Posso tornare?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Posso tornare?

Messaggio da nelly24 »

Ciaoooo a tutti! Da un bel po´che non scrivo, non so se avete sentito la mia mancanza. :risata: Posso tornare tra di voi?
Non sono sicura se parlo ancora l´italiano, hahaha
Di tanto in tanto davo una sbirciatina al forum, ma non avevo la forza di fare il login. Come mai? Troppo lavoro, troppo stress, ..... e sono caduta in depressione! :triste: Non voglio lamentarmi, é solo che forse qualcuno di voi avrá gli stessi sintomi e lo voglio aiutare. La depressione si é fatta sentire con quasi tutti i suoi effetti collaterali - incluso il desiderio di farla finita. Poi ho pensato a quelli lí....che avrebbero detto: "Ecco cosa succede a chi lascia l´Organizzazione di Geova...." no - questa soddisfazione non gliala do! Non vi dico, ho dovuto riprendere in mano il libro .... tranquilli, non uno dei libri WT$, bensí "Il libro di testo della vita" - per ricominciare a pensare razionalmente. :triste:
Voi che mi conoscete sapete che ho un lavoro soddisfacente, ma quando é troppo é troppo. Ora le acque si stanno calmando é stiamo ritornando nella normalitá.
Piano piano vi racconto tutto - ne sono successe di cose...
Un saluto a tutti - anche ai nuovi iscritti. :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

non pensi a chi ti ama ? anche io ? :piange: farla finita ? noooooooooo :piange: :non mollare: racconti siamo tutto occhi :bacio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:ciao: Ma tu sei qua avevano messo gia un bando di ricerca. :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao nelly!!!!! Altrochè se abbiamo sentito la tua mancanza, se scorri i 3D ne vedrai uno dedicato a te.
Mi addolora sentire che il male oscuro è tornato strisciante, purtroppo è sempre in agguato, ci vuol molta forza per scrollarselo di dosso, perchè ci riprova sempre.
Ma tu di forza ne hai, non dargliela vinta, mai.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

certo che abbiamo sentito la tua mancanza ..e non dire piu una cosa del genere ..dovè finita la Nelly che conoscevo ..???si so cosa vuol dire voler andarsene ..ma credimi non è il caso ..ti vogliamo bene .. :bacio: :bacio: :fiori: :spumante: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Se ci sei mancata??? Ci puoi scommettere!
Gran brutta cosa la depressione! Ma il tuo messaggio mi fa capire che non hai intenzione di lasciarti inghiottire da quelle sabbie mobili.
Brava ragazza! continua a reagire e :non mollare:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ma grazzzzieeee amici, che caloroso ribenvenuto.
Si, la depressione é una brutta bestia, ci vuole un sacco di forza per uscirne. Ho la fortuna di conoscere il nemico e so come combatterlo. Come disse il buon vecchio zio Albert: C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà. :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Intanto leggiti tutte le...viperate che abbiam detto di te :ironico: :
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=4&t=10235" onclick="window.open(this.href);return false;
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Opepo ha scritto: sai com'è la gente va anche in ferie e allora non subito ci si allerta...ora ...se non ha vinto una crociera intorno al mondo ...direi che ...forse ...bisogna preoccuparsi
Coi tempi che passano anche vincere una crociera sarebbe da preoccuparsi :risatina:
Siete favolosi. :grazie:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ciaooooooooo!!!!

Messaggio da anto »

Ma Nelly...non farci preoccupare!!! ome facciamo senza di te???
sal l'unione fa la forza!!! :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Nelly Nelly... cara e dolce Nelly... allora dovevamo davvero preoccuparci mannaggia!!!

Meno male che ti sei ripresa e sei tornata fra noi! Sii forte, non mollare mai, pensa a tutti quelli che ti vogliono bene e ti vogliono vincente!!

Un bacione e :back:


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Bella la nostra nelly!!!
Bentornata tesoro! :fiori:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao Nelly.......
bentornata!!!
Oggi comunque dobbiamo davvero combattere per stare a galla!!!!
Anche quando tutto fila liscio....


Paolo76
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ben tornata Nelly, ci stavamo preoccupando seriamente per te. Comunque, stare in nostra compagnia e' la miglior medicina, parlarne con qualcuno, fa stare molto meglio, che tenersi tutto dentro. :non mollare:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ciao nelly , la depressione è una brutta bestia, l'ho avuta anche io quando fui lasciato dalla mia ex moglie e mi crollò il mondo addosso, anche perchè fu in quel periodo che misi in discussione anche la mia religione, tutto quello in cui credevo veramente, fu solo grazie all'aiuto dei miei amici (non certo testimoni di geova, quelli erano scappati via tutti) che piano piano riuscii a riprendermi e a ricostruire la mia vita .
Quindi esci, circondati di amici e svagati, si dice che quando si finisce per terra, non contenti e non avendo imparato la lezione, si inizia a scavare... smetti di scavare perchè non troverai mai la fine, sarà solo un infinito buco nero, un bacio
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

ALTRO STRAPPO, MA NON NE POTEVO PROPIO FARE A MENO...

Messaggio da Lidia »

...NELLY, non è da te cadere in depressione come una salama. Ma come una bambina per sempre ha troppe risorse per lasciarsi andare. Forza, la Santa Pasqua è dietro l' alngolo e Gardaland è VICINAAAAAAAAAAAAAA.!!!!!! :bacio: :fiori: :bacio: :fiori: :bacio:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

scusa se te ne andavi io come facevo a conoscerti???eh....
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

[quote="nelly24"]Ciaoooo a tutti! Da un bel po´che non scrivo, non so se avete sentito la mia mancanza. ?

SI'! :timido2:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Bentornata Nelly!! :timido2:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ancora grazie a tutti. Visto, ho anche riacceso il pc per leggervi. :timido2:
Quando sorgono problemi di questo genere si deve correre dal medico. Quando avevo capito che il mio modo di ragionare non era...come dire... lucido...sono corsa dalla mia dottoressa e dato che ho oltrepassato il mezzo secolo di etá, probabilmente si tratta di depressione premenopausa.
Bella roba :test: non basta che ti senti giú, sommersa dal lavoro, dolori di quá, dolori di lá, ti senti vecchia, brutta, odi te stessa - specialmente i´airbag, no, si trova anche la dottoressa che conferma che stai invecchiando :risata: (sto esagerando scherzando, non prendetemi alla lettera)
In questi giorni mi compro qualcosa di carino e giovanile, non mi sentiró piú come il Gobbo di Notre Dame, voglio essere la solita Nelly :lingua:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

nelly24 ha scritto:Ciaoooo a tutti! Da un bel po´che non scrivo, non so se avete sentito la mia mancanza. :risata: Posso tornare tra di voi?
Non sono sicura se parlo ancora l´italiano, hahaha
Di tanto in tanto davo una sbirciatina al forum, ma non avevo la forza di fare il login. Come mai? Troppo lavoro, troppo stress, ..... e sono caduta in depressione! :triste: Non voglio lamentarmi, é solo che forse qualcuno di voi avrá gli stessi sintomi e lo voglio aiutare. La depressione si é fatta sentire con quasi tutti i suoi effetti collaterali - incluso il desiderio di farla finita...
Non mi stupisce, è normale un peggioramento del disturbo durante questo periodo: Non hai mai letto i miei posts sull'argomento? Aiutati con la mia ricetta che ho già consigliato decine di volte. :carezza:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

MatrixRevolution ha scritto: Non mi stupisce, è normale un peggioramento del disturbo durante questo periodo: Non hai mai letto i miei posts sull'argomento? Aiutati con la mia ricetta che ho già consigliato decine di volte. :carezza:
Dove la trovo? Il link per favore. :timido:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Nelly bentornata :bacio:
dai,il peggio è passato ,sei di nuovo con noi ,in famiglia :balla: :balla:

Mamy :non mollare:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

nelly24 ha scritto:Ciaoooo a tutti! Da un bel po´che non scrivo,
...ce ne siamo accorti :pc:
non so se avete sentito la mia mancanza. :risata:
neanche un po' :occhiol:
Posso tornare tra di voi?
dipende...quanto ci dai??? :devil: :
Non sono sicura se parlo ancora l´italiano, hahaha
perchè ...prima lo parlavi?? :ironico:
Di tanto in tanto davo una sbirciatina al forum, ma non avevo la forza di fare il login. Come mai? Troppo lavoro, troppo stress, ..... e sono caduta in depressione! :triste: Non voglio lamentarmi, é solo che forse qualcuno di voi avrá gli stessi sintomi e lo voglio aiutare. La depressione si é fatta sentire con quasi tutti i suoi effetti collaterali - incluso il desiderio di farla finita. :
brava...falla finita di dire stupidaggini che quello è compito mio....e poi non abbiamo tempo per andare ai funerali... tse...neanche abitassi dietro l'angolo... :mi sono spieg:
:fiori: :benvenuta fiori:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:back: :back: :back:
In quanto al ... diciamo "lasciare questo mondo di lacrime" eh eh eh eh eh :ironico: :ironico: :ironico: SCORDATELO!!!!
Tanto per cominciare devi fare richiesta scritta, in carta da bollo da 50 euro, in triplice copia.
Una copia deve essere inoltrata, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, all'amministratore del forum che, come ben sappiamo, vive quasi esclusivamente sulle montagne del Trentino, tanto che alcuni escursionisti l'hanno scambiato per lo yeti.
Una seconda copia, sempre per raccomandata RR, andrà spedita al SE.R.IN (Servizio Richieste Inevase): essendo tale Servizio, come tutti gli uffici pubblici, pieno di Dirigenti nullafacenti ma privo di impiegati operativi, non vi é speranza alcuna che la tua richiesta venga quantomeno presa in considerazione.
La terza ed ultima copia dovrà essere indirizzata al Gran Sacerdote dei MAYA, presso la Piramide di Thiouxuchichenximiziengunglanckzporcduncan, accompagnata dalla registrazione della tua voce che pronuncia ESATTAMENTE il nome della Piramide ( :ironico: :ironico: :ironico: ) entro e non oltre il 21 dicembre 2012, dopodiché la domanda sarà ignorata.
Tutte le tre domande dovranno PREVENTIVAMENTE essere vidimate dall'UF.CO.AF.SE. (Ufficio Complicazione Affari Semplici), sito nei sotterranei della Camera dei Deputati, passare al vaglio della Commissione Affari Costituzionali del Senato, ottenere l'approvazione del Corpo Forestale dello Stato, il benestare della Caritas, la benedizione del Santo Padre, la paterna benevolenza del Cardinale Segretario di Stato Mons. Tarcisio Bertone, la visura della Camera di Commercio, quella dell'Ufficio Viabilità del tuo Comune di residenza, il parere obbligatorio di WWF - LIPU - GREENPEACE - LEGAMBIENTE - dei VERDI, dei GIALLI, BLU, VIOLA, ROSSI, NERI, ROSSONERI, NERAZZURRI, BIANCONERI, GIALLOROSSI, GIALLOBLU.
E tu vorresti sobbarcarti tutta questa faticaccia solo per trapassare? Aspetta il 21 dicembre, poi ne riparliamo. :felice: :felice: :felice:
Ah, sì, dimenticavo di dirti: SONO FELICE DEL TUO RITORNO
Avatar utente
Linus
Utente Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 19/01/2012, 4:15
Contatta:

Messaggio da Linus »

Ciao Nelly ti ricordo sempre con affetto.Sei sempre stata carina con i tuoi messaggi.Ti capisco perche' ci lotto anch'io con la depressione e da tanto tempo.Sono contento che ci sei.Un abbraccio Linus :fiori:
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

carrissima nelly

Messaggio da viki »

:non mollare: Punisci questa bestia per 3 mesi con il Mg ( agisce principalmente sul sistema nervoso,ottimo per premenopausa),piu la vit. B6 per favorire l assorbimento dell Mg nell organismo. Mi sento di consigliarti ( acquistare in erboresteria, perche sono estratti naturali) questa cura perche lho collaudata e funzionza da vero,inoltre datto che si trata di sali minerali e vitamine non ha effeti collaterali.
Ti voglio bene! :fiori: :back:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Barfedio, ma tutta questa burocrazia, anche per morire? Nooo :boh:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

FINALMENTE CI SEI !!!!!!!! :appl: :appl: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori: :cesto: :cesto: c :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: i sei mancata moltissimo.
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

BARFEDIO

Messaggio da sconvolta »

SEI FORTISSIMO :risata: :risata: :appl: :appl: :strettamano: :felice: :felice: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti