Avete fatto caso a quanti iscritti ci sono che non commentano mai?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Gesù è la verità
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 17/12/2009, 9:31
Contatta:

Messaggio da Gesù è la verità »

Io son uno di quegli iscritti ma non per qualche problema dovuto a questo bellissimo sito, ma per lavoro !!
Ma appena posso con piacere commento!! :-))))))
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gesù è la verità ha scritto:Io son uno di quegli iscritti ma non per qualche problema dovuto a questo bellissimo sito, ma per lavoro !!
Ma appena posso con piacere commento!! :-))))))

si e la Bruna impara tanto da te ..ora vado a letto ..buona notte caro amico a presto .. :carezza: :bacino: :timido2:
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

rocket74 ha scritto:salve a tutti ,
e' tanto che non scrivo ,a ragione, ma la vita cambia repentinamente.

Ho scritto diversi post all 'inizio tuttavia nel corso del tempo ho visto le continue "lamentele"
in tono critico si ,forse troppo che mi avevano un po infastidito.

La lamentela e il piagnisteo (perdonate il tono) non voglio che sia parte della mia vita.

Metteteci inoltre che dei Tdg che prendevano parti di intervento e li portavano sui loro siti per criticare non il pensiero
ma LA PERSONA e capite perche' l'interesse sia sceso nel COMMENTARE.Perche' nel leggere
si puo' fare sileziosamente come sempre ho fatto e ritengo che la scelta di NON essere o appartenere
alla setta (perche' di religione non si parla ) dei Tdg e' stata una scelta sofferta ,tuttavia la coerenza interiore che ho raggiunto
non e' paragonabile a nulla.

Ho visto amici e fratelli girarsi "per amore" non ho ho potuto vedere mio fratello sposarsi .Cosa sono questi ,gesti d'amore?

Gesti per farmi riavvicinare all'Organizzazione?

Mi spiace l'effetto e' il contrario.

anzi scavando si scopre come nel passato il Sig.Russel abbia adottato terminologie ,simboli e regole di una frangia massonica ancora in vita,il NWO.Se volete sapere di piu' vi segnalo questo SITo :PAOLO FRANCESCHETTI IL BLOG ....e reggetevi lo stomaco ve lo consiglio..esperto di massoneria.......guardate e
vedete con i vostri occhi come la struttura PIRAMIDALE della WTS vi ha condizionato. La parte bassa della piramide non deve sapere nulla dei Vertici,tuttavia i vertici devono sapere tutto di voi.Senno non dovevate rendere conto con il rapportino agli anziani....

Come si chiama la Bibbia? "traduzione del NUOVO MONDO?"..........mmm interessante......che nome interessante.......

Scrivo queste cose per dimostrare che NON Intervenire sul forum non significa assolutamente non essere coerenti ma
puo' significare altre cose.

E' pur vero che ho visto dei disassociati tornare in sala ma solo per arresa,perche' erano STREMATI dall ostracismo familiare.Non li giudico in alcun modo
e tanti hanno dovuto chiudere anche con la partecipazione ai forum.

Comunque questo forum e' stato ed e' una fonte di coraggio unica perche' ci ricorda che non siamo soli !


Mai

D.
Ciao Rocket..e' un piacere rileggerti..

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Ciao a tutti..ho letto questo post ero in Spagna sono tornata solo ieri..se posso dire la mia..senza offendere nessuno..pero' per quanto mi riguarda il commentare in un forum cosi' importante e' esprimere informazioni importanti..fare capire a tutti l'importanza di aprire gli occhi contro la manipolazione dei testimoni di Geova sulle vite delle persone..essere li in ogni post non e' da me..all'inizio ho scritto commentato e ho inviato miei pensieri molto intimi..ed e' stato un piacere condividerli con voi..leggo sempre molto volentieri post che mi interessano..molti di voi mi conoscono personalmente..Nutro una gran stima per molti foristi..altri mi lasciano perplessa e a volte non condivido il loro modo di esprimere e il loro modo di interagire..ma non spetta a me dire o intervenire..rispondo solo a quei commenti che mi piacciono..

Ciao

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Cara Eva, lo scopo di questo forum e' quello di ESPRIMERE, punto.
che le informazioni siano importanti o no, credo sia soggettivo
magari quello che puo' non essere importante per te lo e' per qualcun altro....
con questo, rispettabilissima la tua opinione.libera di intervenire quando e come tu voglia! :ok:
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

lely ha scritto:Cara Eva, lo scopo di questo forum e' quello di ESPRIMERE, punto.
che le informazioni siano importanti o no, credo sia soggettivo
magari quello che puo' non essere importante per te lo e' per qualcun altro....
con questo, rispettabilissima la tua opinione.libera di intervenire quando e come tu voglia! :ok:
Appunto..

Ciao :amaca:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
berescitte
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/06/2009, 23:47
Contatta:

Messaggio da berescitte »

Quoto pienamente ciò che ha detto Angelo 35
Io nel vecchio forum ho datto moltissimo. Se ora non mi si vede è perché sono impegnato in altro forum, dello stesso tenore ma gestito cattolicamente.
Resto in lista perché non si sa mai. Trovassi un angolo di tempo o mi tornasse la nostalgia di cari amici...
Chiedo comprensione e pazienza ai nuovi. Sono un vecchiaccio di 140 anni. Achille mi conosce bene e resta tra le persone più care che ho incontrato. Che Dio lo benedica.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Berescitte! Che gioia ritrovarti qui!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

berescitte ha scritto:Quoto pienamente ciò che ha detto Angelo 35
Io nel vecchio forum ho datto moltissimo. Se ora non mi si vede è perché sono impegnato in altro forum, dello stesso tenore ma gestito cattolicamente.
Resto in lista perché non si sa mai. Trovassi un angolo di tempo o mi tornasse la nostalgia di cari amici...
Chiedo comprensione e pazienza ai nuovi. Sono un vecchiaccio di 140 anni. Achille mi conosce bene e resta tra le persone più care che ho incontrato. Che Dio lo benedica.
woowowow un vecchiaccio di 140 anni???!!! che privilegio! :ironico:
puoi venire e commentare qui' da noi come e quando vuoi, e se sei impegnato da un'altra parte non c'e' nessun problema!!
quando vuoi siamo qua'....
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

berescitte ha scritto:Quoto pienamente ciò che ha detto Angelo 35
Io nel vecchio forum ho datto moltissimo. Se ora non mi si vede è perché sono impegnato in altro forum, dello stesso tenore ma gestito cattolicamente.
Resto in lista perché non si sa mai. Trovassi un angolo di tempo o mi tornasse la nostalgia di cari amici...
Chiedo comprensione e pazienza ai nuovi. Sono un vecchiaccio di 140 anni. Achille mi conosce bene e resta tra le persone più care che ho incontrato. Che Dio lo benedica.
Carissimo Bery,
Sapevo che eri impegnatissimo. Io continuo a sperare, anche solo in qualche sporadico intervento.

Un caro saluto dal vecchio Matisse (di anni 139) :saggio:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

berescitte ha scritto:Quoto pienamente ciò che ha detto Angelo 35
Io nel vecchio forum ho datto moltissimo. Se ora non mi si vede è perché sono impegnato in altro forum, dello stesso tenore ma gestito cattolicamente.
Resto in lista perché non si sa mai. Trovassi un angolo di tempo o mi tornasse la nostalgia di cari amici...
Chiedo comprensione e pazienza ai nuovi. Sono un vecchiaccio di 140 anni. Achille mi conosce bene e resta tra le persone più care che ho incontrato. Che Dio lo benedica.

CIAO Berry ..non so se ti ricordi di una insignificate Bruna ..ma io si ..ti te mi ricordo ..e mi divertivi sempre..mi piaceva tanto leggerti.. ..ciao e se puoi fatti sentire .. :strettamano: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

Ciao a tutti..... Purtroppo da quando a Dicembre ho cambiato lavoro non ho tanto modo per scrivervi, ma vi assicuro che con il mio vecchio cellulare quando posso vi leggo sempre!!! Come potrei fare a meno di quello che ho imparato su questo forum?? Mi dispiace molto di non essere tanto attiva e spero che come cambieranno le mie condizioni economiche, avrò sia il modo che il tempo per partecipare di più!!! Scusate di nuovo :timido2: :timido2:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Stellina78 ha scritto:Ciao a tutti..... Purtroppo da quando a Dicembre ho cambiato lavoro non ho tanto modo per scrivervi, ma vi assicuro che con il mio vecchio cellulare quando posso vi leggo sempre!!! Come potrei fare a meno di quello che ho imparato su questo forum?? Mi dispiace molto di non essere tanto attiva e spero che come cambieranno le mie condizioni economiche, avrò sia il modo che il tempo per partecipare di più!!! Scusate di nuovo :timido2: :timido2:

ciao Stellina ..pensa al tuo lavoro ..noi siamo qua ..ti aspettiamo quando vuoi ..ciao cara ... :fiori e bacio: :timido2:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Stellina78 ha scritto:Ciao a tutti..... Purtroppo da quando a Dicembre ho cambiato lavoro non ho tanto modo per scrivervi, ma vi assicuro che con il mio vecchio cellulare quando posso vi leggo sempre!!! Come potrei fare a meno di quello che ho imparato su questo forum?? Mi dispiace molto di non essere tanto attiva e spero che come cambieranno le mie condizioni economiche, avrò sia il modo che il tempo per partecipare di più!!! Scusate di nuovo :timido2: :timido2:


Buona fortuna Stellina, :bacino:
cavdna

Messaggio da cavdna »

come già detto e ora preciso ancora meglio

il sottoscritto non scrive più nel Forum
per i seguenti motivi:
polymetis ha scritto:Caro Cavdna, non leggo quasi mai quel che scrivi perché ho rinunciato da un pezzo a capire il tuo modo di esprimerti senza senso; da tuo correligionario ti prego tuttavia di non irritare ulteriormente i nostri ascoltatori, indisponendoli verso la verità cattolica, perché il tuo modo di esprimerti crea solo danni. Esso è privo di qualsivoglia comprensibilità, e traspare solo boria non argomentata.

Ad maiora
se indispongo e i miei contenuti sono privi di senso etc. etc.... a cosa serve continuare???

inoltre
alle seguenti pagine (2) link :
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=18&t=9398" onclick="window.open(this.href);return false;

esplicito la mia motivazione di uscita

e non come qualcuno erroneamente afferma:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=4&t=10123" onclick="window.open(this.href);return false;
Gabriella Prosperi ha scritto:TdG? No, assolutamente, penso che abbia altri impegni.
Gabriella
non sono gli impegni (anche se in questi ultimi mesi spono stato oberato...) a non farmi postare ma le vostre stesse esplicitazioni e non accoglienza
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Angelo 35 ha scritto:Ciao a tutti!,
io sono uno di quelli che dopo aver scritto spesso nel vecchio forum mi sono assopito nel corso del tempo
penso che in base alla mia esperienza e carattere che cambia per ogniuno di noi ex tdg accadono varie fasi psichiche con momenti di alti e bassi a seconda della propia personalità come :
l'incontro e la gioia di conoscere persone con esperienze simili alla nostra,
approfondire le questioni teologiche
sfogarsi per il male ricevuto dalla setta
accrescere la conoscenza reale dei tdg
man mano che passano mesi e anni queste condizioni vengono approfondite ed colmate in abbondanza
subentra una normale e fisiologica sazietà della conoscienza e dello sfogo che non potendo durare per tutta la vita assopisce i contatti nel forum
tutto è un ciclo una normale fase di vita vissuta

l'importante è di non considerare un fallimento il fatto di non partecipare più alla vita sociale del forum
tutto è personale e ciclico e con la più piena libertà di parola scritta e con la massima utilità cristiana e sociale per il bene altrui

un abbraccio a tutti
Buonasera a tutti. Anzi, vista l'ora, buonanotte. :sorriso:

Mi associo a ciò che ha scritto Angelo 35.
Nel mio caso sono molti anni che sono uscito dai TdG, ed oggi non hanno più un posto importante nella mia vita, avendo fatto poi un trasloco importante 10 anni fa, non ne ho più alcun contatto.
Scoprire il forum per me è stato importante, mi ha permesso di rivedere, con gli occhi di oggi, molte cose di allora, e di "capirmi" decisamente un po' meglio.
Malgrado il giudizio, pesantissimo, che non posso che avere nei riguardi di questa setta, è però pure naturale che l'attenzione e l'interesse mio si sia ri-spostato su altre cose che fanno parte della mia vita attuale.
Torno a leggere ogni tanto, ma vuoi anche la monotematicità dell'argomento generale, mi ritrovo con nulla di nuovo da dire, anche perchè spesso se intervenissi si risolverebbero ancora in semi-flame atei vs. teisti, che alla fine non portano a nulla.

Vi abbraccio tutti, con affetto,
Mauro.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

cavdna ha scritto:come già detto e ora preciso ancora meglio

...non sono gli impegni (anche se in questi ultimi mesi spono stato oberato...) a non farmi postare ma le vostre stesse esplicitazioni e non accoglienza
La discussione è nata perché ci si chiedeva come mai alcuni iscritti al forum non hanno mai scritto nulla. Molti hanno risposto per spiegare per quali motivi, dopo un certo periodo di frequentazione del forum, hanno smesso di scrivere. Ma la domanda era un'altra.
Comunque è interessante lo stesso leggere queste risposte.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:Berescitte! Che gioia ritrovarti qui!
Gabriella
Berescitte....UN MITOOOOOOOOOOO !!!!. Dacci il link del forum dove scrivi adesso..... :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

arwen ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Berescitte! Che gioia ritrovarti qui!
Gabriella
Berescitte....UN MITOOOOOOOOOOO !!!!. Dacci il link del forum dove scrivi adesso..... :bacio:
:quoto100:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
greta.girasole
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/10/2009, 18:46
Contatta:

Messaggio da greta.girasole »

Ciao a tutti anch'io all'inizio ero più presente ma negli ultimi tre anni il lavoro mi ha tenuta un po' troppo impegnata. Quando ho scoperto il sito l'ho divorato da cima a fondo e partecipavo di più al forum. Poi le ferite hanno cominciato a fare meno male grazie al vostro aiuto e al tempo. Vi ho sempre seguito leggendo e spero di ricominciare a scrivere più spesso per aiutare altri che invece soffrono ancora o che sono appena usciti. Un bacio a tutti e grazie per lo spunto.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

greta.girasole ha scritto:Ciao a tutti anch'io all'inizio ero più presente ma negli ultimi tre anni il lavoro mi ha tenuta un po' troppo impegnata. Quando ho scoperto il sito l'ho divorato da cima a fondo e partecipavo di più al forum. Poi le ferite hanno cominciato a fare meno male grazie al vostro aiuto e al tempo. Vi ho sempre seguito leggendo e spero di ricominciare a scrivere più spesso per aiutare altri che invece soffrono ancora o che sono appena usciti. Un bacio a tutti e grazie per lo spunto.

bentornata :buona partecip: ..eri nel vecchio forum???l'iportante che ci sei e leggi ..poi quando vuoi noi siamo qua .. :appl: :appl: :fiori e bacio:
giancarlo8
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/07/2011, 17:03
Contatta:

Messaggio da giancarlo8 »

Carissimi compagni d'avventura,
rispono al sollecito di Achille che mi ha toccato ed apprezzo.
Avete ragione, ho commentato una sola volta dalla mia presentazione ma non prendetela come mancanza di riguardo,apprezzo molto questo forum che ritengo di alto valore sociale, poichè Il condizionamento praticato dalla setta è veramente devastante,tocca le corde profonde ed instaura credenze difficilmente sostituibili mentre la vostra opera razionale e ben documentata dà aiuto a chi voglia ricostruirsi un'identità valida e spendibile nel nuovo ambiente.
A tal proposito ho osservato dal comportamento di amici che sono usciti come sia facile cadere nella trappola dell'identificarsi nel "non" o "ex" adepto.
Alcuni dicono "so che è la verità e per me lo sarà sempre,non rinnego nulla ma ........per colpa di questo o di quello.....non ne voglio più sapere" ed in questo modo restano agganciati,molte volte con esiti autodistruttivi.
Capisco la difficoltà di riconoscerciil fallimento nella Watch Tower,di assumerci in toto la responsabilità di scelte tanto importanti e decidere che ,per un motivo che forse ancora non ci è ben chiaro,non vogliamo più investire fede e tempo in quella società.
E' un'ammissione di fallimento che spesso coinvolge tutte le sfere della vita,i sentimenti, il lavoro,la rete sociale,la famiglia,la considerazione di sè ,che fà soffrire ed arriva sino ad influenzare il dialogo interiore,ma è terapeutica ,inevitabile se si vuole veramente ricominciare a vivere.
Per me questo è stato un processo durato più di 10 anni ,che ha richiesto una vera e propria disintossicazione dal condizionamento verbale,cognitivo ed emotivo e che mi ha consentito fortunatamente di ritornare a "sognare" il mio sogno .
La vita si rigenera ogni giorno e Dio ci ama per ciò che siamo, ci ama chiedendoci di essere noi stessi.
Dobbiamo applicarci in questo...." essere noi stessi".

Vi saluto con affetto Giancarlo
"fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" (Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI, 116-120)
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

giancarlo8 ha scritto: E' un'ammissione di fallimento che spesso coinvolge tutte le sfere della vita,i sentimenti, il lavoro,la rete sociale,la famiglia,la considerazione di sè ,che fà soffrire ed arriva sino ad influenzare il dialogo interiore,ma è terapeutica ,inevitabile se si vuole veramente ricominciare a vivere.
La partecipazione al forum ha anche questo scopo terapeutico.
Il solo dialogo interiore potrebbe non essere sufficiente al singolo.
Potresti aiutare gli altri con la tua capacità espressiva e di analisi.
ciao
cavdna

Messaggio da cavdna »

Achille Lorenzi ha scritto:
cavdna ha scritto:come già detto e ora preciso ancora meglio

...non sono gli impegni (anche se in questi ultimi mesi spono stato oberato...) a non farmi postare ma le vostre stesse esplicitazioni e non accoglienza
..............................
Comunque è interessante lo stesso leggere queste risposte.

Achille

e quale interesse dovrebbe aver suscitato la mia risposta????
quale accoglienza/accettazione (per non parlare di rispetto) vi è????

se si ritiene i miei post fuori tema - - - - - CHIEDO SCUSA a Tutti, ma il msg privato l'ho ricevuto anche io
ed io sono tra quelli che non possono più postare

GRAZIE
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

per Cavdna

Messaggio da Ray »

cavdna ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
cavdna ha scritto:come già detto e ora preciso ancora meglio

...non sono gli impegni (anche se in questi ultimi mesi spono stato oberato...) a non farmi postare ma le vostre stesse esplicitazioni e non accoglienza
..............................
Comunque è interessante lo stesso leggere queste risposte.

Achille

e quale interesse dovrebbe aver suscitato la mia risposta????
quale accoglienza/accettazione (per non parlare di rispetto) vi è????

se si ritiene i miei post fuori tema - - - - - CHIEDO SCUSA a Tutti, ma il msg privato l'ho ricevuto anche io
ed io sono tra quelli che non possono più postare

GRAZIE
Ciao Cavdna, non capisco... se postare solo con un utente del forum ti crea difficoltà non parlarci...se no dovrei credere che non vuoi dialogare con nessuno,oppure potrei pensare che non ci trovi alla tua altezza? sono sicuro che se vorrai dialogare con me e altri non ci saranno problemi.
Ray non più tdg ma sempre fedele a Dio e Gesù.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
pierluca
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/03/2012, 14:53
Contatta:

Messaggio da pierluca »

eccomi qua.
come avete fatto notare posso dirvi che anch'io sono tra coloro che non utilizzano molto il forum, per quanto lo ritenga realmente importante ed utile.
purtroppo il tempo nel mio caso, e credo non solo per me, si mostra davvero ...tiranno....!!
riesco più facilmente a sbirciare di tanto in tanto nei momenti di disponibilità del pc e per l'appunto del tempo.
aggiungete a questo, il fatto che da casa mi è quasi impossibile il collegamento, vi ricordo che sono ancora tdg con moglie al seguito , il resto lo lascio alla vs. comprensione.
per via di alcuni commenti espressi circa la possibilità di poter ...cancellare, filtrare, od altro, chi non partecipa in modo
attivo al forum invece aggiungo : a meno che la cosa non sia stata prevista come soluzione dal regolamento del forum
non la trovo molto.......corretta,......equilibrata.
la liberta è un valore importante sia da pubblicizzare, come faciamo spesso in questo forum, sia da vedere applicato nei
termini pratici, particolarmente quando questa non si sovrapone a quella altrui dannegiandone in modo importante la vita.
probabilmente qulcun'altro avrà già espresso questo concetto, non ho letto gran parte dei post, ma se ciò fosse cosi
consideratelo un doppione che, credo ,non faccia mai male.
ringrazio tutti personalmente per il contributo che fornite al forum, per il sostegno che date e che io stesso ho ricevuto a
più riprese. per non sembrare troppo antipatico cercherò anche di farmi sentire un po più spesso. :strettamano: :balla:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

:fiori e bacio: :fiori e bacio: Ciao aTutte/ti :fiori e bacio: :fiori e bacio:

Mò..dico la mia.."cortissima comunque"!!

Io su questo Bellissimo forum, scrivo, scrivo, scrivo, per "quanto esso merita" (logicamente secondo il mio intelletto)

Mi spiego :
Per tanti pare che questo forum sia una fonte di informazionI, ma in realtà
lo è, e non lo è, e questo dipende dal livello di conoscenza di ciascuno di noi,
naturalmente il tutto è riferito ai TDG , ex TDG, e altre persone che per la
prima..approdano su questo Forum.

Per queste persone consiglio ora, come ho sempre fatto, questo sito:

:timido2: :timido2: :timido2: http://www.infotdgeova.it/" onclick="window.open(this.href);return false; :timido2: :timido2: :timido2:


Ebbene, su questo sito è possibile, quasi al 99% , (secondo il mio parere) che troviate
una risposta logica alle tutte le domande relative all'argomento ""TESTIMONI DI GEOVA""!!

PS.
Non è una cattiveria:
ma sul forum a volte io leggo tante di quelle cose "illogiche", che metterebbero in "crisi"
anche le persone più "colte sull'argomento"... immaginarsi l'effetto sui nuovi arrivati!!

consiglio:
Documentatevi bene su questo sito:
http://www.infotdgeova.it/" onclick="window.open(this.href);return false; :ok: :ok: Un vero Capolavoro :ok:

:occhiol: Poi "navigherete liberi su questo forum", capirete al volo nei vari
3D, i commenti che niente hanno a che fare con la causa per cui è nato il Forum!! :timido2:

:boh: magari sono andato OT...fa niente...
:balla: w... http://www.infotdgeova.it/" onclick="window.open(this.href);return false; :balla:


:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

cavdna ha scritto:come già detto e ora preciso ancora meglio

...non sono gli impegni (anche se in questi ultimi mesi spono stato oberato...) a non farmi postare ma le vostre stesse esplicitazioni e non accoglienza
Intanto approfitto per darti un caloroso saluto,
e spero che l'operazione subiata non abbia lasciato strascici,
e che oggi sei ancora più vigoroso di prima.
cavdna ha scritto:ed io sono tra quelli che non possono più postare
Diciamo che non vuoi postare perchè non ti senti il rispetto dovuto,
da parte di alcuni, ma non da parte di tutto il forum.

Un abbraccio fraterno
Mamy

Messaggio da Mamy »

Dnick ha scritto:
cavdna ha scritto:come già detto e ora preciso ancora meglio

...non sono gli impegni (anche se in questi ultimi mesi spono stato oberato...) a non farmi postare ma le vostre stesse esplicitazioni e non accoglienza
Intanto approfitto per darti un caloroso saluto,
e spero che l'operazione subiata non abbia lasciato strascici,
e che oggi sei ancora più vigoroso di prima.
cavdna ha scritto:ed io sono tra quelli che non possono più postare
Diciamo che non vuoi postare perchè non ti senti il rispetto dovuto,
da parte di alcuni, ma non da parte di tutto il forum.

Un abbraccio fraterno


Condivido e :quoto100:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Intanto è bene notare e ribadire quanto è stato più che opportuno questo post.
Da quì c'è da rilevare alla grande quanti, di quelli che si erano iscritti, anche se dormienti, siano in realtà in attenta e abbastanza frequente lettura.
Questo è dimostrabile da quanti si sono fatti vivi, spiegando le loro motivazioni, ma rimarcando comunque l'utilità che hanno tratto dal forum.
Credo che ogni tanto un bello SVEGLIARINO, come questo, sià necessario.
Ora però, per quanti si sono riaffacciati quì con noi, vorrei pregare di non ritornarsene nel silenzio, ma partecipare.
Anche se per fortuna, tanti hanno risolto i loro problemi con il geovismo, vorrei ricordare come il contributo di ognuno di noi sia e sia stato essenziale e molto proficuo per lo scopo che si è prefisso il forum.

Non ci dimentichiamo degli altri, di coloro che vengono avvicinati dai TDG, e quì trovano con maggior serietà di altri siti, le risposte alle informazioni fuorvianti che danno i TDG, pronti a falsare e ad imbrogliare chi ha la sfortuna di imbattersi nei LORO tentacoli.
Ma soprattutto, non ci dimentichiamo di coloro che da DENTRO hanno bisogno di aiuto morale e di sostegno per uscire.
Sostegno e serietà di informazioni che proprio ognuno di noi con i nostri interventi e le nostre esperienze possimo essere in grado, meglio di ALTRI, di dare.
Ricordiamoci che l'unione fa la forza, ed è con l'unione e la partecipazione effettiva che contribuiamo a combattere e curare i danni che provoca la W.T.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti