Insulti: Una testimone di Geova mi scrive …

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Salve, non mi conosci ma ti conosco io per le tue stronzate che dici tu e i tuoi amici come te come si nota che siete dei falliti. La gente fallita non sa cosa fare nella propria vita non sanno crearsi niente non hanno un senso e tu sei uno di quelli, ti devi vergognare per quello che dici e scrivi della wt (è vero che hanno fatto tantissimi errori ,ma siamo umani e imperfetti non possiamo aspettarci la perfezione) mentre voi che fate, state li a farvi la scarpetta
questo a detto GEOVA, salmi dice (TACI DINANZI A GEOVA) se lo vedrà Lui con gli uomini, e tu che fai ti vuoi mettere al posto di GEOVA salmi cap.37 dice che Egli stesso riderà di te ,quindi ti devi solo vergognare
rifletti bene su queste parole.
E non ti offendere di quanto scritto (chi si offende è fetente)
Firmato: ld’i78@gmail.com
Carisssima, ma che dolci parole, meno male che un "Galileo" diceva che la bocca parla della pienezza del cuore......ma sorvoliamo. Io lo so che i tdg sono imperfetti, come so, da cattolica ( di cui vado MOLTO fiera ), che lo sono i cattolici, lo dice pure il Papa di se stesso. Il problema grosso è che noi non andiamo a suonare ai campanelli pretendendo di essere i "perfetti" ed I " puri", i meglio degli altri, vomitando fango e tutte le immani cavolate che la wts vomita sulla chiesa cattolica e su chi ne fa parte. La differenza è solo questa, noi sappiamo di essere imperfetti, lo ammettiamo candidamente e non chiediamo agli altri di seguirci perchè ci facciamo passare per "puri", i tdg invece no, tutto il contrario, meditate gente, meditate, anche sul vostro comportamento molto poco cristiano e che cela taaaaaaaaaaaaaanto livore ( si vede dalle vostre parole! ). Ciao e buona giornata!. :ciao: :occhiol: :lovebibbia: :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Cogitabonda ha scritto:Roberto, potresti scrivere una mail a questa persona da parte mia?
Vorrei ringraziarla per la testimonianza che mi ha dato sugli effetti che l'appartenenza ai Testimoni di Geova ha sullo spirito e sulla mente delle persone. Per noi che siamo stati contattati dai TdG, che abbiamo provato a dare ascolto al loro messaggio e studiato le loro teorie, è un'autentica salvezza incontrare queste prove viventi che ci tolgono ogni dubbio sul fatto che quell'organizzazione NON POSSIEDE LA VERITA', dato che è così sorda al messaggio del Vangelo.
Grazie :strettamano:
Quoto, esternazioni come quella della "sorella" funzionano meglio di qualsiasi altra opera di dissuasione verso il culto della WTS
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Non sono solo i ragazzini che in chat
scrivono cose senza senso
è di rutine anche fra i tdg repressi
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Per Fiore d'Oriente

Messaggio da Roberto »

Mi dispiace della tua esperienza.

Quando si legge di queste espressioni, ti rendi conto che l'amore che proclamano i Testimoni esiste tra loro come evidenza dell'essere seguaci del Cristo sono tutte fandonie.

Come sempre, la facciata brilla, ma all'interno c'è solo odore fetido. Quante illusioni, ci si credeva differenti nel senso di migliori degli altri e ora mi rendo conto che sianmo stati e sono differenti nel senso di peggiore degli altri. Almeno gli altri non vanno sbandierando i pochi atti di benignità o sincero amore come fanno i Testimoni.

Coraggio, lasciamoli stare e guardiamoci avanti. Non abbiamo bisogno di essere Testimoni di Geova per essere migliori!
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mah....secondo me questa lettera è stata scritta da una povera bigotta ottusa che in un'atto di orgoglio cerca di difendere la propria fede non tanto con dei ragionamenti logici, ma con delle frasi fatte a mò di pappagallo come ama fare la WTS tramite dei carotaggi biblici e di ripeterle in atto di accusa umiliatoria.

Ma se queste persone sono cosi convinte della loro fede e delle prospettive che insegna loro il CD di Brooklin, che senso ha rompere le p...e agli altri con tali mail????

Mmmmm forse il tempo che passa, le rinunce fatte e le promesse non avveratisi che la WTS ha sempre detto ai TDG iniziano sempre di più a mietere le loro vittime....... :ok:

E vabbè, noi stiamo qui, l'indirizzo del sito lo conoscono, basta che muovano le mani....anzi le dita cosi da interagire direttamente con noi.... :strettamano:
Ultima modifica di deliverance1979 il 07/02/2012, 9:26, modificato 1 volta in totale.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Ho voluto dare ampio spazio all'esempio dato dalla TdG e ho inserito la sua lettera e i miei commenti anche sul mio blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/

Spero che molti altri ancora possano prendere conoscenza di come la WT riduce le persone!
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie roberto

Messaggio da Fiore d'oriente »

per la tua comprensione
sei una bella persona
verissimo non c'è bisogno
di essere tdg o di un'etichetta per èssere anime speciali
ma lo si capisce dal comportamento,
si i fatti rivelano la sostanza di una persona.
io come ha gia' commentato un'altra persona nel forum
non mi curo di loro ma passo oltre
non si puo' aiutare chi non vuole èssere aiutato
se amano vivere nell'illusione facciano pure
ma come diceva franz
l'illusione prima o poi deve fare i conti con la realta'.
io ho preso in mano la mia vita e volo alto
crescendo ogni giorno per diventare migliore.
un'abbraccio a tutto il forum :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Caro Roberto ,complimenti :appl: :appl: :appl: :appl: ........penso che molti TdG ,leggendo il tuo sito e questo di Achille,restino così SCIOCCATI E SBALORDITI PER LE VERITà CHE APPRENDONO SULLA LORO RELIGIONE.......che ,non volendole accettare (perchè altrimenti dovrebbero ammettere a se stessi di aver perso la vita dietro delle fandonie) si rivoltano contro in maniera VIOLENTA e .....questi sono i risultati ! POVERETTI,pensa come sono "conciati" dentro ;è troppo atroce dover ammettere a se stessi ...di aver preso una CANTONATA,e ,allora,preferiscono rivoltarsi contro chi tenta di aprire i loro occhi.....perchè non li vogliono proprio aprire gli occhi ,sarebbe così doloroso per loro (come lo è stato per noi,solo che noi abbiamo evidentemente più carattere)che preferiscono "CADERE COSì IN BASSO" pur di "NON GUARDARE LA REALTà IN FACCIA". Dobbiamo solo avere PENA per come è ridotta questa povera gente ,chiusa nelle CATENE DELLA WTS,poveri loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ciao: :bravo:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Robè,

Io non denuncerei nessuno, è più la perdita di tempo che altro.

MA terrei tutte le lettere di questo tipo, di modo da poterle mostrare al momento adatto.
Potresti anche fare un angolo nel tuo sito, dove renderle tutte consultabili, tanto da mostrare "live" quanto sono "amorevoli" ed intelligenti. ;)
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

E'MIA CONVINZIONE...

Messaggio da anto »

che il mondo è pieno di troppe religioni...ora ognuno pensa sia giusto la sua. Io sono e sempre stata Cattolica, rispetto però tutte le altre religioni...perchè non ho modo di appurare quale sia quella voluta da Dio. :boh:.
Non capisco a cosa serve l'odio verso un'altra religione, ancor più se questa non ti da' alcun fastidio..
Anche la chiesa ha sbagliato (ne ho già parlato con voi), erano gli "uomini" a carico della Chiesa che hanno sbagliato, in quanto "essere umani".
Ora come ora...quando sono in chiesa non ascolto mai parole gravi verso altre rerligioni..ma sempre parole armoniose, con approccio all'amore verso TUTTI. :bacio:
A volte anche a me capita d'impulso sfogarmi in modo aggressivo...poi però c'è una parte di me più razionale che riesce sempre a prevalere e quindi dico alla SIGNORA:
"Se vuoi essere Testimone di Geova e sei convinta fallo, ma non misurarti con altre religioni, vai avanti per la tua strada, lascia vivere in pace chi non la pensa come te. :fiori:
Se vuoi vivere un momento dove insegnano l'amore verso il prossimo vieni con me in chiesa...un abbraccio"
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
giuseppelipera46@yahoo.it
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/03/2011, 17:29
Contatta:

Messaggio da giuseppelipera46@yahoo.it »

Sai che ti dico caro Roberto ? Ma lascia perdere! Fai finta che non esistono! Tuttavia ti dico che qull'email mi sorprende. Non è tipico dei TdG.Di solito non sono così aggressivi. Deve trattarsi di qualche ragazzaccio che non sa neanche se c'è differenza fra destra e sinistra. Io ho molti amici e parenti fra i TdG. Non ho mai avuto con loro aspre dispute. Ci siamo sempre mantenuti all'interno del bon ton. Comunque ti invio la mia massima solidarietà Ciao.
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Roberto ha scritto:Ed ecco la risposta che ho appena inviato a questa "signora":

Cara L….,
mi dispiace che hai perso la calma e che ti sei lasciata andare alle tue frustrazioni.
Se, dopo esserti calmata, hai qualche argomento razionale da esporre, sarò ben lieto di risponderti.
Altrimenti, ti suggerisco di non farti più sentire, altrimenti sarò costretto a denunciarti per diffamazione.

Ho riportato la tua lettera, omettendo ovviamente il tuo nome e cognome, sul mio sito, il mio blog e sul forum Infotdgeova.
Potrai leggere i miei commenti che, spero, ti faranno riflettere.

Ecco il link dove trovare i miei commenti: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 84#p145284" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti auguro di cambiare se non altro, per non sporcare il nome di Geova!
ma quale geova? qui parliamo di fuffa, tutta roba inventata, addirittura gli hai risposto con i versetti! io gli avrei risposto: il tuo dio fatto della carta dei giornalletti che smerci, il tuo dio che ha in amore una bibbia taroccata e' un invenzione per gonzi made in brooklyn, a breve la torre crollera' lasciando sgomente le pecore ingenue.
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

Spero solo che questa '' persona'' ti chieda scusa e si renda conto dello sbaglio. Un modo x essere superiori come già tu sai e lasciar perdere xchè non merita e ti abbasseresti ad un livello che non ti appartiene.
Il rispetto e l'educazione x tutti (gradi,piccoli, sesso ,religione e cultura) deve essere sempre la base. Mi chiedo a cosa gli serva andare e venire dalla sua chiesa.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Mauro1971 ha scritto:Robè,

Io non denuncerei nessuno, è più la perdita di tempo che altro.

MA terrei tutte le lettere di questo tipo, di modo da poterle mostrare al momento adatto.
Potresti anche fare un angolo nel tuo sito, dove renderle tutte consultabili, tanto da mostrare "live" quanto sono "amorevoli" ed intelligenti. ;)
Caro Mauro, mi hai letto nel pensiero ...

è proprio ciò che ho deciso di fare in quanto il numero di missive del genere comincia a salire ed è un peccato che non si sappia di che pasta sono fatti molti testimoni di Geova.

Non appena ho un po' di tempo, le trasferirò sul sito e lo farò sapere sul forum.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

giuseppelipera46@yahoo.it ha scritto:Sai che ti dico caro Roberto ? Ma lascia perdere! Fai finta che non esistono! Tuttavia ti dico che qull'email mi sorprende. Non è tipico dei TdG.Di solito non sono così aggressivi. Deve trattarsi di qualche ragazzaccio che non sa neanche se c'è differenza fra destra e sinistra. Io ho molti amici e parenti fra i TdG. Non ho mai avuto con loro aspre dispute. Ci siamo sempre mantenuti all'interno del bon ton. Comunque ti invio la mia massima solidarietà Ciao.
Caro Giuseppe,

grazie per la tua solidarietà ma sappi che a me questa specie di messaggi mi rincuorano perché significa che tutto il tempo e lo sforzo che dedico a denunciare sul mio sito, blog e questo forum, le manipolazioni della Watchtower, le violazioni dei Diritti Umani Fondamentali, non sono vani ma servono perché la gente le legge e non solo chi perde le staffe perché si sente punto nel vivo, ma anche chi cerca di sapere la verità su certi argomenti e su certe pratiche nascoste e comportamenti disumani di questa Organizzazione.

Sono un po’ come Sansone, che andava in cerca di un pretesto per scontrarsi con i filistei. Ben vengano le reazioni, almeno mi danno l’occasione di poter esporre le mie opinioni su soggetti che scottano.

Per quanto riguarda la reazione di parenti e “amici” nell’organizzazione penso che si tratti di situazioni personali.
Io, che ho organizzato e partecipato ad un programma televisivo di un ora sui testimoni di Geova su un canale nazionale svizzero ne ho ricevuti di messaggi peggiori di quello che ho postato qui che non ti puoi immaginare. Lo stesso dicasi del tono e del modo con il quale sono trattato dalla famiglia.
Per loro, potevo abbandonare il movimento se questo era il mio desiderio, ma non avrei MAI dovuto permettermi di pubblicizzare le mie scoperte, non avrei mai dovuto creare un sito internet, un blog, non avrei dovuto mai andare in giro per il mondo a fare conferenze sui Testimoni di Geova. E come dire che solo i Testimoni di Geova hanno il diritto di avere il monopolio della parola, solo loro possono fare conferenze e stampare materiale che accusa le altre religioni, il mondo della finanza, i governi, i “cosiddetti cristiani” e via dicendo. Non possono sopportare la concorrenza.
Certo che se lasci e te ne stai zitto e non dici nulla, non ti esponi e pochi avrebbero motivo di aggredirti. Ma se provi a fare valere le tue opinioni proprio come fanno valere le loro, ti attiri tutte le maledizioni possibili e immaginabili.

Io voglio avere il medesimo diritto che avevo quando ero testimone: proclamare le mie credenze a chiunque, stamparle, pubblicarle, gridarle dall’alto di un podio come facevo quando ero oratore alle assemblee nazionali ed internazionali in una o più lingue, a casa mia o in qualsiasi altra località del mondo. Non vedo perché, abbandonando il movimento dovrei anche rinunciare a tutti questi miei diritti costituzionali che avevo prima, per fare piacere a chi pensa che non dovrei parlare delle “cose meravigliose che ho visto e udito”!
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Roberto ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Robè,

Io non denuncerei nessuno, è più la perdita di tempo che altro.

MA terrei tutte le lettere di questo tipo, di modo da poterle mostrare al momento adatto.
Potresti anche fare un angolo nel tuo sito, dove renderle tutte consultabili, tanto da mostrare "live" quanto sono "amorevoli" ed intelligenti. ;)
Caro Mauro, mi hai letto nel pensiero ...

è proprio ciò che ho deciso di fare in quanto il numero di missive del genere comincia a salire ed è un peccato che non si sappia di che pasta sono fatti molti testimoni di Geova.

Non appena ho un po' di tempo, le trasferirò sul sito e lo farò sapere sul forum.
Dicci quando che mi preparo pop-corn e bottiglia di coca-cola per la visione :D
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
re del nord
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/11/2010, 16:24
Contatta:

Messaggio da re del nord »

Salve a tutti. Il mio pensiero personale è che questi pseudo cristiani, sono cosi aggressivi verso di noi, perchè loro hanno solo l'insegnamento del vecchio testamento. Nel senso che nelle sale del regno si parla al 90% della vita degli antichi israeliti come popolo di Dio. Lui non aveva pietà di chi non gli era piu fedele, non ci si doveva pensare su due volte per uccidere chi non era dalla parte di israele. Pure i figli che diventavano ribelli, si dovevano ammazzare senza pietà. Quanti esempi del vecchio testamento ci sono che conferma questa ferocia nei confronti degli altri, anche quelli appartenenti alla propria casa. Noi secondo loro, abbiamo apostatato dal cristianesimo ( dalla wts è sicuro), e allora meritiamo ogni tipo di insulti, aggressioni e quant'altro. Ammesso e non concesso che loro abbiano la verità, le parole di Giuda 22,23 credo che non le conoscano bene. Anzi credo che i veri insegnamenti di Cristo non li sappiano proprio, tanto è vero che Cristo io lo ricordo molto bene alla fine di ogni preghiera e basta.
Come conseguenza di ciò, loro si sentono degli antichi israeliti e magari insultandoci credono di avere l'approvazione di Dio e magari fargli pure un favore.
"Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza" - Immanuel Kant -
viewtopic.php?f=7&t=5358" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Medesima lettera ad altri utenti del forum ...

Messaggio da Roberto »

Dopo aver postato su questo forum la lettera che ho ricevuta, ho ricevuto due email ... da due utenti di questo forum che mi dicono di avere ricevuto anche essi esattamente la medesima lettera dalla medesima persona, nello stesso giorno.

Sembra che questa "sorella" abbia preso di mira almeno tre utenti di questo forum.

Se qualcun'altro avesse ricevuto la stessa lettera, sarebbe interessante farlo sapere, così, se si dovesse fare qualcosa in merito , possa essere fatto in maniera coordinata.

Fateci sapere.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Roberto ha scritto:Dopo aver postato su questo forum la lettera che ho ricevuta, ho ricevuto due email ... da due utenti di questo forum che mi dicono di avere ricevuto anche essi esattamente la medesima lettera dalla medesima persona, nello stesso giorno.

Sembra che questa "sorella" abbia preso di mira almeno tre utenti di questo forum.

Se qualcun'altro avesse ricevuto la stessa lettera, sarebbe interessante farlo sapere, così, se si dovesse fare qualcosa in merito , possa essere fatto in maniera coordinata.

Fateci sapere.
Vabbeh, ma poraccia, questa è una persona che non sta molto bene.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »

Mauro1971 ha scritto:
Roberto ha scritto:Dopo aver postato su questo forum la lettera che ho ricevuta, ho ricevuto due email ... da due utenti di questo forum che mi dicono di avere ricevuto anche essi esattamente la medesima lettera dalla medesima persona, nello stesso giorno.

Sembra che questa "sorella" abbia preso di mira almeno tre utenti di questo forum.

Se qualcun'altro avesse ricevuto la stessa lettera, sarebbe interessante farlo sapere, così, se si dovesse fare qualcosa in merito , possa essere fatto in maniera coordinata.

Fateci sapere.
Vabbeh, ma poraccia, questa è una persona che non sta molto bene.
E' il caso di dire : poverina , fà un pò pena.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

luca(68) ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
Roberto ha scritto:Dopo aver postato su questo forum la lettera che ho ricevuta, ho ricevuto due email ... da due utenti di questo forum che mi dicono di avere ricevuto anche essi esattamente la medesima lettera dalla medesima persona, nello stesso giorno.

Sembra che questa "sorella" abbia preso di mira almeno tre utenti di questo forum.

Se qualcun'altro avesse ricevuto la stessa lettera, sarebbe interessante farlo sapere, così, se si dovesse fare qualcosa in merito , possa essere fatto in maniera coordinata.

Fateci sapere.
Vabbeh, ma poraccia, questa è una persona che non sta molto bene.
E' il caso di dire : poverina , fà un pò pena.

E' una consolazione non averla nel forum ..altrimenti si tornerebbe indietro ..come hai vecchi tempi .. :sorriso: : :fiori e bacio:
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »


E' una consolazione non averla nel forum ..altrimenti si tornerebbe indietro .... come hai vecchi tempi
:sorriso:

Scherzi ? Questi personaggi sono l'anima delle discussioni , la cartina al tornasole di quanto tutti lamentano. Mi dispiace che esistano , è vero , ma se siamo così che vogliamo fare ? Evidenziamo che esistono e , se possibile , aiutiamole !
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

luca(68) ha scritto:
E' una consolazione non averla nel forum ..altrimenti si tornerebbe indietro .... come hai vecchi tempi
:sorriso:

Scherzi ? Questi personaggi sono l'anima delle discussioni , la cartina al tornasole di quanto tutti lamentano. Mi dispiace che esistano , è vero , ma se siamo così che vogliamo fare ? Evidenziamo che esistono e , se possibile , aiutiamole !

ne ho visti tanti qua sul forum e oltre ...si se fossero qua sul forum le discussioni non mancherebbero...aiutarli forse è piu difficile quando sono cosi indottrinati .. :fiori e bacio:
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »

Brambilla Bruna ha scritto:
luca(68) ha scritto:
ne ho visti tanti qua sul forum e oltre ...si se fossero qua sul forum le discussioni non mancherebbero...aiutarli forse è piu difficile quando sono cosi indottrinati .. :fiori e bacio:


Già. Oggi per usare un'altro pc e cercarcare info tdg sono finito in forum "tdg" ... incredibile , nei pochi minuti di sbirciatine varie ne ho lette di tutti i colori e l'unica domanda che mi veniva in mente (erano due domande ) era : ma non si vergognano un pochino ? ma dove hanno dimenticato il cervello ?
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

In fondo, non c'è da meravigliarsi se alcuni tdg arrivano a tanta meschinità, quando la dirigenza non fa che alimentare un'atmosfera di odio nei confronti di quelli che abbandonano il movimento.

Dieci anni fa, gli articoli sugli "apostati" o l'allusione a questi erano cosa rara. Ora, dato che la WT non sa più come arginare le fuoriuscite, pubblica articoli dedicati al problema e molti altri dove si allude al problema in maniera continua; non passano due-tre mesi ... e ci risiamo.

A causa di questo martellamento, è solo normale che i più fragili, i più fanatici, cascano nella trappola dell'odio e si lasciano andare ad esternazioni incontrollate che non contengono alcun elemento confrontativo, ma solo veleno.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

luca(68) ha scritto:
E' una consolazione non averla nel forum ..altrimenti si tornerebbe indietro .... come hai vecchi tempi
:sorriso:

Scherzi ? Questi personaggi sono l'anima delle discussioni , la cartina al tornasole di quanto tutti lamentano. Mi dispiace che esistano , è vero , ma se siamo così che vogliamo fare ? Evidenziamo che esistono e , se possibile , aiutiamole !
Anche io credo che avere compassione sia corretto.

Sono però convinto che sia impossibile "salvare chi non vuole essere salvato". Aiutare questi personaggi, sino a quando qualcosa in loro non si sblocca da se e non sono loro stessi a cercare un aiuto, è impossibile, e forse anche danno in quanto per reazione tendono a chiudersi ancora di più nell'assurdità autolesionista delle proprie convinzioni.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro Roberto
anch’io sono dell’opinione che questi riscontri aggressivi e volgari sono frutto di tutti i problemi che ora si ritrovano ad affrontare i TDG.
Certamente tu sei un personaggio molto pericoloso per LORO, per i loro raggiri, le loro malefatte nascoste che non vorrebbero venissero mai fuori.
E’ logico che il C.D sproni il suo “povero gregge” ad odiare, odiare ed odiare, perché non c’è altra maniera per arginare quella voglia di sapere, di uscire, di potersi confrontare con il mondo che tanti hanno là dentro, soprattutto i giovani.
Quella di odiare, la facevano prima, è uno dei pilastri di questa dottrina, figuriamoci ora che si ritrovano a fare i conti con le fughe e con lo svelarsi di tantissimi LORO imbrogli.
Anche se qualche individuo sta cercando su internet di aggirare il problema, sia con la volgarità come nel caso di questa specie di signora, sia con l’astuzia più raffinata di certi soggetti che pensano con tattiche diverse e ambigue di difendere questa organizzazione che sta perdendo consensi da tutte le parti.
Tu Roberto sarai sempre un forte punto di riferimento per tanti, e NON MOLLARE, perché hai imboccato la strada giusta per informare.
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

deliverance1979 ha scritto:Mah....secondo me questa lettera è stata scritta da una povera bigotta ottusa che in un'atto di orgoglio cerca di difendere la propria fede non tanto con dei ragionamenti logici, ma con delle frasi fatte a mò di pappagallo come ama fare la WTS tramite dei carotaggi biblici e di ripeterle in atto di accusa umiliatoria....
"Carotaggi Biblici" è bellissima!! :risata:
Mi sa che te la rubo per sempre... :ok:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Vai tranquillo, qui siamo tra illuministi....non abbiamo diritti d'autore sulla conoscenza..... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

di deliverance1979 :Vai tranquillo, qui siamo tra illuministi....non abbiamo diritti d'autore sulla conoscenza.....
gli unici diritti che abbiamo e di avvisare i tdg in quale trappola sono caduti,e noi stiamo qui a lanciare una corda per chi si e reso conto in quale buio fosso... ehmm... VORAGINE sono caduti. :strettamano:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti