c' qualcuno della sardegna?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
fede
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/03/2012, 20:02
Skype: lamuchina79
Facebook: federice floris
Contatta:

c' qualcuno della sardegna?

Messaggio da fede »

mi chiedevo visto che mi sento un po sol ase c'e qualcuno qui dlla sardegna ?
magari vicino acagliari o dintorni
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

fede ha scritto:mi chiedevo visto che mi sento un po sol ase c'e qualcuno qui dlla sardegna ?
magari vicino acagliari o dintorni

Ciao Fede,
io abito in Lombardia, a 25Km. da Milano
Un po distante......

Paolo76
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

io sono Lombarda ,lontana :cicogna:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Io sono dei dintorni di cagliari ma abito a roma; se frequenti il forum non sarai mai solo. :buona partecip:
Qui c'è sempre gente , di giorno e di notte, a qualunque ora!!!!!! :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

Messaggio da flavio »

CIAO FEDE io sono calabrese ma da 12 anni vivo a Monza se sei da queste parti fammi sapere! A presto :strettamano: :witdg:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Sono di Cagliari ma vivo da 20 anni a Firenze...Casteddaia sesi? :fiori e bacio:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

dolores ha scritto:Sono di Cagliari ma vivo da 20 anni a Firenze...Casteddaia sesi? :fiori e bacio:
deu seu de is biddas

Fede tu di dove sei??? ( puoi dircelo in privato se ti va) :fiori: :fiori: :fiori:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Una Simpatizzante ha scritto:
dolores ha scritto:Sono di Cagliari ma vivo da 20 anni a Firenze...Casteddaia sesi? :fiori e bacio:
deu seu de is biddas

Fede tu di dove sei??? ( puoi dircelo in privato se ti va) :fiori: :fiori: :fiori:
Babbu miu è de bidda! :bacio:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti