Nuovo gruppo su facebook: "Uscire dai testimoni di Geova: ferite profonde del loro ostracismo"

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16580
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Una curiosità: come ma il precedente gruppo su FB è stato chiuso?
Mi riferisco al "coordinamento fuoriusciti".

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Mamy

Messaggio da Mamy »

settarovinafamiglie ha scritto:
Mamy ha scritto:A me mi ci ha portato un amico del forum :grazie:
Grazie per la tua presenza. Spero che le nostre esperienze arrivino a più persone possibili per smascherare questa organizzazione e i loro indecenti comportamenti.
Un salutone ;-)


Ciao ,quanto mi piace il tuo nikname ...........molto esplicito :timido:
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

Messaggio da flavio »

Achille Lorenzi ha scritto:Una curiosità: come ma il precedente gruppo su FB è stato chiuso?
Mi riferisco al "coordinamento fuoriusciti".

Achille
E' rimasta solo la pagina,ma non saprei il motivo... :boh:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Anch'io avevo fatto la stessa domanda e Morelli mi ha risposto che é stato chiuso per problemi di copyright. Evidentemente esiste un altro gruppo con lo stesso nome o qualcosa del genere.

Ciao
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Achille Lorenzi ha scritto:Una curiosità: come ma il precedente gruppo su FB è stato chiuso?
Mi riferisco al "coordinamento fuoriusciti".

Achille
Ciao Achille, da quello che so io, oltre a problemi legati al nome del gruppo rivendicato da altri e imposto da facebook come da dover cambiare, l'amministratore unico non aveva tempo per gestirlo appieno.
Altre motivazioni non sono di mia conoscenza.
Comunque ora siamo lo stesso carichi e motivati nel nuovo gruppo che nel nome, esprime subito il concetto chiave che condanniamo, cioè l'ostracismo..
Ciao :sorriso:
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Mamy ha scritto:
settarovinafamiglie ha scritto:
Mamy ha scritto:A me mi ci ha portato un amico del forum :grazie:
Grazie per la tua presenza. Spero che le nostre esperienze arrivino a più persone possibili per smascherare questa organizzazione e i loro indecenti comportamenti.
Un salutone ;-)


Ciao ,quanto mi piace il tuo nikname ...........molto esplicito :timido:
Vado subito al nocciolo della questione, come vedi :ok:
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Ciao a tutti, pian piano stiamo crescendo.
Il gruppo su facebook http://www.facebook.com/groups/198588833587368/" onclick="window.open(this.href);return false; di cui sono uno degli amministratori, sta attirando nuove persone interessate all'argomento. L'obiettivo è informare, sempre di più, su quello che succede quando si esce dai tdg, e come si comportano incivilmente anche tra familiari, rovinando famiglie intere.
Il mio nick esprime la mia più grande croce, perchè come in tutti gli ex-tdg la mia famiglia mi ha emarginato e isolato da quando sono fuoriuscito da quella organizzazione.
Grazie a tutti per il vostro contributo nell'iscrivervi e far iscrivere i vostri amici di facebook.

Saluti

:ciao:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Caro Amico tu sei una testimonianza vivente dell'ostracismo che stai vivendo... da parte dei famigliari...a volte non ci sono parole per descrivere il vile ricatto affettivo che si subisce dai propri cari. :senzaparole:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ciao! Mi sono iscritta anche io al gruppo su FB...non mi riconoscerai perchè nick e immagine sono diversi :boh:
Cosa vuol dire la scritta gruppo chiuso e perchè lo avete cambiato da aperto a chiuso?
Saluti a tutti
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16580
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Qui non abbiamo avuto nulla da ridire in merito al fatto che è stato pubblicizzato nel forum questo gruppo su facebook.
Paradossalmente però in quel gruppo qualcuno ha da ridire se si menziona questo forum. Un utente in particolare ha espresso delle critiche davvero inaccettabili, dicendo che qui si usano modi di fare scorretti ed illegali, come per esempio, chiedere i dati sensibili degli utenti.
Nulla di nuovo sotto il sole, dato che di fango e critiche ingiuste ne hanno fatte molte volte. Ma trovo davvero paradossale che questo forum abbia contribuito a pubblicizzare un gruppo e poi qualcuno obietti al fatto che in quel gruppo si menzioni il forum Infotdgeova, esprimendo critiche ingiuste e false sul modo in cui questo foum viene amministrato.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Achille Lorenzi ha scritto:Qui non abbiamo avuto nulla da ridire in merito al fatto che è stato pubblicizzato nel forum questo gruppo su facebook.
Paradossalmente però in quel gruppo qualcuno ha da ridire se si menziona questo forum. Un utente in particolare ha espresso delle critiche davvero inaccettabili, dicendo che qui si usano modi di fare scorretti ed illegali, come per esempio, chiedere i dati sensibili degli utenti.
Nulla di nuovo sotto il sole, dato che di fango e critiche ingiuste ne hanno fatte molte volte. Ma trovo davvero paradossale che questo forum abbia contribuito a pubblicizzare un gruppo e poi qualcuno obietti al fatto che in quel gruppo si menzioni il forum Infotdgeova, esprimendo critiche ingiuste e false sul modo in cui questo foum viene amministrato.

Achille

Si l' ho letto anch' io, c' e' un tizio che dice delle grandi cavolate su Infotdgeova, sembrerebbe un TG da come parla. :pred:
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Achille Lorenzi ha scritto: esprimendo critiche ingiuste e false sul modo in cui questo foum viene amministrato.
Achille
quoto da li Mauro_1971

1) Io non ho dovuto dare alcun dato sensibile.
2) Ciò che viene chiesto sono dati personali, sulla maschera di iscrizione. Quindi nome, cognome, data di nascita, e-mail, come viene chiesto in qualsiasi posto tu ti iscriva. Ma questi sono dati personali, e non dati sensibili.



a me non ha chiesto niente nessuno oltre ai dati di iscrizione :boh:
visto l'argomento, e soprattutto la pubblicazione di documentazione scomoda per la WTS presumo che un po' di prudenza nell'amministrazione sia comunque dovuta
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ma è un povero idiota. Fra l'altro passibili di querela per quall'affermazione sui dati sensibili.

Io più che altro noto che il gruppo, per quanto affermasi laico, continua a postare passi bibilici ed odi al signore, più che testimonianze e dati oggettivi sull'ostracismo. Vedo come va oggi se no mi cancello. Mi sono bastati i miei primi 15 anni di vita a sentire gente che citava la bibbia anche mentre si soffiava il naso. Non me ne vogliano i credenti del forum per queste mie parole, ma credo oramai conosciate tutti la mia allergia a queste cose. Ritrovare gli stessi atteggiamenti dei tdg, non come assocciazione ma a livello personale, solo con un nome diverso... non è cosa che fa per me.

Comunque, il pirla che paelava dei dati sensibili, mi ricordo di aver letto qualcuno di bannato che aveva uno stile simile e faceva le stesse critiche, neanche molto tempo fa.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro1971 ha scritto:Ma è un povero idiota. Fra l'altro passibili di querela per quall'affermazione sui dati sensibili.

Io più che altro noto che il gruppo, per quanto affermasi laico, continua a postare passi bibilici ed odi al signore, più che testimonianze e dati oggettivi sull'ostracismo. Vedo come va oggi se no mi cancello. Mi sono bastati i miei primi 15 anni di vita a sentire gente che citava la bibbia anche mentre si soffiava il naso. Non me ne vogliano i credenti del forum per queste mie parole, ma credo oramai conosciate tutti la mia allergia a queste cose. Ritrovare gli stessi atteggiamenti dei tdg, non come assocciazione ma a livello personale, solo con un nome diverso... non è cosa che fa per me.

Comunque, il pirla che paelava dei dati sensibili, mi ricordo di aver letto qualcuno di bannato che aveva uno stile simile e faceva le stesse critiche, neanche molto tempo fa.
Condivido la parte centrale del tuo discorso...per ora di ostracismo si parla pochissimo, in compenso ho letto intere pagine di Madre Teresa di Calcutta...brava donna, per carità, ma non mi risulta sia una ex TdG o un'ostracizzata...c'entra col tema del gruppo come i cavoli a merenda.
E poi tanti post che spiegano e citano la Bibbia...ma non c'entrano con l'ostracismo!
Preferisco dedicare il mio tempo al forum...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Sono d'accordo con te Amalia.

la visibilità di FB è molto alta, ma pure la gestione di un gruppo come quello è proporzionalmente più complessa.

Uno dei vantaggio del forum è che ha sezioni dedicate. per me è semplice non intromettermi ad esempio nelle questioni dottrinali e partecipare invece a quelle discussioni che sono slegate dalla scritturalità, o comunque discussioni affrontabili anche da un'ottica laica.

Inoltre, essendo possibile una moderazione più precisa, le informazioni che passano sono più "sicure" qui sul forum, che garantendo l'anonimato permette anche a molti ancora nei tdg di dire la loro senza rischiare di perdere la famiglia o il lavoro.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Sono daccordo con voi cari amici, questo sito-forum rimane l'unico, per concretezza, affidabilità e serietà... :loveitdg:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

pensavo di aver già risposto ma sarà stato un errore di connessione a non inviare il mio commento stamattina, ma provvedo adesso:
Per Amalia: il gruppo è stato ripristinato aperto e visibile a tutti, dopo aver insistito con gli altri amministratori per lasciarlo tale.
Per Achille: non vogliamo criticare questo forum, anzi, io spesso lo lodo e stimo pubblicamente. A volte capitano persone che non la pensano così e magari non amano questo forum, ma puntualmente ricordo che le opinioni personali su queste cose non riguardano il tema del gruppo. Pe cui stai tranquillo che abbiamo un obiettivo comune, quello di parlare dei testimoni di geova e smascherare la loro pratica più incivile che è l'ostracismo.
Per Mauro: cerchiamo di rendere aperto a TUTTI il gruppo per raggiungere molte più persone, e non sempre si focalizza il tema centrale del gruppo, ognuno ha la propria sensibilità e la propria esperienza da raccontare. Cerchiamo di essere tutti un pò più flessibili, a volte mi sembra di vedere ancora i paletti mentali che c'erano nei tdg. Noi ora dobbiamo essere diversi, più universalmente predisposti al dialogo con tutti, altrimenti come dimostriamo la differenza? Le differenze arricchiscono l'argomento e ampliano le sfumature dell'intelletto umano, a prescindere dal credo personale.
Un salutone a tutti.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

settarovinafamiglie ha scritto:pensavo di aver già risposto ma sarà stato un errore di connessione a non inviare il mio commento stamattina, ma provvedo adesso:
Per Amalia: il gruppo è stato ripristinato aperto e visibile a tutti, dopo aver insistito con gli altri amministratori per lasciarlo tale.
Per Achille: non vogliamo criticare questo forum, anzi, io spesso lo lodo e stimo pubblicamente. A volte capitano persone che non la pensano così e magari non amano questo forum, ma puntualmente ricordo che le opinioni personali su queste cose non riguardano il tema del gruppo. Pe cui stai tranquillo che abbiamo un obiettivo comune, quello di parlare dei testimoni di geova e smascherare la loro pratica più incivile che è l'ostracismo.
Per Mauro: cerchiamo di rendere aperto a TUTTI il gruppo per raggiungere molte più persone, e non sempre si focalizza il tema centrale del gruppo, ognuno ha la propria sensibilità e la propria esperienza da raccontare. Cerchiamo di essere tutti un pò più flessibili, a volte mi sembra di vedere ancora i paletti mentali che c'erano nei tdg. Noi ora dobbiamo essere diversi, più universalmente predisposti al dialogo con tutti, altrimenti come dimostriamo la differenza? Le differenze arricchiscono l'argomento e ampliano le sfumature dell'intelletto umano, a prescindere dal credo personale.
Un salutone a tutti.
Vedo i vostri sforzi, e sono sivuramente apprezzabili. Credo tutti noi non possiamo che augurarci che il gruppo possa raggiungere molte persone, informare e ad ampio raggio. Credo anzi, ci sia sicuramente una predisposizione da parte di molti di noi a dare anche una mano, quando possibile ed in base alle proprie possibilità. Se uno strumento funziona, ed è utile, per scardinare ancora un po' i cancelli della fortezza dei tdg, credo proprio ci stia parecchio simpatico :)

Altre considerazioni personali, sul fatto che poi alcuni di noi siano più a proprio agio con questo strumento, che è il forum di Achille, credo siano pure normali. Questo non toglie l'apprezzamento per il gruppo di FB.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

settarovinafamiglie ha scritto: ... a volte mi sembra di vedere ancora i paletti mentali che c'erano nei tdg ...
ci sono, eccome... personalmente mi sono cancellato dal gruppo, non metto in dubbio le buone intenzioni ma preferisco l'informazione del forum
Mamy

Messaggio da Mamy »

mr-shadow ha scritto:
settarovinafamiglie ha scritto: ... a volte mi sembra di vedere ancora i paletti mentali che c'erano nei tdg ...
ci sono, eccome... personalmente mi sono cancellato dal gruppo, non metto in dubbio le buone intenzioni ma preferisco l'informazione del forum


Anch'io mi voglio cancellare come si fa?

Mamy :grazie:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Io volevo cancellarmi ma ho aspettato per vedere gli sviluppi...sinceramente non sta andando male, ho avuto modo di dare nel mio piccolo informazione, per fare un esempio c'era chi non era a conoscenza del fatto che le Sale non sono direttamente di chi ne finanzia la costruzione e tantomeno dell'esistenza del fondo per la costruzione delle stesse...se si puó contribuire ad informare un pubblico vasto come quello di FB non vedo perchè non lavorarci su...dedicheró sicuramente più tempo a questo forum anche perchè è per me una seconda casa e una continua scuola in cui imparo ogni giorno qualcosa...peró il gruppo è giovane, deve ancora stabilizzarsi e spero faccia il suo lavoro di informazione come si deve...in bocca in lupo agli amministratori
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

dal tuo punto di vista hai senz'altro ragione, ma dato che io non sono tdg o ex tdg, che il mio è un mero interesse culturale e che quindi non ho nulla da far sapere, preferisco limitarmi al forum e al sito
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

quando dicevo che a volte vedo ancora paletti mentali come quando si era all'interno dei tdg, non mi riferivo al gruppo su facebook ma in generale.
L'importante è informare, sia quì sul forum, sia su facebook, dappertutto si abbia la possibilità, l'ostracismo geovista deve essere smascherato il più possibile.

:lovebibbia:
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Per Achille:
nel gruppo siamo ad oggi 4 amministratori, di cui solo 1 (Emilio) ha avuto dei problemi con questo forum. Ma a me non interessa, io cerco di andare avanti nell'informare sempre di più, accettando tutti, perchè ognuno di noi ha dei pregi e difetti. Nel caso si parli male di questo forum, come già ho fatto, ho subito alzato la voce per non far parlare di cose non attinenti al tema del gruppo. Per cui, fin quando sarò amministratore del gruppo, stai tranquillo che noi parleremo di ostracismo, e vieterò polemiche personali su siti, forum, e altre persone fuoriuscite. Il mio impegno in tal senso sarà serrato.
Saluti
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ciao, vedo con piacere che ti rendi conto delle difficoltà che percorrono il gruppo, io personalmente ho trovato mooooolto fuori luogo l'utente che si è lamentato per la bannatura da questo forum e che non fa altro che pubbliccizzare le sue teorie complottistiche di microchip e satanismo e massoneria che vede dappertutto...innanzitutto non c'entra con l'argomento principale del gruppo, in secondo luogo non mi pare corretto parlare male e diffondere voci TENDENZIOSE su altri spazi virtuali di discussione, come questo forum, serio e sempre corretto da quel che ho visto....e proprio per l'ampia visibilità che dà facebook che dovreste davvero prestare molta attenzione a ció che scrivono gli utenti, più d'una volta hanno usato "parole in libertà"....ocio nè! :strettamano:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

settarovinafamiglie ha scritto:Per Achille:
nel gruppo siamo ad oggi 4 amministratori, di cui solo 1 (Emilio) ha avuto dei problemi con questo forum. Ma a me non interessa, io cerco di andare avanti nell'informare sempre di più, accettando tutti, perchè ognuno di noi ha dei pregi e difetti. Nel caso si parli male di questo forum, come già ho fatto, ho subito alzato la voce per non far parlare di cose non attinenti al tema del gruppo. Per cui, fin quando sarò amministratore del gruppo, stai tranquillo che noi parleremo di ostracismo, e vieterò polemiche personali su siti, forum, e altre persone fuoriuscite. Il mio impegno in tal senso sarà serrato.
Saluti

mi sono tolta e mi dispiace per te ..ma a quanto pare ..passa il tempo e le persone non cambiano ..forse tu riesci ..a intervenire ..quando ci sei ..ma non credo che gli altri stiano zitti ..e ci sarà ancora chi parlerà male di questo forum .. ..gia visto in tanti anni ..il comportamento di queste persone ..prima ti accarezzano poi ti bastionano ..
ti auguro di continuare ..il tuo lavoro con serietà ..un arrivederci su questo forum .. :ok: :strettamano:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16580
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

settarovinafamiglie ha scritto:Per Achille:
nel gruppo siamo ad oggi 4 amministratori, di cui solo 1 (Emilio) ha avuto dei problemi con questo forum.
No, non è Morelli che ha avuto problemi con questo forum. E' questo forum (noi) che ha avuto problemi con lui.
Morelli ha voluto cancellarsi dal forum, a suo giudizio troppo "tenero" con i TdG. Lui voleva evidentemente sentirsi libero anche di insultare i TdG, che aveva definito "TdC" (non credo sia il caso di spiegare l'acronimo volgare).
Per questo motivo Mario lo aveva sospeso per una settimana dal forum: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... it=morelli" onclick="window.open(this.href);return false;
In seguito, dopo essersi cancellato, ha cominciato a criticare il forum, come sta ancora facendo, andando perfino su un forum americano a buttare fango sulla moderazione, e questo dopo la manifestazione di Roma.
Vedere qui: http://www.jehovahs-witness.net/watchto ... -ostracism" onclick="window.open(this.href);return false;

Anziché esprimere sostegno ed approvazione per lo sforzo fatto per denunicare l'ostracismo, ha approfittato anche di quella discussione per dare addosso al forum e alla sua gestione!

Questo suo comportamento diffamatorio, nonostante la recente e-mail che mi ha mandato, dove mi chiamava "carissimo" e mi augurava pace, a quanto pare persiste anche nel tuo gruppo.
Qui non è mai stato scritto nulla per criticare questa tua iniziativa.
Invece questo è già il secondo caso a me noto in cui nel tuo gruppo su Facebook questo forum ed il sottoscritto vengono attaccati e criticati ingiustamente.
La collaborazione e gli obiettivi comuni in situazioni come queste non possono certo continuare.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Visti determinati atteggiamenti, mi cancello dal gruppo fb.

Posso anche scannarmici sul forum, ma guai a chi lo tocca.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Achille Lorenzi ha scritto: Lui voleva evidentemente sentirsi libero anche di insultare i TdG, che aveva definito "TdC" (non credo sia il caso di spiegare l'acronimo volgare).
Achille
tradotto, significha mettersi sullo stesso piano di chi, protetto dall'anonimato, nei forum pro-tdg insulta addirittura storpiando i nickname...
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ieri ho letto qualcosa su FB e sono rimasta disgustata, il Forum e' tutta un' altra cosa, e' come un bicchiere di acqua fresca in una giornata d' estate , la' ho letto solo cattiverie e mi dispiace perche' i TG che lo leggono saranno contenti di questo . :piange:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti