problema

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

problema

Messaggio da stefano »

scusate ci sarebbe bisogno di una pscologa ce nell forum una pscologa !!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: avrei unproblema da dichiarare in privato
Mamy

Messaggio da Mamy »

Speriamo che ce ne sia una/o che ti possa aiutare :blu:

Mamy :carezza:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

un medico mi ha distrutto la vita o vero un pscolologo co un pschiatra il primario :piange: :piange: :piange: :piange: del csm mia aiutato molt o adesso ho una depresione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Hai provato al CIM del tuo territorio ?
Ci sono diversi medici e psicologi ,se non ti trovi con uno potresti cambiare
a volte se non ci si trova con qualcuno ,non ci si confida apertamente.

Perdonami forse sto parlando a vanvera ma non so come aiutarti .
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

MI DISPIACE ..so che una volta nel forum cera una dottoressa ..lo so perchè ha risposto anche a me tempo fa .. :carezza: :fiori e bacio:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Tseh, sti medici. Mi dispiace che tu abbia la depressione,mi auguro che tu possa uscirne presto e che possa trovare al più presto uno/a bravo/a psicologo/a :fiori e bacio: . E' già una bella cosa che tu cerchi aiuto negli amici del Forum, così facendo hai fatto un bel passo verso la guarigione :fiori e bacio:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Se l'accesso al CIM (Centro Igiene Mentale) della tua città è troppo lungo (chiama la tua asl e vedi quando ti fissano un appuntamento) tieni presente che alla Misericordia, che ha ambulatori quasi in qualsiasi città, si spende il giusto e i tempi d'attesa sono brevissimi.
Ti auguro con tutto il cuore di trovare presto un buon medico che ti possa aiutare.
Il fatto che tu chieda aiuto vuol dire che la tua guarigione è già iniziata. Ti abbraccio!
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

sono stato sottoposto a terapia depot cioe una puntura per un disturbo psicotico poi nn essendoci il problema mifa andare in coma per tre giorni!! :piange: :piange: misono serviti SEI MESI per riprendermi poi mi dA ALTRI PROBLEMI!!!
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

VIAMENTE IL PROBLEMA NON E MAI ESISTITO MIDA ALTRI PROBLEMI IO LA SITUAZIONE NON SO SPIEGARVELA SONO TROPPO DEPRESSO :piange: :piange: :piange: :piange:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

RAGAZZI PREGATE PER ME!!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

dolores ha scritto:Se l'accesso al CIM (Centro Igiene Mentale) della tua città è troppo lungo (chiama la tua asl e vedi quando ti fissano un appuntamento) tieni presente che alla Misericordia, che ha ambulatori quasi in qualsiasi città, si spende il giusto e i tempi d'attesa sono brevissimi.
Ti auguro con tutto il cuore di trovare presto un buon medico che ti possa aiutare.
Il fatto che tu chieda aiuto vuol dire che la tua guarigione è già iniziata. Ti abbraccio!
Si....diciamo che il centro di igiene mentale forse ti può indirizzare aqualcuno che ha familiarità coi tuoi disturbi....ma, per esperienza di una conoscente che ne ha fatto uso....non gliene importa un fico secco di quello che gli racconti, ti riempiono di medicine fino a rincretinirti e basta.....almeno con la persona che conosco è andata cosi....ha risolto andando da un privato e pagando di tasca sua..... :triste: E.........chiedere al tuo medico di base?. Sa dei tuoi problemi?. Non potrebbe indirizzarti lui verso un buon trapeuta?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

stefano ha scritto:RAGAZZI PREGATE PER ME!!

Ehi, Stefano, non fare scherzi, eh! Mi fai preoccupare, la depressione e' una gran brutta bestia. :carezza: :fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stefano ha scritto:RAGAZZI PREGATE PER ME!!

cerca se non hai nessuno di stare calmo ..guarda io non vado via sono sempre qua il piu delle volte se hai voglia di parlare ..va bene..poi va da un medico bravo..e cerca anche tu di scrollati ..di dosso ..la tua solitudine ..scusa se ti ho detto una stupidata ..:carezza: :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Stefano prego per te.
A Firenze anni fa sono stata curata benissimo in una clinica privata, sia farmacologicamente che con la psicoterapia. E' costoso fare queste cure in clinica privata, ma non ho mai rimpianto i soldini spesi.
Comunque anche al CIM mi sono trovata bene per la parte farmacologica, mentre ho preferito proseguire la psicoterapia in privato.
Se vuoi l'indirizzo della clinica, se Firenze per te è abbordabile dimmelo e ti scrivo in privato.
Intanto ti abbraccio!
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Stefano intanto in questa serata continua a scrivere qui sul forum, così possiamo farti almeno un po' di compagnia!
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

io ero un vero backstreet boys facevo intrattenimento in un locale :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: dedlle serate fantastiche . cerano molte persone importanti della mia citta
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

avevo unpicola sch iera di fun adesso sono cosi depresso che anche il mio migliore amico sie allontanato :piange: :piange: :piange:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stefano ha scritto:io ero un vero backstreet boys facevo intrattenimento in un locale :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: dedlle serate fantastiche . cerano molte persone importanti della mia citta
e hai dovuto lasciare quel lavoro ??? dai spiegati se ti possiamo aiutare ..guarda non ho da fare nulla sono sola ..e a tua disposizione..va bene.. :fiori e bacio:
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Ma allora sai ballare! Che ficata!
Quanti anni hai?
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

mia anno diagnostiacato un ritardo mentale oviamente ancheli la incompetente siera sbagliata :piange: :piange: :piange:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stefano ha scritto:mia anno diagnostiacato un ritardo mentale oviamente ancheli la incompetente siera sbagliata :piange: :piange: :piange:
dai sta calmo ..non si diagnostica così una malattia su due piedi .. tu avrai detto qualcosa ..fatto qualcosa che questa dotoressa ha creduto ..in questa diagnosi ??
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

qualcuno telefoni al csm di corigliano calabro e mandi a quel paese quei due basstardi
sono dott essa loiacono pschiatra e dott gioello pscologo
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

E' stato uno psichiatra che ti ha fatto questa diagnosi o era solo il parere della psicologa?
Dai torniamo a parlare del tuo ballo!!!
Hai fatto una scuola di danza o hai imparato da solo con la tua band?
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stefano ha scritto:qualcuno telefoni al csm di corigliano calabro e mandi a quel paese quei due basstardi
sono dott essa loiacono pschiatra e dott gioello pscologo
Stefano non si puo fare cosi ..se loro hanno sbagliato ..tu devi se veramente sei sicuro denunciarli ..
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

comunque informo tutti che il mio paese e in cui mi trovo e il paeese di rino gattuso e mA MADRE CON suo padre sono cugini io a lui locoscito pochissimo ma conosco molto suo padre
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Appena starai meglio lo farai tu stesso, con immensa soddisfazione, non preoccuparti!
Hai consultato un altro psichiatra oltre quella che hai menzionato e che ha sbagliato la cura?
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

due primari anno screditato tutte quelle diagnosi cretine
:inca: :inca: :inca:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

E' TUTTO CIO' CHE POSSO FARE...

Messaggio da Lidia »

stefano ha scritto:RAGAZZI PREGATE PER ME!!

...e lo faccio di tutto cuore augurandoti di stare bene prestissimo. :bacio:
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Chi c'è a casa lì con te?
Sei solo o c'è qualcuno della tua famiglia?
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stefano ha scritto:due primari anno screditato tutte quelle diagnosi cretine
:inca: :inca: :inca:
benissimo ..vai al tribunale dei malato e denunci ..appena tu stai bene ..porti la tua documentazione ...ecco fatto ..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti