jeanclaude amico di axlrose

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

jeanclaude amico di axlrose

Messaggio da johanclaudius »

che dirvi miei diletti e cari amici, L'amore di Dio mi ha tolto una famiglia, allontanato da tutti come peste bubbonica, sopraffatto da angherie e soprusi da persone che io ho tanto amato
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

se non fosse stato per l'orgoglio di un mestiere nobile che svolgo di sicuro mi sarei suicidato, ho vinto questa battaglia aggrappandomi alla vita, al mio lavoro, sfiduciato di ogni cosa e di tutti. Coloro che pensavo che mi amavano mi hanno del tutto derubato anche l'eredità, la casa di mio padre
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Benvenuto!!!! :witdg:
:sala regno:
:strettamano:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Che storia triste! Ma sei amico del nostro Axl? Comunque benvenuo tra noi. :biinfo:
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

certo che sono, non solo amico di axel, ma fratello maggiore spirituale cresciuto davanti ai miei occhi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: CIAO amico di Axl..spero che ora tu sia in pace con te stesso ..è triste la tua storia ..ciao :fiori e bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:biinfo: :sala regno: :buona partecip:
johanclaudius ha scritto:certo che sono, non solo amico di axel, ma fratello maggiore spirituale cresciuto davanti ai miei occhi
johanclaudius benvenuto
amici di axel amici nostri
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Ray ha scritto::
amici di axel amici nostri
Ray

Giusto.

Benvenuto :ciao:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

:biinfo:

johanclaudius, anche da parte mia. Troverai esperienze simili ma anche la speranza e determinazione a ricostruire, una volta che si è preso coscienza della situazione. :strettamano:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

sono in pace con me stesso, ma soprattutto ho riempito il mio cuore colmo di gioia nell'incontrare axlrose che mi ha soffiato parole di vita
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

grazie di cuore, per questo caloroso benvenuto, ne avevo tanto di bisogno, in questo mondo ostracistico dove la beffa è mortale
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo: :buona partecip: Si dice che la fortuna é cieca ma la sfiga ci vede molto bene ... ti auguro che il vento giri a tuo favore
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

Benvenuto professoreeeeeee!!!
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

grazie alfa flash sono così felice come quando mi fu rivelata la buona notizia del regno, quella fu un fregatura, ma il tuo benvenuto è tutta vera gloria
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Benvenutissimo carissimo amico.. PROFESSO' ...non sai quanto gioia mi ha dato vederti ieri dopo tanti anni... :ciuccio:

[youtube][/youtube]


AXL
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:biinfo:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

carissimo, axlrose ti sarà di grande aiuto per non buttarti giù , è un gran simpaticone e sicuramente una persona in gamba da esserne orgogliosi di essere suoi amici!!

Noi siamo solo amici virtuali ma amici reali, scusa il gioco di parole ma hai capito quello che intendo.
Sfogati pure, qui ci sono tanti amici preparati per esserti di aiuto.
Un abbraccio e.... :biinfo: :buona partecip: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

ciaooooo

Messaggio da Fiore d'oriente »

:biinfo: :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

Una Simpatizzante ha scritto:carissimo, axlrose ti sarà di grande aiuto per non buttarti giù , è un gran simpaticone e sicuramente una persona in gamba da esserne orgogliosi di essere suoi amici!!

Noi siamo solo amici virtuali ma amici reali, scusa il gioco di parole ma hai capito quello che intendo.
Sfogati pure, qui ci sono tanti amici preparati per esserti di aiuto.
Un abbraccio e.... :biinfo: :buona partecip: :ciao:
conosco benissimo (/axlrose) samuele, mio diletto e caro amico, lo conobbi fanciullo e lo vidi crescere nell'armonia di Dio, figlio di un grande uomo, che generò una congregazione, ed io mi rammarico di averne portati a centinaia i quali non mi rivolgono nemmeno un saluto
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

alfa-slash ha scritto:Benvenuto professoreeeeeee!!!
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
carissimo mi hai dato un enorme felicità
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

phoenix74 ha scritto::biinfo:

johanclaudius, anche da parte mia. Troverai esperienze simili ma anche la speranza e determinazione a ricostruire, una volta che si è preso coscienza della situazione. :strettamano:
grazie caro per questa accoglienza
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

:biinfo:
:sala regno:

...che dire... dovremmo inventarci qualcosa, qui aumentiamo non giorno per giorno, ma minuto per minuto.. bene così! Benvenuto, amico di Axl Rose.. :sala regno: :buona partecip:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Non sei di molte parole ma quello che scrivi cela comunque una grane amarezza...qui non esiste lo "straccismo" come dice papà61, sei il benvenuto! E vedrai che ti farà bene stare qui con noi!!!

Un abbraccio
Aran80 :fiori: :welcome: :welcome:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

johanclaudius ha scritto:che dirvi miei diletti e cari amici, L'amore di Dio mi ha tolto una famiglia, allontanato da tutti come peste bubbonica, sopraffatto da angherie e soprusi da persone che io ho tanto amato
Benvenutoooooooooo!!!.
Non è l'amore di Dio che te l'ha allontanata la famiglia, ma una falsa organizzazione terrena, che si spaccia per "la voce di Dio sulla terra", quando, a mio parere, visti i frutti, è la voce di "quell'altro" ( vedi satana ). Ciao
:bnvto: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

johanclaudius ha scritto:se non fosse stato per l'orgoglio di un mestiere nobile che svolgo di sicuro mi sarei suicidato, ho vinto questa battaglia aggrappandomi alla vita, al mio lavoro, sfiduciato di ogni cosa e di tutti. Coloro che pensavo che mi amavano mi hanno del tutto derubato anche l'eredità, la casa di mio padre


:carezza: Mi dispiace amico,leggere queste cose mi fa veramente male :timido:


benvenuto nel forum e buona permanenza .


Mamy :non mollare:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Benvenuto!
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

:biinfo: non sei l'unico ad aver perso tanto, qui possiamo capirti!
La vita, quella vera con la V maiuscola sa donarci molto,ci vuole solo tempo :timido2: :carezza:
Avatar utente
skynet
Nuovo Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 16/06/2011, 9:06
Skype: skynet777
Località: NordEst
Contatta:

Messaggio da skynet »

Benvenuto e...coraggio, la vita continua!!!

:non mollare:


skynet
"Esiste una sola libertà: la verità.
Esiste una sola schiavitù: la menzogna"
(Proverbio cinese)
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Un grande benvenuto anche da me!

:buona partecip:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Innanzitutto benvenuto. Mi dispiace per la tua storia, non posso che dirti di guardare avanti, la vita continua e nonostante tutto il male che ci può essere è meravigliosa. Una curiosità se mi permetti, insegni in una scuola, cosa in particolare? :sorriso: :ciao:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti