JWMatch: agenzia matrimoniale per TdG?

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

JWMatch: agenzia matrimoniale per TdG?

Messaggio da Mauro »

Ho trovato questo sito http://www.jwmatch.com/s/a/13906?gclid= ... Dgodik_aRw" onclick="window.open(this.href);return false; cercando notizie straniere sui tdg, davvero strano visto che il Cd "sconsiglia" l'uso di internet.

Mauro
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

E' incredibile che dei tdg abbiano davvero creato un sito del genere!!
Oltre a mostrarsi moooolto sprovveduti (si può iscrivere chiunque spacciandosi per tdg) sono anche disubbidienti al CD. Ignorano i continui consigli che quest'ultimo dà tramite le riviste parlando delle insidie di internet

Ancora non ci posso credere!! :sor:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Ma cos' e' ?

Messaggio da Verdemare »

Una specie di agenzia matrimomiale per soli Testimoni di Geova? :risatina:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

così sembra!!!



Incredibile :cer:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

O è l'ennesima bufala o, se è vero, non ci sono più le assemblee internazionali d'una volta :ironico: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Qualche anno fa

Messaggio da Verdemare »

In un ' assemblea di circoscrizione , un sorvegliante fece un discorso rivolto ai giovani TG, che, nella zona di Milano, erano soliti organizzare delle feste " per soli Testimoni di Geova". :cin: Scoraggio' energicamente queste iniziative che sembravano a fin di bene, per conoscersi o per fidanzarsi tra TG, ricordo che per la sera stessa dell' assemblea un folto gruppo di giovani avevano organizzato una di quelle feste, ma hanno dovuto mandare tutto alla' aria , brontolando un po' . :piange: Non e' concesso nemmeno questo per conoscersi, al di fuori della congregazione, figurarsi su Internet. :pc:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

E secondo il CD i ragazzi come si devono conoscere? Fra poco dirà loro anche i nomi delle propabili coppie tdg,nella mia ex congregazione c'era un lascia e prendi tra i giovani,e ora capisco perchè i giovani erano sempre presenti alle assemblee. :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Sì, ricordo bene quei discorsi... per questo rimango allibita alla scoperta di questo sito, tanto più che internet è ancora più insidioso delle feste tra fratelli che si conoscono quasi tutti o che, anche se non si conoscono, sono sicuramente tutti tdg.

Come possono sperare che dall'altra parte ci sia davvero un tdg?? mi stupisco per questa loro infantilità! eppure ho letto in quel sito presentazioni di gente anche abbastanza attempata... non riesco a credere che dei tdg siano stati davvero capaci di creare questo sito


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... =+sposarsi" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »


Questo è ancora un altro!! L'hai postato in luglio quando ero in vacanza, per questo non l'avevo visto. Ma quante agenzie matrimoniali si sono creati??? Sono proprio disperati allora

ImmagineImmagineImmagineImmagine


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

I poveri giovani

Messaggio da deep-blue-sea »

non hanno alcuna occasione, a parte le assemblee, per conoscere un eventuale anima gemella. Festicciole tra TG: NO (come ha scritto Verdemare), frequentare per conoscersi: NO, svaghi tra giovani: NO, insomma la scelta é veramente ristretta. Si vedono dunque costretti a 'disubbidire' al CD, ricorrendo a questo metodo.

E vero che, come dice Ely, chiunque puo far credere che sia TG, ma quello che più mi spaventa é che ai TG é stato insegnato a guardare alla spiritualità dell'altro, come se quella bastasse e fosse garanzia di matrimonio riuscito!!!! E i caratteri, le aspirazioni, gli obiettivi, la maturità, la cultura, l'educazione, la posizione sociale di ognuno, dove li mettiamo? Sono piuttosto queste le cose importanti da guardare quando si vuole scegliere un coniuge!

Mi chiedo fino a qual punto questi forum siano efficaci... :triste:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Spostato.
Franco/mod
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

deep-blue-sea ha scritto:non hanno alcuna occasione, a parte le assemblee, per conoscere un eventuale anima gemella. Festicciole tra TG: NO (come ha scritto Verdemare), frequentare per conoscersi: NO, svaghi tra giovani: NO, insomma la scelta é veramente ristretta. Si vedono dunque costretti a 'disubbidire' al CD, ricorrendo a questo metodo.

E vero che, come dice Ely, chiunque puo far credere che sia TG, ma quello che più mi spaventa é che ai TG é stato insegnato a guardare alla spiritualità dell'altro, come se quella bastasse e fosse garanzia di matrimonio riuscito!!!! E i caratteri, le aspirazioni, gli obiettivi, la maturità, la cultura, l'educazione, la posizione sociale di ognuno, dove li mettiamo? Sono piuttosto queste le cose importanti da guardare quando si vuole scegliere un coniuge!

Mi chiedo fino a qual punto questi forum siano efficaci... :triste:
scusate, non vorrei essere volgare, ma, e le attitudini SESSUALI dove le mettiamo??? ma quanti matrimoni ci sono tra tdg dove il gg dopo il matrimonio si scoprono cose inimmaginabili, del tipo la donna frigida o il marito addirittura omosessuale o semplicemente freddo da morire??
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

Gabriella Prosperi ha scritto:O è l'ennesima bufala o, se è vero, non ci sono più le assemblee internazionali d'una volta :ironico: .
Gabriella
nemmeno quelle di circoscrizione e di distretto. :risata:
robyro
Nuovo Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/09/2011, 21:14
Skype: pokerface9882
Contatta:

Messaggio da robyro »

ahahah ma avete provato a vedere le foto????ci sono delle cozze allucinantiiiii......... :help:
Avatar utente
CignoNero
Nuovo Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 07/08/2011, 15:40
Contatta:

Messaggio da CignoNero »

E' incredibile: invece di vivere nella società CON gli altri, ne imitano i modelli e gli stereotipi applicandoli al loro gruppo. Lo trovo ridicolo

Molti anni fa, circa nel '94, conobbi delle TG statunitensi, causa miei parenti TG: queste ragazze mi parlarono di DISCOTECHE solo per TdG. Al peggio non c'è mai fine: pensate, ballare al ritmo dei cantici, uno spasso da non perdere per nulla al mondo :risata:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

CignoNero ha scritto: pensate, ballare al ritmo dei cantici, uno spasso da non perdere per nulla al mondo :risata:
mi sa tanto che, giustamente, ballavano altro. :devil:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

robyro ha scritto:ahahah ma avete provato a vedere le foto????ci sono delle cozze allucinantiiiii......... :help:
veramente in home page c'è un'americanina di 31 anni che non è niente male.
diiingus... c'è del lavoro per te! :verde:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

caspita, ho trovato una cinquantenne della florida che assomiglia ad anna pettinelli.
diiingus... partiamo e facciamo a mezzo con le spese? :ironico:
robyro
Nuovo Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/09/2011, 21:14
Skype: pokerface9882
Contatta:

Messaggio da robyro »

guarda l italia......... :devil: :ciao:
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Ely ha scritto: (si può iscrivere chiunque spacciandosi per tdg)
Ely
se mi sbaglio correggetemi... ma i TdG mi hanno sempre dato l'idea di persone inquadrate e condizionate al punto che credo sia alquanto difficile spacciarsi per uno di loro anche dietro un monitor... non so, magari un espressione di troppo, una parola usata male e "svagano"
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Oltre a quello c'è anche JW Dating. Giovedi sera andro in sala, ma solo per sottoporre all'anziano che presiede il fatto. Ora basta, hanno preso per il mulo le persone anche troppo. Io passo al'azione. Ma che mazzo, sberciano dal podio di non usare internet nemmeno per l home banking ma solo per scaricare le riviste, demonizzano quelli del mondo che "vanno sui siti di incontri tipo badoo" definendoli figli di satana, scrofe, cani che tornano al loro vomito e loro fanno lo stesso, ammantati da un aura di santità?
Ma mi sono rotto le castagne! basta! basta! basta! B A S T A!
:inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

omg... ma ci rendiamo conto.... SONO RIDDICCULUSSSSS :D mi sto cappottando dal ridere.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Per Papa' 61

Messaggio da Verdemare »

Cosa, giovedi' sera andrai in Sala? di quale fatto parli, mi sono persa qualche cosa? :boh:
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Assemblee di Milano Via Imbonati o Stadio di San Siro di MIlano
Anni 90.....quanto si cuccava!!!!!!
Altro che agenzia!!!!


Paolo 76
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Verdemare ha scritto:Cosa, giovedi' sera andrai in Sala? di quale fatto parli, mi sono persa qualche cosa? :boh:
Di quello di cui si parla qui, i siti di dating per testimoni di Geova. Ma stiamo scherzando davvero? Criticano il "mondo" e loro poi fanno uguale? Chi si iscrive su Badoo è un cane che torna al suo vomito e loro hanno JWdating ecc? A me gli ipocriti la vita non la condizionano! Stavolta sono NERO!(Visto che ho anche dovuto fare una denuncia contro ignoti alla Polizia Postale perché alcune sorelline e fratellini zellaaaannnttiiiii hanno fatto una cosa scorretta....)
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

:inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:

:pugnopc: :pugnopc: :pugnopc: :pugnopc: :pugnopc: :pugnopc: :pugnopc: :pugnopc: :pugnopc:

:mi sono spieg:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

La lista si allunga...

http://www.jehovahs-witness.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.partnersinthetruth.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mauro
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Papa' 61 vedo che sei arrabbiatissimo, SIIIIIII, vai giovedi' e falli NERI! Se vuoi ti aiuto ( moralmente) . :felice:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Mandatemi per MP una lista di siti di Incontri per Testimoni di Geova, la stampo, la verifico e la porto all'anziano che presiede. Ma ci vado in Jeans 20 minuti prima e me ne vengo via prima del cantico, promesso. Voglio proprio vedere cosa mi rispondono, visto che strombazzano contro il mondo, gli altri, loro sono puri e santi, "noi non vogliamo certo dispiacere a Geova rassomigliando a quelli del mondo",
"chi naviga in certi siti è come una scrofa che naviga negli escrementi"
"internet è il modo che satana usa per sviare le persone"
"l'acqua potabile è velenosa"
"mangiate raganelle, non arselle"
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti