CIAO A TUTTI!!!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: :buona partecip:
Da antonio, :ciao:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:bnvto: :buona partecip:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

benvenuto

Messaggio da Fiore d'oriente »

ti dico solo una cosa:
scappa lontano dalla wts
non rovinarti la vita. :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

JESUSINSIDE...

Messaggio da Lidia »

...il tuo nik è bellissimo. Vorrei averlo pensato io.
In quanto alla scusa per smettere lo studio: non ne hai bisogno. Puoi semplicemente dire loro cortesemente ma fermamente, che non vuoi andare più avanti. Non gli devi niente di più. La tua vita e libertà sono molt più importanti dell' acquisizione di nozioni fasulle. :ciao: :biinfo:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Benvenutoooooooooooo !!!!!!! :welcome: :cesto: :bnvto: :buona partecip: Scappa finchè puoi, tanto, con la lei in questione, sono solo, come dire...."tribolazioni", molto grandi, che al confronto armagheddon è una pacchia!. Ciao e documentati bene sul sito, ce n'è per tutti i gusti!. :ciao: :lovebibbia:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Ciao e benvenuto nel forum,nel tuo esame non trascurare , tutto ciò che non raccontano quando svolgono lo studio biblico,ma che attuano in seguito quando sei diventato un testimone di Geova,vedi l'ostracismo,privilegi usati come ricatti , tutto ciò che riguarda l ' organizzazione la sua nascita , i cambiamenti nel corso degli anni ,i fondatori. Mi viene spontaneo dirti dopo 30 anni di appartenenza al culto SCAPPA, ma capisco che ogniuno ha un percorso da svolgere.....imbocca la strada giusta . :biinfo:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ho visto che Trianello è disponibile a cederti il suo avatar, ma forse non è necessario. Potresti usare questo:
Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Benvenuto... fai le cose con calma e rifletti bene prima di prendere una decisione... io mi sono battezzata da piccola, mi sembra che avevo 15 anni :verde: , e sono ancora una sorella... ma se potessi tornare indietro non lo rifarei.... :fiori:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

:witdg: :welcome:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti