un'altra di voi!aiutatemi!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3358
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:bnvta:

Certo che la tua è una situazione spinosa. Per fortuna che, visto che vivi vicino ai tuoi, tuo marito, almeno in casa, è accerchiato.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

ginevra ha scritto:
Tiziano ha scritto:Ciao e :benvenuta fiori: .....non sono riuscito a capire il perchè del tuo ritorno col marito...perchè tuo figlio era sempre in mano ai suoceri?....

non lasciare che i tuoi figli subiscano quello che hai subito tu
ritornando con mio marito evito che il mio bambino subisca influenze da parte dei suoceri tdg perche' mio marito da separato sarebbe andato a vivere con i propri genitori!l'avvocato all'epoca mi spiego' che separandomi il bambino sarebbe stato una volta a settimana con il padre tutto il giorno,un week-end al mese,15 giorni o a pasqua o a natale ed un mese intero in estate!pensa te' che lavaggio del cervello gli sarebbe toccato,cosi' invece ho la situazione sottocontrollo,anche se loro ci provano!
Cosi poco tempo rispetto a quello che passerebbe con te e glielo potresti fare tu il "lavaggio del cervello", cosicchè quando andrebbe dagli suoceri, non crederebbe alle fandonie che gli vengono raccontate?. Non so quanto sia sano vivere in una famiglia cosi divisa , per i tuoi figli....
Certo, questo lo puoi solo valutare tu....
Intanto ti dò il mio benvenuto!. :welcome: :bnvta: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Ho letto solo ora la tua storia, a parte le sofferenze nel
tuo scritto dimostri di essere una persona FORTE! Dai vedrai che
ce la farai, non mollare
Felice di conoscerti BENVENUTA qui ti troverai bene
Otello44
:sala regno: :buona partecip:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: E.. :buona partecip:
Da Antonio, :ciao:

Brambilla Bruna ha scritto:ma quando il bimbo è grande ..ora non ricordo se sono 13 o 14 anni che lui il bambino puo decidere ..e allora prendi il bimbo e scappa ..per l'amor di Dio ..
Tiziano ha scritto:
non lasciare che i tuoi figli subiscano quello che hai subito tu
:carezza:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuta carissima! Adesso che ci hai incontrati spero che starai volentieri con noi!

:benvenuta fiori: :buona partecip:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Trianello ha scritto::bnvta:

Certo che la tua è una situazione spinosa. Per fortuna che, visto che vivi vicino ai tuoi, tuo marito, almeno in casa, è accerchiato.
:quoto100:
Inoltre ci sono anche i tuoi genitori, un esempio di famiglia unita fuori dai TDG su cui i bambini possono riflettere e imparare. :carezza: :bacino:

Così hai anche supporto "pratico" quando sei occupata o vuoi riposarti...inoltre possono accompagnare i bambini a socializzare con coetanei, alle feste ecc e far apprezzare la varietà del mondo (al posto della visione monocolore tdg). :balla: :strettamano:

Personalmente (se non ci sono altre soluzioni) concordo con la tua scelta, nell'altra soluzione rimarrebbero circa una settimana al mese coi suoceri ed il padre... tra l'altro in fase di "rientro" nei tdg (insisteranno sui sensi di colpa). Vista l'età i bambini sono suscettibili alle fobie dei tdg... :conf: :help:

P.S. ti ho mandato un messaggio privato (a fianco della scritta "pannello di controllo utente")
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

frainteso

Messaggio da Ray »

Ray: Bruna non mi martellare :risata:
Bruna: che ti ho fatto ..se ti ho offeso scusa ..guarda se sono nervosa a volte mi arrabbio ma giuro che ti voglio bene .. :prega: :prega: :timido: :fiori e bacio:
ti dedico questo..
Scusa ma forse non mi ero spiegato ,avevo fatto una battuta sui gif animati....( i germani postati come firma ) di amore e' psiche, dicendo saranno buoni allo spiedo...poi sapendo che tu sei animalista e' in questo forum ci saranno molti..animalisti ....ora ho pensato... Bruna mi martella di risposte, i germani reali non sono protetti pero fare stragi e' da...., Poi non sono arrabbiato con te Bruna e' con nessun'altro di questo forum,compreso i tdg ( spioni!) scusa Bruna... :fiori: :bacino:
http://www.vittimedellacaccia.org/tutel ... oteca.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.paperblog.com/in-val-brembana ... ni-144816/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

:bnvta:
Avatar utente
vally82
Nuovo Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/01/2012, 20:57
Facebook: http://www.facebook.com/valentina.viotti
Località: La Spezia
Contatta:

Messaggio da vally82 »

:bnvta: Anche da parte mia ... purtroppo posto quando posso però ci sono!!! :bacio:

:ciao:
Valentina
samuele simonetti
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/04/2012, 2:51
Skype: debug5
Facebook: samuele simonetti
Contatta:

Ciao

Messaggio da samuele simonetti »

Ciao Ginevra, ti saluto con affetto e capisco benissimo il tuo stato emotivo, immagino quanto sia difficile ogni giorno, vivere con qualcuno che pensa che tu sia L'anti Cristo fatta persona,e mi immagino gli esempi cretini e stupidi, che ti fanno per dirti che stai sbagliando tutto, capisco la tua sofferenza e comprendo bene lo stress a cui sei sottoposta ogni giorno, mi dispiace per te e per quello conta ti sono vicino con affetto...

ricorda che la libertà porta sempre un pò di sofferenza, però sono certo che stando dentro in tanta falsità sarebbe ancora peggiore del tuo presente... quindi tieni duro qui troverai tanta tanta consolazione...

Con sincero affetto ti saluto...
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

benvenuta!!!

Messaggio da anto »

Ginevra...che dire secondo me fai bene a proteggere i tuoi bimbi..a qualsiasi costo
Vedrai che prima o poi qualcosa succedera'e capiranno di sbagliare..un forte abbraccio :bacio:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ray ha scritto:
Ray: Bruna non mi martellare :risata:
Bruna: che ti ho fatto ..se ti ho offeso scusa ..guarda se sono nervosa a volte mi arrabbio ma giuro che ti voglio bene .. :prega: :prega: :timido: :fiori e bacio:
ti dedico questo..
Scusa ma forse non mi ero spiegato ,avevo fatto una battuta sui gif animati....( i germani postati come firma ) di amore e' psiche, dicendo saranno buoni allo spiedo...poi sapendo che tu sei animalista e' in questo forum ci saranno molti..animalisti ....ora ho pensato... Bruna mi martella di risposte, i germani reali non sono protetti pero fare stragi e' da...., Poi non sono arrabbiato con te Bruna e' con nessun'altro di questo forum,compreso i tdg ( spioni!) scusa Bruna... :fiori: :bacino:
http://www.vittimedellacaccia.org/tutel ... oteca.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.paperblog.com/in-val-brembana ... ni-144816/" onclick="window.open(this.href);return false;

lo visto ..ora non ti preoccupare ..amo si gli animali ..uno di quei splendidi animali ..non certo un germano reale..era un anatra ..era la mia amica di giochi ..quando avevo 4 anni.. :ironico: :risata: :fiori e bacio:
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

per ginevra
iniziai ad aprirmi con mio fratello(sacerdote cattolico che fino a quel momento con me' non aveva potuto mai parlarci perche' io non glielo permettevo),gli raccontai le mie paure,cercai conforto e sinceramente lui mi fece conoscere Dio,Gesu' Cristo,sotto una luce decisamente rinfrescante la definirei,come se qualcuno ti da' un bicchiere di acqua fresca,mi sembro' un paradiso,Dio salvatore,Dio amore,Dio luce,nessuno mi aveva mai insegnato queste cose!
Queste parole vengono dal cuore e sono la chiave della “svolta” , del passaggio da una situazione asservitrice ad una liberatrice.
Complimenti per il tuo coraggio e al fratello sacerdote per la sua sensibilità.
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

:loveitdg: :fiori e bacio:
Avatar utente
cinzia87
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/10/2011, 15:47
Località: nola
Contatta:

cara mia

Messaggio da cinzia87 »

ora goditi i tuoi figli.. lui fa come vuole.. e poi si rendera conto che sta sbagliando . rovinando la tua famiglia. fa in modo che i tuoi figli non siano toccati da queste person.. xke gli fanno il lavaggio del cervello e nn li fanno vivere... xil compleanno fagli la torta piu bella...quella che avresti voluto anche tu( anche io faccio cosi con la mia pupa) e fregatene... poi mi pare che tu di bene ne vuoi tanto a tuo marito .. ma vorresti che la tua storia sarebbe andata diversamente,.....e poi dai x farti ridere un po..... anke io ho fatto le cosine che nn si potevano fare...si dopo le adunanze!e ora ringrazio dio x avermi fatto uscire da quel circolo pieno di lecchini e spioni!!!!!!!!un bacioooooo :welcome: :welcome:
dico sempre grazie xke nn pretendo nulla e nn do mai niente x scontato.e qst si chiama GRatitudine.chiedo scusa xke nn sono onnipotente ma umanamente imperfetta.cerco solo di nn ferire e vorrei nn essere ferita..e questo si chiama RISPETTO.
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Ciao e :benvenuta fiori:

Mi fa sempre molto dispiacere leggere storie tristi come la tua, ti mando un affettuoso abbraccio e stai sicura che sul forum troverai tanto affetto!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:benvenuta fiori: :benvenuta fiori: :cesto:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Franco57
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2011, 21:56
Contatta:

Messaggio da Franco57 »

A Ginevra e a tutti coloro che soffrono e sono afflitti a causa degli assurdi e poco cristiani insegnamenti provenienti da oltreoceano.
Non trovo le parole per esprimere i sentimenti di affetto, comprensione e vicinanza che ho nei vostri confronti. Leggo con avidità le vostre dolorose esperienze e mi immedesimo in esse senza difficoltà avendone personalmente vissute alcune.
Ringraziando la provvidenza e l'intelligenza delle persone che mi stanno accanto le cose con il tempo sono migliorate e ora la mia famiglia è molto più felice e serena.
Nonostante questo la lunga mano dei "signori della vita" cerca continuamente di colpirmi e punirmi, con l'ostracismo e altre puerili cattiverie, per aver osato affermare una verità inconfutabile ossia che, alla luce dei fatti, (false profezie, intendimenti sbagliati, contraddizioni dottrinali e modi di agire antiscritturali) gli unici dispensatori della verità non possiede affatto la verità!
Questa elementare constatazione è stata la base che mi ha portato infine a dissociarmi agli inizi del corrente anno anche se avrei desiderato farlo molto prima. Per molto tempo ho infatti sopportato adunanze, servizio, anziani, ostilità dirette e indirette, ma infine usando la logica, la pazienza, la ragionevolezza e la benignità sono riuscito a demolire anni di indottrinamento e a restituire la gioia di vivere non solo alla mia famiglia ma anche ad alcuni dei mie parenti. In questo modo, due intere famiglie, 9 persone in tutto, sono state liberate da quello spietato gioco e spero se ne aggiungano altre, comprese le vostre. Un affettuoso saluto. Franco
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Ciao Ginevra , Benvenuta ......

Messaggio da mara »

Ginevra ha scritto:Salve a tutti,mi chiamo ginevra,volevo anche io raccontarvi la mia esperienza! ]non credevo che ci fossero talmente tante persone che '!per me' e' commovente e di grande aiuto sapere che non sono la sola!la mia storia inizia........... mi farebbe piacere essere contattata da chi come me' sta' soffrendo a causa di questa ''setta'' Vorrei,sinceramente,ricevere qualche parola di conforto!GRAZIE A TUTTI!
Come ti hanno detto tutti gli amici , qui con noi ti troverai bene , ma non perchè ci riteniamo migliori di altri,ma soltanto
perchè noi ti possiamo capire ,certo ,consolare certo ,darti i nostri consigli , ma noi .... ....sopra tutto ......TI CREDIAMO ....!!!
Come lo può fare solo ...... chi ha già sperimentato .....!!!
NON lo puo fare un TdG perchè ancora non si è svegliato ....
NON lo puo fare una persona " del mondo " ,perchè non può immaginare ,che esistano situazioni dove le persone , buone o cattive , si comportano come se non avessero la capacità personale di , distinguere il bene dal male ,se non c'è lo decide al posto ....loro .!!!
In effetti è cosi incredibile , che molti pensano che gli EX ( o apostati ) siano almeno un pò BUGIARDI ....
MA chi ci è passato ,ognuno col suo trascorso ,conosce benissimo i sentimenti ,contrastanti ed angoscianti che portano poi
alla depressione ,..... all'ossessiva ansia ,ed in casi estremi .....pazzia ......o suicidio ......
Ecco quel che noi ti possiamo offrire , in piu di tutti gli altri ...: TI CREDIAMO ......
Spero che non ti approfitterai di questa fiducia ......!!
Noi siamo """" il comitato di accoglienza """ spontaneo ....... ma questa è la CASA di ACHILLE..... :abbr: Mara......

MA QUANTO SONO TONTA ..... MA QUANTO SONO SCEMA .......MA QUANTO SONO STUPIDA ......... MA CHE FIGURE di ........
LUMACA ...... ma non la cancello , perchè anche se Ginevra avrà gia risolto , questa è comunque la mia opinione ....... Per tutti ...MARA
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti