Presentazione

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Titano1956 ha scritto: Nel frattempo, sentendosi egli cristiano, esercita legittimamente una qualche forma di predicazione.
Per me, la sua fede la può percorrere come meglio crede,
ma sto solo cercando di capire questa qualche forma di predicazione visto che ancora è un tdg.
E Se predica da tdg, anche se porta un messaggio diverso
li porta nel mondo geovista,
per poi scoprire che non è flessibile come appreso da Samuele,
quindi Samuele inconsapevolmente inganna.
samuele simonetti
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/04/2012, 2:51
Skype: debug5
Facebook: samuele simonetti
Contatta:

Messaggio da samuele simonetti »

Giovanni64 ha scritto:
samuele simonetti ha scritto:
Giovanni64 ha scritto: Con le tue idee personali e indipendenti, pensi di essere di molto in anticipo rispetto alla luce progressiva del Corpo Direttivo? Quando ti sei reso conto che andavi più veloce della luce?

Me ne sono reso conto quando mi si spaccia ciò che dice Paolo come legge per un Cristiano, questo è primo pensiero che mi viene in mente da darti...

io sono sotto Gesù e sotto Dio....
Puoi farmi capire meglio la faccenda di Paolo?
Come spieghi il fatto che il CD pur avendo l'ausilio di un canale diretto con Dio non riesce a raggiungere il tuo livello di comprensione della verità? Incapacità o malafede? Perché non provi ad entrare nel Corpo Direttivo?

Mi fai sorridere... quale sarebbe questo " ausilio " di un canale diretto con Dio ???

io sapevo che erano tutti gli adoratori di Dio ad avere un Canale diretto con lui... e si chiama Gesù...

non voglio entrare nel corpo direttivo... e non mi ergo e CANALE DIRETTO CON DIO che risulta essere davvero blasfemo... ma tanto tanto... ti ricordo che nel CD ci sono essere umani NORMALI come tutti gli altri... come tutti gli altri i " fratelli " soggetti a sbagli...
samuele simonetti
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/04/2012, 2:51
Skype: debug5
Facebook: samuele simonetti
Contatta:

Messaggio da samuele simonetti »

Dnick ha scritto:
Titano1956 ha scritto: Nel frattempo, sentendosi egli cristiano, esercita legittimamente una qualche forma di predicazione.
Per me, la sua fede la può percorrere come meglio crede,
ma sto solo cercando di capire questa qualche forma di predicazione visto che ancora è un tdg.
E Se predica da tdg, anche se porta un messaggio diverso
li porta nel mondo geovista,
per poi scoprire che non è flessibile come appreso da Samuele,
quindi Samuele inconsapevolmente inganna.

in due parole... non predico da TDG non porto nessuno da nessuna parte...

Mi sento di parlare liberamente quale figlio di Dio, dell'amore di Dio...

non penso ci sia tanto da fare congetture... ti ripeto le dottrine sono più umane che altro...
samuele simonetti
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/04/2012, 2:51
Skype: debug5
Facebook: samuele simonetti
Contatta:

Messaggio da samuele simonetti »

Giovanni64 ha scritto:
samuele simonetti ha scritto:
Giovanni64 ha scritto: Con le tue idee personali e indipendenti, pensi di essere di molto in anticipo rispetto alla luce progressiva del Corpo Direttivo? Quando ti sei reso conto che andavi più veloce della luce?

Me ne sono reso conto quando mi si spaccia ciò che dice Paolo come legge per un Cristiano, questo è primo pensiero che mi viene in mente da darti...

io sono sotto Gesù e sotto Dio....
Puoi farmi capire meglio la faccenda di Paolo?
Come spieghi il fatto che il CD pur avendo l'ausilio di un canale diretto con Dio non riesce a raggiungere il tuo livello di comprensione della verità? Incapacità o malafede? Perché non provi ad entrare nel Corpo Direttivo?
se Gesù viene sulla terra e ci da due comandamenti... come è uscito fuori l'organizzati ??? da dove escono tutti quei " precetti " e ti prego non chiedermi esempi...
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

samuele simonetti ha scritto:non predico da TDG non porto nessuno da nessuna parte...

Ma se la tua predicazione verte all'amore di geova,
non credi che a chi stai predicando , associa il tuo pensiero a tdg ?
non nell'immediato ma anche a distanza di tempo?

e mentre il tuo messaggio magari e volto alla libertà
in futoro quella persona possa essere vittima di schiavitù
grazie alle regole e regolette del mondo geovista?
samuele simonetti ha scritto:Mi sento di parlare liberamente quale figlio di Dio, dell'amore di Dio...
Vedi come già eliminando il geova innanzi a Dio il discorso cambia?

se invece metti geova prima di Dio, puoi far fraintendere l'ascoltatore che ti associarti al messaggio geovista,
ma sentendo le tue belle parole, un giorno decide di abbracciare tale credo,
facendolo ingabbiare in un mondo di regole e regolette.

Non e filosofia non sono congetture,
sono conseguenze di un ragionamento logico.
samuele simonetti
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/04/2012, 2:51
Skype: debug5
Facebook: samuele simonetti
Contatta:

Messaggio da samuele simonetti »

Dnick ha scritto:
samuele simonetti ha scritto:non predico da TDG non porto nessuno da nessuna parte...

Ma se la tua predicazione verte all'amore di geova,
non credi che a chi stai predicando , associa il tuo pensiero a tdg ?
non nell'immediato ma anche a distanza di tempo?

e mentre il tuo messaggio magari e volto alla libertà
in futoro quella persona possa essere vittima di schiavitù
grazie alle regole e regolette del mondo geovista?
samuele simonetti ha scritto:Mi sento di parlare liberamente quale figlio di Dio, dell'amore di Dio...
Vedi come già eliminando il geova innanzi a Dio il discorso cambia?

se invece metti geova prima di Dio, puoi far fraintendere l'ascoltatore che ti associarti al messaggio geovista,
ma sentendo le tue belle parole, un giorno decide di abbracciare tale credo,
facendolo ingabbiare in un mondo di regole e regolette.

Non e filosofia non sono congetture,
sono conseguenze di un ragionamento logico.
Ti assicuro e qui chiudo davvero che in tutta la mia non sono mai stato frainteso, se non per qualche persona tendenziosa atta solo a puntualizzare e non a parlare...

quindi sono certo che quando parlo nessuno possa capire qualcosa che io non dico... e ti assicuro che non lascio fraintendimenti... grazie per la tua preoccupazione ma ti assicuro che sulla mia chiarezza ne faccio un vanto... :sorriso:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Samuele vorrei chiederti prima un cosa per incominciare a capirti,ma credi che il CD sia il canale di Dio?
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
samuele simonetti
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/04/2012, 2:51
Skype: debug5
Facebook: samuele simonetti
Contatta:

Messaggio da samuele simonetti »

Ray ha scritto:Samuele vorrei chiederti prima un cosa per incominciare a capirti,ma credi che il CD sia il canale di Dio?
Ray
no assolutamente... mi sembra bestemmia una cosa simile ma davvero, impoverisce il rapporto che ha ogni cristiano con Dio stesso, sarebbe bestemmiare Gesù stesso che è venuto sulla terra per essere l'unico canale con Dio...

Tutti noi abbiamo un canale Diretto con Dio...
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

samuele simonetti ha scritto:
Ray ha scritto:Samuele vorrei chiederti prima un cosa per incominciare a capirti,ma credi che il CD sia il canale di Dio?
Ray
no assolutamente... mi sembra bestemmia una cosa simile ma davvero, impoverisce il rapporto che ha ogni cristiano con Dio stesso, sarebbe bestemmiare Gesù stesso che è venuto sulla terra per essere l'unico canale con Dio...

Tutti noi abbiamo un canale Diretto con Dio...
:ok: E la prima... che ci siamo.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

samuele simonetti ha scritto:Ti assicuro e qui chiudo davvero che in tutta la mia non sono mai stato frainteso
Meno male,
però non mi pare che tu stato abbastanza chiaro,

vediamo
dici:
non ho mai smesso di credere in Geova e nel suo proposito, come del resto non ho mai smesso di credere nei suoi insegnamenti.
mentre del CD:
no assolutamente... mi sembra bestemmia una cosa simile ma davvero, impoverisce il rapporto che ha ogni cristiano con Dio stesso, sarebbe bestemmiare Gesù stesso che è venuto sulla terra per essere l'unico canale con Dio...
Ci fai capire gentilmente come coniugare le due cose se il proposito di geova è frutto del CD
e quindi la tua predicazione e pro tdg?

Inoltre ti sei iscritto sul forum il che significa che eri coscente che si discute
in chiave critica il mondo tdg,

quindi non c'è bisogno che fai delle uscite tipo:
samuele simonetti ha scritto:non sono mai stato frainteso, se non per qualche persona tendenziosa atta solo a puntualizzare e non a parlare...
Mio caro se vai a predicare, puoi travare persone che puntalizzano, che guardano il pelo nell'uovo,
che fa la tua predicazione si ferma perchè si è troppo puntigliosi,
che gli dici tu non capisci, quindi con te non ci parlo? sei tendenziosa,
se questi rappresentono ostacoli ricorda che
LA VERITA' NON HA NULLA DA TEMERE.
samuele simonetti ha scritto:sulla mia chiarezza ne faccio un vanto... :sorriso:
:ironico:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

samuele simonetti ha scritto: Mi fai sorridere... quale sarebbe questo " ausilio " di un canale diretto con Dio ???
io sapevo che erano tutti gli adoratori di Dio ad avere un Canale diretto con lui... e si chiama Gesù...
non voglio entrare nel corpo direttivo... e non mi ergo e CANALE DIRETTO CON DIO che risulta essere davvero blasfemo... ma tanto tanto... ti ricordo che nel CD ci sono essere umani NORMALI come tutti gli altri... come tutti gli altri i " fratelli " soggetti a sbagli...
Il solo fatto che quelli del CD si ergono a canale diretto con Dio in un modo che risulta davvero blasfemo e che attraverso questa impostura mantengono sotto il loro potere milioni di persone condizionando in maniera quasi totale la loro vita, non li rende affatto essere umani normali. Non penso che un essere umano normale faccia queste cose orrende. Anche tu ovviamente ci tieni a sottolineare che non faresti mai come loro. Inventarsi improvvisamente dottrine tipo la speranza terrena proprio quando serve a risolvere problemi dell'organizzazione non mi pare poi una bella cosa. Ti fa onore che tu non fai come Rutherford o come loro.
samuele simonetti
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/04/2012, 2:51
Skype: debug5
Facebook: samuele simonetti
Contatta:

Messaggio da samuele simonetti »

Giovanni64 ha scritto:
samuele simonetti ha scritto: Mi fai sorridere... quale sarebbe questo " ausilio " di un canale diretto con Dio ???
io sapevo che erano tutti gli adoratori di Dio ad avere un Canale diretto con lui... e si chiama Gesù...
non voglio entrare nel corpo direttivo... e non mi ergo e CANALE DIRETTO CON DIO che risulta essere davvero blasfemo... ma tanto tanto... ti ricordo che nel CD ci sono essere umani NORMALI come tutti gli altri... come tutti gli altri i " fratelli " soggetti a sbagli...
Il solo fatto che quelli del CD si ergono a canale diretto con Dio in un modo che risulta davvero blasfemo e che attraverso questa impostura mantengono sotto il loro potere milioni di persone condizionando in maniera quasi totale la loro vita, non li rende affatto essere umani normali. Non penso che un essere umano normale faccia queste cose orrende. Anche tu ovviamente ci tieni a sottolineare che non faresti mai come loro. Inventarsi improvvisamente dottrine tipo la speranza terrena proprio quando serve a risolvere problemi dell'organizzazione non mi pare poi una bella cosa. Ti fa onore che tu non fai come Rutherford o come loro.

scusami ma non sto capendo la tua posizione... sei d'accordo con me ???
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

samuele simonetti ha scritto:
Giovanni64 ha scritto:
samuele simonetti ha scritto: Mi fai sorridere... quale sarebbe questo " ausilio " di un canale diretto con Dio ???
io sapevo che erano tutti gli adoratori di Dio ad avere un Canale diretto con lui... e si chiama Gesù...
non voglio entrare nel corpo direttivo... e non mi ergo e CANALE DIRETTO CON DIO che risulta essere davvero blasfemo... ma tanto tanto... ti ricordo che nel CD ci sono essere umani NORMALI come tutti gli altri... come tutti gli altri i " fratelli " soggetti a sbagli...
Il solo fatto che quelli del CD si ergono a canale diretto con Dio in un modo che risulta davvero blasfemo e che attraverso questa impostura mantengono sotto il loro potere milioni di persone condizionando in maniera quasi totale la loro vita, non li rende affatto essere umani normali. Non penso che un essere umano normale faccia queste cose orrende. Anche tu ovviamente ci tieni a sottolineare che non faresti mai come loro. Inventarsi improvvisamente dottrine tipo la speranza terrena proprio quando serve a risolvere problemi dell'organizzazione non mi pare poi una bella cosa. Ti fa onore che tu non fai come Rutherford o come loro.

scusami ma non sto capendo la tua posizione... sei d'accordo con me ???
Sono d'accordo con te sulle pretese ridicole del CD. Tuttavia precisavo anche che non mi sembravano i membri del CD "normali fratelli soggetti a sbagli" ma individui che si prendevano la responsabilità di trascinare nei loro sbagli milioni di altre persone. Il resto è scritto, è inutile che lo ripeto: sei tu d'accordo con me?
samuele simonetti
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/04/2012, 2:51
Skype: debug5
Facebook: samuele simonetti
Contatta:

Messaggio da samuele simonetti »

Giovanni64 ha scritto:
Sono d'accordo con te sulle pretese ridicole del CD. Tuttavia precisavo anche che non mi sembravano i membri del CD "normali fratelli soggetti a sbagli" ma individui che si prendevano la responsabilità di trascinare nei loro sbagli milioni di altre persone. Il resto è scritto, è inutile che lo ripeto: sei tu d'accordo con me?

io :quoto100: è il sistema che ti sottomette... anche perché ti crea un cerchio assurdo che ti allontana da tutto... ti annichiliscono la libertà di pensiero, dicendo proprio che loro hanno la luce da Dio, invece tutti gli altri " fratelli " sono soggetti a loro... ma questa è follia... spero che capiscano tutti prima o poi...
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Franco Coladarci ha scritto:Dunque vediamo se riusciamo a far quadrare il cerchio.

E' comprensibile che chi si affaccia al forum ed è un TdG oppure un ex TdG ma che ancora una sua parte è TdG, usi termini propri dei TdG, non per questo lo vorremmo mettere al rogo, anche per lui/lei ci dovrà essere un percorso di Ri-adattamento, e questo richiede del tempo, quindi se qualcuno usa "Geova" per indicare Dio diciamo che per il momento può anche passare.

Se poi, una persona uscendo dalla propria "ignoranza= in quanto ignora" pur sapendo che certi termini o modi di esprimersi sono sbagliati continua nel loro uso, bé, è inevitabile che qualche utente faccia notare questa incongruenza, quindi regoliamoci un pochino.

Franco
Personalmente, qui uso Geova per indicare specificamente non tanto il Geova delle scritture, quanto tutto l'insieme di credenze e usanze proprie dei testimoni di Geova.

Che sia o no il nome di Dio non so se abbia importanza. E' innegabile che nell'arte è stato usato, vedasi ad esempio per rimanere in casa nostra, il finale del Nabucco di Verdi, con il coro Immenso Geova..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Giovanni64 ha scritto:
Sono d'accordo con te sulle pretese ridicole del CD. Tuttavia precisavo anche che non mi sembravano i membri del CD "normali fratelli soggetti a sbagli" ma individui che si prendevano la responsabilità di trascinare nei loro sbagli milioni di altre persone. Il resto è scritto, è inutile che lo ripeto: sei tu d'accordo con me?
:quoto100:

sono convinto che dentro il CD oltre a diversi "in buona fede " (plagiati insomma) però ci siano anche altri interessi... economici ma non solo. Altre sette religiose (reverendo Moon) finanziavano anche giornali politici USA.

Le decisioni che sono state prese sono troppo "coordinate" per sembrare "teocratiche", guarda caso :boh: programmano di vendere le Sale quando cambia l'intendimento su Armaghedon :sor: , fulcro della Dottrina. In questa maniera i seguaci sono distratti e trepidanti per gli annunci :santo: :prega: :saggio: , mentre i Vertici monetizzano gli investimenti... :amaca:

Una delle "scuse" per vendere le Sale leggevo è di "trovare Sale in periferia per sfuggire alla persecuzione" :fronte:

Non mi stupirei che ai Vertici ("sopra" il Cd stesso, leggi amministratori delle società e holding) hanno già pianificato i "target" (obiettivi di bilancio), sotto i quali programmare la chiusura della Società nei prossimi anni. Con annunci in stile "1975"... aprofittando di eventi internazionali.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

:bnvto:
Avatar utente
Titano1956
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: 10/05/2011, 13:59
Contatta:

Per phoenix74

Messaggio da Titano1956 »

di phoenix74 » 16/04/2012, 20:44

Giovanni64 ha scritto:

Sono d'accordo con te sulle pretese ridicole del CD. Tuttavia precisavo anche che non mi sembravano i membri del CD "normali fratelli soggetti a sbagli" ma individui che si prendevano la responsabilità di trascinare nei loro sbagli milioni di altre persone. Il resto è scritto, è inutile che lo ripeto: sei tu d'accordo con me?



:quoto100:

sono convinto che dentro il CD oltre a diversi "in buona fede " (plagiati insomma) però ci siano anche altri interessi... economici ma non solo. Altre sette religiose (reverendo Moon) finanziavano anche giornali politici USA.

Le decisioni che sono state prese sono troppo "coordinate" per sembrare "teocratiche", guarda caso :boh: programmano di vendere le Sale quando cambia l'intendimento su Armaghedon :sor: , fulcro della Dottrina. In questa maniera i seguaci sono distratti e trepidanti per gli annunci :santo: :prega: :saggio: , mentre i Vertici monetizzano gli investimenti... :amaca:

Una delle "scuse" per vendere le Sale leggevo è di "trovare Sale in periferia per sfuggire alla persecuzione" :fronte:

Non mi stupirei che ai Vertici ("sopra" il Cd stesso, leggi amministratori delle società e holding) hanno già pianificato i "target" (obiettivi di bilancio), sotto i quali programmare la chiusura della Società nei prossimi anni. Con annunci in stile "1975"... aprofittando di eventi internazionali.
In altro 3D ho chiesto se è vera la notizia che è stato deciso di vendere la Sala delle Assemblee di Treviso, ma nessuno mi ha risposto. Tu ne sai qualcosa? E' solo una mia curiosità, forse perchè mi ci sono battezzato ed ho assistito a numerosi incontri. Grazie.
Saluti, Titano. :strettamano:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Hei...Samuele

Messaggio da Tiziano »

non ti vedo più sul forum...non vorrei che tu pensassi che sei stato preso di mira...non è così...

Personalmente ci tengo alla tua partecipazione...non c'è bisogno che si parli di te...c'è bisogno che partecipi alle nostre discussioni
Dai Samuele...ti aspetto
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Tiziano ha scritto:non ti vedo più sul forum...non vorrei che tu pensassi che sei stato preso di mira...non è così...

Personalmente ci tengo alla tua partecipazione...non c'è bisogno che si parli di te...c'è bisogno che partecipi alle nostre discussioni
Dai Samuele...ti aspetto
:quoto100: siamo qui per parlare, mica per farti pelo e contropelo, e se possiamo esserti d'aiuto siamo qui a braccia aperte :fiori:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Amalia ha scritto:mica per farti pelo e contropelo
Almeno no gratuitamente siam pur sempre professionisti,

e le nostre tariffe non sono basse
però i nostri clienti i sono felici e soddisfatti

Immagine

non esitare a contattarci
Preventivi gratuiti per i prossimi 48 ore
samuele simonetti
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/04/2012, 2:51
Skype: debug5
Facebook: samuele simonetti
Contatta:

Grazie

Messaggio da samuele simonetti »

Grazie ragazzi, anche se non sono stato molto presente vi ho sbirciato costantemente :appl: purtroppo ho avuto una settimana che dal punto di vista lavorativo è stata parecchio provante, e quindi sono stato un pò latitante, però assolutamente mi piace confrontarmi con voi, quindi sono ancora qui.... hihihihi :coffee:

grazie di cuore...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti