sei "dentro" che fuori perchè intanto si prende una posizione e non possono più di tanto dare problemi... io ho lasciato la verità altrimenti impazzivo letteralmente, un periodo non avevo davvero pace, durante la notte mentre dormivo mia madre spulciava dal mio telefonino qualsiasi cosa, se mi scivevo con qualche compagno di scuola in maniera solo disinteressata me ne diceva di tutti i colori si metteva a piangere e mi accusava di tutte le disgrazie oltre a darmi della mignotta e dirmi che ero un disonore... questo perchè non avevo un ragazzo e lei temeva che mi fidanzavo con un ragazzo del mondo... allora ho risolto il problema alla radice e mi sono dissociata... ora almeno con mia madre riesco ad avere un dialogo civile... ma come ripeto ogni storia è a sè.. con mio padre il dialogo è azzerato ma è meglio così, lui ha la sua vita e io la mia... la tua famiglia è tutta tdg?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti