Evvai!!!!!Mia madre non andrà alla Commemorazione!!!!!!!!!!!!!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Evvai!!!!!Mia madre non andrà alla Commemorazione!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da valentina83 »

Ciao a tutti :balla: :balla: :balla: :balla:

Mia madre ha deciso di non andare alla commemorazione :witdg:

Ogni giorno legge sul nostro sito :witdg: , finalmente si è convinta!!!

Vi volevo rendere partecipi di ciò :bacio: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

Grazie a tutto il lavoro che si fa sul sito e sul forum, si salvano molte vite, altro che wt!!!


Baci

Vale
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
Timothy2001
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/01/2012, 1:40
Skype: leonberger64
Contatta:

Messaggio da Timothy2001 »

valentina83 ha scritto:Ciao a tutti :balla: :balla: :balla: :balla:

Mia madre ha deciso di non andare alla commemorazione :witdg:

Ogni giorno legge sul nostro sito :witdg: , finalmente si è convinta!!!

Vi volevo rendere partecipi di ciò :bacio: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

Grazie a tutto il lavoro che si fa sul sito e sul forum, si salvano molte vite, altro che wt!!!


Baci

Vale
:appl: :appl: :appl: :balla: :balla: :balla: :felice: :felice: :felice:

Valentino
2 Corinzi 5:17 "Quindi se uno è in Cristo, è una creatura nuova; le cose vecchie sono passate, ecco ne sono nate di nuove".
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:appl: :appl: ,dicci di più Valentina.Da quando legge tua madre?
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

wowwwwwwwwwwwww!!!
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:appl: gioia unaltra a compreso
Chi e wt
Belloooooo :appl: :appl:
:benvenuta fiori:
Cici@
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Messaggio da valentina83 »

Ray ha scritto::appl: :appl: ,dicci di più Valentina.Da quando legge tua madre?
Ray
Mia mamma legge praticamente tutti i giorni su :loveitdg: ,

diciamo che aveva smesso di frequentare anche lei come me anni fa,

solo che è rimasta sempre in contatto con delle sorelle.

A una di queste aveva promesso di andare alla commemorazione appunto, io all'inizio le ho detto

che non ero molto d'accordo (questo accadeva almeno dieci giorni fa); poi il discorso è andato a decadere.

Oggi, appena rientra dal lavoro mi dice che ha deciso nel suo cuore di non andare.

Allora le ho subito chiesto se potevo comunicarlo a voi amici virtuali (ma reali!!) del sito!!! :witdg: :witdg: :witdg:
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

valentina83 ha scritto:Ciao a tutti :balla: :balla: :balla: :balla:

Mia madre ha deciso di non andare alla commemorazione :witdg:

Ogni giorno legge sul nostro sito :witdg: , finalmente si è convinta!!!

Vi volevo rendere partecipi di ciò :bacio: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

Grazie a tutto il lavoro che si fa sul sito e sul forum, si salvano molte vite, altro che wt!!!


Baci

Vale
...e brava la Mammaaaa :appl: :appl: :appl: dai falla venire in mezzo a noi .. :balla: :balla: :felice: :felice:
sono felice tanto per te e la tua MAMMA.. AUGURI CARI :appl: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Grazie Bruna

Messaggio da valentina83 »

Grazie Bruna, sono contenta di quello che mi hai scritto!!!!!! :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

Non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!!!!!!!!!

:bacio: :bacio: :bacio:
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

sono contenta per te

Messaggio da Fiore d'oriente »

queste notizie mi rendono felice
ma cosa dico felicissima :appl: :felice: :balla:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:non mollare: :ok:
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

:spumante:
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Grazie a tutti ragazzi!!!

Messaggio da valentina83 »

Grazie veramente tanto per le vostre risposte!!!

Vi voglio bene!!!

:witdg: :fiori:
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

valentina83 ha scritto:Grazie Bruna, sono contenta di quello che mi hai scritto!!!!!! :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

Non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!!!!!!!!!

:bacio: :bacio: :bacio:
FORZA COME VEDI ..SIAMO TRA AMICI .. ci vogliamo bene ...sono del mondo sempre stata del mondo ..e sai una cosa sono felicissima ..mi dispiace per te per tante persone come te che hanno dovuto subire questo tormento di una gabbia ..che vuole chiamarsi cristiana .. e che cristiana non è --- a presto :fiori e bacio: :appl: :appl:
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Dal mio punto di vista sono contento della decisione, però il mio pensiero è che ognuno debba decidere senza forzature. Mi spiego: i miei genitori ci vanno convinti di fare la cosa giusta e approvo la loro scelta, certo preferirei altrimenti ma oltre a dire come la penso non farei eccessiva pressione perchè non andassero.
I frutti della WTS sono evidenti ed il lavoro che fa questo sito grazie ad Achille è preziosissimo!
Comunque grande mamma!!!! :ok: :ok: :ok:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Cara Valentina, la notizia che ci hai dato non può che essere considerata positiva per tua madre che si disinquina un pò di più dalla tossica WT.
Ci hai detto che quasi tutti i giorni legge questo forum. Bene, lascia che sia lei a chiedere di iscriversi, così le arriverà il messaggio che può usare pienamente la sua libertà.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Anahata ha scritto:Dal mio punto di vista sono contento della decisione, però il mio pensiero è che ognuno debba decidere senza forzature. Mi spiego: i miei genitori ci vanno convinti di fare la cosa giusta e approvo la loro scelta, certo preferirei altrimenti ma oltre a dire come la penso non farei eccessiva pressione perchè non andassero.
Non credo che la mamma di Valentina abbia subìto pressioni, visto che tutti i giorni legge il forum avendo così modo di trarre le sue conclusioni personali...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

E brava la mamma di Valentina!
Complimenti :strettamano:

Adesso la aspettiamo tra noi per accoglierla così: :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Gocciazzurra ha scritto:
Anahata ha scritto:Dal mio punto di vista sono contento della decisione, però il mio pensiero è che ognuno debba decidere senza forzature. Mi spiego: i miei genitori ci vanno convinti di fare la cosa giusta e approvo la loro scelta, certo preferirei altrimenti ma oltre a dire come la penso non farei eccessiva pressione perchè non andassero.
Non credo che la mamma di Valentina abbia subìto pressioni, visto che tutti i giorni legge il forum avendo così modo di trarre le sue conclusioni personali...
Sono d'accordo, non intendevo dire che abbia subito pressioni, e comunque sono felice della decisione presa in quanto un disinquinamento dalla wts non può che essere benefico, almeno sulla mia pelle lo è!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Fino all'anno scorso, anche se leggevo questo forum, alla commemorazione ho sempre continuato ad invitare vari amici tra cui in particolare un collega di lavoro interessato come me a vari argomenti esoterici.
Ecco quest'anno non ci penso proprio ad invitarlo! Quando lo sentirò (ha cambiato azienda) se l'argomento scivolerà sulla religione darò un'ottima contro-testimonianza!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Alla Commemorazione dell' anno scorso, il 30 aprile 2011, ricordo che ci andai malvolentieri, perche' una settimana prima avevo cominciato a leggere dal Forum, e gia' avevo capito molte cose. Quest' anno ci devo andare per mio marito, ma la voglia di andarci ce l' ho sotto la suola delle scarpe. Aiuto! :help:
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Anche io non ci vado volentieri, più che altro per far piacere ai miei. Cercherò di godermi i lati positivi ad esempio:

1) Entrare in sala con la barbetta e dare adito a chiacchericci, fratelli e sorelle che ti guardano in modo strano, come a volergli gridare in faccia: SI QUESTO SONO IO VA BENE???
2) Vedere dopo 4 mesi la celebrazioni con gli occhi di un esterno, che effetto farà?
3) Farmi due risate paragonando i personaggi in sala al fratello Rossi made in Axl
4) Se mangiassi il pane...... i miei morirebbero di infarto meglio evitare
5) Se alla fine uscendo fumassi una marlboro rossa.....idem con conseguente disassociazione per direttissima
6) Varie ed eventuali

Insomma arrivo all'ultimo e vado via subito alla fine, ci sarà qualcosa di positivo da trovarci no?

E poi la domanda delle domande: Ma mi staranno ancora gli abiti da adunanza??? Sono mesi che non li metto! :risata: La prova panza è alle porte
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Anahata ha scritto: Se alla fine uscendo fumassi una marlboro rossa.....idem con conseguente disassociazione per direttissima
Per direttissima, saresti messo al rogo, in base al detto "Chi di fumo ferisce, di rogo perisce"
Anahata ha scritto:Entrare in sala con la barbetta e dare adito a chiacchericci
Barbetta? Mmmmm ... perché non c'é abbastanza tempo, ma un bel barbone tipo Russel ... magari appuntandoti sul petto una foto dello stesso ... ha, sì: taglio di capelli con cresta centrale al gel, tinta di un bel verde-ramarro
Anahata ha scritto: Se mangiassi il pane...... i miei morirebbero di infarto meglio evitare
Potresti portare un panino con salame e magari una bottiglietta tascabile di Barbera
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

1) Per la barba stile Russel c'è tempo l'anno prossimo sarebbe una bella pensata!

2) Se portassi il barbera altro che foto di Russel dovrei mettere quella del giudice Rutherford!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Però, battute a parte, con capello gelatinato e barbetta puoi scommetterci che mi ci presento in sala, l'ho già detto ai miei per evitare malintesi, la barba non si tocca! Poi vi racconterò gli esiti.
Immagino già due anziani che mi bloccano e il fratello barbiere che mi impone la rasatura:

A: Nel nome del dio Gillette tu sarai rasato!
Io: Nel mio nome a quel paese sarai mandato!!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Brava signoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!. :appl: :bravo:
Adesso non le resta che iscriversi anche lei qui!. :felice: :balla: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Ciao Anahata

Messaggio da valentina83 »

Anahata ha scritto:Dal mio punto di vista sono contento della decisione, però il mio pensiero è che ognuno debba decidere senza forzature. Mi spiego: i miei genitori ci vanno convinti di fare la cosa giusta e approvo la loro scelta, certo preferirei altrimenti ma oltre a dire come la penso non farei eccessiva pressione perchè non andassero.
I frutti della WTS sono evidenti ed il lavoro che fa questo sito grazie ad Achille è preziosissimo!
Comunque grande mamma!!!! :ok: :ok: :ok:
Ciao Anahata compare mio coetaneo :risatina: :risatina: :risatina:

Ti assicuro che non ho fatto pressioni di alcun tipo su mia madre, anche perchè quando si mette in testa

una cosa è difficile farla tornare sui suoi passi...

Come dicevo, noi non ci siamo mai battezzate (fortunatamente), solo che mia madre, come altre persone,

anche qui sul forum, ritiene che alla commemorazione si debba andare perchè è l'evento più importante,

per via del sacrificio di Cristo.

Tutto qui...

Ps per la barba, come dicevo nel post di Paolo76 sulla commemorazione, facci sapere poi come andrà :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Grazie Gocciazzurra!!!!!!!

Messaggio da valentina83 »

Gocciazzurra ha scritto:E brava la mamma di Valentina!
Complimenti :strettamano:

Adesso la aspettiamo tra noi per accoglierla così: :fiori:

Infatti ora si vuole iscrivere anche lei :risatina:

Tieni conto che fino a un mese fa snobbava il computer, internet e tutto il resto :pugnopc:

:witdg:
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Grazie Barfedio!!!!!!!!!!!

Messaggio da valentina83 »

Barfedio ha scritto:Cara Valentina, la notizia che ci hai dato non può che essere considerata positiva per tua madre che si disinquina un pò di più dalla tossica WT.
Ci hai detto che quasi tutti i giorni legge questo forum. Bene, lascia che sia lei a chiedere di iscriversi, così le arriverà il messaggio che può usare pienamente la sua libertà.
Infatti!!!! Fortunatamente mia madre voleva andare solo alla commemorazione!!!!!!!!!!

Via al disinquinamento totale dalla WT :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia:
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E' davvero un grande passo quello della tua mamma, perchè so che in tanti, che pur hanno abbandonato la frequentazione, partecipano a quella triste cerimonia poichè l'essere assenti, significa ancora, per loro, tradire il Cristo.
Una volta però acquistata consapevolezza che Lo si tradisce svilendolo come creatura (così come lo definisce quella mediocre esegesi), ecco che la via per la liberta' mentale è spianata.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Grazie Gabriella

Messaggio da valentina83 »

Gabriella Prosperi ha scritto:E' davvero un grande passo quello della tua mamma, perchè so che in tanti, che pur hanno abbandonato la frequentazione, partecipano a quella triste cerimonia poichè l'essere assenti, significa ancora, per loro, tradire il Cristo.
Una volta però acquistata consapevolezza che Lo si tradisce svilendolo come creatura (così come lo definisce quella mediocre esegesi), ecco che la via per la liberta' mentale è spianata.
Gabriella
:quoto100: il tuo post, bellissimo e sentito. Grazie molte di cuore!!!

Baci Vale
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti