Una lode all'amministrazione -bannatura Nilo-

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
davidemax1981
Nuovo Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: 22/02/2011, 14:56
Contatta:

Messaggio da davidemax1981 »

nelly24 ha scritto:
davidemax1981 ha scritto:Sarò duro verso questo demente della betel: gli auguro di xxxxx adeguatamente a come vive, nella menzogna ed imbrogliando le povere persone spaventate che tengono schiave.
Davide, con tutto il rispetto per il tuo dolore .... credo non sia giusto augurare agli altri cose brutte. :pace:
Scusate se non mi faccio sensi di colpa verso questi impostori. E sono stato fine: non ho specificato quando avrebbe dovuto lasciarci, solo in quelle modalità, consone alla legge causa-effetto. :lingua:
Quicquid Venus imperat, labor est suavis
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

davidemax1981 ha scritto:Scusate se non mi faccio sensi di colpa verso questi impostori. E sono stato fine: non ho specificato quando avrebbe dovuto lasciarci, solo in quelle modalità, consone alla legge causa-effetto. :lingua:
Se diventiamo come loro, hanno vinto loro.
Loro auspicano alle persone che le colga una distruzione collettiva, che miliardi muoiano anzi che le persone stesse cerchino la morta gridando ai monti di cadergli addosso.
Loro sperano che preso siano spazzate via miliardi di vite per lasciare spazio a pochi, in proporzione, meritevoli.
Se diventiamo come loro, hanno vinto loro e loro pensiero perverso che solo attraverso la morte di tanti si può avere il bene di pochi.

Non facciamoli vincere...
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:quoto100: il forista Lucio !!!! volevo e ero intenzionata a spedire il mio messaggio...ma ci rinuncio....non riesco a capire l'odio.... :fiori e bacio: BRUNA
Katia

Questa persona si commenta da sola!

Messaggio da Katia »

Ho letto l'intero 3d e l'ho trovato molto interessante. Gli ultimi tempi che ero tdg gli anziani mi hanno addirittura vietato di navigare in internet e poi ci sono tdg che si aggirano in forum come questo lasciando....... diciamo il loro veleno.

Spero di non violare il regolamento ma ci tenevo ad avvisare qualche utente di far attenzione ad una pagina facebook sedicente per ex-tdg in quanto un altro perito informatico ha scoperto che vi è un'altra pagina clone composta da tdg.

Quello che posso dire è che io ho militato in vari ambiti, in altri forum riguardanti Prince, Marilyn Manson, esoterici e anche di Satanisti ma NON HO MAI VISTO COSI' TANTA MALEDUCAZIONE COME IN QUELLA PAGINA COMPOSTA DA TDG. Li vorrei proprio vedere in Sala del Regno dove saranno bravi come agnellini sempre sorridenti e sottomessi ma dimentichi della buona educazione e del buon senso. Come si suol dire "dietro ad uno schermo LEONE, nella vita reale............... AGNELLINO IMPAURITO".
Avatar utente
Alessandro.Buzzoni
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 13:34
Skype: alessandrobuzzoni
Facebook: http://www.facebook.com/buzzoni
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Alessandro.Buzzoni »

trovo molto improbabile che un betelina "chiunque" abbia accesso a questo forum.
ovviamente avranno una connessione a banda larga con il loro provider e quello che appare ad Achille è l'ip pubblico che il provider assegna al contratto che ha sottoscritto la Betel.

se ad esempio l'ip della Betel è 93.57.120.XXX, questo sarà quello che vedrà Achille.

Ovviamente poi la Betel avrà una sua rete interna con indirizzi IP completamenti diversi. Achille non può risalire all'IP della macchina fisica da cui Nilo ha postato (ipoteticamente possono esserci 1000 pc dentro alla Betel quindi Nilo può essersi connesso da 1000 posti diversi)

quello che trovo però improbabile, come dicevo all'inizio, è che sia un "qualunque" questo Nilo. Do per scontato che chi amministra la rete della Betel abbia configurato il firewall interno per droppare le richieste verso infotdgeova.it (lo fa anche un router da 29 euro di mediaworld quindi figurarsi se una società di quelle dimensioni non ha un firewall settato a dovere).

dato che qualcuno però si è connesso (Nilo), è più probabile che questo qualcuno abbia le credenziali (password) per non essere vincolato dalle regole del firewall ed immagino quindi sia una persona importante.

(per capirci, nel piccolo negozio in cui lavoro anche io ho messo facebook.com tra i siti vietati, per impedire ai colleghi di giocare su FB durante le ore lavorative. volendo però da un determinato PC della mia rete posso fare in modo che tale restrizione non ci sia. figuriamoci se il firewall della Betel non ha tra i siti bannati infotdgeova.it)

a me sembra impossibile....

ciao a tutti...
Ho più rispetto per le persone che cambiano il loro punto di vista dopo aver acquisito nuove informazioni che per quelle che restano aggrappate pervicacemente alle convinzioni che si portano dietro da trent'anni. Il mondo cambia, Gli ideologi e i fanatici no. (M. Crichton)
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

davvero imprudente da parte di un betelita. leggendo il 3d ho visto che era stata mandata una lettera alla "Betel" richiedendo spiegazioni. hanno mai risposto?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Naaman ha scritto:davvero imprudente da parte di un betelita. leggendo il 3d ho visto che era stata mandata una lettera alla "Betel" richiedendo spiegazioni. hanno mai risposto?
No, ma era una cosa del tutto prevedibile: non si risponde MAI alla lettera di un "apostata".
E poi chissà, magari chi doveva rispondere era lo stesso "Nilo"... :blu:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Achille Lorenzi ha scritto:
Naaman ha scritto:davvero imprudente da parte di un betelita. leggendo il 3d ho visto che era stata mandata una lettera alla "Betel" richiedendo spiegazioni. hanno mai risposto?
No, ma era una cosa del tutto prevedibile: non si risponde MAI alla lettera di un "apostata".
E poi chissà, magari chi doveva rispondere era lo stesso "Nilo"... :blu:
e risposte "non ufficiali" da fonti "non ufficiali"? ci sono state reazioni immagino...
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

POVERINI!!

Messaggio da anto »

A ME FANNO PENA, DAI POVERINI ... VOI NON PENSATE CHE SOFFRONO??? NON SO COSA HA SCRITTO MA INTRUFOLASRI QUI NE DA' LA PROVA CHE HA UN ARABBIA DENTRO, NON SO' SE MI SPIEGO E' COME UN BAMBINO CHE NON PUO' AVERE IL GELATO E BUTTA A TERRA QUELLO DELL'AMICO. CHE SENSO HA TRATTARE MALE CHI NON LA PENSA COME ME,IO DICO LA MIA LORO DICONO LA LORO E AMICI COME PRIMA, IMPORTANTE NELLA VITA ESSERE SEMPRE ONESTI, POI QUALCUNO GIUDICHERA' E NON SAREMO SICURAMENTE NOI SULLA TERRA!! BACI A TUTTI
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Naaman ha scritto:e risposte "non ufficiali" da fonti "non ufficiali"? ci sono state reazioni immagino...
Non mi risulta che ci siano state risposte non ufficiali.
"Nilo" non ha replicato alle mie e-mail, e non l'ha fatto nemmeno nessuno dei suoi cloni.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

anto ha scritto:A ME FANNO PENA, DAI POVERINI ... VOI NON PENSATE CHE SOFFRONO??? NON SO COSA HA SCRITTO MA INTRUFOLASRI QUI NE DA' LA PROVA CHE HA UN ARABBIA DENTRO, NON SO' SE MI SPIEGO E' COME UN BAMBINO CHE NON PUO' AVERE IL GELATO E BUTTA A TERRA QUELLO DELL'AMICO. CHE SENSO HA TRATTARE MALE CHI NON LA PENSA COME ME,IO DICO LA MIA LORO DICONO LA LORO E AMICI COME PRIMA, IMPORTANTE NELLA VITA ESSERE SEMPRE ONESTI, POI QUALCUNO GIUDICHERA' E NON SAREMO SICURAMENTE NOI SULLA TERRA!! BACI A TUTTI
Leggo il tuo commento come ironico, se non non lo fosse
descrivi sentimenti che, se la loro dottrina fosse giusta, non dovrebbero provare, non credi?
Se veramente si fossero "vestiti" della nuova personalità tanto decantata e predicata.
Gabriella
PS: scrivere tutto maiuscolo, secondo la netiquette, equivale a strillare:non è il caso.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

Messaggio da Jay »

"Il loro cuore è divenuto ipocrita; ora saranno trovati colpevoli." (Osea 10:2). Sicuramente un Testimone del Torrone della Betel mentalmente frustrato a tal punto da far vergogna al Dio che in teoria "dovrebbe" salvarlo, tra breve...
dov'èdio?

Messaggio da dov'èdio? »

:help:
Achille Lorenzi ha scritto:A proposito di false identità, la cassazione ha stabilito che assumere identità false in rete, spacciandosi per qualcun altro, è un reato:

http://www.la7.it/news/dettaglio_video" onclick="window.open(this.href);return false;. ... at=cronaca

Il suddetto signore ("Nilo") che è stato debitamente bannato, di identità false ne aveva create addirittura quattro.

Ma al di là di quello che può dire la legge, non c'è alcun dubbio che dal punto di vista morale, iscriversi ad un forum, compilando un modulo in cui si fanno dichiarazioni FALSE sulla propria identità (nome e cognome) e sulla propria città di residenza, è certamente un comportamento che chi si professa cristiano - anzi, "vero cristiano" - non dovrebbe mai assumere.
Senza parlare poi dell'incoerenza manifestata da un TdG "convinto", con "ruoli di rilievo", che mentre mgari in sala dice ai "fratelli" di stare alla larga da sito e forum "apostati", poi lui si iscrive, mentendo sulla sua identità.

Questo comportamento comunque è piuttosto diffuso fra i TdG.
Ne potete trovare alcuni esempi in una discussione del vecchio forum: http://freeforumzone.leonardo.it/discus" onclick="window.open(this.href);return false; ... dd=4594693 ).
Un comportamento che nella vita reale nessun TdG assumerebbe, ma che diventa molto facile invece adottare quando si è nascosti (o ci si crede completamente nascosti) dietro ad un monitor.

Il punto è che il diavolo fa le padelle ma non i coperchi, e in questo caso a rivelare l'inganno iniziale e gli altri tentativi di inganno successivi, è stato l'IP di questo multiforme utente.

Come amminstratore del forum ho la possibilità di visualizzare l'intero IP degli iscritti.
Questo mi permette di scoprire se ci sono dei cloni o degli account multipli.
E anche se qualcuno che è stato bannato cerca di reiscriversi con un altro nick.
A proposito di IP, una recente sentenza dice che rivelando l'Ip non si viola la privacy, in quanto l'IP identifica una macchina e non una persona ( http://punto-informatico.it/2668899/PI/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ssuno.aspx ).
Quindi tramite l'IP si possono ottenere delel informazioni in merito non alla persona stessa ma alla località da cui scrive.

Ebbene, inserendo l'IP di "Nilo" e degli altri suoi tre cloni nel whois (IP completamente identici, come erano identici anche i sistemi operativi da cui questa "quadruplice" persona postava), ecco qual è stato il risultato:

...
netname: FASTWEB-CONGREGAZIONE_CRISTIANA_DEI_TESTIMONI_DI_GEOVA-001
descr: CONGREGAZIONE CRISTIANA DEI TESTIMONI DI GEOVA-001 public subnet
country: IT
admin-c: MB14225-RIPE
tech-c: IRSN1-RIPE
status: ASSIGNED PA
mnt-by: FASTWEB-MNT
remarks: In case of improper use originating from our network,
remarks: please mail customer or abuse@fastweb.it" target="_blank" target="_blank
source: RIPE # Filtered
...address: VIA DELLA BUFALOTTA 128
address: ROMA RM

Questa persona (e gli altri suoi tre cloni) scriveva dalla Betel!
E se questo è il comportamento di un membro della Betel, dove dovrebbero esserci dei TdG "selezionati", c'è da chiedersi come si comportano allora gli altri dG meno "selezionati".
E meno male che questi dovrebbero essere i cristiani migliori del mondo!
Che vergogna!

:sor: non ho parole!
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

dov'èdio? ha scritto::help:
Achille Lorenzi ha scritto:A proposito di false identità, la cassazione ha stabilito che assumere identità false in rete, spacciandosi per qualcun altro, è un reato:

http://www.la7.it/news/dettaglio_video" onclick="window.open(this.href);return false;. ... at=cronaca

Il suddetto signore ("Nilo") che è stato debitamente bannato, di identità false ne aveva create addirittura quattro.

Ma al di là di quello che può dire la legge, non c'è alcun dubbio che dal punto di vista morale, iscriversi ad un forum, compilando un modulo in cui si fanno dichiarazioni FALSE sulla propria identità (nome e cognome) e sulla propria città di residenza, è certamente un comportamento che chi si professa cristiano - anzi, "vero cristiano" - non dovrebbe mai assumere.
Senza parlare poi dell'incoerenza manifestata da un TdG "convinto", con "ruoli di rilievo", che mentre mgari in sala dice ai "fratelli" di stare alla larga da sito e forum "apostati", poi lui si iscrive, mentendo sulla sua identità.

Questo comportamento comunque è piuttosto diffuso fra i TdG.
Ne potete trovare alcuni esempi in una discussione del vecchio forum: http://freeforumzone.leonardo.it/discus" onclick="window.open(this.href);return false; ... dd=4594693 ).
Un comportamento che nella vita reale nessun TdG assumerebbe, ma che diventa molto facile invece adottare quando si è nascosti (o ci si crede completamente nascosti) dietro ad un monitor.

Il punto è che il diavolo fa le padelle ma non i coperchi, e in questo caso a rivelare l'inganno iniziale e gli altri tentativi di inganno successivi, è stato l'IP di questo multiforme utente.

Come amminstratore del forum ho la possibilità di visualizzare l'intero IP degli iscritti.
Questo mi permette di scoprire se ci sono dei cloni o degli account multipli.
E anche se qualcuno che è stato bannato cerca di reiscriversi con un altro nick.
A proposito di IP, una recente sentenza dice che rivelando l'Ip non si viola la privacy, in quanto l'IP identifica una macchina e non una persona ( http://punto-informatico.it/2668899/PI/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ssuno.aspx ).
Quindi tramite l'IP si possono ottenere delel informazioni in merito non alla persona stessa ma alla località da cui scrive.

Ebbene, inserendo l'IP di "Nilo" e degli altri suoi tre cloni nel whois (IP completamente identici, come erano identici anche i sistemi operativi da cui questa "quadruplice" persona postava), ecco qual è stato il risultato:

...
netname: FASTWEB-CONGREGAZIONE_CRISTIANA_DEI_TESTIMONI_DI_GEOVA-001
descr: CONGREGAZIONE CRISTIANA DEI TESTIMONI DI GEOVA-001 public subnet
country: IT
admin-c: MB14225-RIPE
tech-c: IRSN1-RIPE
status: ASSIGNED PA
mnt-by: FASTWEB-MNT
remarks: In case of improper use originating from our network,
remarks: please mail customer or abuse@fastweb.it" target="_blank" target="_blank
source: RIPE # Filtered
...address: VIA DELLA BUFALOTTA 128
address: ROMA RM

Questa persona (e gli altri suoi tre cloni) scriveva dalla Betel!
E se questo è il comportamento di un membro della Betel, dove dovrebbero esserci dei TdG "selezionati", c'è da chiedersi come si comportano allora gli altri dG meno "selezionati".
E meno male che questi dovrebbero essere i cristiani migliori del mondo!
Che vergogna!

:sor: non ho parole!


Non ho parole nemmeno io. sono sempre piu convinto che la wts sia solo un immensa macchina editorial-immobiliare... e comunque ne ho passate anch io.... poi vi racconto...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

La Betel sbarca segretamente su infotdg...oramai stiamo alla commedia, al teatro dell assurdo. diciamola tutta: oramai sono attaccati alla canna del gas.
Cmq anche per me nn e' un fratello da due soldi ma uno 'che conta'. non da escludere che alla betel abbiano anche dei personaggini per monitorare e controllare questo sito, per loro vera spina nel fianco.
:loveitdg:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Superdog ha scritto:La Betel sbarca segretamente su infotdg...oramai stiamo alla commedia, al teatro dell assurdo. diciamola tutta: oramai sono attaccati alla canna del gas.
Cmq anche per me nn e' un fratello da due soldi ma uno 'che conta'. non da escludere che alla betel abbiano anche dei personaggini per monitorare e controllare questo sito, per loro vera spina nel fianco.
:loveitdg:
Ce li hanno, eccome, mi giocherei lo stipendio.......... :occhiol:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Superdog ha scritto:La Betel sbarca segretamente su infotdg...oramai stiamo alla commedia, al teatro dell assurdo. diciamola tutta: oramai sono attaccati alla canna del gas.
Cmq anche per me nn e' un fratello da due soldi ma uno 'che conta'. non da escludere che alla betel abbiano anche dei personaggini per monitorare e controllare questo sito, per loro vera spina nel fianco.
:loveitdg:
Questo post è sempre attuale, infatti a volte tornano e ritornano con un nuovo look, ma sempre cercando di seminare zizzannia, e provocazioni, proprio come sa fare il geovismo in seno ai vari contesti familiari.
Però, nel loro ossessivo linguaggio, anche se cercano di renderlo cifrato, sono dannosi proprio alla Torre di Guardia, perché pur se vanno a cercare, nonni,, antenati delle guerre puniche, non portano mai dei punti a casa, anzi ancor più demerito alla W.T. da cui vengono sguinzagliati, o a cui sono ciecamente devoti, pur evitando accuratamente di ammetterlo.
.
Per i veterani del forum vi ricordate quei famosi personaggi che anche in altri forum si facevano credere i personaggi più aderenti al cattolicesimo, oppure mariti increduli, o addirittura una TDG che si spacciava per una nobildonna napoletana ?
Poi furono scoppiati tutti quanti.
Se questi sono i metodi della W.T. per vendere la loro pubblicità, affidando i messaggi propagandistici in questo modo, beh !!!! per forza, ora la W.T. è in ribasso come proselitismo.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

daniela47 ha scritto: Per i veterani del forum vi ricordate quei famosi personaggi che anche in altri forum si facevano credere i personaggi più aderenti al cattolicesimo, oppure mariti increduli, o addirittura una TDG che si spacciava per una nobildonna napoletana ?
Poi furono scoppiati tutti quanti.
Se questi sono i metodi della W.T. per vendere la loro pubblicità, affidando i messaggi propagandistici in questo modo, beh !!!! per forza, ora la W.T. è in ribasso come proselitismo.
Sì, mi ricordo.
La "nobildonna" alla fine venne denunciata dal padre della vera nobildonna. E venne fuori che era tutta una messinscena.
Addirittura c'erano dei TdG che dicevano di consocere questa TdG nobildonna e di essere stati a casa sua!
E alla fine, dopo la denuncia del padre della vera nobildonna, sono tutti scomparsi, compresa la "nobildonna" falsa.
Scomparsi per modo di dire: hanno solo cambiato identità (maschera) e sono ancora in giro per i vari forum.
Ma io sono ancora convinto che se la WTS sapesse chi sono queste persone che la "rappresentano" in questa maniera vergognosa, certamente li disassocerebbe tutti.
O per lo meno dovrebbe farlo, visto il biasimo e la vergogna che recano sull'organizzazione che pretendono di difendere.

Alla fine anche questo "Nilo" magari è solo un betelita che ha fatto tutto di nascosto, senza farsi scoprire.
Che sia capace di simili inganni lo si capisce solo dalle sue varie "presentazioni" fasulle che mi ha inviato in privato.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Achille Lorenzi ha scritto:
daniela47 ha scritto: Per i veterani del forum vi ricordate quei famosi personaggi che anche in altri forum si facevano credere i personaggi più aderenti al cattolicesimo, oppure mariti increduli, o addirittura una TDG che si spacciava per una nobildonna napoletana ?
Poi furono scoppiati tutti quanti.
Se questi sono i metodi della W.T. per vendere la loro pubblicità, affidando i messaggi propagandistici in questo modo, beh !!!! per forza, ora la W.T. è in ribasso come proselitismo.
Sì, mi ricordo.
La "nobildonna" alla fine venne denunciata dal padre della vera nobildonna. E venne fuori che era tutta una messinscena.
Addirittura c'erano dei TdG che dicevano di consocere questa TdG nobildonna e di essere stati a casa sua!
E alla fine, dopo la denuncia del padre della vera nobildonna, sono tutti scomparsi, compresa la "nobildonna" falsa.
Scomparsi per modo di dire: hanno solo cambiato identità (maschera) e sono ancora in giro per i vari forum.
Ma io sono ancora convinto che se la WTS sapesse chi sono queste persone che la "rappresentano" in questa maniera vergognosa, certamente li disassocerebbe tutti.
O per lo meno dovrebbe farlo, visto il biasimo e la vergogna che recano sull'organizzazione che pretendono di difendere.

Alla fine anche questo "Nilo" magari è solo un betelita che ha fatto tutto di nascosto, senza farsi scoprire.
Che sia capace di simili inganni lo si capisce solo dalle sue varie "presentazioni" fasulle che mi ha inviato in privato.

Achille
SI ! Sembrava si conoscessero bene tutti quanti, addirittura qualcuno era imparentato tra loro, e tutti erano rigorosamente NON TDG e addirittura si qualficavano CATTOLICI. Solo la nobildonna si era dichiarata TDG, ma si era dimenticata che non era una Nobildonna, e forse non erano neppure al femminile.
A tanto arriva la propaganda geovista per rendere più credibili le proprie tesi, le proprie difese al geovismo.
Di sicuro è tanto la deformazione dei loro sistemi di rendersi molto diversi da quello che sono, da quello che si sentono all’interno, da farne una vera INDUSTRIA pro-W.T.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

è si :verde: all'ora cera movimento nel forum e i altri forum adiacenti ...5 personaggi ..si ci sono ancora ..a fare le commedie ..da brave persone ... :mrgreen: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

Nilus mortus? o redivivus?

Messaggio da domingo7 »

Alla fine anche questo "Nilo" magari è solo un betelita che ha fatto tutto di nascosto, senza farsi scoprire.
Che sia capace di simili inganni lo si capisce solo dalle sue varie "presentazioni" fasulle che mi ha inviato in privato.
Sono contento che Achille mantenga una lodevole lucidità....
Fa onore a lui e a tutto il forum .....

Tutto è possibile ma non tutto è probabile ......
Il sonno della ragione poi ..... genera mostri .....
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

mi ricordo anch'io..queste cose...essendo veterana.....i nostri compagni di merenda.... :risata: un po' mi mancanoooooo

e bravo nilo......hai fatto proprio una bella figura !
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

domingo7 ha scritto:
Alla fine anche questo "Nilo" magari è solo un betelita che ha fatto tutto di nascosto, senza farsi scoprire.
Che sia capace di simili inganni lo si capisce solo dalle sue varie "presentazioni" fasulle che mi ha inviato in privato.
Sono contento che Achille mantenga una lodevole lucidità....
Fa onore a lui e a tutto il forum .....

Tutto è possibile ma non tutto è probabile ......
Il sonno della ragione poi ..... genera mostri .....
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :fronte:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

Carissima Sconvolta

Messaggio da domingo7 »

non ti dare le sberle in testa .... ti prego....

quanto ai punti interrogativi mi spiego in due parole
è un po' come le immagini subliminali nelle riviste geovitiche ....
c'è probabilmente qualche burlone o mitomane ....anche alla Bufalotta .....
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

daniela47 ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
daniela47 ha scritto: Per i veterani del forum vi ricordate quei famosi personaggi che anche in altri forum si facevano credere i personaggi più aderenti al cattolicesimo, oppure mariti increduli, o addirittura una TDG che si spacciava per una nobildonna napoletana ?
Poi furono scoppiati tutti quanti.
Se questi sono i metodi della W.T. per vendere la loro pubblicità, affidando i messaggi propagandistici in questo modo, beh !!!! per forza, ora la W.T. è in ribasso come proselitismo.
Sì, mi ricordo.
La "nobildonna" alla fine venne denunciata dal padre della vera nobildonna. E venne fuori che era tutta una messinscena.
Addirittura c'erano dei TdG che dicevano di consocere questa TdG nobildonna e di essere stati a casa sua!
E alla fine, dopo la denuncia del padre della vera nobildonna, sono tutti scomparsi, compresa la "nobildonna" falsa.
Scomparsi per modo di dire: hanno solo cambiato identità (maschera) e sono ancora in giro per i vari forum.
Ma io sono ancora convinto che se la WTS sapesse chi sono queste persone che la "rappresentano" in questa maniera vergognosa, certamente li disassocerebbe tutti.
O per lo meno dovrebbe farlo, visto il biasimo e la vergogna che recano sull'organizzazione che pretendono di difendere.

Alla fine anche questo "Nilo" magari è solo un betelita che ha fatto tutto di nascosto, senza farsi scoprire.
Che sia capace di simili inganni lo si capisce solo dalle sue varie "presentazioni" fasulle che mi ha inviato in privato.

Achille
SI ! Sembrava si conoscessero bene tutti quanti, addirittura qualcuno era imparentato tra loro, e tutti erano rigorosamente NON TDG e addirittura si qualficavano CATTOLICI. Solo la nobildonna si era dichiarata TDG, ma si era dimenticata che non era una Nobildonna, e forse non erano neppure al femminile.
A tanto arriva la propaganda geovista per rendere più credibili le proprie tesi, le proprie difese al geovismo.
Di sicuro è tanto la deformazione dei loro sistemi di rendersi molto diversi da quello che sono, da quello che si sentono all’interno, da farne una vera INDUSTRIA pro-W.T.

Sembravano gli intoccabili, ognuno alla sua maniera chi, arrogante, chi dolce, suadente cercava però di pugnalare alle spalle, chi si metteva sull’altare delle superbia per farci sentire dei poveri moscerini ignoranti.
Ma poi si sono sbracati vergognosamente. SI ! quei personaggi con i loro appellativi, le loro qualifiche, le loro parentele e il loro dichiararsi NON TDG ma cattolici, sembrano spariti……
MA Chissà.!!!....
Avatar utente
Erik
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 12/10/2011, 16:53
Contatta:

Messaggio da Erik »

Geremia 23:11 "Anche i profeti e i sacerdoti sono diventati senza scrupoli: li ho sorpresi a commettere il male perfino dentro la mia casa, dice il Signore"

Personalmente penso che ci sia una squadra se non di beteliti almeno di elementi fidatissimi, sguinzagliata non solo su questo sito ma su tutti quelli in odore di apostasia, ma se pensate che facciano operazioni simili dalla Betel, allora non li conoscete veramente...In quanto al tipo, non c'è bisogno di essere uno molto in alto per conoscere le malefatte delle congregazioni, il segretario particolare di un boss può conoscerle, voi non immaginate quanto carteggio può passargli tra le mani, è solo stato poco avveduto mettendo il naso dove non doveva attraverso la finestra dell'ovile. In questo momento non credo se la stia passando molto bene, la lettera che Achille ha mandato non ha avuto risposta, ma non significa che non abbia avuto seguito, grazie al Sig. Nilo (o Sig.ra Nilo) la squadra WTS ha appena incassato un'autorete clamorosa.
Ogni cristiano dovrebbe fare professione di fede, ma spesso fa della fede una professione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

E poi gli apostatacci delle tenebre di fuori pieni di rabbia e di odio e di ogni sorta di demoniaca devianza mentale e morale.....quelli saremmo proprio noi....

ahhhh che poesia....chi sputa in aria prima o poi gli ricadrà addosso....

beteliti voto 0...... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

deliverance1979 ha scritto:E poi gli apostatacci delle tenebre di fuori pieni di rabbia e di odio e di ogni sorta di demoniaca devianza mentale e morale.....quelli saremmo proprio noi....

ahhhh che poesia....chi sputa in aria prima o poi gli ricadrà addosso....

beteliti voto 0...... :ok:
Deliverance gli apostati sono loro,loro hanno deviato dagli insegnamenti di Cristo Gesù,a noi ci hanno appioppato una 500 dicendoci che era una Ferrari.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
007 Mission Impossible

Messaggio da 007 Mission Impossible »

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

...sei un gran segucio Achille.
Non è che per pasquetta mi ti ritrovo sottocasa e mi fai prendere un colpo?
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Oddio ma questa non l'avevo mica letta! HAHAHAHAHAHAHAHAHA scusate ma porello che figuraccia...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti