....aggiornamento 1993-2012

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

Rispondi
007 Mission Impossible

....aggiornamento 1993-2012

Messaggio da 007 Mission Impossible »

Immagine Maria la betelita

invierà presto a tutta la resistenza l'aggiornamento del capitolo finale del libro "Proclamatori".
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Non ne ricordo betelite "così"......purtroppo. :ironico:

Gab
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Questa Maria, dalle orecchie sembrerebbe una " Visitors" , altro che betelita, viene da un altro pianeta. :risatina:
007 Mission Impossible

Messaggio da 007 Mission Impossible »

Gabriele Traggiai ha scritto:Non ne ricordo betelite "così"......purtroppo. :ironico:

Gab
.....Non è della Bufalotta
007 Mission Impossible

Messaggio da 007 Mission Impossible »

Immagine

Maria la betelita mi ha detto di ringraziarvi per i complimenti ha aggiunto che saranno inclusi nell'aggiornamento anche la storia di Barbara Anderson e la nascita di Silentlambs .......e .....
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

007 Mission Impossible ha scritto:Immagine

Maria la betelita mi ha detto di ringraziarvi per i complimenti ha aggiunto che saranno inclusi nell'aggiornamento anche la storia di Barbara Anderson e la nascita di Silentlambs .......e .....
Interessante

http://www.silentlambs.org/education/It ... teline.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
007 Mission Impossible

Messaggio da 007 Mission Impossible »

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

Stimati ….Ancora una volta il Commando Pattersoniano della resistenza , ci dà notizia che il manoscritto trafugato da Maria la betelita ,
con un’azione brillante e fulminea,è giunto in redazione ,e nel reparto traduzione ,Marck il pioniere indagatore , sta traducendo dall’inglese…..
Giunge a noi almeno il titolo dell’ottava parte del Libro Proclamatori che sarà suddivisa in 5 capitoli…….

OTTAVA PARTE
Il tempo della Riforma

Capitolo 34 L’abbandono della profezia

Capitolo 35 La confusione

Capitolo 36 Nasce la resistenza….i primi movimenti

Capitolo 37 La globalizzazione e internet …… esplosione e aumento della libertà e conoscenza della Verità

Capitolo 38 L’implosione e la (rinascita)……
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Il soggetto mi sembra molto promettente! Sceneggiatura e dialoghi chi li scrive?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
007 Mission Impossible

Messaggio da 007 Mission Impossible »

Immagine

Marck il pioniere investigatore...si scusa per non essersi presentato.....qui è al lavoro
avremo al massimo tra 1 settimana il manoscritto completo tradotto
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

007 per caso sei tu quello? Non credo se sei in incognito, comunque se sei tu, complimenti! :ok:
007 Mission Impossible

Messaggio da 007 Mission Impossible »

Verdemare ha scritto:007 per caso sei tu quello? Non credo se sei in incognito, comunque se sei tu, complimenti! :ok:
........no,no,è Marck
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

007 Mission Impossible ha scritto:
Verdemare ha scritto:007 per caso sei tu quello? Non credo se sei in incognito, comunque se sei tu, complimenti! :ok:
........no,no,è Marck

Me lo fai conoscere? :risatina: :risatina: :risatina:
007 Mission Impossible

Messaggio da 007 Mission Impossible »

Verdemare ha scritto:
007 Mission Impossible ha scritto:
Verdemare ha scritto:007 per caso sei tu quello? Non credo se sei in incognito, comunque se sei tu, complimenti! :ok:
........no,no,è Marck

Me lo fai conoscere? :risatina: :risatina: :risatina:
...puoi contattarlo a questo indirizzo mail Mrck.pioniereinvestigatore@watchtower.com
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

007 Mission Impossible ha scritto:Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

Stimati ….Ancora una volta il Commando Pattersoniano della resistenza , ci dà notizia che il manoscritto trafugato da Maria la betelita ,
con un’azione brillante e fulminea,è giunto in redazione ,e nel reparto traduzione ,Marck il pioniere indagatore , sta traducendo dall’inglese…..
Giunge a noi almeno il titolo dell’ottava parte del Libro Proclamatori che sarà suddivisa in 5 capitoli…….

OTTAVA PARTE
Il tempo della Riforma

Capitolo 34 L’abbandono della profezia

Capitolo 35 La confusione

Capitolo 36 Nasce la resistenza….i primi movimenti

Capitolo 37 La globalizzazione e internet …… esplosione e aumento della libertà e conoscenza della Verità

Capitolo 38 L’implosione e la (rinascita)……
"COMMENDO PATTERSONIANO"?. Significa che anche tu sei fan di quel bravissimo scrittore che risponde al nome di Richard North Patterson ?!. Spero di si, mi piace un saccoooooooooooooooooooo !!!!!!!!. :boh: :bravo:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

Messaggio da flavio »

007 Mission Impossible ha scritto:Immagine Maria la betelita

invierà presto a tutta la resistenza l'aggiornamento del capitolo finale del libro "Proclamatori".
Ma e' l'ultima unta?? :ironico: :ironico: Quasi quasi rientro.... :ironico: :ironico: :ironico: NON SIA MAI!!! :witdg:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti