Un pensiero alla gente della mia amata terra

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Un pensiero alla gente della mia amata terra

Messaggio da Eva70@ »

Ciao Amici del forum ..guardando la televisione in questi giorni mi sono accorta di quante cose sono cambiate..vedere la terra dove sono nata e vissuta fino a soli pochi anni fa distrutta .ferita dal terremoto..mi ha messo tanta tristezza..a parte il convivere quotidiano che possa ancora qualche altra scossa procurare altre vittime..poi l'angoscia di sapere che tutti i miei parenti sono la..purtroppo e' triste vedere tanti miei coetanei morti solo perche' erano a lavoro..Quella mattina anch'io ero a lavoro..Faenza non e' vicina a Mirandola ma si e' sentito bene anche qua..E' disarmante pensare che basta un attimo e citta' intere vengono inghiottite nel nulla..vite spezzate all'improvviso ..
Ci vorranno anni e tanta fatica e sofferenza per portare tutto a come era prima..
E non bastera' una vita per dimenticare...
Un saluto e un abbraccio grande a tutti voi che state vivendo questo disastro..con grande dignita' e con grande forza..

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao cara Eva ..hai ragione ..basta un attimo ..e tutto crolla ..coraggio ..spero che tutto finisca presto ..e che il paese ..venga ricostruito ..con case piu resistenti al sisma ..ciao amica mia un bacione a te .. :bacio: :fiori: :fiori e bacio:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Eva70@ ha scritto: Ci vorranno anni e tanta fatica e sofferenza per portare tutto a come era prima..
E non bastera' una vita per dimenticare...

Eva70
Non credere...Eva...per motivi lavorativi ho a che fare con emiliani e romagnoli ...e...politici permettendo...io dico che in pochi mesi ...di questo disastro non ci sarà più traccia.
L'unica traccia resterà quella nel cuore ..e lì...ti do ragione...non basterà la vita per dimenticare
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Eva70@ ha scritto:Ciao Amici del forum ..guardando la televisione in questi giorni mi sono accorta di quante cose sono cambiate..vedere la terra dove sono nata e vissuta fino a soli pochi anni fa distrutta .ferita dal terremoto..mi ha messo tanta tristezza..a parte il convivere quotidiano che possa ancora qualche altra scossa procurare altre vittime..poi l'angoscia di sapere che tutti i miei parenti sono la..purtroppo e' triste vedere tanti miei coetanei morti solo perche' erano a lavoro..Quella mattina anch'io ero a lavoro..Faenza non e' vicina a Mirandola ma si e' sentito bene anche qua..E' disarmante pensare che basta un attimo e citta' intere vengono inghiottite nel nulla..vite spezzate all'improvviso ..
Ci vorranno anni e tanta fatica e sofferenza per portare tutto a come era prima..
E non bastera' una vita per dimenticare...
Un saluto e un abbraccio grande a tutti voi che state vivendo questo disastro..con grande dignita' e con grande forza..

Eva70
Un saluto a te, ed un abbraccio grandissimo a te e a tutti i tuoi parenti,quando vedo quelle immagini devo trattenere le lacrime,per non farmi vedere da mia madre. Povera gente! Forza e coraggio e che Dio sia con te e con tutti i tuoi :carezza:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

X EVA70

Mia sempre affettuosa e sincera amica.
Credimi in questi giorni, con le tristissime notizie del terremoto ho pensato spesso a te, anche se ti sapevo in altra zona, ma riflettevo che le tue origine, affetti e amicizie facevano parte del territorio terremotato.
Anche se ultimamente non possiamo più colloquiare frequentemente come facevamo prima per i nostri reciproci impegni, ma voglio dirti che sei sempre la persona cara a cui voglio molto bene, e di cui non dimentico i buoni consigli di vera amicizia che mi hai sempre donato.
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Brambilla Bruna ha scritto:ciao cara Eva ..hai ragione ..basta un attimo ..e tutto crolla ..coraggio ..spero che tutto finisca presto ..e che il paese ..venga ricostruito ..con case piu resistenti al sisma ..ciao amica mia un bacione a te .. :bacio: :fiori: :fiori e bacio:
Bruna gli Emiliani sono forti..ma come molti sanno il terremoto non molla la sua morsa...quando credi che sia tutto finito un'altra scossa ti tormenta l'anima come il primo giorno..speriamo bene..davvero voglio essere positiva..

Ciao E grazie

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Tiziano ha scritto:
Eva70@ ha scritto: Ci vorranno anni e tanta fatica e sofferenza per portare tutto a come era prima..
E non bastera' una vita per dimenticare...

Eva70
Non credere...Eva...per motivi lavorativi ho a che fare con emiliani e romagnoli ...e...politici permettendo...io dico che in pochi mesi ...di questo disastro non ci sarà più traccia.
L'unica traccia resterà quella nel cuore ..e lì...ti do ragione...non basterà la vita per dimenticare
Siamo forti w l'Emilia Romagna..speriamo che i politici si mettano una mano sulla coscienza..

Ciao
Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Neca ha scritto:
Eva70@ ha scritto:Ciao Amici del forum ..guardando la televisione in questi giorni mi sono accorta di quante cose sono cambiate..vedere la terra dove sono nata e vissuta fino a soli pochi anni fa distrutta .ferita dal terremoto..mi ha messo tanta tristezza..a parte il convivere quotidiano che possa ancora qualche altra scossa procurare altre vittime..poi l'angoscia di sapere che tutti i miei parenti sono la..purtroppo e' triste vedere tanti miei coetanei morti solo perche' erano a lavoro..Quella mattina anch'io ero a lavoro..Faenza non e' vicina a Mirandola ma si e' sentito bene anche qua..E' disarmante pensare che basta un attimo e citta' intere vengono inghiottite nel nulla..vite spezzate all'improvviso ..
Ci vorranno anni e tanta fatica e sofferenza per portare tutto a come era prima..
E non bastera' una vita per dimenticare...
Un saluto e un abbraccio grande a tutti voi che state vivendo questo disastro..con grande dignita' e con grande forza..

Eva70
Un saluto a te, ed un abbraccio grandissimo a te e a tutti i tuoi parenti,quando vedo quelle immagini devo trattenere le lacrime,per non farmi vedere da mia madre. Povera gente! Forza e coraggio e che Dio sia con te e con tutti i tuoi :carezza:


Cio' che fa rabbia e' avere voglia di fare ma avere le mani bloccate..ci sarebbero tante cose da dire..ma non voglio entrare in polemica..l'unica cosa che dico e' che anche in questa tragedia si vedono ingiustizie..e soprattutto uomini senza scrupoli sciacalli..
Quello che si vede in tv non e' tutto ci sono storie belle di solidarieta'..e storie di abusi e incapacita' di gestire le cose..

Grazie per l'abbraccio lo prendo volentieri..pensavo di averle viste tutte con la morte di mio fratello ma mi sbagliavo..per fortuna ho dei genitori forti..ogni giorno penso a loro..e spero che sia finita qui..

Grazie
Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

daniela47 ha scritto:X EVA70

Mia sempre affettuosa e sincera amica.
Credimi in questi giorni, con le tristissime notizie del terremoto ho pensato spesso a te, anche se ti sapevo in altra zona, ma riflettevo che le tue origine, affetti e amicizie facevano parte del territorio terremotato.
Anche se ultimamente non possiamo più colloquiare frequentemente come facevamo prima per i nostri reciproci impegni, ma voglio dirti che sei sempre la persona cara a cui voglio molto bene, e di cui non dimentico i buoni consigli di vera amicizia che mi hai sempre donato.
Daniela cara amica ..penso sempre a te con tanto affetto e lo so che hai pensato a me..anch'io ti voglio tanto bene..A modena ci sono i miei primi 35 anni di vita...la mia ex congregazione che ricordo con affetto....tanti ricordi.... i miei parenti ...la mia mamma e il mio papa' che hanno lavorato una vita e ora vivono nel terrore di vedere tutto vanificato..penso spesso che a pochi km da loro ci sia una devastazione..e che potrebbe succedere anche a loro..non e' una trasmissione tv ma e' vita vissuta..e' questo che fa male..quando e' successo a l'Aquila non ci ho dormito un mese ..e ora e' toccato alla mia terra..
Era solo un mio sfogo e come al solito mi e' arrivato un abbraccio affettuoso come solo voi riuscite a fare..

Daniela ti abbraccio forte..ci sentiamo appena possibile..
Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Tiziano ha scritto:
Eva70@ ha scritto: Ci vorranno anni e tanta fatica e sofferenza per portare tutto a come era prima..
E non bastera' una vita per dimenticare...

Eva70
Non credere...Eva...per motivi lavorativi ho a che fare con emiliani e romagnoli ...e...politici permettendo...io dico che in pochi mesi ...di questo disastro non ci sarà più traccia.
L'unica traccia resterà quella nel cuore ..e lì...ti do ragione...non basterà la vita per dimenticare


Tiziano..pare che vivi nel paese delle Favole......... :boh:

Concordo con quello che ha scritto la Eva...ci vorranno anni,
anche se ci fossero il massimo degli aiuti, resta sempre che
tecnicamente, praticamente.... ci vogliono anni..anni..anni,
per tornare alla "normalità", che poi..non sarà mai come prima!!!


:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Potranno crollare i campanili, potranno crollare le chiese...ma l'orgoglio di una popolazione non crolla così facilmente
Ci saranno problemi, scandali, sciacalli e approfittatori...ma ci saranno anche eroi, uomini d'esempio, i caritatevoli, i solidali, i compassionevoli e i generosi...ma la prima categoria soccomberà di fronte alla seconda...questo è un momento,a mio avviso, in cui lo Stato non puó permettersi di fare il vigliacco...al punto in cui stiamo si rischia un sollevamento popolare...
Per ora mi auguro che siano gli emiliani a sollevarsi...risollevarsi e riprendere la loro vita, con forza e speranza....e che lo Stato non faccia il finto tonto ma si dia una mossa!
Perdinci!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Amalia ha scritto:Potranno crollare i campanili, potranno crollare le chiese...ma l'orgoglio di una popolazione non crolla così facilmente
Ci saranno problemi, scandali, sciacalli e approfittatori...ma ci saranno anche eroi, uomini d'esempio, i caritatevoli, i solidali, i compassionevoli e i generosi...ma la prima categoria soccomberà di fronte alla seconda...questo è un momento,a mio avviso, in cui lo Stato non puó permettersi di fare il vigliacco...al punto in cui stiamo si rischia un sollevamento popolare...
Per ora mi auguro che siano gli emiliani a sollevarsi...risollevarsi e riprendere la loro vita, con forza e speranza....e che lo Stato non faccia il finto tonto ma si dia una mossa!
Perdinci!
Mi unisco con trasporto a queste tue parole.
Gli Emiliani hanno sempre aiutato tutti. Sono sempre stati in prima linea per generosità, solidarietà e aiuti concreti.
Ora, non solo lo Stato, con i politici egoisti e che pensano solo alla popria pagnotta, ma anche l'Europa ha il dovere di dare una grossa mano, aiuti consistenti.
Oltre alle parole ci devono mettere i fatti.
L'Italia ha sempre sborsato, ed è sempre corsa a dare manforte a tutti i paesi di tutto il mondo. Ora tocca agli Italiani essere aiutati.
Oltretutto l'Europa sa bene che ne va moltissimo anche dell'economia, perciò, discorsi pochi, ma si diano daffare con urgenza ed in abbondanza.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Con affetto a tutti quelli che sono in questo momento tristissimo :carezza:


Ieri in tv.(ITALIA IN DIRETTA )si sono collegati con un sig.che ha salvato e messo in sicurezza quasi tutto il suo bestiame,riorganizzato e ripreso il lavoro

dallo studio domandavano se avesse fatto fare un sopralluogo dagli esperti ecc.ecc.....valanghe di bla bla bla .(poi mi dovrebbero spiegare che esperienze hanno questi prezzemolini che sanno tutto di tutto :boh: )

questo imprenditore emiliano con una dignità ammirevole ha risposto con il versetto del vangelo, più o meno ;Fai quello che dicono e non quello che fanno...mettono fardelli pesanti sulle spalle degli'altri e loro non li toccano con un dito (rivolto ai politici e alla burocrazia)

certamente non poteva lasciare tutte le sue mucche morire di sete e fame,le ha messe in sicurezza,sta risistemando la stalla e ricomincia daccapo ,ccerto sono sempre vigili ed impauriti,non sono degli incoscienti.

Grande popolo :ok:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Ti abbraccio Eva e con il cuore sono con tutti voi ogni giorno,
purtroppo un terremoto l'ho vissuto anche io, conosco la paura
l'angoscia ma anche la voglia di ricominciare a vivere
un bacio a tutti e una splendida giornata :coffee: :bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CIAO EVA CARA ..SIAMO TOSTI ..NOI EMILIANI.. :strettamano: :sorriso: non essere triste ..vedrai ..il paese risorgera come la fenice risorge dalle sue ceneri ..piu bella di prima ..mancheranno alcune chiese ..alcune case..che purtroppo sono cadute..ma li se uno pensa sono solo mattoni e cemento ..quello che macherà saranno le persone morte e li non cè rimedio ..vedrai in pochi anni ..il paese sarà come prima laborioso ..come prima...non siamo tristi e diamoci da fare ad aiutare ..il paese a risorgere .. :ok: :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Eva70@ ha scritto:
daniela47 ha scritto:X EVA70

Mia sempre affettuosa e sincera amica.
Credimi in questi giorni, con le tristissime notizie del terremoto ho pensato spesso a te, anche se ti sapevo in altra zona, ma riflettevo che le tue origine, affetti e amicizie facevano parte del territorio terremotato.
Anche se ultimamente non possiamo più colloquiare frequentemente come facevamo prima per i nostri reciproci impegni, ma voglio dirti che sei sempre la persona cara a cui voglio molto bene, e di cui non dimentico i buoni consigli di vera amicizia che mi hai sempre donato.
Daniela cara amica ..penso sempre a te con tanto affetto e lo so che hai pensato a me..anch'io ti voglio tanto bene..A modena ci sono i miei primi 35 anni di vita...la mia ex congregazione che ricordo con affetto....tanti ricordi.... i miei parenti ...la mia mamma e il mio papa' che hanno lavorato una vita e ora vivono nel terrore di vedere tutto vanificato..penso spesso che a pochi km da loro ci sia una devastazione..e che potrebbe succedere anche a loro..non e' una trasmissione tv ma e' vita vissuta..e' questo che fa male..quando e' successo a l'Aquila non ci ho dormito un mese ..e ora e' toccato alla mia terra..
Era solo un mio sfogo e come al solito mi e' arrivato un abbraccio affettuoso come solo voi riuscite a fare..

Daniela ti abbraccio forte..ci sentiamo appena possibile..
Eva70
E' vero Eva è vita vissuta.
Mi sento troppo immedesimata nella loro angoscia, ritrovarsi così da un ora all'altra spogliati di tutto, quando c'è stata la fortuna di avere morti in famiglia.
Ma io penso, i giovani faranno presto e bene a ritirarsi SU, semprechè non vengano abbandonati, ma le persone anziane, sradicate dal loro tessuto sociale, a LORO chi li potrà dare la speranza di riprendere una LORO vita ?.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:
daniela47 ha scritto:X EVA70



E' vero Eva è vita vissuta.
Mi sento troppo immedesimata nella loro angoscia, ritrovarsi così da un ora all'altra spogliati di tutto, quando c'è stata la fortuna di avere morti in famiglia.
Ma io penso, i giovani faranno presto e bene a ritirarsi SU, semprechè non vengano abbandonati, ma le persone anziane, sradicate dal loro tessuto sociale, a LORO chi li potrà dare la speranza di riprendere una LORO vita ?.
cara DANIELA NON DIMENTICARE ..CHE I VECCHI ..FORSE SONO PIU FORTI DI QUANTO TU PENSI ..la soppravivenza ..il lottare ..fa parte ..della loro vita ..certo si sentiranno persi ..tanti perderanno la speranza ..ma nella natura ..fa parte ..la vita ..e la vita darà la forza di ricominciare ..a spalla a spalla con i giovani ..che da loro impareranno ..loro i nostri vecchi ..che di disastri ..ne hanno visti tanti ..non dimenticare la storia ..le guerre..siamo rinati ..e di nuovo rinasciamo a nuova vita ..ci vuole forza e coraggio ..e basta... :ok: :timido:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Certo Bruna
voglio con tutto l'anima condividere le tue più che positive aspettative.
Voglio essere speranzosa anch'io.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Richiesta di notizie sulle ultime scosse a Ravenna


Eva come sta andando da te ?.
Stamattina ci sono stati problemi per te ?
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Amici giusto per non farsi mancare nulla ........stamattina a largo del mare Adriatico (praticamente di fronte a casa mia)indovinate? e gia' ........ha tirato una bella scossettina..Yauuuuuuuuu''' bene bene.. :sor: la mia bella terra..la bellissima Ravenna spero proprio di non dover rivivere quello che e' successo negli ultimi 20 giorni..
Vorrei essere positiva ma come si fa?
C'e' una cosa che mi sono detta in questi giorni...mi immagino tutti gli zelanti predicatori cosa avranno detto nelle loro presentazioni...
'Ecco vedete si sta avverando siamo negli ultimi giorni!!!!!!!!' :pred:
..invece io credo sempre piu' alla teoria che si sta facendo sempre piu' convinzione in me..il terremoto e' la conseguenza di un abuso che si sta facendo alla terra..a causa di alcune stazioni di pompaggio di metano e gas...la terra si sta ribellando..
Sia nella bassa Modenese che nel mare Adriatico esistono da decenni questi mostri..per me e' questa la vera causa..fatto sta che siamo noi poveracci a dover patire ...

Ho una rabbia :inca:

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

daniela47 ha scritto:Richiesta di notizie sulle ultime scosse a Ravenna


Eva come sta andando da te ?.
Stamattina ci sono stati problemi per te ?
Daniela appunto stavo scrivendo adesso...

Stiamo tutti bene per ora ma che spavento..
Ciao Cara :fiori e bacio:

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ho sentito alla televisione di queste pompe di cui tu parli.
Volevano tirarci fuori proprio tutto dalla terra dell'Emilia Romagna pure il petrolio.

Per quanto riguarda i TDG sono tutti ringalluzziti, quei menagramo, pensano di aver vinto un terno al lotto per adattare la loro predicazione al terremoto.
Ma guarda che la gente con le scatole che girano, sono anche pronti a prenderli a botte con la scopa.

Li stanno chiamando uccelli del malagurio.
Nel mio condominio hanno già rischiato grosso dal signore del primo piano, arrabbiato nero, la nuora ha tutta la famiglia nelle zone terremotate, che dici aveva voglia di ascoltare le loro stupide previsioni del tempo ?.
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

daniela47 ha scritto:Ho sentito alla televisione di queste pompe di cui tu parli.
Volevano tirarci fuori proprio tutto dalla terra dell'Emilia Romagna pure il petrolio.

Per quanto riguarda i TDG sono tutti ringalluzziti, quei menagramo, pensano di aver vinto un terno al lotto per adattare la loro predicazione al terremoto.
Ma guarda che la gente con le scatole che girano, sono anche pronti a prenderli a botte con la scopa.

Li stanno chiamando uccelli del malagurio.
Nel mio condominio hanno già rischiato grosso dal signore del primo piano, arrabbiato nero, la nuora ha tutta la famiglia nelle zone terremotate, che dici aveva voglia di ascoltare le loro stupide previsioni del tempo ?.
Mi hai fatto ridere un po'...
sono davvero strani questi testimoni di Geova..

Eva70 :sala regno:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Eva70@ ha scritto:Ciao Amici del forum ..guardando la televisione in questi giorni mi sono accorta di quante cose sono cambiate..vedere la terra dove sono nata e vissuta fino a soli pochi anni fa distrutta .ferita dal terremoto..mi ha messo tanta tristezza..a parte il convivere quotidiano che possa ancora qualche altra scossa procurare altre vittime..poi l'angoscia di sapere che tutti i miei parenti sono la..purtroppo e' triste vedere tanti miei coetanei morti solo perche' erano a lavoro..Quella mattina anch'io ero a lavoro..Faenza non e' vicina a Mirandola ma si e' sentito bene anche qua..E' disarmante pensare che basta un attimo e citta' intere vengono inghiottite nel nulla..vite spezzate all'improvviso ..
Ci vorranno anni e tanta fatica e sofferenza per portare tutto a come era prima..
E non bastera' una vita per dimenticare...
Un saluto e un abbraccio grande a tutti voi che state vivendo questo disastro..con grande dignita' e con grande forza..

Eva70

Sì, è una situazione angosciante in tutti i sensi. Speriamo finisca presto e che la rinascita dia risultati migliori rispetto a quello che si è perso, ma il brutto è che quelli che non ci sono più non torneranno indietro e questo dolore rimarrà nella memoria collettiva e individuale per molto tempo.

Fatti forte anche tu Eva, insieme a loro che in quei posti ci abitano, visto che le ossa te le sei fatta, purtroppo.

:carezza: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Ely ha scritto:
Eva70@ ha scritto:Ciao Amici del forum ..guardando la televisione in questi giorni mi sono accorta di quante cose sono cambiate..vedere la terra dove sono nata e vissuta fino a soli pochi anni fa distrutta .ferita dal terremoto..mi ha messo tanta tristezza..a parte il convivere quotidiano che possa ancora qualche altra scossa procurare altre vittime..poi l'angoscia di sapere che tutti i miei parenti sono la..purtroppo e' triste vedere tanti miei coetanei morti solo perche' erano a lavoro..Quella mattina anch'io ero a lavoro..Faenza non e' vicina a Mirandola ma si e' sentito bene anche qua..E' disarmante pensare che basta un attimo e citta' intere vengono inghiottite nel nulla..vite spezzate all'improvviso ..
Ci vorranno anni e tanta fatica e sofferenza per portare tutto a come era prima..
E non bastera' una vita per dimenticare...
Un saluto e un abbraccio grande a tutti voi che state vivendo questo disastro..con grande dignita' e con grande forza..

Eva70

Sì, è una situazione angosciante in tutti i sensi. Speriamo finisca presto e che la rinascita dia risultati migliori rispetto a quello che si è perso, ma il brutto è che quelli che non ci sono più non torneranno indietro e questo dolore rimarrà nella memoria collettiva e individuale per molto tempo.

Fatti forte anche tu Eva, insieme a loro che in quei posti ci abitano, visto che le ossa te le sei fatta, purtroppo.

:carezza: Ely

Grazie Ely..
un abbraccio grande :bacio:

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Richiesta di notizie sulle ultime scosse a Ravenna


Eva come sta andando da te ?.
Stamattina ci sono stati problemi per te ?
http://www3.lastampa.it/cronache/sezion ... tp/457095/" onclick="window.open(this.href);return false;
non so se si parla di una storia MA AVEVO GIA LETTO DEL TERREMOTO CHE SI SPOSTAVA ..l'importante è essere salvi ..e non dover piangere su persone morte.. :carezza: :bacino: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Devo dire la verità.
Quando ho sentito del terremoto a Ravenna, il mio primo pensiero è corso subito ad Eva, che non avesse subito altri spaventi ed altri stati d'animo sofferti, oltre a quelli che già ha.
Poi però abbraccio tutta quanta la popolazione che sta subendo davvero un incubo infinito, vite che devono ricominciare da zero, e tutti i continui spaventi di un terremoto che sembra non calmarsi mai.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Devo dire la verità.
Quando ho sentito del terremoto a Ravenna, il mio primo pensiero è corso subito ad Eva, che non avesse subito altri spaventi ed altri stati d'animo sofferti, oltre a quelli che già ha.
Poi però abbraccio tutta quanta la popolazione che sta subendo davvero un incubo infinito, vite che devono ricominciare da zero, e tutti i continui spaventi di un terremoto che sembra non calmarsi mai.
http://www.leggo.it/news/cronaca/la_ter ... 2702.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;


e la terra trema ancora gia... :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Eva

ogni tanto facci sapere tue notizie.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Eva

ogni tanto facci sapere tue notizie.

penso Daniela che Eva stia bene ..io la vedo su f.b...comunque aspettiamo da lei ..la sua risposta.. :timido2: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti