UNA NOTIZA TRISTE

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

UNA NOTIZA TRISTE

Messaggio da DeProggy »

Cari foristi,

sono stato incaricato dalla nostra NELLY a darvi la notizia triste sulla morte del suo amato marito...
NELLY considera tutti noi del forum come la sua grande famiglia e persone degne di fiducia. Vogliamo tutti darle il nostro apoggio ed esprimerle le nostre condolianze piu´ sentite in questi giorni di aflizione e di morte.
SII FORTE CARA NELLY, preghiamo per te !!

DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Condoglianze cara Nelly. :bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Alla cara Nelly tutto il mio sostegno...condoglianze...vorrei poterti abbracciare e dirti qualche parola di consolazione, ma so che di fronte a certi avvenimenti le parole sembrano sempre insufficienti ad esprimere i pensieri...sebbene a distanza ti stringo forte nel mio cuore cara Nelly... :carezza: pregheró pensando a te...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

NO!!
Mi è preso un colpo...

Perdonami l'indelicatezza, ma non ho capito se si tratti del papà di suo figlio.

Nelly ti abbraccio forte :carezza:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Nelly, ti stringo forte.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly cara ..un abbraccio grande ..non so cosa dire ..tutte le parole mi sembrano inutili ..ti voglio bene e ti sono vicina con il pensiero ..scusa se subito non ho visto il tuo messaggio .. :piange: :triste: :bacino: :carezza: :fiori e bacio:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

o Dio mio.... una sensazione bruttissima eppure non li conosco...
mi dispiace molto Nelly...le mie condoglianze... sii forte, cosa che di sicuro vorrà anche tuo marito.
un caloroso abbraccio!
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

condoglianze...

Messaggio da anto »

Non ci sono parole per commentare una notizia del genere...non vorrei mai doverla commentare, il mio cuore si è chiuso nel dolore ....ed è strano perchè...anche se non ho impresso il suo viso.. fa parte ormai della mia famiglia virtuale dove sembra di vedere le persone con cui ti confronti, specie se queste ti sono di grande aiuto e sostegno..

UN FORTE ABBRACCIO, TI SONO VICINA..ANTONIETTA
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Cara Nelly.
In questo triste momento ti siamo vicini con il cuore e con le nostre preghiere.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

cara Nelly hai tutta la mia vicinanza.
Ti abbraccio forte, fatti coraggio e pregherò per te e per il tuo caro marito
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Nelly aveva scritto:
Il mio compagno non e bello, non é per niente ricco, peró ha un tetto sopra la testa e nella sua vita ha dimostrato di essere capace di prendersi cura della famiglia! E non é nemmeno sano - e vittima dell´amianto, peró come Uomo e marito e a posto. Per non parlare del suo carattere, della sua tenerezza - e quí potrei descrivervi una persona meravigliosa che copre tutto, anche la sua malattia che un domani potrebbe portarmelo via nel modo piú brutto.

Io e Angela ci uniamo al dispiacere di tutti per la grave perdita.
La figura forte e positiva del marito e la saldezza della loro unione, trapelava nei post di Nelly.

Possa riposare in pace e i cari trovare la forza per metabolizzare il lutto

CIao
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Anche se abbiamo scambiato poche parole ti sono vicino in questo momento difficile e' sempre un dispiacere per me sapere che il compagno di una vita ora per te non c'e ...un abbraccio sincero Nelly e' condoglianze.Ti sono vicino . :fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Nelly mi unisco all'abbraccio di tutti gli amici del forum, virtuali ma reali.
Ti sono vicina con affetto.
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Nelly cara, ti sono vicina con tutto l'affetto possibile..
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Un abbraccio Nelly. Un abbraccio grande.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Cara Nelly, non sono brava a consolare in questi momenti tristi, ma sappi che ti sono vicina con affetto e con tutto il cuore.
Un grosso abbraccio. :bacino: :carezza:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Ti abbraccio forte Nelly.
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Condoglianze cara Nelly, che triste, :piange: - Possano queste nostre parole darti conforto e coraggio nell'affrontare il dolore per la perdita del tuo caro marito. Un abbraccio. :triste: :triste:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Sonata di primavera
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2012, 23:24
Contatta:

Messaggio da Sonata di primavera »

Cara Nelly... non so mai cosa dire in questi momenti... tutte le parole sembrano fuori luogo...
Sappi che siamo tutti con te nel tuo dolore.
Ti abbraccio forte.
"Per essere ascoltati bisogna non solo sapere parlare ma avere qualcosa da dire" Heinrich Neuhaus
Avatar utente
camomilla
Nuovo Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: 27/04/2011, 19:52
Contatta:

Porgo le mie condoglianze.

Messaggio da camomilla »

Cara Nelly mi sono appena connessa ed ho letto la triste notizia, mi dispiace mi dispiace tanto cara e scusami se mi viene una domanda, cosa è successo? condivido questo triste momento con te perchè so cosa vuol dire perdere il compagno della vita a me è successo un bel pò di anni fa lui aveva appena 45 anni è stato un incidente ed io sono rimasta da sola con due ragazzi che avevo 38 anni ed è stata dura ricominciare ad andare avanti da sola e rassegnarsi non volevo accettarlo. Perciò mi sento particolarmente vicina a te in questo momento e anche se non ti conosco di presenza ti abbraccio con grande affetto e mi sento di piangere insieme a te. Fatti forza e coraggio cara se c'è qualcosa che io possa fare dimmelo cara un caro abbraccio.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

sentite condoglianze anche da parte mia.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Mi dispiace tantissimo ,cara Nelly,condoglianze. :bacio: :fiori:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Sentite condoglianze Nelly
Ti abbraccio forte anch'io
Fatti forte
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Un abbraccio forte e una preghiera Nelly...
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Cara Nelly
Mi unisco al tuo dolore
Stringendoti in un
Lungo abraccio .


Cici@
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Sentite condoglianze..
perdere una persona cara e' un dolore indescrivibile...significa perdere un po' di se stessi..
ti abbraccio forte cara Nelly

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

La vita terrena non è altro che un passaggio per poter accedere alla Luce Eterna.
Sentite condoglianze.
Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Un forte abbraccio Nelly...
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

Un abbraccio......le parole in questi casi servono a poco. :carezza:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Non ho parole ma solo lacrime.

Sentite condoglianze Nally.


Mamy.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti