Come state?

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
camomilla
Nuovo Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: 27/04/2011, 19:52
Contatta:

Come state?

Messaggio da camomilla »

Cari Amici del Forum che abitate nelle zone dove si sono succedute tutte queste scosse sismiche come state? Spero che vi stiate riprendendo dalla paura e auguro che presto si tranquillizzi tutto. Sono preoccupata per quanto sta succedendo, preoccupata sia per gli amici che per mio figlio che vive da solo su in Trentino.Speriamo bene.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Secondo il nuovo intendimento, primo lo sapranno gli Anziani e poi ci sarà Armaghedon, quindi queste scosse non sono dovute a Geova, per cui tranquillizzatevi.


:occhiol:


Paxuxu
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

EEEeeeeeeeeeeeeee ma cosa vuoi che sia!!!!!. Un pò di salsa e merengue terrestre......qualche anno fa ero stesa sul sofà ed ha cominciato a dondolare molto forte, lui ed il lampadario e sono ancora qui......adesso ci son le scosse d'assestamento, ma si sa se la placca dell'afghanistan si muove, si muove poi anche da noi.....cosi hanno detto i sismologi....mai studiato la tettonica a placche?. Tranquilla!. :ciao: :occhiol: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

bene perche' armaghedon si avvicina :bb: ma Geova :saggio: mi protegge
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:bene perche' armaghedon si avvicina :bb: ma Geova :saggio: mi protegge

Claudia non saltare di gioia :sorriso: .. se il tuo armaghedon come dici tu .. il tuo Geova ti protegge ..vuol dire che tutti noi siamo morti ..e questo non ti rattrista ...??? :sorriso: :fiori e bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Brambilla Bruna ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:bene perche' armaghedon si avvicina :bb: ma Geova :saggio: mi protegge

Claudia non saltare di gioia :sorriso: .. se il tuo armaghedon come dici tu .. il tuo Geova ti protegge ..vuol dire che tutti noi siamo morti ..e questo non ti rattrista ...??? :sorriso: :fiori e bacio:
A quanto pare non gliene può fregar di meno.............
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Brambilla Bruna ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:bene perche' armaghedon si avvicina :bb: ma Geova :saggio: mi protegge

Claudia non saltare di gioia :sorriso: .. se il tuo armaghedon come dici tu .. il tuo Geova ti protegge ..vuol dire che tutti noi siamo morti ..e questo non ti rattrista ...??? :sorriso: :fiori e bacio:
se voi vi comportate da cristiani non morite :ilovejesus:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Amore e Psiche ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:bene perche' armaghedon si avvicina :bb: ma Geova :saggio: mi protegge

Claudia non saltare di gioia :sorriso: .. se il tuo armaghedon come dici tu .. il tuo Geova ti protegge ..vuol dire che tutti noi siamo morti ..e questo non ti rattrista ...??? :sorriso: :fiori e bacio:
se voi vi comportate da cristiani non morite :ilovejesus:
Ma il tuo Cd non dice proprio cosi.........
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Amore e Psiche
bene perche' armaghedon si avvicina ma Geova mi protegge
Potresti spiegare in parole povere, il perché "Geova" ti protegge?, fai conto che io sia una "persona del mondo".
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Amore e Psiche ha scritto:bene perche' armaghedon si avvicina :bb: ma Geova :saggio: mi protegge
Fosse vero sarebbe parziale e non mi risulta lo sia :sorriso: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Franco Coladarci ha scritto:Amore e Psiche
bene perche' armaghedon si avvicina ma Geova mi protegge
Potresti spiegare in parole povere, il perché "Geova" ti protegge?, fai conto che io sia una "persona del mondo".
Franco
se dovessi morire per un terremoto Dio mi risorgera' dandomi un altra vita :saggio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

non mi interessa cosa pensa il cd :lovebibbia:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:bene perche' armaghedon si avvicina :bb: ma Geova :saggio: mi protegge

Claudia non saltare di gioia :sorriso: .. se il tuo armaghedon come dici tu .. il tuo Geova ti protegge ..vuol dire che tutti noi siamo morti ..e questo non ti rattrista ...??? :sorriso: :fiori e bacio:
se voi vi comportate da cristiani non morite :ilovejesus:

vedi io mi comporto da cristiana ..non ho pero una oganizzazione che mi dice che il nome di Dio è Geova..e se viene come dici tu armaghedon..io non vengo salvata ..
va bene a te quello che dice il cd non ti interessa ma sei una testimone che crede in questa religione altrimenti saresti fuori..ecco il perchè della mia domanda ..tu pensi che se solo rimanendo una testimone ti puoi salvare??? ..o pensi che anche la Bruna si puo salvare ..???pur non riconoscendo Geova come Dio .. io non riconosco il mone Geova..!!! :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Amore e Psiche ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:bene perche' armaghedon si avvicina :bb: ma Geova :saggio: mi protegge

Claudia non saltare di gioia :sorriso: .. se il tuo armaghedon come dici tu .. il tuo Geova ti protegge ..vuol dire che tutti noi siamo morti ..e questo non ti rattrista ...??? :sorriso: :fiori e bacio:
se voi vi comportate da cristiani non morite :ilovejesus:
ma pensa a comportarti tu da cristiana prima di tutto!

:conf: :conf: :conf:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Amore e Psiche dice.
se dovessi morire per un terremoto Dio mi risorgera' dandomi un altra vita
Cara Amore e Psiche, sei una cara ragazza, ma proprio perché vedo in te la sincerità, ti consiglio di fare una bella visita al "Sito" di Infotdgeova, dove sono esaminate le varie dottrine dei TdG, leggi e farne una meditazione, quello che desidero dirti, di non uscire dai TdG poiché si comprende molto bene le difficoltà di chi esce, e credimi nella tua situazione ti direi rimani nell'organizzazione (i motivi sono comprensibili), contemporaneamente ti consiglio di esaminare ciò che il CD insegna, e questo non solo all'ostracismo(che tu non condividi) ma nelle sue dottrine, solo avendo una visione ad ampio raggio puoi renderti conto se ciò che insegna è scritturale o meno, non dice il CD di "accertatevi di ogni cosa?" non pensi che tale suggerimento vale "anche" per i TdG e non solo per la "falsa religione?", questo ti suggerisco di fare.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

vedi io mi comporto da cristiana ..non ho pero una oganizzazione che mi dice che il nome di Dio è Geova..e se viene come dici tu armaghedon..io non vengo salvata ..
va bene a te quello che dice il cd non ti interessa ma sei una testimone che crede in questa religione altrimenti saresti fuori..ecco il perchè della mia domanda ..tu pensi che se solo rimanendo una testimone ti puoi salvare??? ..o pensi che anche la Bruna si puo salvare ..???pur non riconoscendo Geova come Dio .. io non riconosco il mone Geova..!!! :ok: :fiori e bacio:
penso che tutti quelli che si comportano come Dio vuole,religione a parte si salvano :saggio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

ma pensa a comportarti tu da cristiana prima di tutto!

:conf: :conf: :conf:
tutti dobbiamo pensare di comportarci come cristiani :ilovejesus:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Hope
Nuovo Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/01/2012, 20:42
Contatta:

Messaggio da Hope »

io la scossa di mercoledì alle nove l'ho sentita bella forte! ma si sa che l'italia è una terra molto sismica, peccato che i tdg vedano questi fatti come avvertimenti alla conversione prima di armagheddon!
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Amore e Psiche ha scritto:
ma pensa a comportarti tu da cristiana prima di tutto!

:conf: :conf: :conf:
tutti dobbiamo pensare di comportarci come cristiani :ilovejesus:
Continuo a preferire di comportarmi da Pagano quale io sono, non mi piace dovermi lavare di continuo le mani dal sangue innocente, che VOI cristiani avete e state tuttora versando in questo mondo il quale non è SOLO Vostro!


Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti