Spiano i profili Facebook

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Spiano i profili Facebook

Messaggio da bigotta »

[*]Sono venuta a conoscenza da alcuni amici inattivi,che hanno ricevuto sia telefonate che visite da parte di anziani che hanno candidamente dichiarato che hanno visto i loro profili FB.Ora se questi fossero pubblici rimarrebbe solo da chiedersi come mai usano uno strumento di satana, per promuovere la pura adorazione, ma siccome si tratta di profili chiusi questi bravi e zelanti anziani hanno utilizzato qualche bravo fratello con cui questi inattivi avevano l' amicizia per poter sbirciare nei fatti degli inattivi. Gli spioni hanno avuto da ridire su auguri, amicizie con disassociati ecc ecc. Possibile che questi non hanno null'altro da fare che occuparsi di chi non frequenta più ? Ma gli rode proprio tanto che coloro che sono liberi possono condurre la loro vita senza piu' tener conto di loro? Vi rendete conto di quanto siano presuntuosi e pieni di se , tanto da sentirsi autorizzati a violare la privacy ?Questa gente pur di arrivare ai loro scopi calpestano la dignita' altrui senza alcun scrupolo.Mi convinco sempre di piu che il loro culto e' basato sulla forma e sulle regole.Peggio di così ........
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

ecco perchè non su facebook ecco perche niente foto non mi va di essere spiato e di spioni ce ne sono.fregati :balla: :balla: :balla:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

bigotta ha scritto:[*]Sono venuta a conoscenza da alcuni amici inattivi,che hanno ricevuto sia telefonate che visite da parte di anziani che hanno candidamente dichiarato che hanno visto i loro profili FB.Ora se questi fossero pubblici rimarrebbe solo da chiedersi come mai usano uno strumento di satana, per promuovere la pura adorazione, ma siccome si tratta di profili chiusi questi bravi e zelanti anziani hanno utilizzato qualche bravo fratello con cui questi inattivi avevano l' amicizia per poter sbirciare nei fatti degli inattivi. Gli spioni hanno avuto da ridire su auguri, amicizie con disassociati ecc ecc. Possibile che questi non hanno null'altro da fare che occuparsi di chi non frequenta più ? Ma gli rode proprio tanto che coloro che sono liberi possono condurre la loro vita senza piu' tener conto di loro? Vi rendete conto di quanto siano presuntuosi e pieni di se , tanto da sentirsi autorizzati a violare la privacy ?Questa gente pur di arrivare ai loro scopi calpestano la dignita' altrui senza alcun scrupolo.Mi convinco sempre di piu che il loro culto e' basato sulla forma e sulle regole.Peggio di così ........
a me rubarono la password di fb (non so come) e si permisero anche di cambiare alcune informazioni private. ho fatto denuncia. al termine del processo mi riprometto di sputt.. ehm di pubblicare gli atti
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Auguri sia per il processo che per la privacy.


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Torno a ripeterlo per l'ennesima volta, se DEVO andare nei siti hackers, scelgo io DOVE andare.



:mrgreen:



Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti