Ricatto....

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Raydne
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/01/2012, 16:02
Facebook: ..........
Località: brescia
Contatta:

Ricatto....

Messaggio da Raydne »

Questa mattina ho incontrato mia sorella, la quale io essendomi dissociata da un anno e mezzo è altrettanto che non la vedo..le ho chiesto come sta, e come fa a starmi lontana cosí,siamoattaccatissime mi ha risposto:lo sai cosa devi fare,questa è una forma di disciplina, per farti capire che stai sbagliando ..io le ho risposto: NO questo è un ricatto affettivo,mi stai praticamente dicendo che se mi pento e torno indietro ,tu mi dimostrai il tuo affetto..bhè io penso che se mi accorgo di aver sbagliato e che mi mancano le adunanze e i fratelli , :devil: Questo deve succedere senza ricatti e costrizioni...MAI E POI MAI SUCCEDERA'ma sono molto amareggiata..... :bacio:
Ho imparato a trovare dentro di me le misure e le ragioni del mio vivere...
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Raydne ha scritto: NO questo è un ricatto affettivo,
è un ricatto :quoto100:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mi dispiace cara,purtroppo loro sono convinti che questo ricatto funzioni .
Ad una mamma tdg chiesi se lei fosse stata costretta a non parlare più a sua figlia perchè dissociata ,rispose :lo faccio per il suo bene . :triste:


Mamy :conf:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

quando mai si compra il bene ..non si va al mercato ..e se è un prezzo scontato conveniente allora lo compero ..i sentimenti nascono dal cuore ..io potrei essere arrabiata con te ..e farti il muso lungo ..ma amarti immensamente ...senza comprarti..al momento del che tu mi chiedi se ti voglio bene ecco che le barriere si rompano ..e rabbia sparise...poverini a volte mi fanno pena... :timido: :fiori e bacio:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

sofferenza

Messaggio da anto »

secondo me nascondono la sofferenza...ma in fondo ci stanno molto male
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Ostracismo

Messaggio da Verdemare »

Se non ci fosse il ricatto dell' ostracismo , sai quanti se ne andrebbero?! Io sono una di quelli. :piange:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

L'ostracismo esiste per lo stesso motivo per cui esisteva il muro di Berlino: impedire le fughe.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Raydne ha scritto:Questa mattina ho incontrato mia sorella, la quale io essendomi dissociata da un anno e mezzo è altrettanto che non la vedo..le ho chiesto come sta, e come fa a starmi lontana cosí,siamoattaccatissime mi ha risposto:lo sai cosa devi fare,questa è una forma di disciplina, per farti capire che stai sbagliando ..io le ho risposto: NO questo è un ricatto affettivo,mi stai praticamente dicendo che se mi pento e torno indietro ,tu mi dimostrai il tuo affetto..bhè io penso che se mi accorgo di aver sbagliato e che mi mancano le adunanze e i fratelli , :devil: Questo deve succedere senza ricatti e costrizioni...MAI E POI MAI SUCCEDERA'ma sono molto amareggiata..... :bacio:
digli ha tua sorella che i contatti spirituali cessano ma i contatti affetivi no,se non lo capisce purtroppo non ti ama :triste:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6306
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Amore e Psiche ha scritto:
Raydne ha scritto:Questa mattina ho incontrato mia sorella, la quale io essendomi dissociata da un anno e mezzo è altrettanto che non la vedo..le ho chiesto come sta, e come fa a starmi lontana cosí,siamoattaccatissime mi ha risposto:lo sai cosa devi fare,questa è una forma di disciplina, per farti capire che stai sbagliando ..io le ho risposto: NO questo è un ricatto affettivo,mi stai praticamente dicendo che se mi pento e torno indietro ,tu mi dimostrai il tuo affetto..bhè io penso che se mi accorgo di aver sbagliato e che mi mancano le adunanze e i fratelli , :devil: Questo deve succedere senza ricatti e costrizioni...MAI E POI MAI SUCCEDERA'ma sono molto amareggiata..... :bacio:
digli ha tua sorella che i contatti spirituali cessano ma i contatti affetivi no,se non lo capisce purtroppo non ti ama :triste:
Purtroppo sua sorella mette in pratica quello che gli insegna "l'unico canale di Dio":

Dalla Torre di Guardia del 15 luglio 2011 pagine 30-32

"Quando qualcuno che amiamo abbandona Geova:

12 Senza dubbio siamo tutti d’accordo sul fatto che per piacere a Dio dobbiamo essere fisicamente, moralmente e spiritualmente puri. (Leggi Tito 2:14).
A volte però possono sorgere situazioni in cui, sotto questo aspetto, la nostra lealtà al proposito di Dio viene dolorosamente messa alla prova. Supponiamo ad esempio che l’unico figlio di una coppia cristiana esemplare lasci la verità. Avendo preferito “il temporaneo godimento del peccato” a una buona relazione con Geova e con i propri genitori cristiani, il giovane viene disassociato.— Ebr.11:25.
13 I genitori sono affranti. In quanto alla disassociazione, sanno che la Bibbia dice di ‘cessar di mischiarsi in compagnia di qualcuno chiamato fratello che è fornicatore o avido o idolatra o oltraggiatore o ubriacone o rapace, non mangiando nemmeno con un tal uomo’. (1 Cor. 5:11, 13) Comprendono anche che il “qualcuno” menzionato in questa scrittura include i familiari che non vivono sotto lo stesso tetto.

Ma essi amano moltissimo il loro figlio! Sopraffatti dalle emozioni, potrebbero ragionare: ‘Come possiamo aiutare nostro figlio a tornare a Geova se limitiamo drasticamente la nostra associazione con lui? Non sarebbe più utile mantenere contatti regolari?

14 Ci sentiamo vicini a quei genitori. Dopo tutto il loro figlio ha fatto la sua scelta, decidendo di seguire uno stile di vita non cristiano anziché continuare a godere della compagnia dei suoi genitori e degli altri compagni di fede. I genitori, invece, non hanno potuto fare altro che prendere atto della sua decisione. Non sorprende che si sentano impotenti.

15 Cosa faranno adesso questi cari genitori? Ubbidiranno alle chiare istruzioni di Geova?
O si sentiranno giustificati a frequentare regolarmente il loro figlio disassociato sostenendo che si tratta sempre di “necessarie questioni familiari”? Nel prendere la propria decisione, i genitori non devono trascurare di chiedersi cosa pensa Geova di quello che stanno facendo. Lo scopo di Geova è quello di mantenere pura l’organizzazione e, se possibile, di indurre i trasgressori a tornare in sè. In che modo i genitori cristiani possono agire in armonia con questo scopo?
16 Aaronne, fratello di Mosè, si trovò davanti a una situazione difficile in relazione a due suoi figli. Pensate come dev’essersi sentito quando i figli Nadab e Abiu offrirono fuoco illegittimo a Geova e questi li fece morire all’istante. Naturalmente ciò pose fine a qualsiasi associazione i due potessero avere con i loro genitori. Ma non è tutto. Geova comandò ad Aaronne e ai suoi figli fedeli: “Non andate con le teste scompigliate, e non dovete
strappare le vostre vesti [in segno di lutto], affinché non moriate e affinché [Geova]non si indigni contro tutta l’assemblea”. (Lev. 10: 1-6).
Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.

17 Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.

Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"

Ricordati cara Claudia che anche tu stai seguendo chi ha fatto scrivere quanto sopra...
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

anto ha scritto:secondo me nascondono la sofferenza...ma in fondo ci stanno molto male
Si, ma se soffrono, si ritengono martiri per Geova - dunque vale la pena soffrire e sono orgogliosi di soffrire perché mostrano lealtá verso Geova (o al CD? :conf: )
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Giovanni da Fasano ha scritto:
Raydne ha scritto: NO questo è un ricatto affettivo,
mi fanno pena e schifo! che vergogna: soffocare l amore reciproco tra due sorelle..... no comment
Avatar utente
Raydne
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/01/2012, 16:02
Facebook: ..........
Località: brescia
Contatta:

Lo so....

Messaggio da Raydne »

Mamy ha scritto:Mi dispiace cara,purtroppo loro sono convinti che questo ricatto funzioni .
Ad una mamma tdg chiesi se lei fosse stata costretta a non parlare più a sua figlia perchè dissociata ,rispose :lo faccio per il suo bene . :triste:


Mamy :conf:
Che mia sorella è convinta di farlo per il mio bene,ma io volevo farla riflettere a capire che non c'è niente di amorevole,e solo appunto un ricatto...grazie della tua risposta... :ciao:
Ho imparato a trovare dentro di me le misure e le ragioni del mio vivere...
Avatar utente
Raydne
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/01/2012, 16:02
Facebook: ..........
Località: brescia
Contatta:

Certo...

Messaggio da Raydne »

anto ha scritto:secondo me nascondono la sofferenza...ma in fondo ci stanno molto male
Sicuramente..è una violenza anche su di loro,costringerli a fare questo...ma per Geova.... :devil: ciao...
Ho imparato a trovare dentro di me le misure e le ragioni del mio vivere...
Avatar utente
Raydne
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/01/2012, 16:02
Facebook: ..........
Località: brescia
Contatta:

Mi dispiace ....

Messaggio da Raydne »

Verdemare ha scritto:Se non ci fosse il ricatto dell' ostracismo , sai quanti se ne andrebbero?! Io sono una di quelli. :piange:
Molto se è cosí,io ho fatto un anno così, non andavo alle adunanze ma non mi dissociavo per non perdere mia sorella,quindi ti capisco bene...Ciad e un :bacio:
Ho imparato a trovare dentro di me le misure e le ragioni del mio vivere...
Avatar utente
Raydne
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/01/2012, 16:02
Facebook: ..........
Località: brescia
Contatta:

Ciao....

Messaggio da Raydne »

Mario70 ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:
Raydne ha scritto:Questa mattina ho incontrato mia sorella, la quale io essendomi dissociata da un anno e mezzo è altrettanto che non la vedo..le ho chiesto come sta, e come fa a starmi lontana cosí,siamoattaccatissime mi ha risposto:lo sai cosa devi fare,questa è una forma di disciplina, per farti capire che stai sbagliando ..io le ho risposto: NO questo è un ricatto affettivo,mi stai praticamente dicendo che se mi pento e torno indietro ,tu mi dimostrai il tuo affetto..bhè io penso che se mi accorgo di aver sbagliato e che mi mancano le adunanze e i fratelli , :devil: Questo deve succedere senza ricatti e costrizioni...MAI E POI MAI SUCCEDERA'ma sono molto amareggiata..... :bacio:
digli ha tua sorella che i contatti spirituali cessano ma i contatti affetivi no,se non lo capisce purtroppo non ti ama :triste:
Purtroppo sua sorella mette in pratica quello che gli insegna "l'unico canale di Dio":

Dalla Torre di Guardia del 15 luglio 2011 pagine 30-32

"Quando qualcuno che amiamo abbandona Geova:

12 Senza dubbio siamo tutti d’accordo sul fatto che per piacere a Dio dobbiamo essere fisicamente, moralmente e spiritualmente puri. (Leggi Tito 2:14).
A volte però possono sorgere situazioni in cui, sotto questo aspetto, la nostra lealtà al proposito di Dio viene dolorosamente messa alla prova. Supponiamo ad esempio che l’unico figlio di una coppia cristiana esemplare lasci la verità. Avendo preferito “il temporaneo godimento del peccato” a una buona relazione con Geova e con i propri genitori cristiani, il giovane viene disassociato.— Ebr.11:25.
13 I genitori sono affranti. In quanto alla disassociazione, sanno che la Bibbia dice di ‘cessar di mischiarsi in compagnia di qualcuno chiamato fratello che è fornicatore o avido o idolatra o oltraggiatore o ubriacone o rapace, non mangiando nemmeno con un tal uomo’. (1 Cor. 5:11, 13) Comprendono anche che il “qualcuno” menzionato in questa scrittura include i familiari che non vivono sotto lo stesso tetto.

Ma essi amano moltissimo il loro figlio! Sopraffatti dalle emozioni, potrebbero ragionare: ‘Come possiamo aiutare nostro figlio a tornare a Geova se limitiamo drasticamente la nostra associazione con lui? Non sarebbe più utile mantenere contatti regolari?

14 Ci sentiamo vicini a quei genitori. Dopo tutto il loro figlio ha fatto la sua scelta, decidendo di seguire uno stile di vita non cristiano anziché continuare a godere della compagnia dei suoi genitori e degli altri compagni di fede. I genitori, invece, non hanno potuto fare altro che prendere atto della sua decisione. Non sorprende che si sentano impotenti.

15 Cosa faranno adesso questi cari genitori? Ubbidiranno alle chiare istruzioni di Geova?
O si sentiranno giustificati a frequentare regolarmente il loro figlio disassociato sostenendo che si tratta sempre di “necessarie questioni familiari”? Nel prendere la propria decisione, i genitori non devono trascurare di chiedersi cosa pensa Geova di quello che stanno facendo. Lo scopo di Geova è quello di mantenere pura l’organizzazione e, se possibile, di indurre i trasgressori a tornare in sè. In che modo i genitori cristiani possono agire in armonia con questo scopo?
16 Aaronne, fratello di Mosè, si trovò davanti a una situazione difficile in relazione a due suoi figli. Pensate come dev’essersi sentito quando i figli Nadab e Abiu offrirono fuoco illegittimo a Geova e questi li fece morire all’istante. Naturalmente ciò pose fine a qualsiasi associazione i due potessero avere con i loro genitori. Ma non è tutto. Geova comandò ad Aaronne e ai suoi figli fedeli: “Non andate con le teste scompigliate, e non dovete
strappare le vostre vesti [in segno di lutto], affinché non moriate e affinché [Geova]non si indigni contro tutta l’assemblea”. (Lev. 10: 1-6).
Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.

17 Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.

Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"

Ricordati cara Claudia che anche tu stai seguendo chi ha fatto scrivere quanto sopra...
ciao
Mi viene letteralmente la nausea a leggere questo articolo,pura l'organizzazione ,ho avuto a che fare con una pedofila, arrestata della mia congregazione ,che quando era agli arresti domiciliari.è stata ospitata in casa di un servitore e una pioniera....e noi...non possiamo frequentare i nostri familiari...Ho una rabbia.....
Ho imparato a trovare dentro di me le misure e le ragioni del mio vivere...
Avatar utente
Raydne
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/01/2012, 16:02
Facebook: ..........
Località: brescia
Contatta:

..............

Messaggio da Raydne »

Brambilla Bruna ha scritto:quando mai si compra il bene ..non si va al mercato ..e se è un prezzo scontato conveniente allora lo compero ..i sentimenti nascono dal cuore ..io potrei essere arrabiata con te ..e farti il muso lungo ..ma amarti immensamente ...senza comprarti..al momento del che tu mi chiedi se ti voglio bene ecco che le barriere si rompano ..e rabbia sparise...poverini a volte mi fanno pena... :timido: :fiori e bacio:
Fanno pena , perchè soffrono molto anche loro.è una violenza ma non se ne rendono conto,sono sicura che mia sorella soffre,ma convinta di essere nel giusto porta avanti la sua causa...anche io se non avrei aperto gli occhi....probabilmente mi comporterei come lei.... :piange: assurdo...
Ho imparato a trovare dentro di me le misure e le ragioni del mio vivere...
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Raydne ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:quando mai si compra il bene ..non si va al mercato ..e se è un prezzo scontato conveniente allora lo compero ..i sentimenti nascono dal cuore ..io potrei essere arrabiata con te ..e farti il muso lungo ..ma amarti immensamente ...senza comprarti..al momento del che tu mi chiedi se ti voglio bene ecco che le barriere si rompano ..e rabbia sparise...poverini a volte mi fanno pena... :timido: :fiori e bacio:
Fanno pena , perchè soffrono molto anche loro.è una violenza ma non se ne rendono conto,sono sicura che mia sorella soffre,ma convinta di essere nel giusto porta avanti la sua causa...anche io se non avrei aperto gli occhi....probabilmente mi comporterei come lei.... :piange: assurdo...

Sicuramente tua sorella soffre....prova ad aspettare magari la cinghia si allenta...
Anche perche' i TDG in queste cose fanno un po quel che vogliono.
Io conosco famiglie di TDG che ospitano tranquillamente parenti disassociati e altri che
invece sono rigidi anche con i figli.Io sono fortunato perche' mio fratello e' inattivo (non si dissocia per ripicca)
e mia sorella, nonostante moglie di anziano, mi parla tranquillamente, idem mia madre.

Dai coraggio!!
Paolo76
Avatar utente
Raydne
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/01/2012, 16:02
Facebook: ..........
Località: brescia
Contatta:

Messaggio da Raydne »

paolo76 ha scritto:
Raydne ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:quando mai si compra il bene ..non si va al mercato ..e se è un prezzo scontato conveniente allora lo compero ..i sentimenti nascono dal cuore ..io potrei essere arrabiata con te ..e farti il muso lungo ..ma amarti immensamente ...senza comprarti..al momento del che tu mi chiedi se ti voglio bene ecco che le barriere si rompano ..e rabbia sparise...poverini a volte mi fanno pena... :timido: :fiori e bacio:
Fanno pena , perchè soffrono molto anche loro.è una violenza ma non se ne rendono conto,sono sicura che mia sorella soffre,ma convinta di essere nel giusto porta avanti la sua causa...anche io se non avrei aperto gli occhi....probabilmente mi comporterei come lei.... :piange: assurdo...

Sicuramente tua sorella soffre....prova ad aspettare magari la cinghia si allenta...
Anche perche' i TDG in queste cose fanno un po quel che vogliono.
Io conosco famiglie di TDG che ospitano tranquillamente parenti disassociati e altri che
invece sono rigidi anche con i figli.Io sono fortunato perche' mio fratello e' inattivo (non si dissocia per ripicca)
e mia sorella, nonostante moglie di anziano, mi parla tranquillamente, idem mia madre.

Dai coraggio!!
Paolo76
. Grazie!!!! :sorriso:
Ho imparato a trovare dentro di me le misure e le ragioni del mio vivere...
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

volere e potere : il sangue non e acqua se uno ama ,,,,,,,,anche una telefonata non penso che il CD o WT abbia anche il controllo telefonico :piange: :piange:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

paolo76 ha scritto: Io conosco famiglie di TDG che ospitano tranquillamente parenti disassociati e altri che
invece sono rigidi anche con i figli.
un amico mio tdg (G.N.)ha una figlia col marito dissociati,lui vede la figlia, mangiano insieme,sono in ottimi rapporti come natura comanda, io una volta gli ho chiesto: come mai vai contro i dettami di questa "religione"? la sua risposta:il sangue nn diventa mai acqua,i figli sono la cosa più importante al mondo, nessun dio vuole il loro male , (solo il dio tiranno della torre di guardia)perciò chi fà il contrario con i parenti, vuol dire, che c'è qualcosa di grave che nn và nella loro testa
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

1




Mi viene letteralmente la nausea a leggere questo articolo,pura l'organizzazione ,ho avuto a che fare con una pedofila, arrestata della mia congregazione ,che quando era agli arresti domiciliari.è stata ospitata in casa di un servitore e una pioniera....e noi...non possiamo frequentare i nostri familiari...Ho una rabbia.....[/quote]


Quanto hai detto ha un peso notevole sui comportamenti geovisti, COMPLICI - PROTETTORI di gente condannata e che si è macchiata di cose nauseanti.
Eppure in quella "religione" si preferisce dare CREDITO - AIUTO - COLLABORAZIONE a gente la più disonesta che ci possa essere, perchè quei crimini non possono avere uguali.
Allora ci si pasce della disonestà più pura, ma si punisce, si mortifica, si uccide moralmente persone che non si sentono più di stare in quell'ambiente !!!

ROBA DA MATTI

che se lo racconti non ci credono.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti