Quanti tdg conoscete che occupano posti di lavoro dai quali potrebbero attingere informazioni e/o dati di persone da visitare?
Vi prego di indicare (se possibile), l'Ufficio dove lavorano.
Grazie.
Gabriele Traggiai ha scritto:I sondaggi possono essere aperti solo dai moderatori. Sinceramente non capisco il senso di questo sondaggio. Cosa dovrebbe dimostrare?
Gabry/Mod
Sì Gabriella, anche questo é un modo per "carpire" informazioni, ma ci vuole molto tempo e non spiega come possano avere l'elenco degli immigrati divisi per nazionalità (notizia avuta dalla copia di tdg che andavano solo dai russi); immensamente più veloce é l'estrarre i dati dai computer, magari poi si possono corredare da ulteriori informazioni, come hai scritto tu.Gabriella Prosperi ha scritto:Non penso occorra ricoprire determinati incarichi per scoprire quanto possa essere utile per il proselitismo, credo che basti individuare chi è disposto a chiaccherare sui fatti degli altri e frequentare, con nonchalance, luoghi "appropriati".![]()
Gabriella
Barfedio ha scritto:Sì Gabriella, anche questo é un modo per "carpire" informazioni, ma ci vuole molto tempo e non spiega come possano avere l'elenco degli immigrati divisi per nazionalità (notizia avuta dalla copia di tdg che andavano solo dai russi); immensamente più veloce é l'estrarre i dati dai computer, magari poi si possono corredare da ulteriori informazioni, come hai scritto tu.Gabriella Prosperi ha scritto:Non penso occorra ricoprire determinati incarichi per scoprire quanto possa essere utile per il proselitismo, credo che basti individuare chi è disposto a chiaccherare sui fatti degli altri e frequentare, con nonchalance, luoghi "appropriati".![]()
Gabriella
Erik ha scritto:Se vi può servire questa informazione, io so che squadre di pionieri appositamente scelti e che frequentano le congregazioni in lingue, semplicemente seguendo la mappa cittadina ed andando capillarmente casa per casa, si sono procurati l'elengo dei residenti russi o cinesi, tagalog, magrebini e così via. Gli elenchi sono poi assegnati ai proclamatori che parlano la stessa lingua di quegli abitanti, che provvederanno a visitarli, ma naturalmente tali elenchi sono suscettibili di continue correzioni e variazioni che i proclamatori stessi operano e questo all'infinito. Anche i nuovi adepti collaborano fornendo nomi e indirizzi di parenti, conoscenti e amici. Penso che che chi lavora all'anagrafe centri poco, se consideriamo che non tutti gli stranieri sono registrati e che spesso occupano alloggi dove risultano residenti italiani. La WTS ha interesse a trovare persone e con questo metodo ne trova e anche parecchie, bisogna tener conto che ha una rete sul territorio dove tutti si fanno in quattro per "salvare delle vite"e voi sapete che basta dire la parolina giusta e TUTTI corrono!
Ciao Gabriele.
Ti rispondo con un MP perché non vorrei fare un ulteriore errore, dal momento che alle osservazioni dei moderatori si deve rispondere privatamente. Se devo dare la risposta sul forum, dimmelo e la copierò pari pari.
------------
Non sapevo che solo i moderatori possono lanciare sondaggi. Chiedo scusa, ma sinceramente lo ignoravo.
Consiglio, se tecnicamente possibile, di mettere un blocco che impedisca ciò, a chi moderatore non é.
Lo scopo: l'uso di dati ed informazioni raccolte in aziende e/o uffici pubblici, per uso privato, é un reato; tra le risposte al sondaggio potrebbero emergere dei casi in cui sia dimostrabile tale reato; questo potrebbe servire nel caso si arrivasse ad intraprendere un'azione penale contro la WTS, come aveva proposto, mesi or sono, Mario70 (*)
Mi rendo conto di aver scritto due volte "potrebbe" ma penso che tutto vada tentato e tutto possa servire, se non a smantellare, almeno a ridimensionare il controllo della Società sugli affiliati.
(*) nel caso, si dovrebbe precisare che il tdg, pur essendo individualmente responsabile, ha agito a causa del forte indottrinamento da parte della WTS.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti