FaceInfotdgeova

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

FaceInfotdgeova

Messaggio da Calel »

Ho modificato l'avatar con la mia foto.. :devil:
Mi fate vedere anche i vostri volti? Sono curioso! :mrgreen:
Buona Domenica (anche a chi qui mi legge e altrove mi insulta) C. :cer:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Bella idea, per chi se la sente :ok:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

in questo modo gli anziani della tua
ragazza verranno avvertiti da chi ti avrà riconosciuto e messi in guardia e faranno del tutto per dividervi, stai attento...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Io me la sentirei. Ma voi ve la sentite di guardarmi in faccia?!! :risata: :risata: :risata: :risata:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:risata:

e come dice Trianello...mo' so affari vostri


[URL=http://imageshack.us/photo/my-imag ... .jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/url]
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
MauriF
Utente Senior
Messaggi: 587
Iscritto il: 16/07/2009, 23:42
Contatta:

Messaggio da MauriF »

Io la pubblicherei, veramente (mi è venuto l'istinto per farlo, la stavo già cercando)...ma siccome scrivo anche su forum dove le foto è meglio non pubblicarle, non vorrei che con una rapida ricerca in internet chiunque possa associare il mio nick alla mia foto.

Non è questione di aver qualcosa "da nascondere", credetemi...
Ma ci sono persone che a volte fanno delle scelte non proprio condivisibili e che utilizzano le foto nella maniera peggiore.
E magari il loro obbiettivo non lo raggiungono...ma non si sa mai.

Parlo della magia nera...che lo so che farà sorridere qualcuno.
Ma ci sono psicodinamiche molto particolari che la scienza non è riuscita ad indagare ancora molto bene.

Siccome ho scritto, sto scrivendo e probabilmente scriverò ancora su forum dove si pratica magia di ogni sorta...e l'ho fatto e lo sto facendo con il nick che ho anche qui.
Non voglio dare l'occasione a qualcuno al quale non sto simpatico, di inventarsi qualche cosa di strano.
Mi è già capitato che un tizio mi minacciasse apertamente in tal senso.
Non è successo niente, per carità...però non si sa mai.

Ahah adesso in molti penserete che sono pazzo ^^
Ohhh..prendetela così, però questa è l'unica ragione per cui non voglio pubblicare la mia foto!
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

fin'ora ci è andata bene ! niente male devo dire. ah ah ah ! :ciao:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

@Achille:
Grazie Achille! Buona domenica

@Mario70:
Ciao Mario, che gli anziani facciano quel che voglio. Io resto sempre più forte, perchè uso l'amore e la VERITà ;-)

@Trianello:
O.o certo che ce la sentiamo, fossi anche l'uomo più brutto del mondo (e di sicuro non è così, sarai bello, piacerai), noi vediamo con gli occhi del cuore e da quello che scrivi i nostri occhi ti vedranno sempre bellissimo!

@Opepo:
hahahah, stai benissimo! Ma gli occhiali alla ghandi? Perchè non ti metti un paio rettangolari e magari con montatura più spessa blu? Fidati che io sono un designer mancato!

@MauriF:
Secondo te dopo aver conosciuto i Geoviani, possiamo mai ridere della magia? Nononononon
Per me è come se l'avessi messa! Inoltre sei stato supersincero, un altro al posto tuo avrebbe semplicemente ignorato la discussione ma non avrebbe corso il rischio di farsi deridere (rischio che tra amici non c'è MAI).

@Serenè:
Ciao Serenè, buona domenica ;-)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Calel ha scritto:@Achille:
Grazie Achille! Buona domenica

@Mario70:
Ciao Mario, che gli anziani facciano quel che voglio. Io resto sempre più forte, perchè uso l'amore e la VERITà ;-)
Io non mi preoccupavo per te, so bene che ti sai difendere bene da solo, ma per lei.
Tu non hai idea del potere psicologico che possono usare su di lei per farti passare come lo strumento di Satana che la sta allontanando dalla "verità" evidenziando i tuoi scritti, poi ovviamente fai come ti pare, io ti ho solo avvertito...
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Eccomi! Pensavo di mettere la mia foto in costume da bagno.... meglio di no, a Dindus potrebbe venir un infarto! :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Mario70 ha scritto:
Calel ha scritto:@Achille:
Grazie Achille! Buona domenica

@Mario70:
Ciao Mario, che gli anziani facciano quel che voglio. Io resto sempre più forte, perchè uso l'amore e la VERITà ;-)
Io non mi preoccupavo per te, so bene che ti sai difendere bene da solo, ma per lei.
Tu non hai idea del potere psicologico che possono usare su di lei per farti passare come lo strumento di Satana che la sta allontanando dalla "verità" evidenziando i tuoi scritti, poi ovviamente fai come ti pare, io ti ho solo avvertito...
ciao
Concordo con Mario, almeno nell'avvisarti di preparare per entrambi la "via di fuga".
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Calel, hai forse messo la tua foto in modo che "qualcuno" finalmente capisca che tu non sei Miroslav Božić? :ok:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

@Mario
@Lucio
Che si scatenino le tenebre, nessuno si muove come me ne nel buio.
Il mio Dio me l'ha data e guai a chi me la tocca.
Sono il Napoleone che non perderà a Waterloo.
"Mi porta il fulmine,
la pioggia non mi bagna.
Le parole non mi descrivono.
I tuoi occhi mi cercano,
la tua voce mi invoca.
Non chiamarmi, sono dietro di te."
Fino a che Lei mi vorrà ogni singola cosa o persona che La vorrà danneggiare sarà sempre e solo neutralizzata prima di colpire.
Non butto 4 se non ho 44 ;-)

@Nelly
Ciao Nelly, nella foto stai vicino a una statua? Che statua?
See "qualcuno" si accorgerà dei danni che ha fatto quando sarà citato per diffamazione da un avvocato tedesco (strapagato). A me non è stato fatto nessun danno.. A me.. Altri potrebbero invece essere stati danneggiati :-p
Il motivo principale per cui ho messo la mia foto è per farla mettere anche a voi e conoscervi "meglio"..
Però ciò non preclude anche che voglio che amici, lettori, TdG, Mai-TdG, Ex-TdG, cattivoni, idioti e intelligenti mi guardino in faccia..
Magari qualcuno mi riconoscerà per strada, magari no.
Poco importa, la cosa essenziale e che se mi chiederanno aiuto lo avranno, se mi daranno noie li schiaccio ;-)
Sono molto paziente, me lo dicono tutti! Ma chi è riuscito a farmi arrabbiare ancora sta pagando!
Sembra che per molti, il cattivo per eccellenza sia Satana Lucifero, per alcuni, titolare della Inferno S.R.L., per altri, titolare della RovinaMondo S.P.A.,
si vede che non mi hanno mai visto nervoso (tanto meno incazzato)..
Il mio aspetto inganna, cara Nelly ;-)
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

http://imageshack.us/photo/my-images/26 ... nehtb.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Begli occhi! :mrgreen:
Mamy

Messaggio da Mamy »

La metterei ma non sono capace ......poi perché rovinarvi il pranzo ?


Mamy :risata:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

serenè ha scritto:fin'ora ci è andata bene ! niente male devo dire. ah ah ah ! :ciao:
Carissimi,

Sono spiacente, ma temo si abbasserà la media. :piange: :piange:

Matisse :saggio:
Allegati
moi.jpg
moi.jpg (73.65 KiB) Visto 10968 volte
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Matisse, sei l´ispettore Maigret o Holmes? :risata: Tutti e due fumavano la pipa :risata:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Muscoril-Matisse ha scritto:
serenè ha scritto:fin'ora ci è andata bene ! niente male devo dire. ah ah ah ! :ciao:
Carissimi,

Sono spiacente, ma temo si abbasserà la media. :piange: :piange:

Matisse :saggio:



Matisse sei bellissimo :fiori: :fiori:


:coffee:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Calel ha scritto:Ciao Nelly, nella foto stai vicino a una statua? Che statua?
Si, sto vicino a una statua, foto scattata giugno scorso alle terme.
http://www.rimske-terme.si/default.asp?mid=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Posto bellissimo, io e il mio innamorato ci siamo fatti un paio di camminate..... :innamorato:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

CHI?! CHI?! CHI?! VUOLE VEDERMI......CHI????!!!

Messaggio da Dingus JJ »

Nel nome di ComODINO,padre di tutti i nei,se non salta fuori la foto di qualche manza,
fazzo 'na strage,fazzo! ( Ca'mannajalascunzulata!)
Allegati
VI KINGO TUTTE!!!!!.jpg
VI KINGO TUTTE!!!!!.jpg (107.57 KiB) Visto 10948 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Calel ha scritto: @Opepo:
hahahah, stai benissimo! Ma gli occhiali alla ghandi? Perchè non ti metti un paio rettangolari e magari con montatura più spessa blu? Fidati che io sono un designer mancato!
In effetti è una foto di qualche anno fa...questa è recentissima...va bene così? :verde:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Tiziano il 08/01/2012, 14:35, modificato 5 volte in totale.
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

:ok: :ok: Se non foste sparsi per l'Italia, vi inviterei tutti nella mia casetta in campagna :ok: :ok:
:ok: :ok: Appena finisco la piattaforma ci sentiremo tutti più vicini, cari amici miei!!!!! :ok: :ok:

Sarebbe bello, una domenica nel verde di Pietrelcina, tra barbecue e drink..
Diciamo un'adunanza a modo mio ;-) Oratore Achille, anzi no, Oratrice la donna che ha scritto più post su infotdgeova!!!!!
O che canta meglio :occhiol:
Poi, per chi vuole, passeggiata agreste o ping-pong e per i più saltellanti due passaggi a pallone!
Quando fa sera si accendono i camini e si mettono su tonnellate di castagne, ma non fatte come si comprano... Cotte sotto la cenere :balla:
Si accendono i lampioni fuori e lasciamo che la musica e il buon vino Sannita ci riscaldino il cuore e il corpo.
Poi tutti a nanna su letti, divani e sedie a sdraio :-D
Solo una cosa: le cicche delle sigarette nelle ceneriere e non a terra, altrimenti quando libero i cani quei maialotti se le mangiano e poi stanno male :-(

@Dingus:
Sei MITICO...
Come ti chiami? Dingus.
Come ti chiami? Ahhhh Dingus.. D. come Danno, I. come IraDiDio, N. come NonRompere, G. come Guerra, U. come UrlaPure, S. come SangueCheTiFaccioScorrere..
Sembri Attila, re degli Sbarbari!

@Nelly:
Che posto meraviglioso!

@Opepo:
Perfetto, è un'altra cosa! O no?

@Mamy:
Ma che scrivi? Dai vogliamo vederti!!! Ti faccio anche il balletto tentatore:
:balla: :balla: :balla: :devil: Foto,Foto,Foto :devil: :balla: :balla: :balla:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Io NO PROBLEM...

Immagine

[youtube][/youtube]

AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Ho cercato la foto più "Dolores" che avevo. Eccola!
Allegati
cinzia addolorata fb.jpg
cinzia addolorata fb.jpg (13.21 KiB) Visto 10860 volte
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ecco, l'immagine è un po'...datata, ma per quella recente non ho abbastanza cardiotonici per tutti :sorriso:
Immagine
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

M`ho modificato pure io l`avatar. :sorriso: :gossip:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

ciao
Allegati
luciano2.jpg
luciano2.jpg (23.47 KiB) Visto 10803 volte
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

e consorte Angela
Allegati
angela (1200 x 900).jpg
angela (1200 x 900).jpg (95.27 KiB) Visto 10795 volte
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Calel ha scritto::ok: :ok: Se non foste sparsi per l'Italia, vi inviterei tutti nella mia casetta in campagna :ok: :ok:
:ok: :ok: Appena finisco la piattaforma ci sentiremo tutti più vicini, cari amici miei!!!!! :ok: :ok:

Sarebbe bello, una domenica nel verde di Pietrelcina, tra barbecue e drink..
Diciamo un'adunanza a modo mio ;-) Oratore Achille, anzi no, Oratrice la donna che ha scritto più post su infotdgeova!!!!!
O che canta meglio :occhiol:
Poi, per chi vuole, passeggiata agreste o ping-pong e per i più saltellanti due passaggi a pallone!
Quando fa sera si accendono i camini e si mettono su tonnellate di castagne, ma non fatte come si comprano... Cotte sotto la cenere :balla:
Si accendono i lampioni fuori e lasciamo che la musica e il buon vino Sannita ci riscaldino il cuore e il corpo.
Poi tutti a nanna su letti, divani e sedie a sdraio :-D
Solo una cosa: le cicche delle sigarette nelle ceneriere e non a terra, altrimenti quando libero i cani quei maialotti se le mangiano e poi stanno male :-(

@Dingus:
Sei MITICO...
Come ti chiami? Dingus.
Come ti chiami? Ahhhh Dingus.. D. come Danno, I. come IraDiDio, N. come NonRompere, G. come Guerra, U. come UrlaPure, S. come SangueCheTiFaccioScorrere..
Sembri Attila, re degli Sbarbari!

@Nelly:
Che posto meraviglioso!

@Opepo:
Perfetto, è un'altra cosa! O no?

@Mamy:
Ma che scrivi? Dai vogliamo vederti!!! Ti faccio anche il balletto tentatore:
:balla: :balla: :balla: :devil: Foto,Foto,Foto :devil: :balla: :balla: :balla:
CALEL.........ciao......conosco bene Pietrelcina.....ho parenti a molinara....quindi sai bene dove sia
sono stata diverse volte là...visto il presepe vivente e visitato il paese....
io abito vicino torino...ma la prox volta....quando vado da mia cugina.....ti faccio un fischioooooooooo

:ciao: :occhiol:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti