presentazioni!!!!!!!!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

Messaggio da dany1982 »

grazie anto...davo un occhiata su you tube.....quanti tdg famosi!!!!!!......prince?????? ma sarà una trovata pubblicitaria???? come tollera la wt uno che si veste da......lasciamo perdere........
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

Messaggio da dany1982 »

niente al contrario sull'esuberanza....ma è un misto tra il mago otelma ed enzo paolo turchi.....
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

dany1982 ha scritto:per ora resto sulle mie......ho chiarito le cose sia con gli anziani che con i miei.....io non odio nessuno...in fin dei conti.....io ho avuto fin troppo nonostante fossi disassociato....mi fà pena mio padre.....è un uomo che potrebbe scuotere il mondo!!!!!!!
Giusto! L'odio è un sentimento deleterio, non bisogna provarlo e se nostro malgrado ci sfiorasse, occorre avere la forza di cacciarlo via.
Sono certa che tuo padre sia una grande persona, lo si vede dai suoi figli, è solo una vittima di questo culto, ma nulla toglie al suo valore.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
camomilla
Nuovo Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: 27/04/2011, 19:52
Contatta:

Per Dany 82

Messaggio da camomilla »

CIAO DANY!!! Benvenuto tra noi! Vedrai che ti troverai bene! Anzi benissimo! :biinfo: :biinfo: :bnvto: :bnvto: :bnvto:
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

basta che non si parli di attacco alle religioni e piani sovversivi dell'onu al riguardo....è una settimana che ci impazzisco sopra.....grazie cara camomilla.....non avevo dubbi che mi sarei trovato bene....
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

Messaggio da dany1982 »

a proposito.....mi piacerebbe molto raccontare la mia avventura!!!! come posso fare?????
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

dany1982 ha scritto:a proposito.....mi piacerebbe molto raccontare la mia avventura!!!! come posso fare?????

Vai su " esperienze vissute" e sfogati pure, stiamo aspettando in trepida attesa che ci racconti, dai su........ :amaca:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Gabriella Prosperi ha scritto:
dany1982 ha scritto:per ora resto sulle mie......ho chiarito le cose sia con gli anziani che con i miei.....io non odio nessuno...in fin dei conti.....io ho avuto fin troppo nonostante fossi disassociato....mi fà pena mio padre.....è un uomo che potrebbe scuotere il mondo!!!!!!!
Giusto! L'odio è un sentimento deleterio, non bisogna provarlo e se nostro malgrado ci sfiorasse, occorre avere la forza di cacciarlo via.
Sono certa che tuo padre sia una grande persona, lo si vede dai suoi figli, è solo una vittima di questo culto, ma nulla toglie al suo valore.
Gabriella
Tempo fa' un tdg intrufolato e bannato, disse che sentiva puzza di odio in questo forum,non si presentò,e diffamò tutto e' tutti,io gli risposi che la puzza che sentiva, l'aveva addosso lui,anche io non odio nessun tdg,credo che sono vittime di vittime e' che a loro volta fanno vittime,l'odio non e' un sentimento Cristiano,e non e' un sentimento umano. Certamente qualcuno sara incaxxxtissimo con chi gli avrà fatto del male e' con chi continua a farlo.Certo non sarò io a giudicarlo,ogni persona avrà pure diritto di pensarla come vuole nel rispetto di altri. La parola ODIO questa parrola lo dicono loro i tdg internettiani per giustificare il nostro operato,intanto spiano......il problema e che loro istigano a l'odio,quando non fanno sentire un fratello disassociato amato ,non lo salutano,non gli dimostrano amore,con la scusa di volerlo aiutare,facendo capire che lontano dai tdg e' peccato,ipocriti,voi volete COSTRINGERE,o fai come dice il CD o vattene,questo non e' assolutamente un comportamento Cristiano.Gesù il massimo esempio,parlava con tutti peccatori, esattori ,Samaritani.e invece il CD che dice? Non rivolgetegli la parola,forse leggono la Bibbia all'incontrario,a dimenticavo si sono tradotti la Bibbia personalmente ,anche non conoscendo bene il greco lo dice R.Franz.Scusate :occhiol: ogni tanto mi sfogo. :pace:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao Benvenuto dany1982, sono contento di averti con noi, insieme a tua sorella... :strettamano: :sala regno: :buona partecip:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ciao Dany!!
E' bellissimo che tu sia qui con noi, vedrai che non te ne pentirai, siamo una bella compagnia vedrai.

:buona partecip: e ancora :biinfo:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

grazie ely.....
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Ciao Dany, vediamo se mi riconosci... :bacino:
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

ti ho già beccata.....
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

dany1982 ha scritto:ti ho già beccata.....
di già!!! :appl:

Sono contenta di trovarti qui... io purtroppo coi i miei ritmi lavorativi non riesco a partecipare come vorrei... però sbircio sempre.. occhio che ti osservo :lingua:

Chiedevo sempre di te alla nostra Ely... sono davvero felice di vederti qui :timido2: :bacio:
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:biinfo:
e
:buona partecip:
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

tranquilla.....sono innocuo....."Nel mondo io vi mando,come pecore in mezzo ai lupi"
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

NON ABBIAMO ANCORA FINITO DI DARE IL BENVENUTO A "FABY" CHE ... ECCO CHE IN QUESTO FORUM SI FORMA UN ALTRO NUCLEO FAMILIARE.
QUESTA VOLTA DUE FRATELLI :appl: :appl: :appl:
:biinfo: :buona partecip:
SE VA AVANTI COSI' I "SINGLE" COME ME FINIRANNO IN MINORANZA :sorriso:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

lely ha scritto:VERDEMARE E' MIO FRATELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda posso dirti solo che stamattina ho fatto male a truccarmi.... :piange:

non ho piu' parole....e pensa che non volevo neanche collegarmi stamattina...
Cavolo!. Sul serio?!. Ma dai !. :sor:
Ma BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fiori: :bravo: :ciao: :felice: :balla: :appl: :buona partecip: :sala regno:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

dany1982 ha scritto:mi piacerebbe fare come i bereani,ragionando e confrontando...passo le notti in piedi a fare ricerche,tanto che i miei stessi pensieri mi spaventano a volte....peccherei di superficialità nel bollare come qualcosa di sbagliato,una cosa che non conosco......eppure,una cosa non mi spiego.....come fanno ad essere cosi uniti????? Neri,Bianchi,Gialli.....??????.......questo non riesco ancora a spiegarmelo.....se qualcuno mi aiuta.....
Non sono uniti, sono tenuti sotto stretto controllo mentale, e pure fisico, l'unità vera la ricavi solo con la libertà di pensiero dell'individuo, con le differenze che vengono appianate da una sola fede, e questo lo trovi anche nelle altre religioni...lasciatelo dire da una che è stata alla gmg del 2000 ( giornata mondiale della gioventù ),2000000 di giovani che pregavano assieme, scherzavano, si scambiavano esperienze e nonostante la babele di lingue tutti uniti sotto la croce e sotto un solo pastore. L'unità non è solo prerogativa dei tdg, la loro è un' unità "forzata", se non fai come dicono loro sei fuori, se non ti vesti e ti comporti in modo omologato, sei fuori, se non dici "si badrone" e stai a 90° su tutto ciò che lo schiavo ( finto ) ti dice, sei fuori. Unità perchè tutti sono obbligati ad essere dei robot, ad essere ciò che non sono, a sentirsi sbagliati se non si uniformano...questa non è libertà ( e penso che ricorderai che Qualcuno disse che la Verità ci renderà liberi ), nè vera unità!. Ciao ed attendo con ansia di leggere la tua versione della tua esperienza!. :fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

dany1982 ha scritto:intendo dire unità senza odio....dal distacco totale da guerre e affari politici.....
A me sembra che invece spingano parecchio con l'attuale governo per avere 8x1000....chissà come mai....se io considerassi satana tutti i governi, non mi sognerei di chiedergli nemmeno uno spicciolo.... :lingua:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

dany1982 ha scritto:intendo dire unità senza odio....dal distacco totale da guerre e affari politici.....
Senza odio?????????????...ma se ci vorrebbero vedere tutti quanti alimento per gli uccelli...
Ho l'impressione che anche se sei disassociato da un po'...forse per paura...sugli altri...sei poco informato... qui avrai tempo per recuperare :ironico: intanto :biinfo:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:bnvto: :cesto: :sala regno: che piacere,ogni giorno belle sorprese. Da quel che scrivi vedo che devi ancora aprire gli occhi sull'organizzazione dei Tdg ,ma qui non ci metterai molto a capire la VERA VERITà ! Aspetto di leggere la tua esperienza. :strettamano: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

:bnvto:
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

buongiorno!!!!!!

Messaggio da dany1982 »

Ho letto ora i vostri commenti...premetto subito,che in questo momento la mià fedeltà non è dovuta ad un dio in particolare....mi considero in una sorta di limbo mentale....mi considero fedele alla "libertà".......Fedele verso la parte "Buona" di ognuno di noi....Verso quelli che qualcuno chiamava "Gli angeli buoni della nostra anima"......Non voglio e non posso suscitare discussioni su quale credo ognuno di noi debba adottare,perchè comunque qualcuno ci ha creato in maniera tale da avere una coscienza per decidere....Dico tuttavia,che comunque in ogni caso,non mi inchinerò,nè tantomeno adorerò,qualsiasi tipo di immagine o di oggetto di qualunque credo o fede,e questo perchè io ho deciso cosi, e non la wts.....Perchè io ho capito che non servono a nulla....L'ho sempre fatto.....Questo ovviamente lo dico,con rispetto a chi invece ci crede e lo fà....Non è un giudizio,è solo la mia posizione personale....
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Messaggio da valentina83 »

Buongiorno Daniele :ilovejesus:

Valentina
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

dany1982 ha scritto:Ho letto ora i vostri commenti...premetto subito,che in questo momento la mià fedeltà non è dovuta ad un dio in particolare....mi considero in una sorta di limbo mentale....mi considero fedele alla "libertà".......Fedele verso la parte "Buona" di ognuno di noi....Verso quelli che qualcuno chiamava "Gli angeli buoni della nostra anima"......Non voglio e non posso suscitare discussioni su quale credo ognuno di noi debba adottare,perchè comunque qualcuno ci ha creato in maniera tale da avere una coscienza per decidere....Dico tuttavia,che comunque in ogni caso,non mi inchinerò,nè tantomeno adorerò,qualsiasi tipo di immagine o di oggetto di qualunque credo o fede,e questo perchè io ho deciso cosi, e non la wts.....Perchè io ho capito che non servono a nulla....L'ho sempre fatto.....Questo ovviamente lo dico,con rispetto a chi invece ci crede e lo fà....Non è un giudizio,è solo la mia posizione personale....
Nessuno adora delle immagini, è quello che la wts ti ha messo in testa. Questo discorso è stato trattato fino alla nausea qui e se Gabry che è molto più brava di me con le ricerche, te li trova, ci risparmiamo del fiato e dello spazio sul sito, che costa a quanto so....
Quando uno si inginocchia davanti ad un'immagine di Gesù, visto che per tutto il cristianesimo, tranne qualche sparuta setta protestante americana, è Dio, l'adorazione va al PROTOTIPO, segnatelo, al prototipo, NON all'immagine , della quale è solo una rappresentazione per evitare di guardare nel vuoto, ma per aiutare la concentrazione e la preghiera. Per i santi è diverso, li si parla di venerazione, che è tutt'altra cosa e non è obbligatoria, come non è obbligatorio nè genuflettersi, nè pregare davanti ad un immagine di Gesù. Ciao....ne hai della confusione.... :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

dany1982 ha scritto:Ho letto ora i vostri commenti...premetto subito,che in questo momento la mià fedeltà non è dovuta ad un dio in particolare....mi considero in una sorta di limbo mentale....mi considero fedele alla "libertà".......Fedele verso la parte "Buona" di ognuno di noi....Verso quelli che qualcuno chiamava "Gli angeli buoni della nostra anima"......Non voglio e non posso suscitare discussioni su quale credo ognuno di noi debba adottare,perchè comunque qualcuno ci ha creato in maniera tale da avere una coscienza per decidere....Dico tuttavia,che comunque in ogni caso,non mi inchinerò,nè tantomeno adorerò,qualsiasi tipo di immagine o di oggetto di qualunque credo o fede,e questo perchè io ho deciso cosi, e non la wts.....Perchè io ho capito che non servono a nulla....L'ho sempre fatto.....Questo ovviamente lo dico,con rispetto a chi invece ci crede e lo fà....Non è un giudizio,è solo la mia posizione personale....
Scusa...mia curiosità...chi è che adora le immagini e gli oggetti ...come dici tu?

Ops...scusa arwen ma la fretta non mi ha fatto notare che mi hai anticipato...scappo vado a messa
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

risposta

Messaggio da dany1982 »

.....Credo profondamente,che l'uomo nel suo involucro di paure,non sia comunque fatto per camminare da solo....Nella parte del "Bello" in ogni cosa ci viene costantemente fornita la soluzione, e ne stracciamo la mappa....Da parte mia,non è comunque una scusa credere che siamo profondamente legati a chi ha fatto dell'uomo una creatura sublime....Ci sono stati semplicemente uomini...e ci sono uomini giusti che sbagliano....Ci sono quelli che sentono di essere solo uomini, ma uomini e donne che costruiscono solo per gli altri...Quegli stessi uomini e donne che hanno in sè anche l'egoismo,ma partoriscono il futuro quando scelgono l'altruismo....Uomini e donne che hanno scelto la ribellione nel senso nobile del termine, e di fatto hanno prodotto radici di libertà perdendo a loro volta la loro stessa libertà.
Altri in seguito,hanno deviato quella stessa libertà concepita altruisticamente per coprire il loro egoismo....peggio ancora per calpestare vite umane,sempre con la stessa cantilena che dice"Bisogna,imporla la libertà"....Ed è da li che nasce un altro concetto negativo che però si chiama "Schiavitù", e purtroppo abbiamo creato imperi su questa linea....
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

Messaggio da dany1982 »

Purtroppo....Anche quello che si chiama "Prototipo" a me interessa....E' una cosa che riguarda me,e solo me.....E' solo una mia opinione....non volevo suscitare nervosismo...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

No, non hai suscitato nervosismo, anzi, il discorso che fai, anche se dibattuto diverse volte nel forum, è sempre interessante.
Il problema con culti settari, almeno uno dei più gravi a mio personale parere, è che quando iniziano i dubbi verso tali esegesi e poi quando i dubbi divengono verita', è che ci si allontana da qualsiasi forma di religione.
Quasi, per usare un eufemismo, che l'acqua sporca avesse contaminato il bambino e si getta tutto.
Ma non mi pare sia, fortunatamente per te, il tuo caso.
Se ho ben compreso tu vuoi credere nel trascendente, hai solo timore del modo di farlo.
Ti poni la domanda con cui sei stato martellato dall'infanzia ad ora: "E giusto, è sbagliato?"
Il modo lo puoi trovare solo tu, studiando, aprendoti alle idee, al pensiero che, nei secoli, uomini come te hanno sviscerato.
Senza idee preconcette, ma approfondendo ciò che ti interessa, perseguendo il tuo fine senza poterti avvalere di risposte preconfezionate.
E' una ricerca lunga, difficoltosa, perchè le nostre emozioni, il vissuto, le esperienze sono parte integrante di noi, ma alla fine troverai le risposte.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti