La fine è vicina...

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16491
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

La fine è vicina...

Messaggio da Achille »

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

:risatina: Quanto è vera questa illustrazione. Direi tragicomica! :
Mamy

Messaggio da Mamy »

A fatto come Troisi ,"mo me lo scrivo " :risata:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

non so se ridere o piangere .. :sorriso: povera creatura ..che crede ..in qualcosa che non è vero :timido: :fiori e bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

E' la loro ossessione

Messaggio da Verdemare »

mi dicono: ma Luisa, ti fermi proprio adesso , che LA FINE E' VICINA! Ah ah ah :risata:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

haitoooooooooooooooooooooo sto scopindo dalle risate :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

la SUA di sicuro.............poveretto!. :triste: :risatina: classica situazione in cui non si sa se ridere o piangere.... :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

se il poveraccio e morto allora urge un nuovo untendimento :contrib:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Come diceva il vecchio Steve Jobs.....a forza di ripetere che tutto deve finire prima o poi avrete sicuramente ragione..... :ok:

Peccato che non lo capiscano i TDG questo disegno.....ormai parte della realtà storica di 130 anni ufficiali di effettivi rimandi e revisited....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

doveva scrivere "la mia fine e' vicina" :piange: :ok:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

forse no l'hai capita o fai finta A&P il fatto e tragico i nostri fratellastri moriranno e non sapranno che li stanno fregando la mente e il tempo. :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ipocrate
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2011, 14:37
Località: nord est
Contatta:

tra breve la fine è vicina

Messaggio da Ipocrate »

Tra breve ,molto vicina,imminente, bla bla bla,la fine verra ma non lo sa nessuno ,si cerca di indovinare, come l'oroscopo dice il destino delle persone.chi intenda intenda :saggio: :bb:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Ray ha scritto:forse no l'hai capita o fai finta A&P il fatto e tragico i nostri fratellastri moriranno e non sapranno che li stanno fregando la mente e il tempo. :risatina: :risatina:
e chi lo dice che il nuovo mondo non verra' ? :boh:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16491
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il messaggio trasmesso in queste vignette è tragi/comico. In effetti non si sa se ridere o se piangere.
Se pensiamo alle "vite sprecate" nell'attesa e nell'annuncio di una "fine imminente", che non è mai arrivata; persone che hanno rinunciato a sposarsi, ad avere figli, a studiare, a mettere a frutto nella vita reale i propri talenti e le proprie capacità... , perché la fine era "vicina". Persone che si aspettavano, entro poche settimane o mesi o anni, di entrare in un nuovo mondo, che però non è mai arrivato.
E sono morti senza avere mai realmente vissuto.
Vite sprecate in un'attesa inutile. :triste:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Nick Mason
Nuovo Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/12/2011, 1:07
Contatta:

Messaggio da Nick Mason »

nel 2010 su Youtube c'era un simpatico video tratto dal programma televisivo Zelig, dove il protagonista "Giorgio Verducci" trattava proprio questo argomento "La fine è vicina..........."
Qualcuno se lo ricorda?
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

bellissimoooooooo

Messaggio da Fiore d'oriente »

ho riso a crepapelle :bravo: :grazie: :appl:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Linus
Utente Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 19/01/2012, 4:15
Contatta:

Messaggio da Linus »

Amore e Psiche ha scritto:
Ray ha scritto:forse no l'hai capita o fai finta A&P il fatto e tragico i nostri fratellastri moriranno e non sapranno che li stanno fregando la mente e il tempo. :risatina: :risatina:
e chi lo dice che il nuovo mondo non verra' ? :boh:



Tu ci credi che verra'?
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Amarissima, ma verissima.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Amore e Psiche ha scritto:
Ray ha scritto:forse no l'hai capita o fai finta A&P il fatto e tragico i nostri fratellastri moriranno e non sapranno che li stanno fregando la mente e il tempo. :risatina: :risatina:
e chi lo dice che il nuovo mondo non verra' ? :boh:
Il fatto che chi afferma che deve arrivare sino ad ora ha continuato a scazzare date da ben più di un secolo. Tanto per dirne una.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Fiore d'oriente ha scritto:ho riso a crepapelle :bravo: :grazie: :appl:

vedi a volte le barzalette hanno una filo che conduce a pensare ..il perchè si ride e il perchè si piange di una barzelletta ...se uno pensa bene ..alla vignetta cosi come è illustrata ..ti giuro ..che rimani tra il ridere e il piangere ... Achille a detto bene..a quella povera gente che credendo ha fatto di una sua vita questo modello e poi e rimasta ad aspettare ..se poi tu ridi ancora a crepapelle ..sono contenta che ti diverti ..
Ma se la cosa viene presa come un esempio di vita non c'è da ridere... c'è solo da ridere se la guardi come stupidità dei testimoni che credono ancora in queste date a scadenza imminente come fine del mondo e allora c'è da ridere...capisci una barzaelletta...???è come una bibbia spiegata con tanti punti e virgole spostati ..ognuno la vede come la interpreta come vuole..la capisci ..??? e cosi a volte sono le persone... :ok: :fiori e bacio:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Bisogna prestare attenzione quale altro balzello varerà il governo di Brooklyn, intanto specula sui vivi, che i trapassati hanno un appartamento low cost, che di più economico non esiste (senza offesa ai defunti).
Intanto, giorno dopo giorno si autoteletrasportano :saggio: :triste: e ogni tdG come gestirà il piano d'evacuazione, almeno il suo.
Intanto l'oroscopo Wts continua a macinare protocolli segreti con lassù :blu:
Intanto aspettano le annunciazioni di predicatori
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

La fine verrà...? C'è che dice SI e chi dice NO. Ma ora, in questo momento... chi ha ragione...? Noi e migliardi di persone che non credono a una fine. Fino a quando non verrà questa presunta fine, NOI continueremo a dire che i TdG sono dei falsi profeti. Se verrà avranno ragione, ma attualmente questa fine NON CE...è falsa come sono state false altre profezie dei TdG.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

io o mio zio conquesta situazione predica da un vita . adesso sie fatto vechio e nn si vuole arrendre, e sicuro che che la fine avvera fino al ultimo minuto della sua vita :piange: :piange: :piange:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

propio adesso ke dovrbe godersi la vita ...... fa il pioniere !!! :conf:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

stefano ha scritto:io o mio zio conquesta situazione predica da un vita . adesso sie fatto vechio e nn si vuole arrendre, e sicuro che che la fine avvera fino al ultimo minuto della sua vita :piange: :piange: :piange:
Beh, essendo anche lui un mortale come voi, è logico che la fine arriverà anche a lui no?


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

bellissimo sto ridendo come una scema!!!!!!!!!!!. :risata: :risata: :risata: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite