Silenzio assoluto!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Silenzio assoluto!

Messaggio da bigotta »

Buon giorno a tutti,vi ho comunicato giorni fa di essere stati invitati al nostro comitato a cui non abbiamo presenziato.Ci hanno poi comunicato di essere stati disassociati e noi abbiamo inviato in seguito a questa loro decisione una raccomandata con ricevuta di ritorno sia alla cong. locale , che a Roma per conoscenza , poichè avevano effettuato delle gravi irregolarità procedurali e violato la normativa sulla privacy .per cui diffidati.
A tutt'oggi non è stato fatto alcun annuncio,ne siamo stati più contattati.Sono passati 15 giorni e tutto tace......come va letto questo loro silenzio secondo voi? Cosa bolle in pentola???? :gossip:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

.....e continuerà a tacere tutto. Null'altro diranno e nemmeno faranno altri annunci. Anche se li hai diffidati (non conosco i dettagli) non prenderanno in nessuna considerazione la vostra raccomandata, loro hanno un protocollo e rispetteranno solo quello.

Gabry
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Alla congr.locale staranno aspettando il parere dei legali della betel.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

dovete attuare una procedura piu' consona al contesto:
inviategli un'altra raccomandata(senza ricevuta di ritorno) :balla: , con della carta igienica usata!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

E vi aspettavate veramente una risposta?

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Calcola il tempo per fare la fotocopia della vostra raccomandata, la spedizione nella Casa di Geova (scioperi permettendo) la risposta di Egli ai Suoi emissari e la risposta a Voi via poste italiane.

:saggio:

Ad occhio e croce, avrete almeno 20 anni per avere una risposta.

:mrgreen:


Paxuxu
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Gabriele Traggiai ha scritto:.....e continuerà a tacere tutto. Null'altro diranno e nemmeno faranno altri annunci. Anche se li hai diffidati (non conosco i dettagli) non prenderanno in nessuna considerazione la vostra raccomandata, loro hanno un protocollo e rispetteranno solo quello.


Gabry
Ma non dovrebbero fare almeno l'annuncio di disassociazione? O perlomeno comunicare ai tdg che siamo stati disassociati?
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Paxuxu ha scritto:E vi aspettavate veramente una risposta?

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Calcola il tempo per fare la fotocopia della vostra raccomandata, la spedizione nella Casa di Geova (scioperi permettendo) la risposta di Egli ai Suoi emissari e la risposta a Voi via poste italiane.

:saggio:

Ad occhio e croce, avrete almeno 20 anni per avere una risposta.

:mrgreen:


Paxuxu
ahahahahahahaha bella questa!!! :appl:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ciao, Bigotta, mi chiedevo com´era la situazione li da te. Ma l´annuncio (della vostra disassociazione) in sala lo avevano fatto?
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

B telefona a un fratello/a che conosci bene e vedi,se parla con te non e successo niente ancora se chiude subito allora...... :balla: :balla: :balla: :felice: :felice: :felice:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

per me stanno aspettando una risposta dalla betel :boh:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

nelly24 ha scritto:Ciao, Bigotta, mi chiedevo com´era la situazione li da te. Ma l´annuncio (della vostra disassociazione) in sala lo avevano fatto?
ciao Nelly, no non era stato fatto alcun annuncio.....
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

noi abbiamo inviato in seguito a questa loro decisione una raccomandata con ricevuta di ritorno sia alla cong. locale , che a Roma per conoscenza , poichè avevano effettuato delle gravi irregolarità procedurali e violato la normativa sulla privacy .per cui diffidati
interessante questa cosa.... pensi k si fermeranno dal dissasociarvi ?
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

palmina ha scritto:
noi abbiamo inviato in seguito a questa loro decisione una raccomandata con ricevuta di ritorno sia alla cong. locale , che a Roma per conoscenza , poichè avevano effettuato delle gravi irregolarità procedurali e violato la normativa sulla privacy .per cui diffidati
interessante questa cosa.... pensi k si fermeranno dal dissasociarvi ?
Non credo ,la lettera conteneva tutti gli errori procedurali commessi nell' affrontare il nostro caso con parole abbastanza pesanti,ed anche una chiara diffida con tutte le sentenze della Corte di Cassazione in materia di privacy violata.Obiettivamente non credo che possa servire a fermarli, ma penso anche che gli abbiamo dato filo da torcere. Rimane il fatto che non ne abbiamo piu' avuto notizie. Mi chiedo quale sara' la loro prossima mossa.
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

vorrei capire una cosa..
la violazione di questi diritti k possibilità ti da ?
O meglio puoi chiedere dei danni ?
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Bigotta.
Rimane il fatto che non ne abbiamo piu' avuto notizie. Mi chiedo quale sara' la loro prossima mossa.
Non c'è nessuna prossima mossa, gli anziani hanno fatto il classico annuncio "Sempronio et Sempronia" non sono più Testimoni di Geova, violazioni dici!!, mia cara fammi essere franco, siete come una canna al vento, pensate veramente di "impressionare" la potente organizzazione finanziaria della WTS?, di mettervi contro di loro su alcune forme "giudiziarie" quanto vi sono casi molto gravi "ostracismo" e reati vari che ancora sono in alto mare?.

Vivete ora la vostra riacquistata libertà, progettate per il futuro senza lasciarvi influenzare dal passato, giacché, è passato.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Franco Coladarci ha scritto:Bigotta.
Rimane il fatto che non ne abbiamo piu' avuto notizie. Mi chiedo quale sara' la loro prossima mossa.
Non c'è nessuna prossima mossa, gli anziani hanno fatto il classico annuncio "Sempronio et Sempronia" non sono più Testimoni di Geova, violazioni dici!!, mia cara fammi essere franco, siete come una canna al vento, pensate veramente di "impressionare" la potente organizzazione finanziaria della WTS?, di mettervi contro di loro su alcune forme "giudiziarie" quanto vi sono casi molto gravi "ostracismo" e reati vari che ancora sono in alto mare?.

Vivete ora la vostra riacquistata libertà, progettate per il futuro senza lasciarvi influenzare dal passato, giacché, è passato.
Franco
So per certo che non e' stato fatto nessun annuncio,ho parte della mia famiglia ,purtroppo all' interno della cong. Infatti e' proprio questa la cosa strana.
So bene come agiscono, e gia' da tempo mi godo la mia liberta' rimane il fatto che questo silenzio e' da interpretare, o no?
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Le cose cambiano nel tempo ..
oggi l'opinione pubblica conta molto.. e mezzi come internet sono tamburi potenti
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

bigotta ha scritto:
Gabriele Traggiai ha scritto:.....e continuerà a tacere tutto. Null'altro diranno e nemmeno faranno altri annunci. Anche se li hai diffidati (non conosco i dettagli) non prenderanno in nessuna considerazione la vostra raccomandata, loro hanno un protocollo e rispetteranno solo quello.


Gabry
Ma non dovrebbero fare almeno l'annuncio di disassociazione? O perlomeno comunicare ai tdg che siamo stati disassociati?
Ah, sì quello lo faranno nella forma: "xxxx non è più testimone di Geova" e null'altro.

Ciao
Gabry
Avatar utente
Linus
Utente Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 19/01/2012, 4:15
Contatta:

Messaggio da Linus »

Scusa se te lo chiedo ma qual'e' la tua storia?Ciao Linus
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ha ragione A&P, stanno aspettando le direttive dalla Betel.

Nel mio caso hanno fatto l'annuncio un mese e mezzo dopo la mia lettera di dimissioni perchè l'avevo inviata alla betel e per conoscenza agli anziani della mia congregazione, quindi hanno dovuto aspettare le direttive dalla betel.

Ciao
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Bigotta

Era prevedibile che si mettessero in fase di INCERTEZZA, non sanno come prendere in mano la patata bollente.
Altro che meditare ed escogitare, mi sa che questa volta sono rimasti INCARTATI nei loro stessi imbrogli.

Tanto furbi, tanto astuti, tanto legali!!!!!!
Ma in questa circostanza, ovunque si rigirino, rischiano di FARSI MALE.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriele Traggiai ha scritto:Ah, sì quello lo faranno nella forma: "xxxx non è più testimone di Geova" e null'altro.
Immagino sia per evitare che altri, conoscendo il motivo della dissociazione, possano Pensare (la P maiuscola é intenzionale).
O c'é un altro motivo?
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Franco Coladarci ha scritto:Bigotta.
Rimane il fatto che non ne abbiamo piu' avuto notizie. Mi chiedo quale sara' la loro prossima mossa.
Non c'è nessuna prossima mossa, gli anziani hanno fatto il classico annuncio "Sempronio et Sempronia" non sono più Testimoni di Geova, violazioni dici!!, mia cara fammi essere franco, siete come una canna al vento, pensate veramente di "impressionare" la potente organizzazione finanziaria della WTS?, di mettervi contro di loro su alcune forme "giudiziarie" quanto vi sono casi molto gravi "ostracismo" e reati vari che ancora sono in alto mare?.

Vivete ora la vostra riacquistata libertà, progettate per il futuro senza lasciarvi influenzare dal passato, giacché, è passato.
Franco
:quoto100: :quoto100: :quoto100: Come è già stato detto,sono molto astuti ,oltre che potenti ( perchè la loro enorme ricchezza ,dovuta alle nostre contribuzioni oltre che al nostro lavoro gratuito,li ha resi potenti )e hanno fior fiore di avvocati...quindi sanno come evitare tutti i problemi ,a volte anche ...IGNORANDOLI!
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti