buongiorno

Sezione in cui si trovano discussioni particolarmente interessanti e che possono riguardare tutti gli utenti - vecchi e nuovi - del forum

Moderatore: Achille

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mamy ha scritto:
Mamy ha scritto:Caro Franco76 hai avuto breve vita, .............................ritenta :ironico:




Ps.intendo nel forum :verde:
..cosa stai dicendo ..??? cosa vuol dire ..ritenta ???guarda che personaggi cosi è meglio perderli che trovarli ..in anni che sono nel forum ..sono sempre stati delle piaghe ..e tanti li conosci anche tu ... :ok: :fiori e bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Brambilla Bruna ha scritto:
Mamy ha scritto:
Mamy ha scritto:Caro Franco76 hai avuto breve vita, .............................ritenta :ironico:




Ps.intendo nel forum :verde:
..cosa stai dicendo ..??? cosa vuol dire ..ritenta ???guarda che personaggi cosi è meglio perderli che trovarli ..in anni che sono nel forum ..sono sempre stati delle piaghe ..e tanti li conosci anche tu ... :ok: :fiori e bacio:


Intendevo:in due giorni è stato scoperto ,la prossima volta arriverà soltanto alla presentazione ,perchè sarà scoperto subito :lingua:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

la prossima non ci sarà ..non è cosi tanto furbo ..che non ha capito .. che si puo scoprire ..una persona da dove scrive .. se poi continua con la stessa negna a scrivere ..ecco fatto ..sei scoperto ..che gusto c'è ..mi domando sempre ..invidia..?? è solo invidia :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Scusate, arrivo adesso, e cosa ci trovo? Un altro troll,ahahaha . La mamma dei troll e' sempre incinta, ultimamemte, eh! :troll: :loveitdg:
franco76
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/05/2012, 12:19

veramente

Messaggio da franco76 »

:ilovejesus: non vi capisco, non ho criticato nessuno non ho criticato il forum, ho solo dato ragione a questo Sig.re- bruttobagarospo » 01/05/2012, 13:13- e voi solo per condividere un pensiero di una persona scrivete tutto ciò! non cosa dirvi veramente, se il vostro unico pensiero della vita sono i tdg e la wt non è un mio problema e cosa volete che vi dica continuate pure.
io il mio era solo un modesto consiglio di usare la vostra conoscenza per altro più importante dei tdg che secondo me è la parola di Dio, se per Voi questa è un offesa veramente vi dico continuate.
mi sembra di aver scritto che vi ringraziavo che mi era fatto una mia idea se anche questa è un offesa veramente vi dico continuate.
oppure volete che scrivo "avete ragione al 100% su tutto quello che scrivete" veramente non ve lo dico.
nel tempo che voi avete sprecato per rispondere io vi ho dedicato una decina delle mie preghiere, posso dire che "ho usato il mio tempo per una cosa più importante di voi e dei tdg e la wt? Dio.
che Dio vi Benedica.
franco76
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/05/2012, 12:19

buonasera

Messaggio da franco76 »

se vi dico che avete ragione siete contenti?
cosi continuate nella vostra predicazione critica perdendo il tempo anzichè pregare o far conoscere la vera parola di Dio.

tutto sto ambaradan per aver dato ragione ad un Sig.re -bruttobagarospo » 01/05/2012, 13:13-
probilmente abbiamo diverse opinioni sul tempo e sul modo di usarlo.
nel frattempo che voi avete risposto al post io vi ho dedicato una decina di preghiere, posso dire di aver usato il mio tempo per una cosa causa migliore? oppure devo fare come voi dedicandolo aio tdg e la wt, ripeto parlarne troppo come fate voi avrete solo l''effetto contrario perchè gli date troppa importanza mentre quasi tutto il mondo gli ignora. dicono di essere battezzati circa 8milioni se non erro nel mondo siamo 7miliardini se non erro c/a 0,01% una nullità , vedete voi.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ma figurati....

Messaggio da Dingus JJ »

franco76 ha scritto: oppure pregare e rendere grazie a Dio e a suo Figlio che si è sacrificato per noi.
...Dio per TE non avrebbe sacrificato nemmeno suo cognato!!! :risata: :risata: :risata:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

franco76 ha scritto:se vi dico che avete ragione siete contenti?
cosi continuate nella vostra predicazione critica perdendo il tempo anzichè pregare o far conoscere la vera parola di Dio.

tutto sto ambaradan per aver dato ragione ad un Sig.re -bruttobagarospo » 01/05/2012, 13:13-
probilmente abbiamo diverse opinioni sul tempo e sul modo di usarlo.
nel frattempo che voi avete risposto al post io vi ho dedicato una decina di preghiere, posso dire di aver usato il mio tempo per una cosa causa migliore? oppure devo fare come voi dedicandolo aio tdg e la wt, ripeto parlarne troppo come fate voi avrete solo l''effetto contrario perchè gli date troppa importanza mentre quasi tutto il mondo gli ignora. dicono di essere battezzati circa 8milioni se non erro nel mondo siamo 7miliardini se non erro c/a 0,01% una nullità , vedete voi.
Primo: Fare critica non significa perseguitare ma fare informazione. Questo modo di ragionare è tipicamente geovista. I testimoni di Geova si arrogano il diritto di parlare degli altri, spesso in modo ingiurioso e disonesto, e poi quando qualcuno parla di loro gridano alla persecuzione.

Secondo: La tua disonestà ti precede. Achille ti ha chiesto chiaramente di spiegarci cosa ti spinge a re-iscriverti a questo Forum con un altro nome (FRANCO76), dopo che la tua precedente identità è stata bannata, fornendo altri dati sulla tua persona e residenza, fingendoti una persona che non è mai stata quì e fai finta di non aver letto l'invito (di un moderatore) a dare spiegazioni? Ti sono sfuggiti i messaggi di Achille?

Terzo: A tuo avviso, una persona che si finge qualcun altro (come te) è degno di essere preso in considerazione?

Sai cosa penso? Che non sei uno studente TDG ma un testimone di Geova a tutti gli effetti. Ne hai le caratteristiche tipiche e la logica che usi è quella che ogni testimone di Geova ha nel proprio DNA.

Comunque aspetto tue spiegazioni in merito quanto sopra esposto/chiesto.

Gabry/ADM
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

La madre dei... troll è sempre incinta.
"Franco76" scrive:
tutto sto ambaradan per aver dato ragione ad un Sig.re -bruttobagarospo » 01/05/2012, 13:13-
Solo che "franco76" il 01/05/2012 non era ancora iscritto al forum, ma lo era il suo "clone", cioè Dexter58.
Dexter58 è stato giustamente bannato dal forum e allora ha rifatto l'iscrizione, inviando una presentazione fasulla, dicendo di chiamarsi in tutt'altro modo e di abitare in altra zona d'Italia.
Adesso fa finta di ignorare i miei richiami come moderatore e non fornisce spiegazioni. Ma se non è ancora stato bannato è solo perché abbiamo appunto voluto lasciargli la possibilità di giustificare questo suo comportamento disonesto.
Naturalmente non gli sarà permesso di continuare in tale suo comportamento "trolleggiante".

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gattaccio
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/02/2012, 20:44
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Gattaccio »

Achille Lorenzi ha scritto:comportamento "trolleggiante".
Hahahahaha!!! :risata:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

State attenti che questo qui avrà segnato servizio, visita ulteriore e studio!

Senti, Troll, qua non ci son pippi da appendere.. il forum è finito, Achille ci fa i segni... vattinne!

Meglio un Pisano all'uscio che un Troll nel sito!
Chi di Troll ferisce, di troll perisce.
Trentatre trollini entrarono in sala zompettando e strimpellando!
Meglio un cammello in un ago che un troll nella cruna!
Và e non trollare più!
Ti siano mondati i tuoi trolls
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Dingus ha scritto:
franco76 ha scritto: oppure pregare e rendere grazie a Dio e a suo Figlio che si è sacrificato per noi.
...Dio per TE non avrebbe sacrificato nemmeno suo cognato!!! :risata: :risata: :risata:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Nella precedente iscrizione di franco76, quando si era iscritto come Dexter, aveva fornito "in chiaro" nel suo profilo che tutti possono visualizzare al seguente link: https://forum.infotdgeova.it/memberlist. ... ile&u=3669" onclick="window.open(this.href);return false;, anche il suo indirizzo Facebook, ovvero: http://www.facebook.com/maurizio.riva58" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non ha mentito compilando il suo profilo pubblico ci troviamo di fronte al Sig. Maurzio Riva.

Gabry
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Gabriele Traggiai ha scritto:Nella precedente iscrizione di paolo76,
(franco76... non paolo. Correggi se no paolo si offende e ti allaga tutto l'appartamento :risatina: )
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

..Anna.. ha scritto:
Gabriele Traggiai ha scritto:Nella precedente iscrizione di paolo76,
(franco76... non paolo. Correggi se no paolo si offende e ti allaga tutto l'appartamento :risatina: )
Corretto.
Gabry, t'ho salvato dal diluvio :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

papà61 ha scritto:State attenti che questo qui avrà segnato servizio, visita ulteriore e studio!

Senti, Troll, qua non ci son pippi da appendere.. il forum è finito, Achille ci fa i segni... vattinne!

Meglio un Pisano all'uscio che un Troll nel sito!
Chi di Troll ferisce, di troll perisce.
Trentatre trollini entrarono in sala zompettando e strimpellando!
Meglio un cammello in un ago che un troll nella cruna!
Và e non trollare più!
Ti siano mondati i tuoi trolls

accidenti papà 61 ..le conosci tutte .. :risata: :risata: :appl: :appl: :appl: :felice: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Grazie signorine, altrimenti annegavo!!

Ciao
Gab
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Franco76/Dexter58 mi ha inviato in privato un messaggio che mi fa sorgere il dubbio se "ci è " o se "ci fa". :conf:

Questo signore si augura di non incontrarci mai lungo la sua strada:
Ma chi ti ha mai cercato?
Prosegui pure per la tua strada, che abbiamo ben capito quale sia, qui possiamo fare benissimo continuare anche senza di te.
Detto questo rinnovo il ban di questo clone, sperando di non ritrovarlo di nuovo con qualche altra maschera.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille Lorenzi ha scritto:Questa piattaforma ci offre gli strumenti per rilevare se qualche "nuovo" utente è invece una vecchia conoscenza.
Mi è stato chiesto di quali strumenti dispongono i moderatori del forum per individuare eventuali cloni.
Questo è ciò che vedono i moderatori del forum quando cliccano su una particolare opzione del pannello di moderazione:

Immagine
Veniamo quindi informati che l'utente è il clone di un altro iscritto oppure sta scrivendo dallo stesso computer.
Nel caso specifico, dato che nella sua presentazione Franco76 mi ha detto di abitare in una zona d'Italia distante centinaia di km da dove abiterebbe Dexter58, era evidente che si trattava di una presentazione fasulla e che Dexter58 e Franco76 sono la stessa persona.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti