aiuto!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

aiuto!

Messaggio da Ginevra »

CIAO !...mi sento molto nervosa perche' ieri sera mio marito e' tornato dall'adunanza e sembrava avvelenato!qualcuno saprebbe dirmi quale porcheria si e' parlato ieri durante la torre di guardia?...francamente sono stufa di sprecare le mie energie con questa gente!che devo fare?mi stanno portando all'esaurimento!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Vai in ARGOMENTI ATTIVI, c'è un "bel post" dell'adunaza di ieri sera di papà61. Si parlava di come bisogna mettere al bando come appestati i disassociati.....
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=13&t=11400" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6302
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ginevra ha scritto:CIAO !...mi sento molto nervosa perche' ieri sera mio marito e' tornato dall'adunanza e sembrava avvelenato!qualcuno saprebbe dirmi quale porcheria si e' parlato ieri durante la torre di guardia?...francamente sono stufa di sprecare le mie energie con questa gente!che devo fare?mi stanno portando all'esaurimento!
Se non sbaglio si é studiata la famosa torre di guardia che sprona i genitori a non dover parlare piú ai propri figli disassociati che non abitano piú con loro...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

Ma infatti me ne accorgo quando mio marito e rispettivi genitori tornano avvelenati!..lo dicevo che c'era qualcosa di strno!..ma poi ditemi come faccio a mantenere la calma?
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Mario70 ha scritto:
Ginevra ha scritto:CIAO !...mi sento molto nervosa perche' ieri sera mio marito e' tornato dall'adunanza e sembrava avvelenato!qualcuno saprebbe dirmi quale porcheria si e' parlato ieri durante la torre di guardia?...francamente sono stufa di sprecare le mie energie con questa gente!che devo fare?mi stanno portando all'esaurimento!
Se non sbaglio si é studiata la famosa torre di guardia che sprona i genitori a non dover parlare piú ai propri figli disassociati che non abitano piú con loro...
Dove posso trovare l'argomento di questa rivista?
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Ora ho capito perchè certe facce nei miei confronti, :fronte:
mi sento piu' rilassata pensavo stessero male
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:triste: :test: :test:

53.) Gesù disse: - Se due sono in pace tra di loro in una stessa casa, essi potranno dire a una montagna: «Spostati!», ed essa si sposterà.


http://web.tiscalinet.it/Agrapha/Vangel ... descr.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

[quote="Ray"]:triste: :test: :test:

53.) Gesù disse: - Se due sono in pace tra di loro in una stessa casa, essi potranno dire a una montagna: «Spostati!», ed essa si sposterà. ...............................questa frase andrebbe bene se non ci fosse il diavoletto geovino di mezzo!
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Ginevra ha scritto:Ma infatti me ne accorgo quando mio marito e rispettivi genitori tornano avvelenati!..lo dicevo che c'era qualcosa di strno!..ma poi ditemi come faccio a mantenere la calma?
Propongo 10 gocce di lexotan...
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

qualcuno sa dove posso leggere l'argomento di ieri? perchè per una volta che torno in sintonia coi miei e tutto e poi fanno sti articoli del cavolo :inca: mi rovinano il rapporto di nuovo coi miei e la cosa mi fa arrabbiare non poco..
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Genny ha scritto:qualcuno sa dove posso leggere l'argomento di ieri? perchè per una volta che torno in sintonia coi miei e tutto e poi fanno sti articoli del cavolo :inca: mi rovinano il rapporto di nuovo coi miei e la cosa mi fa arrabbiare non poco..
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=24&t=9665" onclick="window.open(this.href);return false;

Gabry
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Genny ha scritto:Dove posso trovare l'argomento di questa rivista?
Vedi sopra... torrediguardia 15-4-2012 https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=13&t=11400" onclick="window.open(this.href);return false;
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Grazie ragazzi... io ho il terrore che i miei mi mollino un'altra volta... a quanto pare non è così ma non so... :piange:
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

Ecco perche mia mamma ieri ha saltato l'adunanza mentre mio papa' ci e' andato nonostante tutto.......grazie papi :test: avra' avuto qualche facciata da salvare......come al solito :ciao:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ginevra ha scritto:CIAO !...mi sento molto nervosa perche' ieri sera mio marito e' tornato dall'adunanza e sembrava avvelenato!qualcuno saprebbe dirmi quale porcheria si e' parlato ieri durante la torre di guardia?...francamente sono stufa di sprecare le mie energie con questa gente!che devo fare?mi stanno portando all'esaurimento!
Lui oggi com'è di umore? Se sembrava avvelenato,probabilmente era perchè stava riflettendo su ciò che aveva appena studiato. Tu trattieniti,lascia passare ancora qualche giorno e vedrai che tornerà tutto nella normalità.Comunque( e questo lo scrivo per gli ospiti e gli spioni) questo è ciò che accade all'interno dei tdg. molti di loro dissentono da questo insegnamento ma non hanno il coraggio di manifestarlo per paura di diventare a loro volta vittime dell'ostracismo,ancora una volta,questa esperienza,insieme a molte altre,evidenzia ciò che certi insegnamenti geovisti producono ovvero"DIVISIONE",nelle famiglie,e con altri che come me erano e sono i soli ad essere tdg nelle loro famiglie. Cari spioni,la vostra fede causa molte sofferenze e non è tutta colpa del/la disassociato/a è anche colpa vostra,perchè quando uno si allontana dal vostro Dio violando una delle sue Leggi è perchè nessuno lo ha mai aiutato a non farlo,pochi sono gli anziani disposti a capire i sentimenti della persona,se ne fregano così come il resto della congregazione in quanto prima lo/la isolano all'interno della congregazione,poi lo/la disassociano e per ultimo lo/la ostracizzano. I familiari lo/la trattano come morto/a,gli ex fratelli pure,se lavora alle dipendenze di un tdg viene licenziato/a. Trovatemi una sola Scrittura che indichi che l'ostracismo veniva praticato dai primi cristiani. L'apostolo Paolo disse di trattare con amore il peccatore pentito,ma non disse di farlo solo dopo che veniva riassociato. Si butta alle ortiche l'amore per delle regole alquanto discutibili? fatelo voi,noi foristi di INFOTDGEOVA non lo faremo mai,non ostracizzeremo mai uno che la pensa diversamente da noi,nemmeno se questi decidesse di andarsene dal forum e questo si chiama"CRISTIANESIMO" :mi sono spieg: P.S. Ginevra non ce l'ho con te,anzi per te,da parte mia c'è solo(vedi emoticons) :carezza: :fiori:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Accidenti, anche io sto notando che quando i miei e mio fratello tornano dalle adunanze (specialmente quelle tipo ieri) o dalle assemblee super spirituali sembrano incattiviti come bisce...poi passa qualche giorno e tutto torna nella norma...
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

L'unica speranza è che non gli ordinino di ucciderci nel sonno senò.............. :help: ....Fanno più ridere di una puntata di ZELIG....si turbano delle decisioni e degli ordini di quei 4 rimbambiti USA......però....... :saggio: La nuova luce esige...il sacrificio di sangue :saggio: .......Un unica parola......COMPATIMENTO...e....NAUSEA.....Tempo al tempo.....vi aspetto al varco..e la vendetta la consumerò....FREDDA...anzi...GHIACCIATA!!! :ironico:
Avatar utente
cinzia87
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/10/2011, 15:47
Località: nola
Contatta:

ho letto il topic di gabriele

Messaggio da cinzia87 »

ma quello e stato allora l.articolo che hanno "studiato" domenica???!che skifo.ma la watchtower o cm si scrive sta peggiorando e questi nn se nr accorgono.... Devpno mostrare lealta a geova nn avendo nulla a che fare cn i parenti dissassociati!!!! se fanno qst hanno l.apprezzamento di dio..?ma quale Dio vuole che una mamma nn guardi piu sua figlia?o un marito nn abbia contattatti cn la propia moglie?ma stiamo skerzando?chi le scrive qst STRONZATE?e scusate la parola!ma hanno dimenticato che anke loro devono morire???? bisogma amarsi e rispettar si ora che viviamo. io lo sempre detto chi mi vuole bene lo deve dimosyrare ora..ma qnd nn ci saro piu...le lacrime se le possono risparmiare.ci si puliscono ....e badta!ora allora mia madre nn mi kiamera piu!! x ginevra: aspetta nn fare il loro gioco.abbi sempre tantnto amore e rispetto x tuo marito.abbi la pazienza di aspettare...le cose potrebbero cambiare da un momento all.altro.e vedrao che si rendera conto che quella sbagliata nn sei tu.ma sn loro.un bacio
dico sempre grazie xke nn pretendo nulla e nn do mai niente x scontato.e qst si chiama GRatitudine.chiedo scusa xke nn sono onnipotente ma umanamente imperfetta.cerco solo di nn ferire e vorrei nn essere ferita..e questo si chiama RISPETTO.
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

cinzia87 ha scritto:ma quello e stato allora l.articolo che hanno "studiato" domenica???!che skifo.ma la watchtower o cm si scrive sta peggiorando e questi nn se nr accorgono.... Devpno mostrare lealta a geova nn avendo nulla a che fare cn i parenti dissassociati!!!! se fanno qst hanno l.apprezzamento di dio..?ma quale Dio vuole che una mamma nn guardi piu sua figlia?o un marito nn abbia contattatti cn la propia moglie?ma stiamo skerzando?chi le scrive qst STRONZATE?e scusate la parola!ma hanno dimenticato che anke loro devono morire???? bisogma amarsi e rispettar si ora che viviamo. io lo sempre detto chi mi vuole bene lo deve dimosyrare ora..ma qnd nn ci saro piu...le lacrime se le possono risparmiare.ci si puliscono ....e badta!ora allora mia madre nn mi kiamera piu!! x ginevra: aspetta nn fare il loro gioco.abbi sempre tantnto amore e rispetto x tuo marito.abbi la pazienza di aspettare...le cose potrebbero cambiare da un momento all.altro.e vedrao che si rendera conto che quella sbagliata nn sei tu.ma sn loro.un bacio
Ciao Cinzia87,in 17 anni di permanenza coi tdg,ho visto parecchie famiglie allontanarsi da Geova,dopo che un singolo familiare era stato disassociato,loro temono proprio questo.Temono che il disassociato(la mela marcia) attiri dietro a sè tutta la famiglia. Ancora una volta dimostrano di essere insensibili,Gesù non avrebbe mai fatto questo. I miracoli che compiva,dimostravano aldilà di ogni dubbio che gli stavano a cuore i problemi della sua gente. Prima compiva i miracoli poi insegnava loro,dando così l'esempio che prima bisogna aiutare le persone a risolvere od affrontare al meglio i loro problemi,poi si parla di cose spirituali. Se uno viene disassociato è perchè prima viene abbandonato ad affrontare i suoi problemi,poi,quando commette peccato,viene espulso con la fatidica frase-bugia che lui o lei è stato/a aiutato/a e seguito/a ma avendo avuto un atteggiamento ribelle non abbiamo potuto fare altro che disassociarlo/a. Frase-bugia perchè1°)Aiutato/a? Mai aiutato/a;2°)Seguito/a per aiutarlo/a? Neppure questo,perchè ti seguono ma per trovare il motivo per espellerti;3°)Avevi un atteggiamento ribelle?Falsa anche questa,uno che sceglie una condotta in contrasto con le norme di Geova,non è ribelle ma lancia un segnale di aiuto,vuole che chi lo giudica capisca il suo stato d'animo e che insieme si trovi una soluzione senza dover per forza passare attraverso la disassociazione,viste queste cose,che sono la verità,dimostrano di essere come quei fondamentalisti che combattono i cristiani. O stai con loro o stai contro di loro,se stai con loro ok1 Se stai contro di loro allora ti con :ciao: dannano con l'ostracismo
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

MA SE ALLORA O MIA GINEVRA ,A RATTRISTARTI FU
LO TESTIMONE TUO MARITO,AL PARI DI RE ARTU'
PRENDIAMOCI RIVINCITA',ORDIAMO UN BEL COMPLOTTO
ALLEATI COL BEFFARDO TUO DEVOTO LANCILLOTTO!

CAVALCHIAM PER VALLI E STEPPE,PERCORRIAM GRANDE DISTANZE
SCEGLIAM CON CURA SALA DOVE TENGON L'ADUNANZE,
MISCHIAMOCI ALLA BOLGIA,E ALL'ORATOR CHE RAGLIA
ALZIAMOCI DICENDOGLI: UE' TU UOMO DI PAGLIA....

...MA CHE CAZZATE SPARI,MENTECATTO PATENTATO
CHE RITIENI QUI' PARLAR IN NOME DI CHI CI HA CREATO,
INCITI A NOI PARENTI FAR SUBIRE L'0STRACISMO
MA FAI UN PO' QUEL CHE TI SPETTA;FIACCATI NELL'ONANISMO!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

cinzia87 ha scritto:ma quello e stato allora l.articolo che hanno "studiato" domenica???!che skifo.ma la watchtower o cm si scrive sta peggiorando e questi nn se nr accorgono.... Devpno mostrare lealta a geova nn avendo nulla a che fare cn i parenti dissassociati!!!! se fanno qst hanno l.apprezzamento di dio..?ma quale Dio vuole che una mamma nn guardi piu sua figlia?o un marito nn abbia contattatti cn la propia moglie?ma stiamo skerzando?chi le scrive qst STRONZATE?e scusate la parola!ma hanno dimenticato che anke loro devono morire???? bisogma amarsi e rispettar si ora che viviamo. io lo sempre detto chi mi vuole bene lo deve dimosyrare ora..ma qnd nn ci saro piu...le lacrime se le possono risparmiare.ci si puliscono ....e badta!ora allora mia madre nn mi kiamera piu!! x ginevra: aspetta nn fare il loro gioco.abbi sempre tantnto amore e rispetto x tuo marito.abbi la pazienza di aspettare...le cose potrebbero cambiare da un momento all.altro.e vedrao che si rendera conto che quella sbagliata nn sei tu.ma sn loro.un bacio
Fai bene a dire che il vero DIO,non geova,non ha MAI insegnato a una madre o padre o chiunque a trattare in modo disumano una qualunque persona,sopratutto se parente,come invece fanno i tdg!.....chi scrive le torri di guardia e fa' queste ''leggi'',si dovrebbe solo vergognare!da questo si capisce che i tdg sono solo una setta con mille regole impossibili e disumane!...pultroppo ancora di piu' si dovrebbe vergognare chi le segue!...dovrebbero imparare a ragionare con la loro testa,non con quella della wts!.....mi piace tanto anche quando Cinzia dice che tra familiari ci si dovrebbe amare e rispettare in vita!....infatti i tdg non rispettano i familiari dissociati o disassociati mentre che sono in vita,pero' quando qualcuno di questi muore,si presentano ai funerali a piangere!...se lo dovrebbero proprio risparmiare di girare solo quando ci sono i lutti,cucchi che sono!..sono buoni solo a cuccare!..infatti,anche se loro non ci credono,c'e' una vita dopo la morte e di tutto quello che abbiamo fatto in vita,ci restera' solo l'amore che abbiamo saputo dare al prossimo!...e' vero che tutti commettiamo errori e che gesu' e' misericordioso e perdona,ma quando si troveranno davanti alla realta',cioe' che hanno fatto soffrire il loro stesso sangue,chissa' quando si pentiranno!
Avatar utente
cinzia87
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/10/2011, 15:47
Località: nola
Contatta:

io

Messaggio da cinzia87 »

nd sara venuta la mia ora...e vedo da lassu qualcuno piangere mentre che qnd ero in vita mi ha sputtanato...la notte gli vado a tirare le gambe!!hanno un ipocrisia indescrivibile.ma almeno nn predicassero tanto la loro santita!quali esempi si devono seguire li dentro se nn ce ne uno che si mangia la lingua??cara ginevra ti sn vicina

x dingus...ma cn chi ce lai?nn ho capito bene?chi ti ha fatto arrabbiare?
dico sempre grazie xke nn pretendo nulla e nn do mai niente x scontato.e qst si chiama GRatitudine.chiedo scusa xke nn sono onnipotente ma umanamente imperfetta.cerco solo di nn ferire e vorrei nn essere ferita..e questo si chiama RISPETTO.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ginevra ha scritto:CIAO !...mi sento molto nervosa perche' ieri sera mio marito e' tornato dall'adunanza e sembrava avvelenato!qualcuno saprebbe dirmi quale porcheria si e' parlato ieri durante la torre di guardia?...francamente sono stufa di sprecare le mie energie con questa gente! che devo fare? mi stanno portando all'esaurimento!
Solita domanda anche a te, ma preferisci vivere una vita in questo Mondo di Satana o vivere un domani nella Nuova Terra?


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Dingus ha scritto:MA SE ALLORA O MIA GINEVRA ,A RATTRISTARTI FU
LO TESTIMONE TUO MARITO,AL PARI DI RE ARTU'
PRENDIAMOCI RIVINCITA',ORDIAMO UN BEL COMPLOTTO
ALLEATI COL BEFFARDO TUO DEVOTO LANCILLOTTO!

CAVALCHIAM PER VALLI E STEPPE,PERCORRIAM GRANDE DISTANZE
SCEGLIAM CON CURA SALA DOVE TENGON L'ADUNANZE,
MISCHIAMOCI ALLA BOLGIA,E ALL'ORATOR CHE RAGLIA
ALZIAMOCI DICENDOGLI: UE' TU UOMO DI PAGLIA....

...MA CHE CAZZATE SPARI,MENTECATTO PATENTATO
CHE RITIENI QUI' PARLAR IN NOME DI CHI CI HA CREATO,
INCITI A NOI PARENTI FAR SUBIRE L'0STRACISMO
MA FAI UN PO' QUEL CHE TI SPETTA;FIACCATI NELL'ONANISMO!

Dingus meno male che ci sei tu.
Almeno sai rendere tutto così particolarmente interessante.
Fa bene alla salute poter leggere le tue poesie.
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

Messaggio da domingo7 »

Dingus meno male che ci sei tu.
Almeno sai rendere tutto così particolarmente interessante.
Fa bene alla salute poter leggere le tue poesie.
davvero ...
se non ci fosse Dingus
bisognerebbe inventarlo ....

comunque meglio
dingus - dingus con tempismo
che fiaccarsi con .....ehm.....l'ostracismo
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Dingus ha scritto:MA SE ALLORA O MIA GINEVRA ,A RATTRISTARTI FU
LO TESTIMONE TUO MARITO,AL PARI DI RE ARTU'
PRENDIAMOCI RIVINCITA',ORDIAMO UN BEL COMPLOTTO
ALLEATI COL BEFFARDO TUO DEVOTO LANCILLOTTO!

CAVALCHIAM PER VALLI E STEPPE,PERCORRIAM GRANDE DISTANZE
SCEGLIAM CON CURA SALA DOVE TENGON L'ADUNANZE,
MISCHIAMOCI ALLA BOLGIA,E ALL'ORATOR CHE RAGLIA
ALZIAMOCI DICENDOGLI: UE' TU UOMO DI PAGLIA....

...MA CHE CAZZATE SPARI,MENTECATTO PATENTATO
CHE RITIENI QUI' PARLAR IN NOME DI CHI CI HA CREATO,
INCITI A NOI PARENTI FAR SUBIRE L'0STRACISMO
MA FAI UN PO' QUEL CHE TI SPETTA;FIACCATI NELL'ONANISMO!

Bellissimo canto, sei un menestrello straordinario, mi hai fatto tornare il sorriso, anche se era rivolto a ginevra, ne ho tratto beneficio anche io..... :appl: :fiori e bacio:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Aspetta e vedrai che il nostro specialissimo DINGUS, riuscirà a dedicare qualcosa anche a te.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti